tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!

Andare in basso 
+18
laurat
gloglo
Grazia
raffaella
elita
mirtita
denia
Nemila
coccinella
giulgiul
Solare57
gio75
gaia
evasione*
manu2012
brilocat
micetta2012
leondesulmare
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 EmptyDom 27 Gen 2013, 08:50

onda qui ognuna si sta prendendo la sua vita di prima perciò non mollare micia e manu si stanno facendo il davanzale nuovo Very Happy gaia si mantiene in forma con la sua camminata veloce x me ci vuole un po di piu ,speriamo che la palestra mi aiuta x solo la dieta non basta dani lo stesso perciò mettiamocela tuttaaaaaaaaaaaaa flower flower flower e poi la danza del ventre e cosi bella se vado io balla solo la pancia ahahhhhhhhhhhhhhhh
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 EmptyDom 27 Gen 2013, 10:12

Hahah Maria, per quello che si chiama danza del ventre.

Come va,onde?
Buona domenica
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 EmptyDom 27 Gen 2013, 12:35

si ma del ventre piatto non ventre super abbondante bounce bounce che balla solo lei ahahahhhhhhhhhhhh
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 EmptyDom 27 Gen 2013, 13:08

guarda che le danzatrici del ventre non sono magre
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 EmptyDom 27 Gen 2013, 16:14

Ma neanche con la panzotta che balla controtempo :lol: :lol:
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 EmptyDom 27 Gen 2013, 17:56

brilocat ha scritto:
guarda che le danzatrici del ventre non sono magre

Sia Bri... questo ormai è un luogo comune... la mia insegnante è magrissima.. pancia zero!!!! E se hai guardato il video di quella ballerina italiana bravissima Simona Minisini vedrai che anche lei di pancia non ne ha proprio!!!!!
Certo se pensiamo a dove è nata (Egitto e cmq paesi orientali) lì i canoni di bellezza di una donna sono diversi.
Devo dire che un pò di pancia avvantaggia: ad esempio quando fai lo shimmy, quel movimento che fa vibrare pancia e fianchi, se ne hai un pò fai meno fatica.
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 EmptyDom 27 Gen 2013, 20:15

agli arabi piacciono le donne in carne.
io l ho sempre sostenuta questa tesi: io sono nata o nel luogo sbagliato o nell epoca sbagliata.

Ultima modifica di brilocat il Dom 27 Gen 2013, 20:19 - modificato 1 volta.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 EmptyDom 27 Gen 2013, 20:17

E' vero Bri. Io sono andata per 5 anni di fila in Egitto e riscuotevo un bel successo e.... i miei mi prendevano tutti in giro proprio per questo! :joker:
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 EmptyDom 27 Gen 2013, 20:19

quanti cammelli offrivano per te, dani?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 EmptyDom 27 Gen 2013, 20:21

E chi se lo ricorda?! Di sicuro, non abbastanza per indurmi in tentazione. Ah ah ah
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 EmptyGio 31 Gen 2013, 16:41

Volete provare a fare qualche passo?????

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=MWTMC4MPmNc
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 EmptyVen 01 Feb 2013, 18:56

Bella signora che gioia sentirti, appena mi daranno l'ok proverò il passo. Devo dire che il balcone e' venuto bene l' unica fragatura e' che ora vedo la panza!
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 EmptySab 02 Feb 2013, 11:37

Ondina è stato veramente un piacere sentirti! Grazie stella, spero di incontrarti un giorno!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 EmptyDom 03 Feb 2013, 08:22

micetta2012 ha scritto:
Bella signora che gioia sentirti, appena mi daranno l'ok proverò il passo. Devo dire che il balcone e' venuto bene l' unica fragatura e' che ora vedo la panza!

Micia, per quella c'è solo la dieta....Ahimè!
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 EmptyDom 03 Feb 2013, 09:07

Eccomi qui ripulita e pronta per risedermi visto che la febbre non ci molla, proverò a fare i passi anche se dono un caso assolutamente disperato in quanto a ritmo. Le prove per la coreografia come vanno?
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 EmptyDom 03 Feb 2013, 10:48

micetta2012 ha scritto:
Eccomi qui ripulita e pronta per risedermi visto che la febbre non ci molla, proverò a fare i passi anche se dono un caso assolutamente disperato in quanto a ritmo. Le prove per la coreografia come vanno?

Buongiorno Micia e buona domenica!!! Mi dispiace per la febbre.. non è mai una buona compagnia ma passa anche quella vedrai!!!!! Le coreografie iniziano a prendere forma, venerdì sono anche arrivati i pantaloni neri e rossi per l'oriental tango: vi vanno un pò larghi e lunghi ma questo è lo scotto che si deve pagare quando si prendono dei capi taglia unica. Per fortuna ho una vicina di casa che sa cucire e mi ha messo a posto quasi tutti i vestiti.
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 EmptyDom 03 Feb 2013, 14:18

Mi piacerebbe tanto poterti vedere, spero tiriesca di mettere qualche foto. Sarebbe bellissimo poterti battere le mani.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 EmptyLun 04 Feb 2013, 17:22

Nell'attesa di vederti....
leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 Applau10
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 EmptyLun 04 Feb 2013, 18:47

leonde,siamo tue fans personali!...vedo che sei tornata a ballare alla grande...e sei anche soddisfatta....
bello il carnevale?
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 EmptyMar 05 Feb 2013, 07:52

Leondina ci manderai delle foto vero?
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 EmptyMar 05 Feb 2013, 09:16

micetta2012 ha scritto:
Leondina ci manderai delle foto vero?

Ma certooooooooooooo!!!!!!!!!! Lo spettacolo di solito lo facciamo ad inizio giugno ma se riesco a fare delle foto in palestra con i fantastici fan veils ve le posto!!!! Buona giornata a tutte flower flower flower
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 EmptyMer 06 Feb 2013, 22:25

Ewwai Ondina allora attendimo con ansia le tue foto!!
beata te che sei così brava, io sono una schiappa.
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 EmptySab 09 Feb 2013, 07:34

Buon fine settimana ballerina!
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 EmptySab 09 Feb 2013, 08:39

aspettiamo le foto.... Twisted Evil
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 EmptySab 09 Feb 2013, 20:44

I love you I love you I love you
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 5 Empty

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
Pagina 5 di 40Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
» Nelly 65 - nuova arrivata
» brilocat UNO - sono arrivata pure io
» brilocat DUE - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io