tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 nemila - Ci sono anch'io Mile

Andare in basso 
+8
laurat
denia
evasione*
manu2012
brilocat
candycandy
elita
lorena67
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 EmptyMar 26 Apr 2016, 21:09

Ciao Milena fatta l'ecografia? Sono certa che è tutto a posto!!
Un bacione
nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 1179632666
Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 EmptyMer 27 Apr 2016, 16:51

Ciao Nemila,
spero la tua ecotransv. sia Ok,  ma facci sapere .M i fa "piacere" che il ns alleato tamoxifene da gli stessi "fastidi" un po' a tutte  occhiolino . Per le "beghe familiari" , se ci riesci è la strada giusta quella di lasciar stare, noi sappiamo che ci sono cose ben più importanti.
nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 1929359032 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 1929359032 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 EmptyVen 29 Apr 2016, 04:18

Cara Nemi ti mando i miei xxxxxxxxxxxxx per oggi è un gran bacio, ti sono accanto.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 EmptyMar 03 Mag 2016, 09:13

Nemi come stai? Ti mando un grande abbraccio e spero che siate riusciti a trovare un buon compromesso per tutti. nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 432402225
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 EmptyLun 09 Mag 2016, 21:54

Ciao care sorelle, allora l'ecotransvaginale è andata abbastanza bene, l'endometrio è spessito ma rispetto all'anno scorso è diminuito di qualche millimetro...la ginecologa è contenta di questo, mi ha anche detto che potrebbe ristabilirsi e rimanere fermo, ma visto che ho ancora un anno di Tamoxifene è una buona cosa fare ancora un ulteriore controllo a Novembre.
Per il resto ora sono stabile, i prossimi controlli li avrò a fine Giugno esami del sangue, ecoaddome a Luglio e oncologo a fine Luglio, intanto aspetto e non ci penso.
Per il resto le solite beghe famigliari....queste non cambieranno mai purtroppo la situazione è stabile ma mi aspetto che sia la quiete prima della tempesta.

Vi lascio un saluto e un abbraccio a tutte quante nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 EmptyDom 22 Mag 2016, 22:17

Evviva Cara nemila!!! Si deve essere ottimiste.. Brava!

Mi dispiace per i pensieri familiari....sarebbe bello nn avere mai questioni. Ma se nn avessimo niente ci annoieremmo. O no???? nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 34273527

Ti auguro di sistemare al più presto ogni cosa... E intanto ti mando un grosso bacione! nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 4240562385
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 EmptyDom 29 Mag 2016, 22:26

Ciao ragazze, scusate la latitanza...purtroppo ho sempre meno tempo, sto correndo sempre di più, un pò con mia mamma e un pò tutte le faccende di casa e famigliari.
Mia mamma stà bene ma i suoi movimenti sono molto rallentati purtroppo, quindi ci siamo messi d'accordo con mio fratello di andare a prenderla più spesso per farla camminare più spesso..e per me l'unico giorno libero è il sabato o la domenica da incastrare con le faccende domestiche, la casa, la figlia, il lavoro, la spesa e i miei suoceri che anche loro sono anzianotti e hanno bisogno...a volte vorrei essere su un isola deserta senza nessun parentame vario... nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 883642815 ma alla fine poi mi dico che tutto questo corri a destra e manca mi aiuta a non pensare e lo ringrazio!! occhiolino
Io sono occhiolino come mi dice Pablito quella che sembra non avere un domani.. nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 34273527 be a volte è proprio così.

Ciao ragazze spero che stiate tutte bene, vi lascio un buon inizio settimana e spero a presto! nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 4240562385
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 EmptyLun 30 Mag 2016, 05:33

Nemi la vita ti travolge e secondo me è faticoso, ma bello. Sono d'accordo che è sempre un modo per non pensare. Ti mando un grandissimo abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 EmptyMar 31 Mag 2016, 14:52

Condivido con te....evviva ai tanti impegni e ai pochi momenti di sconforto.... nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 3404279143

Occorre essere così , perché così si dà un bel calcio al bastardo. nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 289182704

Forza cara !!

Speriamo di vederci presto.... nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 4240562385 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 4240562385 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 4240562385
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 EmptyDom 12 Giu 2016, 11:01

Nemi come va? Sempre a girare come una trottola?
Buona domenica
nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 1179632666
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 EmptyLun 20 Giu 2016, 22:56

Eccomi care amiche, spero che stiate tutte bene, io procedo spedita verso i miei controlli spediti e senza pensarci, giovedì ho esami del sangue e poi a Luglio ho ecoaddome e poi visita dall Oncologolo....speriamo bene ma sono fiduciosa.  occhiolino
Io sto bene, sempre di corsa in tutti i sensi, anche se cerco di assecondare la mia passione per la corsa dopo il lavoro almeno tre volte a settimana cerco di andare, musica movimentata alle orecchie e via.... mi rilassa e mi scarica dalle tensioni accumulate durante il giorno.
Non ho tempo a pensare al B.do e credo che neppure lui non stia li a corrermi dietro perchè non ce la farà a prendermi sono troppo allenata... nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 34273527, scherzi a parte direi che per ora procede tutto nella norma.
Mando a tutte voi un grosso abbraccio a tutte quante e ora cerco di aggiornarmi un pochino di voi.
nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 4240562385
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 EmptySab 25 Giu 2016, 06:52

Nemi leggerti così positiva mi piace un sacco, saperti di corsa in tutti i sensi è positivo anche se stancante, ma credo che sia anche il segnale che la tua vita è nelle tue mani!! nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 432402225
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 EmptyMar 26 Lug 2016, 22:50

Ciao Ragazze, sono stata molto latitante lo so....purtroppo ho troppe cose da fare e non riesco a stare a dietro a tutto.
Ora sono in ballo con mia mamma che stà facendo controlli..purtroppo è dimagrita molto in poco tempo e non assimila niente, quindi la preoccupazione è tanta.
Per ora un esame è andato bene, siamo in attesa domani dell'ultimo (gastoscopia) e vediamo cosa diranno.
In più sono ancora in ballo con i miei fratelli, sono stanchissima moralmente e vorrei essere veramente da sola senza nessun parente...
per il resto io stò bene, sono in attesa delle ferie ad Agosto, ma le mie vere ferie saranno 5 giorni i primi di Settembre che andremo a goderci in montagna a Plan de Corones.

questo purtroppo è il mio orario e prima non riesco proprio e scrivere...il fatto è che poi mi si chiudono gli occhi, domani cerco di rivenire di nuovo, devo essere più costante.

Un abbraccio a tutte nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 911189168 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 4240562385
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 EmptyVen 29 Lug 2016, 14:30

Nemi ci sono momenti in cui la vita vera ha bisogno di noi per cui non sentirti in pena per non essere così presente come vorresti. Dacci notizie di tua mamma, mi auguro che non sia il k a farla stare male. Ti mando un grandissimo abbraccio e aspetto notizie.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 EmptyDom 14 Ago 2016, 15:54

ciao Ragazze, per mia mamma direi che il peggio è stato scongiurato, abbiamo fatto anche l'ultimo esame e sembra che non ci sia nulla nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 406056624 e quindi facendo il punto della situazione con il medico dice che purtroppo mia madre ha troppe patologie, problemi di cuore, diabete mellito, artriti, e depressione ormai da più di 50 anni assume più di 10 pastiglie al giorno e queste contribuiscono a aggravare l'assunzione del ferro.
Comunque cercherà di fare del tutto per farlo assumere con medicinali e fialette, poi si vedrà.
Per quanto riguarda me, tutto bene a parte le mie irritazioni estive e qualche acciacco da tamoxifene ma tutto ok.
vado avanti a testa bassa!

sono in ferie ma lavoro più di prima nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 883642815 pulizie di fino delle tapparelle di casa e vetri ...con questo caldo, a volte penso di no essere molto a posto nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 842038937 , ma se mi intestardisco che devo fare qualcosa nessuno mi distoglie dal farlo!
A volte Pablito ha ragione ma sono così.
Ancora due settimane e poi si parte, mentre tutti iniziano lavorare noi partiamo... occhiolino bellissimo.

Ragazze un augurio a tutte di un buon Ferragosto!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 EmptyMar 16 Ago 2016, 07:00

Nemi sono felice che per tua mamma sia scongiurato il peggio, perchè mi sembra che abbiate già dato molto per cui diamo fiducia al medico coscienzioso e via.
Il da fare indica che la nostra "normalità precaria" l'hai raggiunta e quindi non possiamo fare altro che essere iper felici di questo e le ferie quando tutti rientrano non è mica male, anche noi le preferivamo.
Vi mando un grande abbraccio e gli auguri ritardatari per il ferragosto!
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 EmptyMer 16 Nov 2016, 22:57

Ciao Care Sorelle mie, scusate la mia lunga assenza, purtroppo sono sempre troppo presa dalle mie faccende famigliari, anzi più passa il tempo e più pegiorano...purtroppo i miei rapporti con i miei fratelli sono quasi inesistenti..solo per comunicazioni riguardanti le cose di famiglia e bast, ma credo che sia la soluzione migliore.
Io sto bene, per ora ho solo fatto il controllo dalla ginecologa..per ora tutto nella norma, il mio endometrio si è un pochino ispessito ma anche lei mi ha assicurato che è solo la causa del Tamoxifene e tanto a Maggio facendo gli scongiuri nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 406056624 dovrei finire con il tamoxifene.
Però mi ha preannunciato che se dovessero ritornarmi le mestruazioni sarebbe una bella cosa bloccarli togliendo le ovaie, mi ha fatto capire che sarebbe meglio bloccare tutto...ormoni compresi onde evitare di correre rischi... quando sarà il momento valuteremo.
Per il resto tutto bene ho tutti il resto dei controlli il prossimo mese ma sono fiduciosa.

Come state belle signore? nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 432402225 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 4240562385
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 EmptyGio 17 Nov 2016, 01:55

Nemi bello leggerti, certo che hai davanti un bel dubbio di certo correre meno rischi possibile sarebbe la scelta più logica. Per quanto riguarda la famiglia credo che prendersi una pausa di riflessione può servire a tutti, chi per disintossicarsi e chi per riflettere! Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 EmptySab 19 Nov 2016, 21:38

Ciao Milena, è una decisione difficile quella che devi prendere. Per me, psicologicamente, è stato più duro dell'intervento al seno. Però, se ti ricordi, seguire il consiglio del mio oncologo è stato un bene, perché avevo un'iperplasia alle tube...
E' una decisione personale, perché anche togliere le ovaie porta delle conseguenze. Nel senso che smetti in assoluto di produrre anche quel minimo di estrogeni che servono a noi donne, e non è sempre facile... però un tumore ovarico è difficile da individuare e i sintomi si vedono quando spesso ha già intaccato altri organi. Pensaci! Poi magari, le mestruazioni non ti torneranno neanche più e non avrai bisogno di pensare di subire un altro intervento, chi lo sa...
Un abbraccio, sorella
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 54
Località : Udine

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 EmptyLun 21 Nov 2016, 16:38

Ciao Nemi, che dire ci pensarai al momento opportuno però io non scarterei proprio la cosa.
Lo sai, io l'ho fatto e ritengo che la mia situazione sia così (nel senso abbastanza ferma) prorpio per questo, e ringrazio ogni giorno di averlo fatto e la persona che con molta insistenza mi aveva spinto a chiedere l'intervento ..
Credimi non è facile trovare una ginecologa propensa all'intervento, quindi valuta bene il da farsi ma non sottovalutare la possibilità di effettuare l'intervento;
io viste tante storie lo consiglio caldamente a tutte .. è vero come dice Daniela che delle conseguenza ci sono sempre, ma una ripresa sarebbe sicuramente peggio..


un grande nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 EmptyLun 21 Nov 2016, 21:15

Giusto! Anche io posso dire che se non avessi fatto l'intervento, probabilmente avrei avuto una recidiva difficile da individuare e chissà come sarebbero andate le cose... inc..
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 EmptyMer 23 Nov 2016, 01:04

Finché si può prevenire bisogna farlo, dopo tanta fatica non si deve rinunciare a ciò che si è conquistato! Un bacione.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 EmptyGio 24 Nov 2016, 22:05

E' vero ragazze, meglio scongiurare ogni rischio che ritorni il B.do purtroppo è subdolo e meglio prevenire.
Per ora sono in attesa degli esami del sangue il 9 Dicembre e RX torace e poi 19 Mammo e il 21 Ecocardio, ecoaddome e incontro con l'Oncologo tutti lo stesso giorno. nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 2279387099 praticamente quel giorno lo trascorro tra un ospedale l'altro perchè sono in due ospedali diversi...ma preferisco così...Tolto il dente tolto il dolore e così poi per un pò non ci penso più.. inc..

va be va bene cosi, adesso vi vado a leggere un pochino... nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 911189168
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 EmptyVen 25 Nov 2016, 08:21

Intanto.... XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX i miei incrocini

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 432402225
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 EmptyLun 28 Nov 2016, 16:16

Ciao Nemi, sono contenta di sapere che hai incontrato Evasione! E' sempre una cosa meravigliosa quando da virtuale si passa a reale occhiolino
Un beso nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 4240562385
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nemila - Ci sono anch'io Mile
Torna in alto 
Pagina 7 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» nemila - Ci sono anch'io Mile
» mostra fotografica
» Stefy - Eccomi qua
» alessia 84 - sono qui
» Hello!! Sono Silvia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: