tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!

Andare in basso 
+8
gio75
Nemila
patpat14
denia
micetta2012
laurat
leondesulmare
elita
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 EmptyGio 11 Feb 2016, 14:54

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 Immagi10

Questa dovrebbe essere la locandina dello spettacolo: l'ho ideata io e poi graficamente mi ha aiutato una collega che i programmi adatti. Assieme a noi ci saranno 3 ragazze di Venezia che ballano tribal e una cantante. E' bellissimo lavorare per queste cose ma anche tanto tanto faticoso leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 121928930 Oltretutto mia mamma settimana scorsa è caduta per le scale e si è fatta parecchio male:per fortuna niente di rotto ma le hanno dovuto fare rx, tac alla testa e mettere dei punti... Una paura che non vi dico: per fortuna che con lei c'era mio fratello.
Quindi ora sono un po' divisa tra queste cose e vi confesso che sono stanchissima
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 EmptyVen 12 Feb 2016, 10:00

Le ondina ti mando tanti xxxxxxxxx per tua mamma e ti faccio tanti complimenti per i tuoi impegni danzanti. La locandina è molto accattivante!! leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 3404279143
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 EmptyVen 12 Feb 2016, 12:46

micetta2012 ha scritto:
Le ondina ti mando tanti xxxxxxxxx per tua mamma e ti faccio tanti complimenti per i tuoi impegni danzanti. La locandina è molto accattivante!! leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 3404279143

Grazie carissima!!!! Sono queste le cose che mi tengono viva!!!!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 EmptySab 13 Feb 2016, 20:13

Che bello Ondina, mi fa molto piacere leggerti così attiva.
Tanti XXXXXXXXXXXX per la tua mamma.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 EmptyMar 16 Feb 2016, 22:23

Ondina è proprio bella la tua locandina...direi che il tenersi occupate aiuta a non farci pensare, e poi è un ottimo ritorno alla normalità.

Mi spiace per tua mamma, avrete preso un bello spavento ma per fortuna è andata bene, quando è successo a mia mamma sono andata di corsa al pronto soccorso con il cuore in gola, ma per fortuna non era niente di grave.
Allora buon proseguimento e buon divertimento con i tuoi balli. occhiolino
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 EmptyVen 19 Feb 2016, 19:44

Grazie a tutte!!! Mia mamma non si è ancora ripresa del tutto e quindi mi divido tra lavoro, danza e darle una mano!!! Per fortuna oggi ho finito le sedute con il dentista perchè io sono quella delle centomila manie e mi sono sognata di farmi biancare un canino perchè lo vedevo leggermente più scuro degli altri denti leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 842038937 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 842038937 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 842038937 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 842038937 Se avessi saputo il fastidio (ed il tempo) che comportava non lo avrei fatto (o perlomeno non in questo periodo).
leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 34273527 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 34273527 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 34273527 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 34273527 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 34273527
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 EmptyGio 25 Feb 2016, 23:27

Che dire Ondina, non sono manie sono il prenderci cura di noi stesse, e poi se c'è una cosa che non ci piace è giusto cercare di sistemarla come ci fà stare meglio.

Ti capisco benissimo per quanto riguarda tua mamma, però cerca anche di non trascurarti troppo.

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 602508118
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 EmptyVen 25 Mar 2016, 09:51

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 Teschi12

Ciao a tutte!!! Un saluto rock e auguri di Buona Pasqua a tutte!!!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 EmptySab 26 Mar 2016, 19:51

Buona Pasqua anche a te donna rock!!
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 EmptyLun 18 Apr 2016, 12:12

Inizia il conto alla rovescia leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 289182704 - 10!!!!!! Domani ultima prova in teatro con i costumi, poi due lezioni giusto per confermare le singole posizioni (ad una purtroppo mancherò perché mio fratello festeggia l'anniversario di matrimonio e non potevo certo mancare visto che gli ho fatto da testimone) e finalmente lo spettacolo.
Sembra ieri che avevamo iniziato a parlarne, che contattavo la mia amica del gruppo tribal di Venezia per chiederle di esibirsi, che buttavamo giù un scaletta.... il tempo è volato.
Un saluto a tutte belle donne!!!!
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 EmptyMar 26 Apr 2016, 09:13

Allora ci siamo quasi! Emozionata???? Sarà uno spettacolo bellissimo, ne sono certa! Non ci sentiamo da un po' ma ti mando lo stesso un grande abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 EmptyMar 26 Apr 2016, 11:59

elita ha scritto:
Allora ci siamo quasi! Emozionata???? Sarà uno spettacolo bellissimo, ne sono certa! Non ci sentiamo da un po' ma ti mando lo stesso un grande abbraccio.

E si... ci siamo quasi e per adesso non sono per niente emozionata ... forse sono più incazzata perché l'insegnante adesso si rende conto che c'è una signora che era meglio escludere: non si ricorda le sue posizioni, le coreografie, ti risponde con cattiveria quando le fai notare che sta sbagliando... insomma si ... sono proprio arrabbiata perché oltretutto è in quasi tutte le mie coreografie e sinceramente aver lavorato tanto e con sacrificio per poi vedere gli sforzi miei e anche delle altre ragazze vanificati da un elemento .... vabbè dai (settimana scorsa mi ha dato una steccata con i ventagli che ho avuto lividi per una settimana).
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 EmptySab 14 Mag 2016, 13:27

però se ci rifletti bene.... è fantastico che i tuoi problemi siano questi !!!!!!
vuol dire che tutto il resto va bene.
sono felice per te. leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 1929359032
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 EmptySab 14 Mag 2016, 14:59


Allora com'è andata?!?!
Racconta e magari metti qualche fotografia? occhiolino
leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 1929359032 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 1929359032
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 EmptyLun 16 Mag 2016, 09:03

laurat ha scritto:

Allora com'è andata?!?!
Racconta e magari metti qualche fotografia?  occhiolino
leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 1929359032 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 1929359032

E' andata benissimo!!!!!! Ho messo qualche foto nella sezione privata
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 EmptyLun 16 Mag 2016, 19:18

Ho provato ad entrare nella sezione delle foto ma mi sono spaventata perché si è aperta una schermata che diceva che 13 virus avevano aggredito il mio smartphone che ha iniziato a vibrare.... pianto
Ho spento e riacceso ma non ritento per ora...
Sono felice che tutto sia andato bene
leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 3404279143 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 3404279143
Un abbraccio leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 1929359032
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 EmptyMar 25 Ott 2016, 15:54

Ondina tutto bene? Ci fai un salutino?
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 EmptyVen 28 Ott 2016, 07:39

Leondina come stai? Come procede il tuo impegno danzante?
Hai visto l'Evento che abbiamo realizzato con il Comune del mio paese?  Ci stiamo impegnando al massimo per rendere questo giardino ancora più reale impegnandolo in progetti molto importanti sulla prevenzione. Se ci riesci vai a vedere la nostra pagina fb. Ecco qui il link dove puoi vedere l'iniziativa: https://www.facebook.com/events/1828396694060486/?active_tab=discussion

Un bacione e a presto!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» brilocat - sono arrivata pure io
» Nelly 65 - nuova arrivata
» brilocat UNO - sono arrivata pure io
» brilocat DUE - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: