tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 Forluisa - L'ho appena scoperto

Andare in basso 
+7
candycandy
denia
micetta2012
evasione*
manu2012
laurat
forluisa
11 partecipanti
AutoreMessaggio
forluisa
fiorellini
fiorellini



Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.04.16

Forluisa - L'ho appena scoperto Empty
MessaggioTitolo: Forluisa - L'ho appena scoperto   Forluisa - L'ho appena scoperto EmptyMer 20 Apr 2016, 14:57

Ciao a tutte, mi chiamo Luisa e mi occupo di bimbi... per la verità li faccio nascere poi al resto ci pensano le loro mamme Smile
Settimana scorsa, a seguito di una autopalpazione mi sono accorta di qualcosa di strano al seno destro.... ho una struttura fibrocistica e mi sono detta... sarà un fibroademoma! Due giorni dopo, presa da un pensiero che mi attanagliava ho deciso di fare un'eco (quella precedente risale a meno di un anno fa) e l'unica cosa che è uscita dalla bocca dell'ecografista é stata: é brutto!
Immagino sappiate come mi senta in questo momento, come sia difficile il riuscire a metabolizzare una notizia del genere per poter credere e convincersi di vincere una guerra che ti lascia viva o morta.
Due giorni fa ho fatto il primo passo, l'ho detto ai miei. Adesso mi rimbocco le maniche e si comincia.
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

Forluisa - L'ho appena scoperto Empty
MessaggioTitolo: Re: Forluisa - L'ho appena scoperto   Forluisa - L'ho appena scoperto EmptyMer 20 Apr 2016, 17:20

Ciao Luisa
benvenuta anche ogni volta che arriva una nuova donna mi piange il cuore ...
hai ragione qui tutte sappiamo cosa si prova in quei momenti...la caduta nel baratro, la paura di morire, la paura del dolore...ma sappiamo anche che la nostra forza ci riporterà a galla(e se credi di non averla è un errore perchè più la lotta e dura più noi abbiamo le armi per affrontarla) .
Io sono stata aiutata molto da queste donne fantastiche! ho trovato il forum dopo l'intervento e pian piano ho smesso di piangere e disperarmi, perchè finalmente avevo trovato donne che sapevano quello che provavo e non usavano le frasi dei conoscenti (ed anche da parenti aimè) che mi facevano solo incavolare...
qui puoi scrivere tutta la tua disperazione e la tua rabbia perchè anche solo condividere fa stare meglio....
e noi ti aiuteremo e non sarai mai sola
ma ora torniamo a te: hai fatto solo l'ecografia o hai anche un riscontro con ago aspirato? (so per esperienza che l'ecografista può anche sbagliare)
facci sapere
intanto ti mando un grande abbraccio virtuale.
Forluisa - L'ho appena scoperto 1929359032 Forluisa - L'ho appena scoperto 432402225
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Forluisa - L'ho appena scoperto Empty
MessaggioTitolo: Re: Forluisa - L'ho appena scoperto   Forluisa - L'ho appena scoperto EmptyMer 20 Apr 2016, 21:30

Ciao Luisa, tutte noi purtroppo sappiamo bene come ti senti in questo momento. Per consolarti posso dirti che è il momento più duro in assoluto, quello in cui ti cade tutto addosso e non sai cosa ti aspetta. Poi, una volta che inizi il tuo percorso e superi gli ostacoli avvicinandoti alla meta ti rendi conto che puoi farcela, che la tua vita forse non sarà più la stessa, ma riuscirai a godertela molto di più. E fidati che la forza per affrontare il tutto ti viene...
E noi siamo qua, pronte a tenerti per mano e sostenerti in ogni momento.
Raccontaci, se vuoi, qualcosa di più di te... di dove sei, quanti anni hai, o quello che vuoi.
Intanto ti mando un grande abbraccio!  Forluisa - L'ho appena scoperto 1929359032
Torna in alto Andare in basso
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 29.10.12

Forluisa - L'ho appena scoperto Empty
MessaggioTitolo: Re: Forluisa - L'ho appena scoperto   Forluisa - L'ho appena scoperto EmptyMer 20 Apr 2016, 22:33

Ciao Luisa,
ogni nuova iscrizione qui è, ovviamente, il più delle volte, un dispiacere perchè è una persona in più che si è ammalata ma fortunatamente questo è un luogo in cui poter parlare, sfogarsi e trovare nuove amiche.
Posso chiederti quanti anni hai?
Io ho 27 anni.. mi sono ammalata a quasi 24 anni, fra poco compie 4 anni.

Un abbraccio e benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Forluisa - L'ho appena scoperto Empty
MessaggioTitolo: Re: Forluisa - L'ho appena scoperto   Forluisa - L'ho appena scoperto EmptyGio 21 Apr 2016, 06:23

Benvenuta anche da me Luisa, concordi su ciò che ti hanno detto le altre ora per te sarà il momento più difficile da affrontare perché ti sentirai trasportata in un altra dimensione, ma se vuoi noi ti saremo a fianco con tutto il nostro appoggio. Scrivi qui tutto ciò che ti fa soffrire o ciò che ti pesa non tenere niente dentro perché il dolore non serve ad altro che a distoglierti dalla lotta, raccontaci di te noi aspettiamo tue notizie. Intanto ti mando tanti xxxxxxxxxxxx di buon augurio per le analisi ed indagini che dovrai affrontare, ti abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

Forluisa - L'ho appena scoperto Empty
MessaggioTitolo: Re: Forluisa - L'ho appena scoperto   Forluisa - L'ho appena scoperto EmptyGio 21 Apr 2016, 09:14

ciao Luisa,
mi aggiungo alle altre nel darti il benvenuto qui Forluisa - L'ho appena scoperto 3891726467 pur triste per un' altra nuova...
lascio aperto uno spiraglio e ti dico che forse non dovrai stare molto con noi...forse le altre indagini non hanno confmato il parere dell'ecografista...
lavori in ambito medico e quindi sai meglio di me che certi esami sono operatore-dipendenti. potrebbe esserci stato un errore? perchè no?
e se invece errore non c'è stato, bè, te l' hanno già detto benissimo le altre...
noi ti staremo vicine quando e quanto vorrai.
Non sarai sola e potrai scrivere ciò che vorrai sicura di essere capita e non giudicata.

In attesa di maggiori notizie tue...a proposito, sei giovane o meno giovane come me?
ti mando un grande abbraccio
coraggio Luisa, la vita può essere meno difficile se la si affronta col giusto spirito e mi sembra che tu sia partita con lo spirito giustissimo!

Forluisa - L'ho appena scoperto 1929359032
Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

Forluisa - L'ho appena scoperto Empty
MessaggioTitolo: Re: Forluisa - L'ho appena scoperto   Forluisa - L'ho appena scoperto EmptyVen 22 Apr 2016, 13:34

Anche io Luisa ti do il mio saluto Forluisa - L'ho appena scoperto 1929359032 . Quello che stai vivendo ora è forse il momento più difficile , poichè accettare che sia proprio capitato  "a te", è duro ...per me lo stato tantissimo.
Poi però ti viene una forza , un coraggio che neanche tu credevi di avere.  
Scala la montagna, ma alla vetta avrai una visione migliore e poi.....inizia la discesa occhiolino
Forluisa - L'ho appena scoperto 1929359032 Forluisa - L'ho appena scoperto 1929359032 Forluisa - L'ho appena scoperto 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

Forluisa - L'ho appena scoperto Empty
MessaggioTitolo: Re: Forluisa - L'ho appena scoperto   Forluisa - L'ho appena scoperto EmptyLun 25 Apr 2016, 16:00

Ciao Luisa, ti do la benvenuta anche da parte mia, purtroppo in un momento come l tuo quando sei all'inizio, ti sembra che ti crolli il mondo addosso e la prima cosa che pensi è chissà cosa vado in contro....ti capiamo benissimo è stato così anche per noi, l'importante è affrontare un passettino alla volta con determinazione e tanta pazienza.

Intanto leggo dalle tue parole che sei combattiva e questo ti aiuterà tanto vedrai, poi per qualsiasi cosa chiedi sempre, ai medici e anche a noi se possiamo aiutarti ben volentieri.
Un abbraccio forte!
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

Forluisa - L'ho appena scoperto Empty
MessaggioTitolo: Re: Forluisa - L'ho appena scoperto   Forluisa - L'ho appena scoperto EmptyMar 26 Apr 2016, 09:10

Ciao Luisa e benvenuta anche da parte mia. Non ho molto da aggiungere a ciò che hanno detto le altre. Vorrei solo dirti che ti aspettiamo qui per quando vorrai farti sentire. Non aver paura di sfogare le tue ansie e le tue paure con noi. A presto!
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

Forluisa - L'ho appena scoperto Empty
MessaggioTitolo: Re: Forluisa - L'ho appena scoperto   Forluisa - L'ho appena scoperto EmptySab 30 Apr 2016, 19:18

Luisa tutto bene?
Un abbraccio
Forluisa - L'ho appena scoperto 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Forluisa - L'ho appena scoperto Empty
MessaggioTitolo: Re: Forluisa - L'ho appena scoperto   Forluisa - L'ho appena scoperto EmptyMar 03 Mag 2016, 08:55

Luisa aspettiamo tue notizie!! Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Maddalena

Maddalena


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 26.02.16
Località : Mantova

Forluisa - L'ho appena scoperto Empty
MessaggioTitolo: Re: Forluisa - L'ho appena scoperto   Forluisa - L'ho appena scoperto EmptyGio 05 Mag 2016, 16:09

Ciao Luisa,

immagino come tu ti possa sentire, soprattutto considerando che purtroppo, molto spesso le persone che dovrebbero avere un certo tatto nei particolari momenti di diagnosi, non l'hanno.
Noi però, come hai già notato, ci siamo occhiolino

Se ti va c'è anche la sezione dei cafè philo, dove puoi condividere i tuoi punti di vista riguardo vari temi della vita..

Ti aspettiamo....e ovviamente benvenuta!!
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

Forluisa - L'ho appena scoperto Empty
MessaggioTitolo: Re: Forluisa - L'ho appena scoperto   Forluisa - L'ho appena scoperto EmptyLun 09 Mag 2016, 21:42

Luisa come stai? come proseguono le cose, ci vieni ad aggiornare?

un saluto Luisa Forluisa - L'ho appena scoperto 4240562385
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 54
Località : Udine

Forluisa - L'ho appena scoperto Empty
MessaggioTitolo: Re: Forluisa - L'ho appena scoperto   Forluisa - L'ho appena scoperto EmptyMer 08 Giu 2016, 13:33

Luisa come stai? è tanto che non abbiamo tue notizie ... vieni a raccontarci un pochino come stanno andando le cose? Ti va?

Noi ti aspettiamo
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

Forluisa - L'ho appena scoperto Empty
MessaggioTitolo: Re: Forluisa - L'ho appena scoperto   Forluisa - L'ho appena scoperto EmptyMer 15 Giu 2016, 21:42

Luisa, come va? Vieni ad aggiornarci sulla situazione?
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

Forluisa - L'ho appena scoperto Empty
MessaggioTitolo: Re: Forluisa - L'ho appena scoperto   Forluisa - L'ho appena scoperto EmptyDom 19 Giu 2016, 06:55

ciao Luisa,
come stai?

in attesa di tue notizie ti auguro una serena domenica!! Forluisa - L'ho appena scoperto 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Forluisa - L'ho appena scoperto Empty
MessaggioTitolo: Re: Forluisa - L'ho appena scoperto   Forluisa - L'ho appena scoperto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Forluisa - L'ho appena scoperto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SCOPERTO COME SI DIFFONDE IL CANCRO AL SENO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: