| leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! | |
|
+18laurat gloglo Grazia raffaella elita mirtita denia Nemila coccinella giulgiul Solare57 gio75 gaia evasione* manu2012 brilocat micetta2012 leondesulmare 22 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Dom 10 Feb 2013, 19:10 | |
| Hei ballerina, le foto dove sono?
Sarai ancora alle prese con i tuoi balli immagino. Buona domenica! | |
|
| |
gaia fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Dom 10 Feb 2013, 19:28 | |
| Io adoro ballare e non sono mai andata a lezione.ma ho il ritmo nel sangue. | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
Messaggi : 763 Data d'iscrizione : 08.01.13 Località : Venezia
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Dom 10 Feb 2013, 19:39 | |
| | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Dom 10 Feb 2013, 19:46 | |
| Che paura ieri sera: in un primo momento ho pensato al terremoto :affraid: :affraid: :affraid: Boato a Mirano e Mestre: è tuono di temporale di neve!!!!!!Un boato tremendo, poi il "temporale di neve" in attesa di "The Big Snow" Sabato sera un tuono fragoroso ha annunciato l'arrivo di un fenomeno meteo raro dalle nostre parti. Chiamate ai pompieri per capire cosa stesse accadendo. E lunedì neve e acqua alta L'inverno resiste: lunedì neve e possibile acqua alta eccezionaleC'è chi addirittura è uscito fuori di casa per scrutare il cielo. Per capire la causa di quel boato tremendo sabato sera, che ha fatto tremare le finestre delle abitazioni. Era un raro "temporale di neve", annunciato da un tuono potente, percepito distintamente da Mirano a Mestre, da Dolo a Marghera. Tanto che all'inizio sono fioccate le chiamate ai vigili del fuoco per chiedere lumi. Altri che si trovavano al volante hanno accostato un attimo, frastornati.
Mentre lo sguardo, automatico, si è concentrato verso la zona di Porto Marghera. A un certo punto sui social network si era sparsa pure la voce inverosimile che fosse "caduto un aereo a Mirano". Una balla, ma che può essere rappresentativa della potenza del boato percepito. Poi è arrivata la neve. Che ha imbiancato parte del Veneziano, e quello strano temporale fuori stagione. Un fenomeno che raramente si verifica in Europa, ma possibile. Quando aria leggermente sotto i zero gradi entra in contatto con aria molto più gelida
| |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Dom 10 Feb 2013, 19:48 | |
| | |
|
| |
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Dom 10 Feb 2013, 19:51 | |
| ma che strano fenomeno. mai visto... | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Dom 10 Feb 2013, 20:53 | |
| Immagino lo spavento! Di questi tempi c' e' da avere paura. Peccato per le patate, ma in fondo ingrassano, meglii curare la tua bella chioma. Sei uno spettacolo! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Lun 11 Feb 2013, 10:30 | |
| Non avevo mai sentito di un fenomeno meteorologico di questo tipo. Chissà che paura!!!!! Eh, le patate... pazienza! Ma la chioma...è meravigliosa Complimenti Ondina |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Lun 11 Feb 2013, 11:48 | |
| - brilocat ha scritto:
- ma che strano fenomeno. mai visto...
Infatti tutti i giornali hanno commentato che è molto raro!!!!! | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Lun 11 Feb 2013, 17:52 | |
| - micetta2012 ha scritto:
- Immagino lo spavento! Di questi tempi c' e' da avere paura. Peccato per le patate, ma in fondo ingrassano, meglii curare la tua bella chioma.
Sei uno spettacolo! Cara Micetta... toglietemi tutto ma non le patate : se potessi mi nutrirei solo con quelle!!!!! Ma davvero ingrassano???? Non me ne sono mai accorta ahahahahaha Qui è in atto una tempesta di neve: è da questa mattina che nevica... chissà come saranno le strade domani!!!! Peccato per il carnevale, stasera è prevista anche acqua alta a Venezia (della serie non ci facciamo mancare nulla) e domani avevo in programma di andare a vedere i carri mascherati con mia sorella e mio nipote :joker: :joker: :joker: :joker: Ho fatto un filmino della nevicata ma c'è una connessione lentissima e ve lo posterò in un altro momento. Ora vado: qui vicino a me c'è una ciotola di patatine che mi supplica: "mangiami.. mangiami... mangiami" | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Lun 11 Feb 2013, 20:57 | |
| a parte il fatto che tu non hai bisogno di stare attenta alla linea, ma a me la dietologa ha vietato le patate. neanche una. ma si può? vietare le patate a una austriaca? se ti può consolare: qui siamo sepolti sotto la neve e domani sarà davvero dura andare alla radio. buon carnevale | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mar 12 Feb 2013, 05:15 | |
| Anche a me le patate piacciono tanto per cui capisco la difficoltà doppia di Bri per doverne fare a meno. Qui da noi le montagne sono innevate,mentre diluvia da giorni! Aspettiamo questa piffero di primavera........ | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Gio 14 Feb 2013, 14:23 | |
| Ieri sera avrei voluto riuscire a piangere: sentivo un nodo alla gola ma niente..... Eppure la serata è stata così devastante, deludente, brutta che sarebbe stato meglio se fossi riuscita a sfogarmi. Ieri ho avuto la conferma che non posso più ballare con il vecchio gruppo e una pugnalata dalla mia insegnante con la quale avevo anche un bel rapporto di amicizia. Vi racconto in breve: abbiamo iniziato ad impostare la coreografia con i ventagli ed avevamo anche fissato le posizioni. Nel gruppo ci sono ragazze alte quasi un metro ed ottanta mentre quasi tutte le altre (me compresa) siamo di normale statura. Io ho sempre consigliato alla mia insegnante (riportandole il pensiero di quasi tutte che non hanno lamia stessa confidenza) che si dovrebbe "armonizzare" il gruppo nel senso che metti davanti le più piccole e dietro quelle più alte: in questo modo tutte sono visibili al pubblico. Bene, io ero in seconda fila (sono tre file sfalsate) e tutto era ok (considerate anche che i ventagli tolgono tantissima visibilita in quanto sono lunghi quasi due metri); sono mancata per due lezioni ma avevo confermato che avrei ripreso e fatto lo spettacolo visto che questa coreografia mi piace tanto. Ieri sera iniziamo le prove, io vado al mio posto e mi sento dire da una (alta 1 e 75): sai siccome tu non c'eri la volta scorsa ti abbiamo messo dietro. Io guardo la mia insegnante che non sas cosa dire... poi cerca di riparare dicendo "ti metto in prima fila nell'oriental tango che è il pezzo principale". Continuiamo le prove e mi accorgo (abbiamo uno specchio davanti) che praticamente non mi si vede proprio!!!!!!!!!! Fatto sta che da quel momento ho ballato da schifo (non avevo nessun entusiasmo) e me ne sono andata senza salutare nessuno.... Ora non so che cosa mi ha fatto più male: l'insegnante, la mancanza di comprensione da parte delle altre... non so... Per me questo significava tornare al 100% alla mia vita di sempre, ballare mi rendeva felice ora invece sta diventando causa di dispiacere. Sto provando a cercare in altre scuole di ballo ma di serie non ce ne sono molte: l'unica dove mi iscriverei è distante da casa mia e io non me la sento di fare un'ora di macchina e di tornare a casa alle 11 di sera (i corsi normalmente iniziano alle 8,30 - 9,00 non prima) Potrei anche adattarmi ed andare in una scuola qualsiasi ma purtroppo adesso in tutte le palestre fanno danza del ventre dove magari insegna una che ha fatto uno o due anni di scuola. | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Gio 14 Feb 2013, 15:21 | |
| Leonde intanto la mancanza di sensibilità di questo gruppo e' gia'estinta e da buttare completamente al al dimenticatoio. Ma sopratutto mi domando perché con la tua passione non fondi un tuo gruppo? Sei un' appassionata che e' riuscita a coinvolgerci con delle foto e parole, hai l' esperienza della danza e magari se trovi un corso che ti qualifichi " ufficialmente" puoi trovare una palestra che ti dia appoggio, non deve essere così difficile .Questo e' uno sport del momento, sfruttalo. | |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Gio 14 Feb 2013, 15:50 | |
| | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Gio 14 Feb 2013, 16:09 | |
| Certo io sono daccordo con Micia, cerca di realizzarti fondandone una tua, sarebbe un bel sogno per te. eE poi hai già un sacco di iscritte. | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Gio 14 Feb 2013, 16:19 | |
| credo che sia un impegno troppo gravoso oltre a lavorare gestire anche tutto un gruppo o una scuola di danza. hai parlato a 4 occhi con la tua insegnante?? affronta la situazione. non andartene senza parlare con nessuno. riconquistati il tuo posto. un abbraccio | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Gio 14 Feb 2013, 19:38 | |
| - brilocat ha scritto:
- credo che sia un impegno troppo gravoso oltre a lavorare gestire anche tutto un gruppo o una scuola di danza.
hai parlato a 4 occhi con la tua insegnante?? affronta la situazione. non andartene senza parlare con nessuno. riconquistati il tuo posto. un abbraccio Vi ringrazio tutte delle belle parola ma Bri ha perfettamente ragione.... torno a casa alle 7 di sera quando mi va bene oltre al fatto che ho ancora tanto da imparare io che insegnare mi sembrerebbe di "rubare" il mestiere a chi ci si è dedicato da una vita. Non ho ancora parlato con la mia insegnante perchè quando insegna io sono una sua allieva come tutte le altre e non una sua amica ed in parte condivido. Adesso cmq sono troppo delusa dalla cosa per poterne parlare tranquillamente. Adesso come adesso la mia intenzione è di fare le lezioni che ho pagato e poi basta. Lascio sbollire ma come vi ho già detto non si può essere in sintonia con persone che ti sono scadute del tutto!!!!! | |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Gio 14 Feb 2013, 20:30 | |
| quello che è successo a noi con ipv! | |
|
| |
gaia fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Gio 14 Feb 2013, 22:31 | |
| | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Ven 15 Feb 2013, 06:03 | |
| La ruota gira, ricominciare e' faticoso e doloroso, ma delle volte i compromessi lo sono di più. Poi sono le soddisfazioni a ricompensare. Per me devi guardare più lontano. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Ven 15 Feb 2013, 11:59 | |
| Ondina, posso solo immaginare come ti senti. Ma hanno ragione i fiorellini del nostro giardino. Probabilmente, è venuto per te il momento di guardare oltre. Perciò, sfoga la tua delusione e poi guarda avanti! |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Ven 15 Feb 2013, 18:58 | |
| | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Ven 15 Feb 2013, 20:32 | |
| riprenditi il tuo posto e manda la stangona dietro dove le si vede solo il ciuffo | |
|
| |
Solare57 fiorellini
Messaggi : 848 Data d'iscrizione : 02.11.12 Età : 66 Località : aversa
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Ven 15 Feb 2013, 21:18 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! | |
| |
|
| |
| leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! | |
|