camminiamo insieme verso la rinascita, perché l'amore e la condivisione fanno la differenza

IndiceIndice  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

Condividere | 

nemila - Ci sono anch'io Mile

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11
AutoreMessaggio
danielita
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   Dom 06 Ago 2017, 14:08

Milena, perché non programmi una giornata nei dintorni di Milano? Io vado in montagna dal 12 al 19, ma poi sono libera...Pensa a una gita che ti piacerebbe fare: potremmo combinare!  occhiolino
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Nemila
staff
staff

MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   Ven 11 Ago 2017, 18:06

Dany mi piacerebbe tanto ma io il 20 inizio a lavorare e non ho più ferie, ho preso solo 2 giorni prima di andare in montagna ma facciamo solo 4 giorni.
però potremmo fare un sabato o una domenica.
cosa ne dici se cerchiamo di organizzare qualcosa? anche a metà strada con Micia e le altre? ma vediamo...
intanto mi godo questi giorni e poi vediamo. occhiolino
danielita
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   Ven 11 Ago 2017, 20:25

Sì, mi sembra un'ottima idea!!!

Riaggiorniamoci! 
micetta2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   Sab 19 Ago 2017, 05:58

Donne sarebbe magnifico organizzare qualcosa, diamo una controllata al calendario per vedere se ci offre un ponte lungo da sfruttare!
candycandy
fiorellini
fiorellini

MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   Sab 19 Ago 2017, 15:17

Ciao Nemila,
come stai? Come sono andate e dove sono state le tue vacanze in trentino??? io lo adoro d'estate, quest'anno non sono andata, ma ho ancora impresso il ricordo delle ultime due vacanze.
Buon rientro al lavoro e non pensare a chi non ti capisce , non vale il tuo tempo (mi riferisco alle situazioni difficile famigliari che descrivi) tu lo devi impiegare per essere serena
Un
danielita
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   Mar 22 Ago 2017, 09:11

Ciao carissima, come stai? Spero che la tua situazione familiare vada un pochino meglio o, quantomeno, che tu sia riuscita a prendere una giusta distanza.

Ho visto su fb che hai organizzato/avete organizzato delle bellissime cene con gli amici e con tua figlia ( occhiolino). Sei sempre frizzante ed è un piacere seguirti!!!

Ti abbraccio con tutto il cuore 
Nemila
staff
staff

MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   Gio 24 Ago 2017, 23:07

Ciao carissime sorelle, direi che ho ripreso il lavoro ma la prossima settimana farò qualche giorno di ferie, candy sono questi i miei giorni in Trentino, spero faccia bello almeno i giorni che vado...speriamo bene.
Per quanto riguarda la mia situazione famigliare non è il massimo, cerco di non pensarci ma non riesco a staccare con la mente l'indifferenza e al menefreghismo che possono avere i tuoi famigliari di fronte a una situazione del genere ha quasi dell'incredibile.
L'altra settimana ho fatto su fagotto e ho abbandonato la mia casa in collina e ho rinunciato per sempre ad andare, mentre portavo via le mie cose avevo il cuore a pezzi e gli occhi pieni di lacrime come ce li ho ora a descriverlo..ma ho dovuto farlo, e nessuno ha fatto una piega per impedirmelo, il totale menefreghismo mio padre da lassù avrà pianto con me ma credo che prima o poi le cose andranno a posto, bisogna solo aspettare.
Ho un grande vuoto e un senso di impotenza, cerco di non pensarci e nascondo i miei sentimenti ma a volte quando sono sola qualche lacrima scappa.
Per fortuna che ho una bella compagnia di amici dove è quasi impossibile rimanere tristi, ma poi si torna a casa...
Vi lascio un saluto grande a presto.
micetta2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   Dom 10 Set 2017, 04:40

Milena sò e capisco cosa stai vivendo, la mia situazione è uguale alla tua, o meglio lo è stata fino all'anno scorso quando mia sorella è tornata sui suoi passi e ci ha chiesto scusa insieme al marito. Con mio fratello invece tutto è distrutto, per cui capisco come ti senti dentro. Dover rinunciare a rientrare nel luogo che ti lega a tuo papà fa male al cuore, non ci sta ragione che tenga, perché non ci si può capacitare come dei fratelli possano essere così lontani. Fortuna che i tuoi amici ti fanno prendere delle boccate d'aria, anche se poi quando sei da sola la mente va sempre lì............ Ora a me sorregge la rabbia ed il bisogno di impormi su mio fratello, spero che a te vada meglio anche se ne dubito. Un abbraccio amica mia è sempre con tutto il mio cuore.
Nemila
staff
staff

MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   Lun 02 Ott 2017, 22:07

Ciao sorelle mie, eccomi direi che va tutto bene, ho fatto il controllo dal chirurgo estetico del mio ultimo intervento ed è molto soddisfatto del lavoro, quindi direi ottimo.
Ho un pochino di fifa invece per l controllo che devo fare dalla ginecologa per l'ecotransvaginale ma credo che sia un timore da stress da esami, anche se ho deciso comunque di non fare l'intervento per l'asportazione delle ovaie, voglio vedere cosa mi dice questa ginecologa, non è la stessa ma un altra dove ero andata qualche anno fa.
Il far un altro intervento alle ovaie mi farebbe piombare nuovamente nel vortice del tumore e questo non lo voglio.
So che potrebbe essere molto pericoloso psicologicamente per me e quindi ho deciso di tenermi molto soto controllo ma non farò nulla a meno che sia necessario nel caso ci fosse qualcosa.
Sono sempre di corsa come sempre pure al sabato e alla domenica ma per fortuna la testa è abbastanza libera da pensieri.

un abbraccio a tutte!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   

nemila - Ci sono anch'io Mile
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 11 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11
 Argomenti simili
-
» Se si produno rifiuti pericolosi sino al 1 giugno sono obbligato ad iscrivermi al sistri
» piacere sono erika
» I mozziconi in spiaggia non sono innocui
» Clini ha invitato “chi è contrario a dirlo espressamente” - IO SONO CONTRARIO
» Che cosa sono i laboratori Larsa?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Andare verso: