tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 miriamina** - Miriamina**

Andare in basso 
+5
manu2012
brilocat
gaia
Nemila
miriamina
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

miriamina** - Miriamina** - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** - Pagina 3 EmptyMar 25 Dic 2012, 05:50

Sono con voi vicino a questa famiglia cosi provata, ilNatale ha un sapore anche molto amaro purtroppo.
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

miriamina** - Miriamina** - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** - Pagina 3 EmptyMar 25 Dic 2012, 11:50

miriamina,tanti auguri di buon natale a te e alla tua famiglia...sotto l'albero tanta serenita' e sorrisi della tua piccola..
un abbraccio cocci.. 🎅
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

miriamina** - Miriamina** - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** - Pagina 3 EmptyMar 25 Dic 2012, 21:30

Miriammina, spero che sotto l'albero tu abbia trovato tanta serenità per te e per i tuoi cari, compresa la tua cucciola ..

Un abbraccio 🎅
Torna in alto Andare in basso
miriamina
fiorellini
fiorellini
miriamina


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 29.11.12

miriamina** - Miriamina** - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** - Pagina 3 EmptyMer 26 Dic 2012, 13:40

Grazie ragazze I love you
scusatemi per non essere riuscita a passare prima, buone feste a tutte.
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

miriamina** - Miriamina** - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** - Pagina 3 EmptyMer 26 Dic 2012, 19:49

auguri
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

miriamina** - Miriamina** - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** - Pagina 3 EmptyGio 27 Dic 2012, 08:01

Un bacione.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

miriamina** - Miriamina** - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** - Pagina 3 EmptySab 29 Dic 2012, 16:44

Miriamina, tanti cari auguri per il Nuovo Anno .. spero che ti porti tanta gioia e serenità e quanto di più bello tu desideri ..

Un abbraccio I love you
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

miriamina** - Miriamina** - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** - Pagina 3 EmptyLun 31 Dic 2012, 15:37

miriamina,spero che tutto vada bene e che sei pronta a festeggiare...i migliori auguri di buon annomiriamina** - Miriamina** - Pagina 3 Images23
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

miriamina** - Miriamina** - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** - Pagina 3 EmptyVen 04 Gen 2013, 00:03

Miriamina anche se in ritardo ti faccio tantissimi auguri di buon anno!!
come và tutto bene?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




miriamina** - Miriamina** - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** - Pagina 3 EmptyVen 04 Gen 2013, 21:50

Miriamina.... ieri eri con noi e abbiamo parlato di te con la mamma di Debora e con Ketty: ho promesso loro che saremmo tornate assieme ( e le promesse si mantengono! Wink )
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

miriamina** - Miriamina** - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** - Pagina 3 EmptySab 05 Gen 2013, 12:40

Miriam, confermo che si è sentita anche la tua presenza... un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
miriamina
fiorellini
fiorellini
miriamina


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 29.11.12

miriamina** - Miriamina** - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** - Pagina 3 EmptyLun 07 Gen 2013, 12:18

Danielita siiiiii!!!!
ti avevo scritto su fb per chiederti com'è andata, raccontami!
Io da oggi sono a casa in malattia, ho tenuto duro fino a sabato al lavoro ma stavo da cani, febbre, tosse, raffreddore ed etciù in faccia ai clienti :shock: anche la mia topolina non sta bene, e dobbiamo rimetterci perchè domenica si va in montagna.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




miriamina** - Miriamina** - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** - Pagina 3 EmptyLun 07 Gen 2013, 14:52

Miriamina, ho letto il tuo messaggio, ma non ho avuto il tempo materiale di risponderti :| Da oggi le figlie (e il marito Rolling Eyes ) sono tornate a scuola (e al lavoro...) e respiro un po' di più. Scusami...
Racconterò del nostro incontro nell'apposita discussione, così potremo tutte trovarla con facilità.
Sappi, comunque, che sia la mamma di Debora che Ketty si ricordano bene di te Very Happy

P.S.: Miriamina, mi piace molto il tuo nuovo avatar I love you Ogni tanto mi capita ancora oggi di rileggere qualche passo del Piccolo Principe e di soffermarmi a riflettere su ciò che ho letto, anche se conosco questo libro da quando avevo 9 anni Smile
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

miriamina** - Miriamina** - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** - Pagina 3 EmptyDom 13 Gen 2013, 17:20

Miriam come state? Tutto bene?
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

miriamina** - Miriamina** - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** - Pagina 3 EmptyDom 13 Gen 2013, 21:17

Miriammina, passato raffreddore tosse e febbre?? .. Spero di si e che tu sia potuta partire per la montagna ..

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




miriamina** - Miriamina** - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** - Pagina 3 EmptyVen 18 Gen 2013, 09:52

Io dico che se la sta spassando alla grande... almeno dalle foto che ho visto su FB...
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

miriamina** - Miriamina** - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** - Pagina 3 EmptyVen 18 Gen 2013, 16:21

Ha un bel sorriso!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




miriamina** - Miriamina** - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** - Pagina 3 EmptyGio 24 Gen 2013, 21:05

Ehi sciatrice, quando torni a salutarci?
miriamina** - Miriamina** - Pagina 3 Th_110
Torna in alto Andare in basso
miriamina
fiorellini
fiorellini
miriamina


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 29.11.12

miriamina** - Miriamina** - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** - Pagina 3 EmptyLun 28 Gen 2013, 11:28

ciao!!!!!!
siamo stati in montagna, ci siamo rilassati e diverititi, io non ho sciato eh...stavo imparando proprio l'anno prima del patatrac, mi divertivo ma ero sempre per terra....quindi preferisco non rischiare brutte cadute ora. Ma la mia piccola sì e anche il suo papà. Ha nevicato tantissimo, a dire il vero qui sta nevicando anche ora. Siamo tornati alla vita reale da una settimana, sabato ho avuto la prima riunione alle elementari perchè nonostante sia uno scricciolo la mia topolina a settembre inizierà la scuola. E sono felice di esserci.
Danielita io adoro il piccolo principe, credo di averlo apprezzato molto di più leggendolo in età adulta.
Questa settimana ho discusso parecchio con il capo, ma vi pare corretto farmi fare da salumiera?sono stanca morta e dopo 3 giorni avevo il braccio fortunato che sembrava uno zampone, in più continua a darmi straordinari che non voglio fare e mi da i sabati interi di lavoro (io sono part time) che con la 104 non dovrei fare. Per non parlare del fatto che faccio sempre chiusure e non vedo mia figlia.
Sono stufa di quell'uomo, non capisco perchè si comporta così, mi dicono di andare dai sindacati ma non voglio inasprire ulteriormente i rapporti, devo lavorare con lui...
l'ospedale non mi ha ancora chiamata per il lipofilling. Mi sono informata per la fisioterapia, in ospedale qui vicino non la fanno, mi mandano in un altro paese ma io sono a piedi ed è impossibile raggiungerlo. Ho chiesto ad un privato qui vicino e mi chiede 1000 eurini. Sto valutando cosa è meglio fare....
Voglio partire ragazze, sono appena tornata ma ho bisogno di staccare...che mi è preso?
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

miriamina** - Miriamina** - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** - Pagina 3 EmptyLun 28 Gen 2013, 12:20

ciao, bentornata.
capisco che tu debba lavorare con quell uomo e siccome siamo in tempi di crisi lasciamo sempre correre, accettiamo di tutto ma qui non si tratta di chiedere dei privilegi ma di applicare dei diritti che sono stati duramente conquistati e se rinunciamo sempre non solo facciamo un pessimo servizio alla nostra salute ma distruggiamo anche anni di lotte per i diritti dei lavoratori e torniamo ai tempi della rivoluzione industriale.
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

miriamina** - Miriamina** - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** - Pagina 3 EmptyLun 28 Gen 2013, 15:20

io vorrei stare
in vacanza 300 giorni l'anno?
forse la quotidianita'ci sta strettina!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




miriamina** - Miriamina** - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** - Pagina 3 EmptyLun 28 Gen 2013, 15:26

Miriam, concordo con Bri. Non si può sempre accettare tutto e se il tuo capo si ostina a lasciarti in salumeria e il braccio ti si gonfia, vai dal medico e fatti mettere in mutua.Vedrai che dopo una, due, tre volte capirà l'antifona e ti metterà in condizioni di lavoro più adatte a te.
Per quanto concerne la fisioterapia, prova a vedere se c'è nella tua città un'associazione che accompagna i malati con i pulmini. Potresti rivolgerti a loro e così risolvi il problema dei 1000 eurini (che potresti risparmiare per la tua prossima vacanza :lol: )
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

miriamina** - Miriamina** - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** - Pagina 3 EmptyLun 28 Gen 2013, 15:35

certo,meglio spenderli in vacanza!...anche io ultimamente andrei sempre in viaggio,purtroppo troppe difficolta' mi legano a casa,ma non vedo l'ora di tornare in egitto...
preferisco il caldo alla neve...
per il lavoro,non ho parole,ma anch'io farei come ha detto dani...per non inasprire,per ora no sindacati,ma farei presente che lui ti costringe a metterti in mutua...
ma questo signore,è il capo del personale?...non le conosce le leggi?....pensa che io a scuola una volta ho chiesto al bidello se mi metteva due chiodi per sostenere un quadro...lui mi ha sventolato la 104..così è troppo,ma i diritti sono cosa sacra...non solo i doveri
un bacio anche al tuo scricciolo,a risentirci presto,con molto piacere
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

miriamina** - Miriamina** - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** - Pagina 3 EmptyVen 01 Feb 2013, 19:14

Miriamo fatti rispettare, ma stai attenta mi raccomando certa gente e' infida e senza cuore.


Ultima modifica di micetta2012 il Sab 09 Feb 2013, 07:33 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

miriamina** - Miriamina** - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** - Pagina 3 EmptyMer 06 Feb 2013, 22:54

E' vero purtroppo a volte certe persone sono delle arpie e non aspettano altro che far del male, ma se non stai bene mettiti in mutua e poi vedrai che dopo un paio di volte ti cambieranno di posto.

Meglio sicuramente le vacanze!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





miriamina** - Miriamina** - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: miriamina** - Miriamina**   miriamina** - Miriamina** - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
miriamina** - Miriamina**
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: