tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!

Andare in basso 
+8
gio75
Nemila
patpat14
denia
micetta2012
laurat
leondesulmare
elita
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Empty
MessaggioTitolo: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! EmptyMar 20 Gen 2015, 11:26

Gioia, come stai oggi? Hai dormito meglio?
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! EmptyMar 20 Gen 2015, 18:05

Ciao a tutteeeee!a!!! Oggi sono andata alla visita di controllo e medicazione: la prima cosa che ha detto la dottoressa è stata: ma che cosa ha sul braccio? E io le ho risposto che se non lo sapeva lei io di certo non poteva saperlo. Ad ogni modo è rimasta un attimo perplessa..
A parte questo diciamo che tutto procede bene anche se mi ha detto che c'era una piccola possibilità che il capezzolo non attecchisse perchè "creato" sopra la cicatrice dove mi avevano tolto le necresi ma sembra che il pericolo sia scongiurato. Per il resto devo dire che fanno miracoli: la volta scorsa mi aveva riempito la parte inferiore e laterale del seno, questa volta invece quella superiore.. sono davvero contenta sia del risultato ottenuto sia del fatto che siano stati sufficienti solo due lipofilling.
Per quanto riguarda il tatuaggio mi ha detto che bisogna aspettare almeno sei mesi e che cmq prima di un anno in ospedale non me lo fanno per cui abbiamo accennato al fatto di farlo privatamente e quindi di accorgiare i tempi. Io vorrei che questo 2015 fosse un anno di chiusura per alcune cose e un anno, invece, di apertura e inizio per altre.
Questa notte ho dormito meno delle altre perchè mia mamma è bloccata con la schiena da giovedì scorso (credeteci.. è matematico: quando mi operano le capita qualcosa...) e quando venerdì sera le ho detto che avrei chiamato la dottoressa per farle una visita a domicilio mi ha risposto di no ma ieri sera, naturalmente dopo che l'ambulatorio della dottoressa aveva chiuso, mi ha detto di chiamarla e naturalmente l'orario per prenotare le visite a domicilio è dalle 7 e mezza alle 8 così... sveglia ore 7 e 20 (dopo notte quasi insonne) e poi ho provato a rimanere un pò a letto per vedere se mi appisolavo per un'oretta ma sms da mia sorella, whatsapp di mio fratello per cui mi sono alzata.
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! EmptyGio 22 Gen 2015, 11:20

Helpppppppppppppppp!!!! Toglietemi il Pc, la connessione, la carta di credito, fatemi tornare al lavoro.... leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! 3707499630 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! 3707499630 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! 3707499630 tra poco mi ritroverò con il conto corrente in rosso se continua così. Non sapendo cosa fare giro sui siti Internet dove vendono delle bellissime cose e "fatalità" trovo sempre qualcosa che mi piace leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! 146427347 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! 146427347 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! 146427347 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! 146427347 Ieri ho comprato delle Ali di Iside e un reggiseno viola con pietre gialle per la danza del ventre, oggi (fino a questo momento visto che la giornata non è ancora finita) ho ordinato un paio di orecchini e degli stivaletti bassi di gomma per la pioggia che cercavo da un sacco di tempo. Quello che mi consola è che costano 109,00 euro e li ho trovati a 35,00 euro leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! 2279387099 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! 2279387099 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! 2279387099 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! 2279387099 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! 2279387099
Buongiorno a tutte!!!!! Passo e chiudo il pc prima di fare altri danni!!!!!!!! leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! 146427347 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! 146427347 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! 146427347 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! 146427347 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! 146427347 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! 146427347
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! EmptyLun 26 Gen 2015, 18:12

Domani visita e medicazione. Spero mi tolgano tutte le bende e cerotti dalla gamba perchè sento che mi stanno nascendo i funghi sotto leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! 34273527 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! 34273527 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! 34273527 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! 34273527 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! 34273527 Oltretutto sono curiosa (e anche in ansia se devo essere sincera) di vedere il mio nuovo capezzolo.... la dottoressa settimana scorsa ha scritto che il lembo superiore era un pò in sofferenza ma che ce l'avrebbe fatta leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! 3404279143 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! 3404279143 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! 3404279143 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! 3404279143 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! 3404279143 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! 3404279143
Vi aggiornerò.
Non ricordo se vi avevo detto che ho smesso di fumare: ormai sono più di due mesi!!!!!! Sere fa è venuta una mia amica e ho voluto fare una prova: le ho detto di accendersi una sigaretta e di farmi fare un tiro: per poco non rimetto anche l'anima!!!! Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! 3468195237 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! 3468195237 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! 3468195237 mi sa che mi è proprio andato in disgraziaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! EmptyLun 26 Gen 2015, 21:37

Un applauso per la decisione di smettere di fumare
leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! 3404279143 (col risparmio ottenuto te le puoi permettere un po' di spese pazze online occhiolino )
E un po' di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per il capezzolo!!
leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! 1929359032 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! EmptyMar 27 Gen 2015, 06:20

Brava Leondina per avere smesso di fumare, Grazia ha ragione ora puoi spendere per gratificarti anche meglio!!
ecco i miei xxxxxxxxxx per il capezzolo, facci sapere mi raccomando.
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! EmptyMar 27 Gen 2015, 11:38

bravissima anche da parte mia! sei stata in gamba a decidere di smettere di fumare ma ancor più a riuscirci!!!

ora attendiamo notizie super per il capezzolo...

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! 1929359032
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! EmptyMar 27 Gen 2015, 17:48

laurat ha scritto:
Un applauso per la decisione di smettere di fumare
leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! 3404279143  (col risparmio ottenuto te le puoi permettere un po' di spese pazze online  occhiolino )
E un po' di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per il capezzolo!!
leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! 1929359032  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! 1929359032

Vero!!!!! Grazie Laurat mi fai sentire meno in colpa leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! 3404279143 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! 3404279143 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! 3404279143 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! 3404279143 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! 3404279143
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! EmptyMar 27 Gen 2015, 17:55

Eccomi di ritorno da Padova!!! Mi hanno finalmente tolto i punti su gamba e ombelico e soprattutto le maledette fasciature e cerotti (ora mi vado a dare una bella pulita perchè sono piena di colla lasciata dai cerotti) ma dovrò tornare anche martedì prossimo per togliere invece quelli sul capezzolo. La dottoressa vuole essere sicura che tutto vada bene per cui ha preferito lasciare i punti per almeno un'altra settimana e mi ha detto che dovrò portare una specie di cappuccio in plastica per proteggerlo (che ho già) per almeno tre mesi.... che rottura!!!!
Mi ha dato l'ok per riprendere danza a marzo leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! 3468195237 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! 3468195237 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! 3468195237 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! 3468195237 però mi ha detto di spostare di almeno un mese la mammografia che avrei dovuto fare il 23 marzo perchè ha paura che lo schiaccino e che possano far danni...
Domani vedo se riesco a spostare l'appuntamento tramite call center altrimenti martedì prossimo vado allo IOV di persona.
Torna in alto Andare in basso
patpat14
fiorellini
fiorellini
patpat14


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 27.12.14

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! EmptyMer 28 Gen 2015, 23:51

Bene,  il più  e' fatto!  
Ora un po' di pazienza che tutto si ricacitrizi e via…… . nuova!!!!
Marzo arriva presto.

Un leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! EmptyGio 29 Gen 2015, 07:51

Leondina che bello saperti di nuovo sulla pista da ballo!! siamo con te, un bacione.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! EmptyGio 29 Gen 2015, 22:20

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! 3404279143 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! 3404279143 Ondina tutto fila perfettamente e il fatto che ti hanno dato l'Ok per la danza sarà un ottima notizia per te!!!

Siamo fiere di te per aver smesso di fumare, anzi ti sei pure messa alla prova e hai superato l'esame.
occhiolino occhiolino
leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! 4240562385
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! EmptyVen 30 Gen 2015, 11:40

Benone!!si puo' dire che il cerchio e' chiuso leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! 3404279143 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! 543763309 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! 2327875777
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! EmptyVen 30 Gen 2015, 12:29

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! 4240562385 benisssssssssimo!!!!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! EmptySab 31 Gen 2015, 22:18

Evvai Ondina, sono notizie bellissime!
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! EmptyDom 01 Feb 2015, 10:44

Si sono buone notizie ma sapete che noi per qualche cosa dobbiamo sempre lottare inc.. inc.. inc..
Il primo guaio l'ho combinato da sola: praticamente in questi giorni sto prendendo un sacco di medicinali e così pur scrivendo sul blister del Femara il giorno su ogni pastiglia ne ho prese due in un giorno: un disastro!!!!! Mi è venuta un'orticaria tremenda, ho dovuto andare dal medico che mi ha prescritto antistaminici perchè durante la notte a forza di grattarmi una gamba ero quasi in carne viva!!!! Sveglia Mariarosaaaaaaaaaaaaaa....
Secondo problema mi sta facendo arrabbiare parecchio e non so ancora dirvi come si risolverà. La dottoressa che mi ha operato mi ha detto di spostare la mammografia che avrei dovuto fare a marzo perchè dice che due mesi di intervallo sono pochi e si rischia di compromettere la ricostruzione del capezzolo. Dopo due giorni attaccata al telefono finalmente mi indirizzano dal cup al reparto di senologia. Spiego il problema e chiedo di spostare l'appuntamento di almeno un mese. La segretaria mi dice che deve parlare con la dottoressa che mi segue o con il primario.
Dopo due giorni mi richiama dicendo che il primario dice che si può fare benissimo, che due mesi di intervallo sono sufficienti... io rimango senza parole (e credetemi è difficile che a me succeda) cerco di spiegarle che in fin dei conti uno mi dice una cosa e un altro il contrario e mi risponde di non fare tanto la difficile e di andare lo stesso che poi si vedrà.
A prescindere che una persona magari lavora anche e non è che può perdere un giorno così, magari per sentirsi dire che in effetti bisogna aspettare, mi sono incavolata parecchio ed ho telefonato al primo chirurgo che mi ha operato. Anche lui (che oltretutto conosce bene la mia storia) mi ha confermato che bisogna aspettare almeno tre mesi e mi ha detto che quel primario è un bastian contrario e che lo avrebbe chiamato lui.
Ora…. diciamo che ci sono tutte le ragioni per arrabbiarsi e se si impuntano sui due mesi vado prima all’ufficio relazioni con il pubblico facendo presente che se vogliono farsi i dispetti tra di loro non devono mettere in mezzo i pazienti, secondo che dovrebbero avere l’umiltà di rispettare le decisioni di chi ne sa di più in un campo che non è il loro!!!
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! EmptyDom 01 Feb 2015, 12:12

Direi che hai di che arrabbiarti!! Spero proprio che ti posticipino di un mese!
Per il Femara anch'io ogni tanto, nonostante faccia suonare l'allarme tutte le sere sul cellulare, rischio di fare pasticci.
Due sere fa invece di posticipare la sveglia di 10 minuti l'ho spenta e poi non sono andata subito a prendere la pastiglia.... Morale prima di andare a letto mi è venuto il flash e ho rimediato....col dubbio cmq di averne prese due.....
Ti abbraccio forte leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! 1179632666 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! 1179632666
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! EmptyDom 01 Feb 2015, 12:20

Cose da pazzi!!!!! Questi si fanno i dispetti tra di loro e in mezzo ci devi finire tu....
Io non ho capito perché devi rovinare un risultato estetico per cui hai lottato a causa loro!!!!!
Io prendo la mia pillola giornaliera la mattina di solito, proprio perché , conoscendomi, ho considerato che durante il giorno magari me la ricordo e la prendo senza saltarla. Di solito la dimentico solo se mi capita qualche stress o qualcosa che mi sconvolge l' ordine e l' abitudine.
Ora come va, passato il prurito?
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! EmptyDom 01 Feb 2015, 13:16

Anche io prendo la pastiglia appena mi alzo dal letto per non dimenticarmene ma putroppo in questi ultimi giorni sto prendendo un sacco di farmaci per l'intervento e ho fatto un pò di casino!!!! Non mi era mai successo.
Per fortuna sono bastate due pastiglie di antistaminico per far passare il prurito.
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! EmptyDom 01 Feb 2015, 16:48

Dedicata a tutte noi  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! 432402225  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! 432402225

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Rambo10
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! EmptyDom 01 Feb 2015, 18:14

Ragazze essere coinvolte nei giochi psicopatici dei primari veramente è da follia e sopratutto una mancanza di serietà unica.
So già che ti farai rispettare, ci mancherebbe che mandi all'aria tutta la fatica che hai fatto!
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! EmptyLun 02 Feb 2015, 14:39

Silenzio su tutti i fronti..... Domani andrò a Padova dalla dottoressa per togliere gli ultimi punti e farmi confermare che sarebbe meglio fare mammo fra tre mesi e poi... al mio segnale scatenate l'Inferno!!!!!!!
Spero non ce ne sia bisogno e che tra loro trovino un "compromesso" e ad ogni modo vorrei anche ribadire al primario che l'ultima mammo l'ho fatta 6 mesi fa mica anni fa.... cosa possono cambiare 30 giorni? Mah...
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! EmptyLun 02 Feb 2015, 18:49

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! 3404279143 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! 3404279143
Brava ondina!! Belissima l'immagine che hai dedicato a tutte noi!

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! 1179632666
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! EmptyLun 02 Feb 2015, 20:49

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Amelie10

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Bimbo_10

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! 432402225  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! 432402225  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! 432402225  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! 432402225  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! 432402225  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! 432402225  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! 432402225  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! 432402225  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! 432402225  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! 432402225  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! 432402225  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! 432402225  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! 432402225  
Li amo troppoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! EmptyLun 02 Feb 2015, 21:37

E ti credo! leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! 432402225 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! 432402225 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! 432402225
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» brilocat - sono arrivata pure io
» Nelly 65 - nuova arrivata
» brilocat UNO - sono arrivata pure io
» brilocat DUE - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: