tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 micetta2012 - micetta si racconta

Andare in basso 
+18
divanetto
Nemila
denia
manu2012
laurat
Solare57
Avrai
gio75
lorena67
Annapeppa60
candycandy
leondesulmare
brilocat
raffaella
giulgiul
angeloazzurro
Titta
elita
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 27  Successivo
AutoreMessaggio
Stefy
fiorellini
fiorellini
Stefy


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 19.08.14
Età : 60
Località : Piacenza

micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta   micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 21 EmptySab 14 Gen 2017, 16:45

Carissima Micia,
entro piano ed in punta di piedi nel tuo discorso per dirti che so bene cosa comportano le stomie, mio padre ne aveva due e un intestino di ormai solo 90 cm. ( a causa di intervento su aneurisma dell'aorta addominale).
Speravo che nel tuo caso si potesse ricanalizzare e lo spero ancora, piu' che altro per poter fare a meno di tutte le noie che comportano.
Ma se non fosse possibile, sono convinta e lo si capisce anche da come ami la vita in ogni sua sfaccettatura, che ci potrai convivere bene e che non rallenteranno la tua voglia di viaggiare o stare in compagnia. Sei già molto brava a risolvere le varie situazioni. Il tuo atteggiamento aiuta anche me che ti leggo e che come tutte noi vivo momenti di alti e bassi a seconda della giornata...ormai ci ho fatto l'abitudine come anche chi è accanto a me ogni giorno, ma ogni "iniezione" di ottimismo è un'aiuto prezioso che, se riesco, voglio passare anche io agli altri. Volevo inserire un'immagine in questo post ma non riesco, c'era scritta una mia frase. Te la scrivo così:

L'albero al quale hai tagliato qualche ramo,non muore. Anzi.
Spesso diventa piu' forte e bello di prima...


Un abbraccio micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 21 1929359032
Stefy
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta   micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 21 EmptyMer 18 Gen 2017, 17:24

Nem,i Stefy grazie del sostegno siete come sempre il mio bastone e come sempre sapete come sollevarmi e farmi prendere aria.
Mi sta facendo uno strano effetto questo nuovo anno, le minime cose mi riportano indietro con la mente a quanto sono stata male subito dopo l'operazione, non credevo e non avevo più voglia di lottare per cui questi ricordi mi fanno tanto male. Ma sò che è passato e io voglio e devo andare avanti, per cui sogno. Io che ho sempre avuto paura di sognare ora lo faccio e metto in pratica, ora ho il programma del viaggio a Praga, ho già segnato il mio menù zuppe a volontà. Dovrò fare a meno della mia amata birra, ma purtroppo non mi darebbe autonomia di movimento per cui facciamo finta che non mi piace.
Spero solo di poter andare con la mente leggera, noi partiamo il 23 febbraio ed ho la tac l'8, la risposta la leggerò a ritorno ora voglio vivere e sognare.
Oggi è stata una giornata pesante perchè è tornato il terremoto ed i ragazzi lo hanno sentito alla grande, purtroppo, speriamo che questa notte i miei conterranei riescano a dormire, la neve già li sta sfiancando poteva anche bastare in fondo.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta   micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 21 EmptyMer 25 Gen 2017, 22:10

Hai ragione Micia è arrivato il momento di sognare e il viaggio a Praga èvun ottimo sogno, gustati questo viaggio a tutto spiano...come si dice dalle mie parti poi per il resto ci penserai.

Purtroppo in Abruzzo non c'è tregua ho visto i disastri in TV e sono veramente rammaricata... direi che ormai questa povera gente ne ha abbastanza, cerchiamo di essere vicino a tutti quanti anche con un piccolo pensiero, se potessimo fare qualcosa partirei anche subito...

micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 21 432402225

Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta   micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 21 EmptyVen 03 Feb 2017, 16:03

Oggi ho fatto le analisi per fare la tac l'8, aspetteremo l'esito a Praga!! spero di tutto cuore che la stomia non mi/ci dia problemi, intanto mi sono fatta tutto l'elenco di cibi che posso mangiare, capitiamo in pieno carnevale sembra sia un periodo particolare anche in questo paese sono curiosa di vedere. Per la verità è una festa che non amo molto, ma adoro l'idea di viaggiare per cui evviva carnevale!
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta   micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 21 EmptyVen 03 Feb 2017, 17:42

Certo Micia, evviva il carnevale e allora perchè no ben venga e l'importante è viaggiare.
Ti leggo bella carica, hai lo spirito e la voglia giusta, vedrai andrà benissimo e poi è sicuramente un bello stacco dalla vita quotidiana.
Quando parti di preciso che non ricordo più? se hai detto che è il periodo di carnevale allora potrebbe essere alla fine del mese.
micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 21 4240562385
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta   micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 21 EmptySab 04 Feb 2017, 11:38

Care donne, ho viso Micetta qualche giorno fa e vi assicuro che è bella carica e non ha più paura di osare e fare ciò di cui ha voglia. Un bel viaggetto a Praga? E perché no!!! Magari ci sarà qualche intoppo per il cibo (tu portati una bella scorta di passati di verdura già pronti...) o con la stomia (una bella riserva di sacche sarà indispensabile!) ma...'sti cazzi (scusate il francesismo...) VAI A PRAGA!!!!! Un anno fa lo avresti mai immaginato????
Sono fiera di te!!! micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 21 432402225
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta   micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 21 EmptyDom 05 Feb 2017, 06:31

Grazie Dani dei complimenti, ma è vero sono molto carica di certo il fatto di avere definitivamente preso coscienza che oramai la mia vita comprende la stomia in forma definitiva ha il suo peso. L'oncologo mi ha anticipato che per i prossimi tre anni mi aspetta la tac ogni 4 mesi e anche questo mi ha determinato perchè ora come non mai sono ad un bivio  o mi lascio condizionare dai pesanti problemi che la mia condizione mi obbliga o mi butto è vivo con i pesanti problemi. Ho scelto la seconda strada, certo se penso che per fare il viaggio in treno da Latina ad Ancona ho dovuto viaggiare imbragata con asciugamani e cerotti perchè la piastra stava cedendo, mi prende male, ma d'altronde ho voglia di vivere, per me per i ragazzi per il mio Jack al quale sto imponendo parecchi sacrifici.
Vedremo come mi organizzerò per mangiare in viaggio, di certo mi sono fatta una cultura su zuppe e cibi vegani, ho fatto scorta di cerotti e garze e via. Certo che mi fa ridere l'idea che ho sempre viaggiato portando lo stretto necessario ora invece anche per un giorno devo portare due cambi di indumenti e scorta di mutande.........  
Ho messo l'avatar, e ci sta tutta la mia famiglia dopo tanti anni finalmente ci siamo ritrovati, certo manca mio fratello, ma devo anche accettare che non si può obbligare l'affetto o meglio che esistono le cause perse e lui ne fa parte purtroppo.
L'8 ho la tac, si accettano molto volentieri pensieri positivi, andrò da sola!!!! E guiderò la macchinino d'epoca di Jack ci vorrà il cric per rimettermi in piedi visto quanto è bassa, ma che stile!!!! micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 21 34273527

Stefy mi è molto piaciuta la tua citazione, grazie.

L'albero al quale hai tagliato qualche ramo,non muore. Anzi.
Spesso diventa piu' forte e bello di prima...
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta   micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 21 EmptyDom 05 Feb 2017, 17:16

Micia sei veramente spettacolare, sopratutto il tuo spirito è fenomenale..
Ti immagino sulla macchinetta di Jeak ma quanto F..a sarai?? qualche fischio da qualche buon romano ti arriverà sicuro.
Io ti mando tutti i miei pensieri e abbracci positivi per il 5 micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 21 1929359032 micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 21 1929359032 vedrai che andrà bene, e poi dritta all'organizzazione del tuo viaggio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta   micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 21 EmptyDom 05 Feb 2017, 21:06

Micia,il tuo nuovo avatar, rispecchia la maggiore serenità che stai vivendo e io che ho conosciuto tutti i componenti non posso che dire che siete un fantastico gruppo!

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per la tac dell'8

micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 21 432402225
Torna in alto Andare in basso
Stefy
fiorellini
fiorellini
Stefy


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 19.08.14
Età : 60
Località : Piacenza

micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta   micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 21 EmptyMar 07 Feb 2017, 19:29

Anche io ti faccio i complimenti per l'energia che metti in tutto quello che fai.
Io ho fatto la tac stamattina e ora dormo poco al pensiero del referto....
Auguroni per il tuo esame!!!! occhiolino

Stefy
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta   micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 21 EmptyMar 07 Feb 2017, 20:37

Forza Micia ... In bocca al lupo x domani e poi via a preparare il bagaglio,
e se sarà più grande di sempre non importa, l'importante è viaggiare!

micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 21 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta   micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 21 EmptyMer 08 Feb 2017, 20:35

Micia cara, so che la tac è stata rimandata alla prossima settimana...Che barba!!!
Ma col viaggio alle porte, almeno la tensione per l'attesa del referto sarà un po' meno snervante... micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 21 4240562385
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta   micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 21 EmptyGio 09 Feb 2017, 05:40

Dani devo essere sincera non sono innervosita per questi controlli o per lo meno è difficile che mi prenda l'ansia, non so perchè ma è così forse è il mio modo di non sprecare tempo ed emozioni. L'oncologo mi ha già avvertioto che per i prossimi tre anni sarò ipervigilata con tac e rm ogni quattro mesi, non posso proprio sciupare le mie emozioni, anche perché in caso di nuove visite indesiderate non ho armi da usare vista la mia intolleranza ai chemio terapici, per cui niente ansia. Di certo ci stà che non vedo l'ora di partire, sto già sistemando le gabbie dei pappagalli in modo che siano autonomi per i quattro giorni di vacanza (nostra), il problema sono i cani da far seguire, ma vedremo.

Ho voglia di vita e di pensare al futuro. Un bacio a chi passa di qui.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta   micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 21 EmptyDom 12 Feb 2017, 17:24

Brava Micia,
così si fà hai proprio ragione, direi che ne hai tutti i diritti a pensare a te e cercare di goderti questi giorni il più possibile, ve lo meritate entrambi.
Per quanto riguarda i tuoi amati animali vedrai che troverai la soluzione.
Poi quando tornerai penserai anche ai tuoi controlli.

occhiolino
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta   micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 21 EmptyMar 14 Feb 2017, 20:12

Cara Micia, so bene cosa significano i controlli serrati ogni 4 mesi, ma noi non ci facciamo certo impensierire da questo ..
Continuiamo a sognare, cerchiamo di viaggiare, godiamoci l oggi, il domani è incerto x tutti ..

In bocca al lupo x domani e poi pensa solo a Praga

micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 21 1929359032 micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 21 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta   micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 21 EmptyMer 15 Feb 2017, 17:57

Ciao a tutte sono riuscita a fare la tac, per fortuna mi sono sfebbrata in tempo e sopratutto è passato quello che credo sia stato un virus intestinale. Sono stata davvero malissimo, anche perchè i sintomi dal vomito al fatto che la sacca non producesse nulla ci avevano fatto pensare ad un nuovo blocco intestinale. Ora sono moderatamente fiduciosa, anche perché praticamente oggi a pranzo ho mangiato per la prima volta da giorni........ comunque Lunedì ho la visita dal cardiologo ho le pulsazioni veramente alte 106 massima 78 minima 138 pulsazioni, che vi devo dire che affanno ho? comunque andremo a capo anche di questo problema finalmente anche perché è un malessere piuttosto antipatico e avendo svicolato l'infarto questa estate mi piacerebbe evitare di avere anche questo problema occhiolino .
Vi mando un grandissimo abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta   micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 21 EmptyLun 20 Feb 2017, 18:38

Micia, novità del cardiologo?
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta   micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 21 EmptyLun 20 Feb 2017, 19:40

Ciao Micia come stai?

Allora come è andata dal cardiologo?
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta   micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 21 EmptyMar 21 Feb 2017, 04:22

Eccomi qui reduce dalla visita dal cardiologo, devo prendere una pasticca per domare il mio cuore impazzito, 138 battiti sono troppi e sono dovuti alle conseguenze delle mie patologie. Il medico ha tenuto a chiarire che visti i miei problemi con i farmaci devo essere molto cauta quando inizierò a prendere la pillola, devo ascoltare il mio corpo e fargli sapere subito cosa succede. Capirai se potevo prendere una cosa senza problemi!
Comunque andiamo avanti con gusto, mi è anche arrivata via mail la risposta della tac ed è andata benissimo!!! Quindi valigia chiusa e via.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta   micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 21 EmptyGio 23 Feb 2017, 05:50

Tutto è pronto per la partenza, non mi sembra vero valigia fatta per un viaggio alla scoperta di una città magica, sono veramente contenta ci serviva anche solo sognarla questa boccata di ossigeno.
Sento anche i ragazzi felici, in fondo anche per loro questo è un modo di riprendersi la vita. L'amaro che lascia il cancro è che ruba tutto a tutti, in un modo o in un altro porta via ad ogni familiare qualcosa e forse da ammalata è la cosa più crudele da accettare.
In fondo è anche il motivo per cui dobbiamo reagire e combattere godendoci ogni singolo momento, perchè il nostro modo di reagire serve ai nostri cari per farsi coraggio e andare avanti.
Vi porterò con me anche se virtualmente, ma il cuore è grande e voi siete la mia forza il mio sostegno, un bacione a tutte.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta   micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 21 EmptySab 25 Feb 2017, 16:54

Allora bella Micia, ho visto delle foto bellissime, siete arrivati e vi state godento la meritata vacanza.
Appena puoi vieni a raccontarci siamo ansiose di leggere le novità e il viaggio della tua vacanza.
Goditi a pieno questo momento, bravissima micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 21 3404279143 siamo lì con te a farti compagnia. micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 21 4240562385
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta   micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 21 EmptyMar 28 Feb 2017, 06:17

Eccomi qui sono veramente felice!!!!! Sono stati quattro giorni memorabili abbiamo fatto di tutto dal ballo in piazza ai chilometri a piedi, abbiamo riso e sopratutto vissuto alla grande alla scoperta di una Praga non turistica, ho bevuto birra e mangiato di schifo, certo la notte ho pagato con esplosioni di sacca, ma chissenefrega non ce lo mettiamo? Ho imparato a non fare troppi danni con le lenzuola fasciandomi con gli asciugamani (portati da casa) andavo a letto in stile omino Michelin, immaginatevi che sexi! Ma ha valso la pena alla grande, ho pure assaggiato un pochino di assenzio, poco però perché l'alcol non mi piace, ma ho provato anche questo. In aereo la sacca non mi ha dato problemi si è adeguata alla pressione:sgana: !
Mi sono riappacificata con il mio corpo, o forse lo sto perdonando perché sto imparando a fregarlo, non mi voglio perdere niente di niente, tra una settimana ( dopo avere smaltito ciò che ho ingurgitato) devo fare i controlli delle analisi del sangue, non ho dimenticato che la tac di un anno fa non aveva visto il nemico all'intestino, ma sono tranquilla o meglio non ci penso proprio! Oggi sistemazione in lavatrice del mio abbigliamento lurido e via ! Vi abbraccio tutte, una per una con tutto il mio cuore!
Torna in alto Andare in basso
divanetto

divanetto


Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 21.02.17

micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta   micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 21 EmptyMar 28 Feb 2017, 11:06

sono felice per te niente e' piu' rivitalizzante di un viaggio micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 21 4240562385
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta   micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 21 EmptyMar 28 Feb 2017, 20:40

Lauretta, sei proprio uno spettacolo!!!!  micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 21 3404279143
Sono fiera e felice per te!  micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 21 432402225
Torna in alto Andare in basso
Stefy
fiorellini
fiorellini
Stefy


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 19.08.14
Età : 60
Località : Piacenza

micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta   micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 21 EmptyMer 01 Mar 2017, 12:19

Bentornata grande Micetta, come sempre hai saputo destreggiarti
nelle varie situazioni. Devo prendere scuola da te occhiolino
Anche io sono da pochi giorni tornata da una vacanza, ho scelto la Costiera Amalfitana che desideravo vedere da anni...sono stata benissimo e ho camminato tanto per fortuna con pochissimi dolori.
Mi sa che dobbiamo andare in giro più spesso micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 21 289182704 fa bene al corpo ma soprattutto allo spirito. Io quando torno a casa sento sempre da subito il peso dei problemi che sono sempre lì ad aspettarmi...uffa! Ma ultimamente mi sembra di riuscire ad aggirare meglio gli ostacoli, non so se è tutto merito della mia psicologa o anche un po' mio, invecchiando divento più saggia? micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 21 2353347426

Un caro saluto
Stefy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta   micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 21 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
micetta2012 - micetta si racconta
Torna in alto 
Pagina 21 di 27Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 27  Successivo
 Argomenti simili
-
» manu2012 - manu si racconta
» micetta2012 - micetta si racconta
» micetta2012 DUE - micetta si racconta
» micetta2012 - già micetta2011
» manu2012 - manu si racconta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: