camminiamo insieme verso la rinascita, perché l'amore e la condivisione fanno la differenza

IndiceIndice  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

Condividere | 

micetta2012 - micetta si racconta

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta   Ven 03 Nov 2017, 04:34

Ho terminato le varie visite che l'oncologo mi aveva programmato per la visita di controllo che mi aspetta il 10 novembre. L'ex tra bonus l'ho vinto con l'ortopedico il quale mi ha escluso necrosi del femore, secondo lui il problema è alla schiena. Cioè lui duce che ho una distorsione profonda dei muscoli della schiena, quindi ha immediatamente deciso di darmi delle infiltrazioni di cortisone, tre per la precisione e così puntuale come la morte è arrivata la crisi di intolleranza faccia rissa è peggio respiro affannoso e vice da trans.
Quindi ho sospeso tutto ed ho anche deciso che ora farò di testa mia visto che non riesco a sopportare il cortisone. Parto dalla gran notizia che a livello osseo non ho nulla di oncologico quindi ho deciso che andrò da un massaggiatore, o un fisiatra non mi aspetto che mi faccia il miracolo, perché ho superato questa fase di attesa voglio solo poter camminare anche se con un po' di dolore.
Ho capito che ho provocato questo mio problema affaticando il mio corpo con lavori pesanti, ma io non ho intenzione di cambiare la mia testa. Abito in campagna e questi lavori ci saranno da fare, imparerò a dosarli meglio, ma continuerò con la mia vita di sempre.
Jack a breve andrà in pensione e la nostra vita cambierà forse in meglio perché saliremo nelle Marche più spesso e con più tempo, quindi devo stare bene. Ora aspetto la visita di controllo del 10, poi si vedrà .
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Nemila
staff
staff

MessaggioTitolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta   Dom 05 Nov 2017, 14:21

Brava Micia, questo è lo spirito giusto, io sono d'accordo con te bisogna comunque non mollare mai e io la penso come te, dosa i lavori della campagna gradualmente ma comunque falli.
Io soffro di schiena come te ma spesso quando mi fa comunque male alla schiena non rinuncio ad andare a correre e dentro di me dico..vediamo chi vince io o te e spesso vinco io. occhiolino
Sono felice che tra poco Jack andrà in pensione e allora finalmente inizieranno le vere vacanze e la vera vita che si ha sempre desiderato e quindi devi essere super pronta
micetta2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta   Sab 11 Nov 2017, 07:42

Ciao a tutt'e ieri ho fatto il controllo oncologico tutto è andato bene sembra che finalmente ho vinto di fare una tac ogni tanto e non più ogni sei mesi! Ha confermato la necessità della rm alla schiena e un controllo allergologico con urgenza. Il fegato invece ha una statosi severa per cui devo andare dall'epatologo perché c'è il rischio che degeneri ulteriormente. Comunque io ho deciso che adesso più che mai farò ciò che sento di avere bisogno, ho da recuperare il giardino di casa di Osimo, ecco la mia meta.
danielita
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta   Mar 14 Nov 2017, 17:47

Tanto alla fine fai quello che vuoi tu!

Nemila
staff
staff

MessaggioTitolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta   Mer 15 Nov 2017, 21:59

così ti vogliamo benissimo per il tuo controllo ogni tanto.
Un abbraccio bella signora, per ora però non fare nulla nel giardino perchè rischiamo di ritrovarti congelata.

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta   

micetta2012 - micetta si racconta
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 26 di 26Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26
 Argomenti simili
-
» micetta2012 - micetta si racconta
» micetta2012 UNO - micetta si racconta
» micetta2012 DUE - micetta si racconta
» Come insegnare a soffiare il naso in caso di autismo? Una utente Asperger racconta la propria esperienza..
» micetta2012 - già micetta2011

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Andare verso: