IndiceIndice  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

Condividi | 
 

 QUESTIONARIO UNIVERSITARIO SUL TUMORE AL SENO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Titta
moderatore
moderatore
avatar

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 28.10.12

MessaggioTitolo: QUESTIONARIO UNIVERSITARIO SUL TUMORE AL SENO   Mer 21 Giu 2017, 12:11

Buongiorno a tutte,
questa mattina vorremmo parlarvi di uno studio, al quale l'Associazione Unite si può Onlus ha aderito, propostoci da una giovane studentessa di scienze infermieristiche dell'A.O. Dei Colli di Napoli.
Si chiama Martina Sommella ed essendo al terzo anno del suo percorso di studi universitari, ha deciso di concentrare la sua tesi sul tumore al seno e sul suo impatto sulle donne che purtroppo ne sono colpite.
Questa dolcissima ragazza ci ha poi spiegato che rispetto a questa tematica è molto sensibile perchè purtroppo persone a lei care stanno affrontando la malattia ed è per questo che ha deciso di dedicare e concentrare i suoi sforzi, nonchè il suo elaborato finale, su tale argomento.
Ci teniamo a rendervi partecipe a questo progetto perchè pensiamo che il lavoro di Martina sia dedicato un pò anche a tutte voi e speriamo di farvi cosa gradita proponendovelo.
Il progetto si concretizza in un questionario che lei stessa ha preparato e intorno al quale ruoterà la sua tesi, ed è naturalmente anonimo, facile e veloce da compilare.
Si tratta di 18 domande e alla fine, per inoltrarlo, sarà sufficiente cliccare il bottone "INVIA" e il gioco è fatto!
Aderendo, in pochi minuti, contribuirete a dare cognizione di voi e del vostro percorso, seppur in via del tutto anonima, a chi ascolterà Martina il giorno della sua laurea dando sostegno al suo lavoro che porta avanti con grande tenacia.
A te Martina ci teniamo a ringraziarti per averci coinvolto in questo tuo progetto con il quale, siamo certe, riuscirai a richiamare l'attenzione su un tema sicuramente centrale in Italia se non altro per la sua incidenza e a portare un pò di tutte noi con te.

Questionario -> https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdGMuF905pIAGhJMeMTnNQk4P2kCs527SulIl7nk7-wmXol2A/viewform?c=0&w=1
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
 
QUESTIONARIO UNIVERSITARIO SUL TUMORE AL SENO
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
tumore al seno unite si può :: REGOLAMENTO, DISCLAIMER E ALTRO :: AVVISI E COMUNICAZIONI AGLI UTENTI-
Andare verso: