tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!

Andare in basso 
+18
laurat
gloglo
Grazia
raffaella
elita
mirtita
denia
Nemila
coccinella
giulgiul
Solare57
gio75
gaia
evasione*
manu2012
brilocat
micetta2012
leondesulmare
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 8 EmptyGio 21 Feb 2013, 20:46

Vero Cocci, però pensa a quanto si perde chiudendosi a riccio. Non dico tanto a livello sociale, ma a livello personale.
Ondina, tu sei una persona forte e questo si percepisce, ma la tua vita potrebbe essere un po' più leggera se solo tu riuscissi a lasciarti andare un pochino di più. Tuttavia, il mio vuole solo essere uno spunto di riflessione e non un'ingerenza nella tua sfera personale e rispetto e comprendo. E' che vorrei in qualche modo riuscire a lenire la tua delusione; vorrei poterti trasmettere un po' della mia fiducia e positività...
Ondina, tu sei importante per noi e noi ci teniamo molto a te.
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 8 EmptyGio 21 Feb 2013, 23:40

leonde, solo ora poso leggere i vostri post e confesso che il tuo mi ha molto colpita...mi ha colpita la tua tristezza, la delusione delle tue parole, il tuo esserti sentita tradita e abbandonata da chi credevi tua amica e tua sostenitrice.
però mi è sembrato di capire che non sei una che si lascia abbattere da un "tradimento" o da una delusione!!! E allora, permettimi di dire la mia....prenditi un pò di tempo, fai un respiro profondo, (fanne quanti te ne servono)...e decidi cosa fare fra un pò...
non farlo adesso...
adesso decideresti sotto l'influsso delle tue emozioni negative e prenderesti certo la decisione più facile abbandonando.

Quando si è delusi da qualcuno o qualcosa di solito istintivamente si decide di troncare...c'è anche un proverbio che dice chi non mi vuole non mi merita. Ma sei sicura sicura che loro non ti vogliano? Che il feeling tra voi sia finito?

forse hanno timore nel rapportarsi con te perchè non sanno come fare...hanno paura di sbagliare e nella paura SBAGLIANO ALLA GRANDE...oppure oppure ti vedevano come una che le avrebbe offuscate e allora stanno approfittando della tua debolezza attuale. Qualunque sia il motivo, a te che importa?
prima eri una leader...ora non più? ritornerai ad esserlo.
un passo dopo l'altro arriverai alla meta.
non è facile, e ci sono momenti in cui si ha voglia che il cammino sia in discesa e invece ci troviamo davanti una salita che non ha fine...ma la fine c'è sempre...in tutte le cose.
prenditi il tempo che ti serve e leggi ben bene dentro di te...cerca di capire quello che veramente vuoi...

Non adesso...non domani ma forse "dopodomani" vedrai le cose sotto un' altra luce...e se deciderai di continuare con la danza, troverai la voglia di chiarire con l'insegnante il perchè di certi suoi comportamenti...in fondo che male c'è nel chiederle spiegazioni? anche se tu sei un'allieva, non sei certo una bambina che si può accontentare di una risposta vaga o ancora peggio, di nessuna spiegazione!
ora chiudo perchè mi sono lasciata prendere la mano e forse sono stata indiscreta e invadente. scusami, se l'ho fatto...ma ho veramente a cuore il tuo benessere. cuore rosso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 8 EmptyVen 22 Feb 2013, 19:12

denia ha scritto:
....prenditi un pò di tempo, fai un respiro profondo, (fanne quanti te ne servono)...e decidi cosa fare fra un pò...
non farlo adesso...
adesso decideresti sotto l'influsso delle tue emozioni negative e prenderesti certo la decisione più facile abbandonando.

Quando si è delusi da qualcuno o qualcosa di solito istintivamente si decide di troncare...c'è anche un proverbio che dice chi non mi vuole non mi merita. Ma sei sicura sicura che loro non ti vogliano? Che il feeling tra voi sia finito?

forse hanno timore nel rapportarsi con te perchè non sanno come fare...hanno paura di sbagliare e nella paura SBAGLIANO ALLA GRANDE...oppure oppure ti vedevano come una che le avrebbe offuscate e allora stanno approfittando della tua debolezza attuale. Qualunque sia il motivo, a te che importa?
prima eri una leader...ora non più? ritornerai ad esserlo.

Ciao Denia cuore rosso cuore rosso grazie per quello che mi hai scritto. Ho letto e riletto quello che mi ha scritto ed ho cercato di rifletterci, di capire se in fondo sono io che sto sbagliando però più ci penso più mi viene in mente che queste persone l'anno scorso allo spettacolo finale della scuola si sono fatte centinaia di foto con tutti gli abiti di scena ordinati da me (!!!) e nessuna ha avuto la sensibilità di chiedermi di fare una foto con loro.... la loro unica preoccupazione è stata quella di chiedermi se avevo fatto il filmato!!! inc.. inc.. inc.. inc.. , mi viene in mente che da febbraio dello scorso anno (quando ho smesso di frequentare il corso per l'intervento) NESSUNA mi ha mai mandato un messaggio o fatto una telefonata per sapere come stavo, mi viene in mente che sono mancata per due lezioni e mi hanno tolto il posto nella coreografia e messa in fondo. E io dovrei ancora essere la loro leader? Secondo te come potrei avere ancora voglia di smazzarmi per loro? Quando si trattava di fare ordini, di andare a comprare stoffe o altre accessori nessuna di loro poteva... "io lavoro" .. inc.. inc.. inc.. inc.. E io secondo loro cosa faccio dalla mattina alla sera? Però la passione era tanta e per farlo non sapete quante volte ho saltato cene o passato i miei fine settimana nei centri commerciali. E adesso dovrei far finta di niente? Io sto frequentando il corso, sto facendo lungi respiri e "ommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm" "ommmmmmmmmmmmmmmmmmm" ma il clima non è più lo stesso.
Mi dispiace di dare l'idea di una persona triste perchè proprio non lo sono e la mia delusione la sto sfogando solo qui con voi (e altri pochi eletti con cui mi apro sisisi sisisi sisisi ).
Tutte le vostre parole mi fanno riflettere, non pensate che mi limiti a leggerle e via ma questa cosa del non fidarsi è nata tanto ma tanto tempo fa quando da ragazza ho avuto dei problemi di anoressia e dopo essere stata curata da un medico bravissimo mi è stato consigliato di andare in terapia. Diverse persone mi avevano fatto il nome di uno psicologo e all'inizio è stato difficile.. Stavo seduta sul bordo della sedia dritta immobile come se avessi ingoiato un manico di scopa... poi con il passare del tempo vedevo che lui capiva quello che io intendevo, io iniziavo una frase e lui la finiva nello stesso modo in cui l'avrei fatto io. Col passare del tempo ho iniziato davvero ad instaurare con lui un bellissimo dialogo: mi sentivo capita, non avevo paura che giudicasse quello che pensavo o dicevo (mi ha fatto notare che non stavo più seduta sul bordo della sedia ma che ero più rilassata) finchè un giorno mi dice che non può più seguirmi perchè ha troppo lavoro !!!!! Mi dà nome di un altro collega a cui rivolgermi e tanti saluti pianto pianto pianto pianto pianto pianto
Forse mi fosse successo adesso non avrebbe avuto le stesse conseguenze ma allora per me è stato un trauma!!!!!! Un trauma che mi porto dietro e non riesco a rimuovere (non consigliatemi di andare da uno psicologo perchè io di loro non ho più alcuna fiducia di di
Credo sia più terapeutico parlare con voi... grazie a tutte!!!!!!
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 8 EmptyVen 22 Feb 2013, 19:58

Leonde se il nostro confidarci a vicenda ti aiuta ( come aiuta tutte noi) , mi fa molto piacere, si sentono le tue ferite, ma anche la tua forza. Io continuo a tifare perche' tu apra un tuo corso, sei troppo coinvolgente per non farlo. Noi siamo e saremo sempre il tuo esclusivo fun club.
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 8 EmptyVen 22 Feb 2013, 21:55

Ondina vorrei raccontarti lamia storia, del mio carattere chiuso, non l'ho mai detto con nessuno tanto meno quì perchè ora mi ritrovo totalmente differente da prima.
Prima della malattia vivevo con un' altra persona che non mi dava la possibilità di esprimermi, mi chiudeva mi soffocava e i dialoghi che avevo con leamiche erano quasi inesistenti, avevo paura di parlare perfino per paura di pronunciare una parola sbagliata, sono sempre stata sensibile come te, mi piaceva anche la bellezza di un fiore, il tramonto, i programmi d'amore e tutto questo lo vivevo nel mio mondo perchè credevo che nessuno volesse ascoltare le mie parole inutili.
Ero talmente sola, nonostante avessi tante persone attorno che spesso facevo finta di non sentire perchè rifiutavo tutto al di fuori di me stessa.
Ma impovvisamente la molla è scattata pensando che così non si poteva andare avanti, mi sono rabboccata le maniche e ho cercato di istaurare rapporti di amicizia che spesso si rivelavano delle amicizie fasulle ma qualcosa mi diceva di rialzarmi tutte le volte.
Ho fatto veramente fatica, quando parlavo con qualcuna che non conoscevo la vocemi tremava, mi venivano i brividi, cambiavo colore, ma dopo qualche tempo nonmi succedeva più e capivo quanto mi piaceva stare in compagnia a raccontare le mie cose e condividere emozioni.
Ora sono sempre la sensibile di sempre, mi emoziono perle belle cose ma le parole escono senza preoccuparmi, anzi mi piaccio di più e piaccio di più.
Tutto questo per dirti che devi lasciarti andare, esprimi quello che provi e confidati, se poi qualche persona tradirà la tua confidenza vorrà dire che non faceva per te!!
Dedicati a quello che più ti piace senza abbandonarlo.

Un abbraccio.
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 8 EmptyVen 22 Feb 2013, 21:59

leonde,che ci sia qualcosa che non va gia' da tempo con il tuo gruppo,si sente...io direi che non è tanto importante stare dietro o davanti,ma se manca lo spirito di aggregazione , allora non ha senso fare delle cose insieme..mi dispiace per i tuoi trascorsi,non sempre si incontrano le persone giuste...grazie per la fiducia e per le tue confidenze
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 8 EmptySab 23 Feb 2013, 12:53

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 8 55398010
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 8 EmptySab 23 Feb 2013, 14:39

Un sereno weekend gruppo
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 8 EmptySab 23 Feb 2013, 15:06

Ondina, qualsiasi cosa tu decida, noi ti saremo vicine e ti vorremo bene come prima! bacio
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 8 EmptySab 23 Feb 2013, 19:25

Anche se non ballo più col gruppo non vuol dire che non continui a ballare per me!!!!! Se ci sarà l'occasione mi esibirò per voi cuore rosso cuore rosso cuore rosso cuore rosso cuore rosso cuore rosso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 8 EmptySab 23 Feb 2013, 20:17

il fatto è che non impari cose nuove da sola e che fai? balli le coreografie da sola??? ma no, daiiii.
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 8 EmptySab 23 Feb 2013, 20:27

brilocat ha scritto:
il fatto è che non impari cose nuove da sola e che fai? balli le coreografie da sola??? ma no, daiiii.

Dopo alcuni anni che pratichi questa disciplina la lezione settimanale non serve quasi più a nulla... si devono frequentare stage con bravi ballerini e coreografi per imparare stili e passi nuovi e aggiornarsi . Sai quanti ne fanno? Praticamente quasi ogni domenica ce n'è uno. L'unica cosa è che costano tantoooooo :nono: :nono: :nono: e cmq non intendevo dire che ballo da sola davanti ad uno specchio ma posso farlo davanti agli amici!!!!!!
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 8 EmptySab 23 Feb 2013, 21:57

Baila guapa, Baila!
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 8 EmptyDom 24 Feb 2013, 05:41

Allora lo vedi che puoi volare da sola! Fatti un regalo te lo meriti specializzati e noi verremo ad ogni esibizione del TUO gruppo! Garantito. mah
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 8 EmptyDom 24 Feb 2013, 18:38

Brava Leonde .. vedi che una soluzione si trova sempre .. e poi noi non aspettiamo altro che vedere una tua esibizione!!

Spero tu abbia passato un sereno week end ..
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 8 EmptyGio 28 Feb 2013, 14:08

Ondina, come stai? Vieni a trovarci, ti aspettiamo.
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 8 EmptyGio 28 Feb 2013, 14:25

Ci sono ci sono...Sono solo taciturna perchè domani ho tutti i controlli a Padova e nonostante non ci pensi molto sono un pochino tesa... Oltretutto ieri sera su Canale 5 andava in onda l'ultimo film della saga di Harry Potter,in palestra è andata in onda la mia ultima lezione con quel gruppo inc.. inc.. inc.. inc.. inc.. inc..
Basta, è ora di cambiare aria!!!!!!! finirò le lezioni pagate e poi "bye bye gruppo del cavolooooooooooo" Mi avete fatto star male più voi della malattia piove piove piove piove piove piove piove piove di di di di di di di
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 8 EmptyGio 28 Feb 2013, 14:29

incrocini per domani xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
e brava brava brava ...voltare pagina ti puo' solo fare stare meglio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 8 EmptyGio 28 Feb 2013, 14:44

Leonde domani ti saremo accanto, facci sapere e mi raccomando ricordati che siamo con te.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 8 EmptyGio 28 Feb 2013, 15:09

Ondina, saremo con te domani per i controlli. E, che dirti? Anch'io ho dichiarato che ho voglia di un giro di boa. Sarà un periodo di cambiamenti! Sono sicura che andrà tutto bene.
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 8 EmptyGio 28 Feb 2013, 15:13

bacio bacio bacio bacio Grazie per gli incrocini!!!!!! Domani sera quando torno vi aggiorno!!!! Per fortuna mi fanno tutto in un solo giorno sisisi sisisi sisisi sisisi sisisi
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 8 EmptyGio 28 Feb 2013, 16:20

Ondina siamo con te.tanti tanti baci.facci sapere
!
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 8 EmptyGio 28 Feb 2013, 16:33

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 8 Smile110
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 8 EmptyGio 28 Feb 2013, 17:43

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx tutti x te gruppo gruppo
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 8 EmptyGio 28 Feb 2013, 17:44

gruppo ecco i miei.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 8 Empty

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
Pagina 8 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
» Nelly 65 - nuova arrivata
» brilocat UNO - sono arrivata pure io
» brilocat DUE - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io