tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 nemila - Ci sono anch'io Mile

Andare in basso 
+8
laurat
denia
evasione*
manu2012
brilocat
candycandy
elita
lorena67
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 11 EmptyDom 06 Ago 2017, 14:08

Milena, perché non programmi una giornata nei dintorni di Milano? Io vado in montagna dal 12 al 19, ma poi sono libera...Pensa a una gita che ti piacerebbe fare: potremmo combinare!  occhiolino
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 11 EmptyVen 11 Ago 2017, 18:06

Dany mi piacerebbe tanto ma io il 20 inizio a lavorare e non ho più ferie, ho preso solo 2 giorni prima di andare in montagna ma facciamo solo 4 giorni.
però potremmo fare un sabato o una domenica.
cosa ne dici se cerchiamo di organizzare qualcosa? anche a metà strada con Micia e le altre? nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 11 883642815 ma vediamo...
intanto mi godo questi giorni e poi vediamo. occhiolino
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 11 EmptyVen 11 Ago 2017, 20:25

Sì, mi sembra un'ottima idea!!!

Riaggiorniamoci!  nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 11 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 11 EmptySab 19 Ago 2017, 05:58

Donne sarebbe magnifico organizzare qualcosa, diamo una controllata al calendario per vedere se ci offre un ponte lungo da sfruttare!
Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 11 EmptySab 19 Ago 2017, 15:17

Ciao Nemila,
come stai? Come sono andate e dove sono state le tue vacanze in trentino??? io lo adoro d'estate, quest'anno non sono andata, ma ho ancora impresso il ricordo delle ultime due vacanze.
Buon rientro al lavoro e non pensare a chi non ti capisce , non vale il tuo tempo (mi riferisco alle situazioni difficile famigliari che descrivi) tu lo devi impiegare per essere serena nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 11 432402225
Un nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 11 4240562385
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 11 EmptyMar 22 Ago 2017, 09:11

Ciao carissima, come stai? Spero che la tua situazione familiare vada un pochino meglio o, quantomeno, che tu sia riuscita a prendere una giusta distanza.

Ho visto su fb che hai organizzato/avete organizzato delle bellissime cene con gli amici e con tua figlia ( occhiolino). Sei sempre frizzante ed è un piacere seguirti!!!

Ti abbraccio con tutto il cuore  nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 11 1929359032 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 11 432402225
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 11 EmptyGio 24 Ago 2017, 23:07

Ciao carissime sorelle, direi che ho ripreso il lavoro ma la prossima settimana farò qualche giorno di ferie, candy sono questi i miei giorni in Trentino, spero faccia bello almeno i giorni che vado...speriamo bene.
Per quanto riguarda la mia situazione famigliare non è il massimo, cerco di non pensarci ma non riesco a staccare con la mente l'indifferenza e al menefreghismo che possono avere i tuoi famigliari di fronte a una situazione del genere ha quasi dell'incredibile.
L'altra settimana ho fatto su fagotto e ho abbandonato la mia casa in collina e ho rinunciato per sempre ad andare, mentre portavo via le mie cose avevo il cuore a pezzi e gli occhi pieni di lacrime come ce li ho ora a descriverlo..ma ho dovuto farlo, e nessuno ha fatto una piega per impedirmelo, il totale menefreghismo nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 11 3707499630 mio padre da lassù avrà pianto con me ma credo che prima o poi le cose andranno a posto, bisogna solo aspettare.
Ho un grande vuoto e un senso di impotenza, cerco di non pensarci e nascondo i miei sentimenti ma a volte quando sono sola qualche lacrima scappa.
Per fortuna che ho una bella compagnia di amici dove è quasi impossibile rimanere tristi, ma poi si torna a casa...
Vi lascio un saluto grande a presto.
nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 11 4240562385
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 11 EmptyDom 10 Set 2017, 04:40

Milena sò e capisco cosa stai vivendo, la mia situazione è uguale alla tua, o meglio lo è stata fino all'anno scorso quando mia sorella è tornata sui suoi passi e ci ha chiesto scusa insieme al marito. Con mio fratello invece tutto è distrutto, per cui capisco come ti senti dentro. Dover rinunciare a rientrare nel luogo che ti lega a tuo papà fa male al cuore, non ci sta ragione che tenga, perché non ci si può capacitare come dei fratelli possano essere così lontani. Fortuna che i tuoi amici ti fanno prendere delle boccate d'aria, anche se poi quando sei da sola la mente va sempre lì............ Ora a me sorregge la rabbia ed il bisogno di impormi su mio fratello, spero che a te vada meglio anche se ne dubito. Un abbraccio amica mia è sempre con tutto il mio cuore.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 11 EmptyLun 02 Ott 2017, 22:07

Ciao sorelle mie, eccomi direi che va tutto bene, ho fatto il controllo dal chirurgo estetico del mio ultimo intervento ed è molto soddisfatto del lavoro, quindi direi ottimo.
Ho un pochino di fifa invece per l controllo che devo fare dalla ginecologa per l'ecotransvaginale ma credo che sia un timore da stress da esami, anche se ho deciso comunque di non fare l'intervento per l'asportazione delle ovaie, voglio vedere cosa mi dice questa ginecologa, non è la stessa ma un altra dove ero andata qualche anno fa.
Il far un altro intervento alle ovaie mi farebbe piombare nuovamente nel vortice del tumore e questo non lo voglio.
So che potrebbe essere molto pericoloso psicologicamente per me e quindi ho deciso di tenermi molto soto controllo ma non farò nulla a meno che sia necessario nel caso ci fosse qualcosa.
Sono sempre di corsa come sempre pure al sabato e alla domenica ma per fortuna la testa è abbastanza libera da pensieri.

un abbraccio a tutte! nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 11 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 11 EmptyDom 05 Nov 2017, 14:41

Ciao sorelle mie, direi che va tutto bene sono sempre alle prese con il lavoro...che per fortuna è ripartito e che si lavora di più di prima...in alcuni momenti proprio mi sento proprio stanchissima di lavorare tutto il giorno e di tornare a casa alla sera dopo le 18.00.
Invidio le donne del mio condominio che sono tutte o quasi a casa, io non so sono a casa e i mariti fanno pure le pulizie in casa e in giardino... uff andrò pure io prima o poi.
sono sempre di corsa con mia mamma, mia figlia e adesso anche mia suocera che ormai a volte ha bisogno pure lei anche se non ammette ma è inevitabile.
comunque ok, prossima settimana prenoto l'ecotranvaginale nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 11 406056624 speriamo bene incrociamo le dita e poi a febbraio mammmografia ma per ora uno alla volta.
un saluto grande ragazze nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 11 911189168 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 11 4240562385
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 11 EmptyLun 06 Nov 2017, 16:26

Anche io ho la tranvaginale, domani mattina per la precisione!

La tua vita ti sta assorbendo, ma nonostante tutto hai il modo di curare mamma e suocera. Sei grande!
In bocca al lupo per i tuoi esami e un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 11 EmptyMar 14 Nov 2017, 17:52

Che bello poter dire "corro tutto il giorno".... alle volte quando mi capita di dirlo e di esserne scocciata, torno indietro con la mente a quando facevo la chemio e non riuscivo a fare nulla perché non ne avevo la forza; a quando ero paralizzata dalla paura e dall'idea del futuro.... allora mi scrollo un attimo e mi dico: "Cavoli! Corro tutto il giorno... che bello! Sto bene!!!" nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 11 289182704 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 11 2353347426

Un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 11 EmptyDom 26 Nov 2017, 16:21

Eccoci care sorelle,
allora direi che va tutto bene, ho un pensiero perchè martedì andrò a fare la visita dalla ginecologa per controllare la situazione del mio endometrio, spero che vada tutto bene.
Incrocio le dita sperando che anche lei non mi dica che devo affrontare l'asportazione delle ovaie, visto che mi sono tornate le mestruazioni anche per pochi giorni.
Al limite proverò a sentire il parere anche di un altra, io ho speranza che dopo questa prima volta anche molto scarsi non mi tornino più...avrei risolto il problema. nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 11 406056624
vi aggiornerò. nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 11 4240562385
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 11 EmptyLun 11 Dic 2017, 21:51

Ciao Ragazze,
il periodo non è tra i migliori, purtroppo ci sono un pò di tensioni in famiglia, ma ho imparato a gestirle, cercando di calibrare le tensioni e di cercare di mantenere la calma, ho ascoltato il consiglio di una persona veramente importante, mi ha trasmesso molta fiducia e forza per affrontarlo al meglio.
Ora sto un pochino meglio, le cose sembrano essersi un pochino tranquillizzate, a volte basta parlare in completa sincerità senza aggredire, ringrazio chi me lo ha suggerito nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 11 4240562385

per il resto Mia figlia è ancora allo stesso punto di prima ma ora sembra ascoltarmi, ma è dura tenere le briglie, è molto impulsiva e a volte agisce al primo istinto.
per il resto andrò di nuovo a rifare la visita transvaginale, l'endometrio si è ritirato in buon ordine al suo posto, è nella norma, ma la rifarò e chiederò un parere anche di un altra dottoressa perchè questa che ho fatto non mi ha convinto per niente anzi mi sembrava un pochino incompetente, troppo giovane e inesperta.
Quando le ho fatto la fatidica domanda dicendole che tipo di problemi o conseguenze potrei avere con il ritorno delle mestruazioni mi ha risposto che dovrei sentire il mio oncologo inc..  ma se vengo da te è perchè voglio il parere anche di una ginecologa o no? nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 11 611624076  perchè altrimenti stavo con l'oncologo e basta...
quindi una visita di 15 minuti con ecotransvaginale alla bellezza di €150 senza nessuna risposta certa;  quindi ci siamo un pochino alterati lamentandoci dai titolari della struttura e quindi ci faranno andare da un altra a metà prezzo ma perlomeno a avere risposte più concrete.

un abbraccio a tutte.nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 11 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 11 EmptyMar 12 Dic 2017, 07:27

Nemi hai ragione riuscire a parlare salva molte situazioni, delle volte può anche far ragionare molto oltre ciò che si spera. Mi auguro che vada avanti così .
Per quanto riguarda la tua visita inconcludente e ovviamente costosa, dico solo che non ci sta mai vergogna, come se la salute non fosse un tasto importante nella vita di ognuno. Ti auguro che la prossima sia quella giusta, ti abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 11 EmptyMar 26 Dic 2017, 20:58

ciao Ragazze, come sono andate le vostre feste? le mie direi all'ingrasso...non ne posso più da Sabato l'antivigilia con le cene e abbiamo finito questa sera, la sera di santo Stefano con l'aperitivo di chiusura con Amici, tenete presente che anche oggi a pranzo ho fatto un pranzo come quello di ieri di una decina di portate nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 11 3679688645 roba da scoppiare.
Oggi mi sento veramente un maiale da ingrasso, comunque è andato tutto bene menomale che è finito.
Per il resto ho visto mia figlia con il fidanzato e sembra le cose siano sistemate, anche se la tranquillità con mia figlia dura poco.
ora mi aspetta ancora qualche giorno di lavoro e poi per fortuna ferieeee dall'ultimo dell'anno all'epifania nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 11 3404279143 che bello mi sento veramente stanca e non vedo l'ora.
un abbraccio a tutte.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 11 EmptyDom 28 Gen 2018, 08:23

Milena incontrarti è stato veramente bello, una sorpresa che mi ha scaldato il cuore. Ti abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 11 EmptyGio 01 Feb 2018, 22:24

Laura è vero è stato un incontro veramente bellissimo, rivedere tutte voi è stato un toccasana per tutte.
Non credevo che Jack fosse un cuoco stellato nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 11 34273527 scherzi a parte ha cucinato benissimo ma pure tu non scherzi, le erbette con le acciughe le adoro, devi ricordarmi il nome che appena le trovo le compro e poi ti chiedo la ricetta.

Mercoledì di nuovo consulto con la ginecologa per capire la situazione poi vediamo.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 11 EmptySab 03 Feb 2018, 07:57

Mercoledì ti sarò accanto intanto eccoti i miei xxxxxxxxxxx di buon augurio.

Le erbette con le alici si chiamano puntarelle, le altre sono i broccoletti altrimenti detti friarielli.
Jack ricambia il saluto. nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 11 3404279143


ps: avervi qui è stato veramente indimenticabile!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 11 EmptyLun 05 Feb 2018, 17:48

Nemi, aggiungo anche i miei XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
per mercoledì.

Tienici aggiornate.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 11 EmptyDom 11 Feb 2018, 16:44

Miseria avevo scritto una cifra e il pc ha deciso bloccarsi e ha perso tutto... nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 11 611624076
Be ci riprovo, allora sono stata dalla ginecologa, la conoscevo già per sentito dire ma non c'ero mai stata, mi sono trovata benissimo, prima di andare mi ha chiesto di fare una ricerca genealogica di tutte le mie parentele da parte di mia mamma, che hanno avuto tumori al seno, alle ovaie, all'utero ecc.
Fatto sta che sono andata e una volta controllato tutto e un interrogatorio del terzo tipo mi ha spiegato tutto a riguardo della mutazione genetica e della ereditarietà non ha ritenuto il caso far nessun intervento alle ovaie.
Mi ha anche spiegato di cosa posso aspettarmi delle mestruazioni dopo il decapeptil e così ravvicinata alla menopausa, mi ha detto che potrebbe che nel giro di qualche mese potrebbero sciamare e sparire completamente.
Si è raccomandata di non prendere integratori e di non assumere prodotti e integratori contenete trifoglio rosso perchè contengono fitoestrogeni e isoflavoni.
Poi mi ha rifatto l'ecotransvaginale, tutto ok e poi mi ha detto comunque di fare un controllo una volta all'anno e tutto l'iter necessario.
Ho saputo poi che è diventata da poco primario di ginecologia dell'ospedale di Pc.
Bene ora sono tranquilla, e proseguiamo sempre incrociando le dita. occhiolino
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 11 EmptyMar 13 Feb 2018, 14:51

Bellissima notizia, trovare il medico giusto è come sempre la carta vincente. Sono veramente felice, ci voleva proprio.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 11 EmptyDom 04 Mar 2018, 17:26

Ciao belle donne come state? dopo questo freddo e questa gelata direi che ho un po' voglia di primavera, quest'anno patisco troppo il freddo..
Son alle prese con il trasloco di mia figlia, ha quasi finito ma prima che una casa sia sistemata passano anche mesi, comunque piano piano si farà la sua gavetta e ripartirà.
per ora sembra che ci stia bene e non senta la mancanza del suo fidanzato, forse era proprio finita già da empo.
Io sto bene, è un periodo un pochino di tensione forse per tutte le tensioni di varie faccende famigliari, fratelli, figlia, lavoro e a volte anche compagno ma cose tutte risolvibili.

Intanto vi lascio un abbraccio grande e passate per n saluto nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 11 4240562385 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 11 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 11 EmptyMer 07 Mar 2018, 06:56

Mile ti capisco, speriamo che passi presto questo periodo, sono felice per tua figlia perchè è riuscita a rimettersi in piedi e a ripartire, certo ci vorrà del tempo, ma in fondo alla sua età è anche un avventura da scrivere.
Un bacione grande.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 11 EmptyDom 18 Mar 2018, 17:49

Ciao Belle donne, come state? io tutto bene a parte la cervicale e il mio braccio che si lamenta, è un periodo che mi fa molto male, non so se è il tempo oppure è perchè ultimamente ho forzato un po troppo, ho fatto qualche lavoro di fatica e quindi ne risente sicuramente degli sforzi fatti, addirittura ieri avevo anche la mano gonfia come una salsiccia, ora si merita un po di riposo.
Per il resto tutto bene, sono un pò ferma con i controlli ma a giugno avrò gli esami del sangue e i vari eco e rx da portare all'oncologo da portare a fine giugno ma ora non ci penso.
Vi mando un abbraccio e buona domenica piovosa!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 11 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nemila - Ci sono anch'io Mile
Torna in alto 
Pagina 11 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» nemila - Ci sono anch'io Mile
» mostra fotografica
» Stefy - Eccomi qua
» alessia 84 - sono qui
» Hello!! Sono Silvia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: