tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 micetta2012 - micetta si racconta

Andare in basso 
+18
divanetto
Nemila
denia
manu2012
laurat
Solare57
Avrai
gio75
lorena67
Annapeppa60
candycandy
leondesulmare
brilocat
raffaella
giulgiul
angeloazzurro
Titta
elita
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 25, 26, 27
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta   micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 27 EmptyVen 30 Mar 2018, 07:33

Eccomi qui a tirare le somme del mio viaggio nel mondo dei diversi: ieri sono andata a Roma per la visita epatologica che mi ha richiesto l'oncologo a causa di valori molto alti della fosfatasi, ves e gammagt. Il risultato è che non ci sta niente di oncologico, il problema del mio fegato è rimasto "sconvolto" dai repentini cambi di peso corporeo che ho subito ingrassamento poi perdita di 20 kg, in poco più di tre mesi tutto questo tira e molla lo ha mandato il tilt, quindi ora lo devo aiutare a capire come deve funzionare in base ai miei chili, se poi decidessi io di quanti chili si dovrà occupare sarebbe il top, ma attualmente sono una fisarmonica, quindi avrò bisogno anche io di un tutor per me stessa.
Comunque non ho bastardi da dover affrontare ancora è solo questo conta, ora ho impellente da recuperare il port, oggi ultimo ingresso in h, mi tolgono tutto l'ambaradan che ho attaccato (mi farò una doccia di un ora minimo) e poi martedì analisi varie e mercoledì incontro i medici infettivologa e primario per fare il punto della situazione. Ho ben capito che oramai hanno comunque deciso di togliermi il port, la maledetta febbriciattola e sopratutto i dolori alla spalla parlano da se. Non ho voglia di fare questo intervento, anche se è una maledetta minchiata, ma non ho voglia punto.
Poi è ovvio penso a chi deve sbattersi per le vere terapie e quindi me ne stò muta e zitta. Mercoledì saprò e dirò.
Un bacio a chi passa di qui.
Torna in alto Andare in basso
Stefy
fiorellini
fiorellini
Stefy


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 19.08.14
Età : 60
Località : Piacenza

micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta   micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 27 EmptySab 05 Mag 2018, 12:34

Ciao Micia,
visto che mi fido del tuo parere sulle mie "poesie" volevo inviartene una con messaggio privato perchè vorrei inviarla ad un concorso (se è il caso..) ma non capisco se sono stordita: entro nei messaggi privati ma non trovo il modo di scriverlo e inviarlo.
Per favore puoi dirmi come fare? Grazie.
Un micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 27 1929359032 grande
Stefy

p.s. la mando privatamente perchè i regolamenti dei concorsi vietano qualsiasi pubblicazione prima della data.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta   micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 27 EmptyMar 22 Mag 2018, 11:42

Stefy scusa il ritardo della risposta, non ti funzionano i messaggi privati? Io sono incapace di aiutarti chiedero a chi sa farlo intanto se vuoi puoi mandarmi la tua poesia vua nail eccotela: laura.sfrappini@hotmail.it
Mi onora la tua fiducia! Grazie.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta   micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 27 EmptyGio 14 Giu 2018, 15:41

È da Un bel po' che non scrivo, non è da me anche perché ho sempre avuto bisogno di lasciare in questo angolo virtuale i miei pensieri e problemi, ma questa volta non ci sono riuscita non perché il bastardo si è ripresentato, ho collezionato altri problemi di per se molto affrontabili, solo che quando è troppo è troppo e io non ho avuto il coraggio di raccontare in che giro di rotture di scatole sono precipitata.
Riassumendo la situazione, dopo avere fatto due settimane di antibiotico in vena a dosi massicce per debellare il batterio rompiscatole che mi ha infettato, e le relative analisi di controllo si sono accorti che nulla era cambiato lui ( il batterio) era ancora lì sul port ed il pericolo che andasse in circolo troppo grande per cui mi hanno fissato l'intervento. Di per se poca cosa, anestesia locale e Massimo 20 minuti di sala operatoria. Ovviamente non è andata così perché il port si è inglobato al muscolo e un punto di ancoraggio si era fissato sul nervo accanto alla clavicola. Morale anestesia totale e più di 2 ore e mezzo di intervento per staccarmi il port, poi a fine operazione mi ritrovo a fare una tac d'urgenza perché il tubicino si è staccato e non riuscivano a trovarlo dentro la succlavia. Poteva finire così? No, lo zingaro si era bloccato tra il seno destro ed il cuore, per cui fissano altro intervento, ma questa volta a Torrette in Ancona per cercare di agguantare il tubetto con angiografia. Cioè passando dal femore sono andati alla ricerca del maledetto. Sono dovuta stare immobile per due giorni per il rischio che si spostasse ancora di più verso il cuore e poi in ambulanza a torrette sono intervenuti.
Tutto è andato bene, ma ci si può credere? Sono stanca in un modo che difficilmente posso farlo capire, e mi sento in balia del caso più folle. Nel mese di luglio ho tutta la serie di controlli dei sei mesi, tac e biopsia al fegato (non ancora confermata) vorrei un periodo di lontananza da camici e h , ma più lo dico più il gorgo mi rapisce. Va beh meglio questo che il bastardo, però ci sarebbe anche l'opzione niente che fino ad ora non ho sperimentato.
Ecco ho raccontato la mia favola, un abbraccio a chi passa di qui!
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta   micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 27 EmptyLun 23 Lug 2018, 11:22

Ciao Micia, so che hai passato un bel periodo agitato, anche per tè l'estate non è stata clemente comunque sia dopo i tuoi controlli cerca di staccare un pochino la spina e di rilassarti un pochino.

forza che chi la dura la vince micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 27 4240562385
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta   micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 27 EmptyVen 27 Lug 2018, 03:06

Nemi cara hai ragione l’estate è stata impegnativa, ma ho avuto la consolazione di essere stata nelle Marche e quindi con i ragazzi.
Non abbiamo avuto modo di fare dei programmi di vacanza vere e proprie perché ho bisogno di tranquillità per staccare la spina e con questa accidenti si biopsia da affrontare di serenità ne ho poca. Di positivo ci sta che non cercano niente di oncologico, ma comunque temono una rogna,l’ennesima.....
Comunque ieri ho fatto il test genetico e ora aspettiamo il risultato.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta   micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 27 EmptyVen 16 Nov 2018, 16:41

E' passato tanto tempo da quando ho scritto in questo forum. La vita mi ha travolto, anche se non come mi sarei aspettata, ma certe cose non si possono scegliere, solo subirle o accettarle ed io ho dovuto fare l'una e l'altra cosa. Ho subito che il mio corpo decidesse per me, facendomi sempre percorrere vie traverse e faticose. Ho accettato che la mia famiglia d'origine impazzisse e che mio fratello ha preso decisioni estreme che hanno ferito tutti. Ora ho metabolizzato tutto, ed ho deciso di cambiare le carte in tavola. Sto cercando lavoro, mi sono iscritta al collocamento mirato, il 20 prossimo avrò la visita della commissione che stabilirà il tipo di lavoro più adatto a me. Cosa più importante è che il lavoro lo cerco nella mia regione, nel mio paese. Questa estate ho avuto un bruttissimo periodo di crisi con il mio Jack, che mi ha portato a decidere di rientrare a casa mia ad Osimo. Casa mia si fa per dire perché grazie a mio fratello, la banca se l'è ripresa. Tutta la mia vita è stata stravolta e in questo caos, la mia salute è stata l'ultimo dei miei pensieri. Ho dovuto fare una biopsia al fegato, l'esito ancora non è arrivato. Speriamo bene.
Questo angolo di mondo è il mio ristoro come sempre, vi abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta   micetta2012 - micetta si racconta - Pagina 27 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
micetta2012 - micetta si racconta
Torna in alto 
Pagina 27 di 27Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 25, 26, 27
 Argomenti simili
-
» micetta2012 UNO - micetta si racconta
» manu2012 - manu si racconta
» micetta2012 DUE - micetta si racconta
» micetta2012 - già micetta2011
» manu2012 UNO - manu si racconta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: