tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

Attivazione servizio di primo soccorso psicologico

Andare in basso 
AutoreMessaggio
admin2
amministratore
amministratore
admin2

Attivazione servizio di primo soccorso psicologico Empty
MessaggioTitolo: Attivazione servizio di primo soccorso psicologico   Attivazione servizio di primo soccorso psicologico EmptyDom 09 Dic 2012, 17:43

E' con enorme piacere che a nome di tutto lo staff annuncio l'attivazione di questo spazio di primo soccorso psicologico.
Nel nostro percorso, capita piuttosto spesso di avere delle giornate "no", di essere assalite dalla paura o di non sentirci più noi stesse. Questo spazio ha lo scopo di fornire un primo aiuto nei momenti difficili. Non potrà sostituire una terapia psicologica, ma ci aiuterà a dare il giusto valore ai nostri stati d'animo e a trovare una via per rialzare la testa e guardare verso l'orizzonte.
Un grazie di cuore da parte di tutto lo staff alla dottoressa Garbini e al Dottor De Giorgi che hanno accettato di seguire questo spazio nel nostro forum.
Torna in alto Andare in basso

Attivazione servizio di primo soccorso psicologico
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ATTIVAZIONE SERVIZIO
» Stefy - Eccomi qua
» Patpat - che storia…..
» PICCOLA GUIDA AL DANNO PSICOLOGICO DA CANCRO. QUALI DANNI IL CANCRO HA FATTO ALLA MIA PSICHE? COSA POSSO FARE?