tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 nemila - Ci sono anch'io Mile

Andare in basso 
+8
laurat
denia
evasione*
manu2012
brilocat
candycandy
elita
lorena67
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 EmptyMer 30 Nov 2016, 10:59

Ciao Nemila, intanto nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 406056624 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 406056624  per il tuo dicembre ricco di controlli, e poi leggendoti mi "porto avanti" e penso che anche io finirò il tam a 48 anni...e forse mi si presenterà la stessa tua situazione.
Per ora a te dico, affronta il problema quando ci sarà (c'è una percentuale che non si presenti) e  da "ignorante" in materia, mi perdonino le altre,  toccasse a me, io al momento toglierei qualsiasi  "elemento di rischio"  anche se con qualche conseguenza..
nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 1929359032  nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 4240562385  nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 EmptyMer 30 Nov 2016, 21:05

Grazie ragazze per il vostro sostegno, intanto vado avanti e cerco di non pensarci, Candy è vero hai ragione, credo che pur di scongiurare che ritorni si farebbe qualsiasi cosa e allora chi se ne frega cerchiamo di essere positivi... a tempo debito prenderò sicuramente la decisione giusta...ora non ci voglio pensare.
Forse non vi ho detto che al lavoro mi hanno dato una piccola gratifica professionale...(chiaro di soldi non se ne parla nemmeno anzi... nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 883642815 ) mi hanno chiesto se volevo fare un corso per disegnatrice CAD, per chi non lo sapesse sono i disegni tridimensionali che servono anche agli architetti, geometri ecc.. sono felice perchè in un momento di crisi come questo vuol dire che almeno hanno un pò di considerazione di me occhiolino per ora mi accontento di questo anche se qualche soldino in più in questo momento non mi dispiacerebbe, comunque va bene così.

Un saluto a tutte e un nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 4240562385
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 EmptyGio 01 Dic 2016, 12:30

Nemi bravissima!!! visto mai che si mettano la mano sulla coscienza e ti riconoscano anche una piccola soddisfazione anche economica! sperare non fa mica male!
Nemi ti mando un grandissimo abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 EmptyDom 18 Dic 2016, 16:20

Ciao Ragazze, quì tutto bene parte il tempo orribile che c'è dalle mie parti...una nebbia che non si vede a un palmo di naso, ormai sono settimane che va avanti così e siamo tutti stanchi...le mie ossa ne risente proprio di questo schifo di umidità!

Ho iniziato il mio iter dei controlli, ho già fatto esami del sangue e rx torace, sto aspettando gli esiti che arriveranno in settimana.
Domani invece ho la mammografia, ammetto di avere sempre un po' di timore tutte le volte ma cerchiamo di essere positive, invece mercoledì avrò eco addome, ecocardio e al pomeriggio incontro con l'oncologo...tutti nello stesso giorno, ne uscirò distrutta nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 3679688645 ma speriamo che alla fine mi dia la buona notizia che a Maggio o giugno finirò con il tamoxifene...anche se poi si aprirà il discorso ovaie...nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 883642815 vediamo.

voi ragazze come state?
Buona domenica.

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 4240562385
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 EmptyLun 19 Dic 2016, 05:08

Nemi intanto ti mando una vagonata di xxxxxxxxxx per i controlli, fanno sempre paura ma che vuoi fare non abbiamo avuto l'influenza per cui tocca avere la solita Santa Pazienza!
Qui da noi ci sta un bel sole e il giorno è veramente molto caldo, troppo direi visto che dobbiamo ancora annaffiare ed ho tutti i gerani in fiore! Quest'anno o meglio neanche quest'anno abbiamo olive, da una parte meglio visto la nostra salute balorda, ma un peccato perchè con 40 alberi dobbiamo comperare l'olio.
Ho molta nostalgia delle giornate che abbiamo trascorso da te, ci penso spesso e mi piace anche tanto farlo. Ti abbraccio forte e mi raccomando sentici con te in questi giorni.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 EmptyGio 22 Dic 2016, 23:09

Eccoci quì finalmente ho finito tutto...tutti i miei controlli fatti e per fortuna tutto bene e nella norma, mammo ok, così pure ecocardio e ecoaddome, certo ci sono ancora i miei angiomi ma sono fermi lì e non si muovono per fortuna.
L'oncologo è molto soddisfatto degli esiti e mi ha detto che vado molto bene e a giugno mi toglierà il Tamoxifene e il decapeptil nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 2353347426 sono veramente felice ragazze, anche se spero che non mi ritornano le mestruazioni...veramente sono abbastanza terrorizzata dall'idea, pensate che questo angelo di oncologo dopo aver visto il terrore nei miei occhi, mi ha detto che mi farà fare il test genetico per la mia tranquillità e poi mi ha anche detto che se mi sento più sicura togliendo le ovaie allora vedrà di poter accelerare un pochino le cose nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 3404279143 veramente un angelo.
Addirittura mi ha detto dopo che gli ho espresso la mia preoccupazione per qualche controllo per mia figlia...mi ha dato qualche dritta per farle fare ecografia dove vado a fare la mammografia, posto per eccellenza nel settore.
nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 3404279143 Bravo Doc.

Per quanto riguarda le festività direi che sarò una bella trottola...la vigilia dai miei suoceri a 40 Km di distanza, Natale da me con mia figlia e fidanzato e il 26 nella mia casa in collina con mia mamma e uno dei miei fratelli e compagna... nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 3063216698 mentre l'altro fratello lavora...così ha detto, ma credo che abbia poca voglia di ritrovarsi lì assieme...chissà perchè però il giorno prima va a casa dell'altro mio fratello a pranzo... ma che dire lo spirito non è quello giusto, preferirei essere altrove sembrano tutti buoni solo a Natale e questa cosa la odio...proprio perchè c'è mia mamma altrimenti non so se lo farei... ecco che mi sale la tristezza...

Passerà anche il Natale.
Un abbraccio a tutte, passo per un salutino e un augurio di buone feste prima di Natale.
nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 4240562385
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 EmptyVen 23 Dic 2016, 05:39

Milena capisco la tristezza che sale, le nostre famiglie complicate sono un bel peso e se in più sua,o abituate a pensare e vivere con il cuore patiamo molto di più . Non possiamo farci molto, godiamoci i figli e i nostri cari cercando di farceli bastare. Ti mando un grandissimo abbraccio e come sempre con tutto il mio cuore.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 EmptySab 24 Dic 2016, 05:54

Tanti auguri per un sereno Natale Milena, ti faccio gli auguri con tutto il mio cuore, che trascorriate delle belle feste serene e con tutto l'affetto che desiderate. Saluta Pablito da parte nostra.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 54
Località : Udine

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 EmptySab 31 Dic 2016, 18:12

E dopo Natale, che nonostante la trottola spero tu abbia passato al meglio, arriva Capodanno .. dai che poi è quasi finita ..... occhiolino

Tanti auguri Nemi x un 2017 sereno

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 1929359032 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 1929359032


p.s. toglile le ovaie, ascolta a me occhiolino .. ne riparliamo cmq con l anno nuovo

Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 EmptyDom 01 Gen 2017, 19:25

Condivido il pensiero di Giuly, é vero che andare sotto i ferri non è proprio facile, ma la serenità vale tanto di più e la fatica che hai fatto per conquistare la tua vita non la devi sprecare. Buon anno e un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 EmptyDom 01 Gen 2017, 23:09

Eccoci quì care sorelle, Natale e S.stefano è passato e pure capodanno...finalmente le feste sono finite, tutto sommato è andata abbastanza bene, stanca ma direi che non c'è stato nessun problema particolare, ho cucinato come una pazza per due giorni a fila e ieri per la serata del'ultimo dell'Anno mi sono rifiutata di cucinare e quindi cena a due con pesce al forno e patatine occhiolino
Poi sono arrivati alcuni amici per il brindisi di mezza notte e qualche gioco di ruolo...fatto stà che siamo stati svegli fino le 6 di questa mattina....che divertente, tra risate, giochi mi sembrava di essere ritornata indietro come dei ragazzini.
Il 5 fino al 8 partiamo per una mini vacanza nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 2353347426 a Gabicce Mare, speriamo di trovare bel tempo, comunque sia sarà sempre rilassante e staccare la spina sarà un ottima cosa.

Per ora sono in ferie ma hanno stabilito la cassa...e bensì 1 giorno a settimana più un ora in meno tutti i giorni, non è il massimo ma perlomeno coglierò l'occasione per riposarmi un pochino.

Un saluto a tutte nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 602508118
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 EmptyVen 13 Gen 2017, 16:19

Eccomi quì, allora direi che la vacanza al mare è andata abbastanza bene, a parte la bufera che ci siamo beccati, io credo di non aver mai preso un freddo del genere...e sopratutto al mare. nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 883642815  le prime due notti abbiamo dormito con su il maglione e tutti i  panni che c'erano a disposizione..non fraintendetemi l'albergo era bellissimo 4 stelle sul mare e super moderno ma con questa bufera l'aria si infilava ovunque e nulla potevano fare 32 denti  roba da matti...comunque ci siamo consolati con la spà che avevano a disposizione.

Che dire ora si ritorna alla normalità e con questo si parte anche con la cassa integrazione...questa volta ancora di più rispetto la volta precedente...1 giorno e 1/2 a settimana... e il mio stipendio ne risentirà pianto  speriamo che non duri tanto  visto che abbiamo un sacco di lavoro, veramente un'assurdità!!

Un saluto belle donne e un abbraccio che riscalda il cuore nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 4240562385 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 EmptyVen 03 Feb 2017, 16:04

Nemi come stai? spero che un pochine di nuvole si siano diradate, anche se per esperienza la calma non dura mai molto.
Ti mando un grande abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 EmptySab 04 Feb 2017, 11:42

Cara Nemi, quella del lavoro è una brutta storia! Posso capire l'ansia che stai vivendo...
Mio marito, che lavora in proprio è sempre sul filo del rasoio. Appena il lavoro si placa un attimo, lo assale l'ansia... è davvero difficile.
Cerca di impegnare il tempo della cassa integrazione in qualcosa di bello, che ti impegni e non ti faccia pensare troppo e prendere dall'ansia.

Un mega nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 EmptyDom 05 Feb 2017, 17:26

Ciao Ragazze, che giornate piovose, dalle mie parti c'è un tempo da lupi e non mi sono mossa da casa per due giorni..
Per fortuna eravamo in ottima compagnia da amici, vi ricordate il gioco Monopoli? chi ci ha mai giocato? be ecco abbiamo buttato in piedi una partita con gli amici in compagnia di qualche dolce e una buona bottiglia di spumante nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 2841018400 e fatto sta che abbiamo iniziato a giocare alle 10 di sera e abbiamo finito all 4 di notte nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 3679688645 si avete letto bene alle 4, ma quante risate perchè ci immedesimavamo veramente in perfetti compratori, costruttori...c'è anche chi se la prendeva sul serio e ogni arrabbiatura qualcuno ci faceva su una battuta.
Serate come queste ti fanno dimenticare momenti di difficoltà e tristezza.

buon inizio settimana a tutte nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 4240562385
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 EmptyDom 05 Feb 2017, 21:02

Monopoli!!!! Ne andavo pazza!!!! Ricordo anch'io di partite interminabili e risate da non finire... Adesso, siamo più sul Risiko. Mai provato? Divertentissimo anche quello!!!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 EmptyGio 09 Feb 2017, 05:43

Anche noi giochiamo volentieri, ovviamente quando saliamo nelle Marche
l'unico problema è tenere sotto controllo Jack perchè appena ha l'occasione imbroglia e la butta in casciara nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 34273527 .
Nemi spero che tu stia un pochino meglio, ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 EmptyDom 12 Feb 2017, 17:15

Eccoci quì,
allora quì il tempo non cambia, brutto nebbia, nuvoloso e freddo...tutto questo non aiuta per niente a tirar su il morale, già io non sono su se poi ci si mette anche il tempo.
Purtroppo anche in questo fine settimana ho auto qualche problemino con le solite persone che pretendono che sia a disposizione per qualsiasi siano i loro voleri...se almeno i toni fossero un pochino meno superbi forse avrebbero un pochino di collaborazione in più da pare mia, con tutto il mio impegno cerco di evitare situazioni sgradevoli, ma credo che prima o poi dovrò affrontare la situazione.

Per fortuna che la mia vita famigliare è serena e circondata da ottimi amici che mi fanno distrarre da certe situazioni occhiolino

Comunque giusto per distrarmi un pochino e perchè gli amici insistono, ci stiamo preparando a un ballo in maschera e come vuole da mia tradizione il vestito me lo faccio io, se riuscirà e verrà bene ve lo posterò nella sezione apposita.

Un abbraccio e buona domenica

Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 EmptyMer 15 Feb 2017, 18:01

Nemi come procedono i preparativi carnevaleschi?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 EmptyLun 20 Feb 2017, 18:34

Da cosa vi travestite tu e Pablito? Sono curiosissima!!!!!

P.S.: Cerca di non farti abbattere da certe persone...non ne vale la pena!

Un nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 1929359032 di cuore
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 EmptyLun 20 Feb 2017, 20:12

Eccoci , allora la settimana è andata abbastanza bene, a parte il fine settimana un pochino teso con mia figlia...ha deciso di fare altri tatuaggi, io e Pablito abbiamo avuto un pochino di tensioni aggiuntive proprio per questo motivo.
Mia figlia ne aveva già fatti altri 2 sei mesi fa e effettivamente mi sembra un pochino esagerato....sta passando una fase di ribellione che ogni tanto ci piomba di nuovo dentro, e io ogni volta spero che sia un pochino matura per evitare, ma alla fine ha 22 anni e non posso pretendere.
Scherzi a parte per carnevale io mi vesto da fiore, lo faccio io con la carta crespa e sono molto soddisfatta per ora del mio lavoro, occhiolino mentre Pablito si veste da gallo perchè c'è uno della sua squadra che continua a fare gol e allora ha deciso di comprarselo.
Micia se chiedi a Jack lo saprà sicuramente, io volevo vestirmi da gallina ma è difficile e non sarei riuscita a farlo. nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 842038937
un saluto belle donne e buona serata
nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 911189168
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 EmptyMar 21 Feb 2017, 04:16

Figli! ci fanno dannare, ma sono il sale della nostra vita anche se delle volte la fatica che si fa a vederli grandi è tanta.
Spero che ci farai vedere i vostri abiti carnevaleschi, noi quest'anno vedremo il carnevale a Praga, non sarà come vederlo in Brasile, ma è la prima "gita" che ci permettiamo da anni.
Mi piace tanto la vita che si respira in questo tuo angolo, nonostante tutte le complicazioni che ti stanno intorno, forse anche perchè le vivo anche nella mia!, ma si sente la tua forza e la positività che hai dentro. Ti abbraccio forte amica mia e come sempre con tutto il mio cuore.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 EmptySab 25 Feb 2017, 17:26

Ciao Fiorelline, come state?
io abbastanza bene, questo periodo è abbastanza duro moralmente, troppi stress e troppe tensioni ma credo che non debba piovere sempre, prima o poi il temporale passa sempre.
Direi che forse il temporale a volta bisogna evitarlo per non bagnarsi...e forse in questo momento è quello che sto cercando di fare anche se a volte è dura.
Ma nonostante tutto cerco di mantenere la mia forza e positività, credo di essere abbastanza dura prima di abbattermi completamente, perlomeno cerco.
Questa sera grande festa in maschera, nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 3404279143 purtroppo Pablito non ha trovato il vestito adatto alla sua altezza visto che è 192 cm e è difficile trovarni di adatti a lui nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 883642815 e quindi andrò vestita solo io, non importa mi divertirò ugualmente e poi ci sono altri che non si vestono e allora si faranno compagnia.
se riesco nei prossimi giorni vi posto le foto del vestito, sono veramente soddisfatta del mio lavoro.

uona domenica a tutte belle fiorelline.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 EmptyMer 01 Mar 2017, 15:22

Cara Nemila, ma dove trovi il tempo anche di fare il vestito di carnevale?! Sei proprio bravissima!!!!

Sai una cosa? Per non bagnarsi bisogna trovare un bell'ombrello grande grande. Tu sei una persona con tante risorse e sono sicura che riuscirai a costruirti l'ombrello delle giuste dimensioni.
E poi... cerca di guardare a tutto il positivo che ti circonda (e ce n'è tanto!); alla fine, sono quelle che riempiono il cuore e non bisogna lasciare troppo spazio per le cose negative, anche se ci coinvolgono da vicino.
Un abbraccio  :vvvvv:sorella mia.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 EmptyMer 01 Mar 2017, 17:16

Milena mi dai sicurezza, sembra assurdo, ma sentirti positiva nonostante tutti i casini che ti girano intorno, mi danno la carica.
Ti mando un grande abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nemila - Ci sono anch'io Mile
Torna in alto 
Pagina 8 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» nemila - Ci sono anch'io Mile
» mostra fotografica
» Stefy - Eccomi qua
» alessia 84 - sono qui
» Hello!! Sono Silvia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: