| leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! | |
|
+18laurat gloglo Grazia raffaella elita mirtita denia Nemila coccinella giulgiul Solare57 gio75 gaia evasione* manu2012 brilocat micetta2012 leondesulmare 22 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
leondesulmare fiorellini
Messaggi : 763 Data d'iscrizione : 08.01.13 Località : Venezia
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Ven 01 Mar 2013, 18:17 | |
| | |
|
| |
gaia fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Ven 01 Mar 2013, 19:11 | |
| Gioiamo tutte con te.bel risultato tesoro.stasera Brindisi di nuovo con l 'aglianico! Inizi a riprenderti in mano la tua vita.e vai.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Ven 01 Mar 2013, 20:13 | |
| Ondina, sono felicissima per te. HIP HIP HIP HURRA!!!!!!!! Festeggia, tesoro! |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Ven 01 Mar 2013, 20:17 | |
| Evviva | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Ven 01 Mar 2013, 21:45 | |
| AEVVAIII!! Ondina, siamo felici per te, questo è un grande successo!!!! | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Sab 02 Mar 2013, 14:30 | |
| EVVIVA!!!!!! | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Sab 02 Mar 2013, 17:29 | |
| Evviva Leonde .. sono proprio contenta!!! Ti sei tolta un bel pensiero e ora puoi tirare il fiato un pochino .. Hip Hip Hurra!!!! | |
|
| |
mirtita fiorellini
Messaggi : 28 Data d'iscrizione : 06.02.13 Età : 52 Località : Milano
| Titolo: onde sul mare! Sab 02 Mar 2013, 20:02 | |
| | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mar 05 Mar 2013, 09:46 | |
| Esattamente un anno fa a quest'ora ero in sala operatoria ... mi sembra passato un secolo!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mar 05 Mar 2013, 09:51 | |
| In effetti, dopo quest'esperienza il tempo ha una valenza nuova. Un anno è come 10 anni. Forse non è un secolo, ma lo sembra! Felice anniversario, Ondina |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mer 06 Mar 2013, 03:57 | |
| E' passato un secolo densissimo di emozioni, sono molto felice di averti con noi bella ballerina. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Gio 07 Mar 2013, 13:41 | |
| a volte ti chiedi com'era la vita di prima.... | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| |
| |
Solare57 fiorellini
Messaggi : 848 Data d'iscrizione : 02.11.12 Età : 66 Località : aversa
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Gio 07 Mar 2013, 16:45 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Ven 08 Mar 2013, 19:12 | |
| Vive la vie!!!!! Ondina |
|
| |
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Ven 08 Mar 2013, 21:11 | |
| attenta, attenta, che ora faccio davvero la spia e dico a serena che ci sei anche tu con il piede in due scarpe, che non è giusto che buttino fuori solo me. forum ................ qui c è un'altra MATA HARI | |
|
| |
Solare57 fiorellini
Messaggi : 848 Data d'iscrizione : 02.11.12 Età : 66 Località : aversa
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Ven 08 Mar 2013, 21:42 | |
| meno male bri ,hai ritrovato il tuo lato ironico, sei sempre forte ahahahhhhhhh | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Sab 09 Mar 2013, 16:48 | |
| | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Sab 09 Mar 2013, 17:42 | |
| | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Sab 09 Mar 2013, 20:27 | |
| secondo me, mi devi cancellare se non vuoi essere buttata fuori. ma ti lasceranno ancora per qualche mese. per non sembrare delle persecutrici folli. | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Dom 10 Mar 2013, 22:20 | |
| Siete forti voi 2 assieme... come faremmo senza? Un saluto ondina! | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mer 13 Mar 2013, 11:03 | |
| non ti mangiare le mani per aver rinunciato alla riduzione del seno. prendi appuntamento ora, ti metti in lista di attesa e magari lo fai prima di quello che pensi. se tu pensi sempre alla danza non troverai mai il momento, neanche adesso, perchè ci sarà sempre uno stage che ti attrae o altro e perciò non è mai il momento di fare l intervento. forza, non sarà questione di un po di tempo in più. importante è iniziare l iter e non rimandarlo più per nessun motivo. neanche se il più grande ballerino del mondo ti invitasse a ballare con lui. (beh, forse in quel caso......) | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mer 13 Mar 2013, 12:35 | |
| - brilocat ha scritto:
- non ti mangiare le mani per aver rinunciato alla riduzione del seno. prendi appuntamento ora, ti metti in lista di attesa
Sai dove sono in cura io non sono ancora ai livelli di altre strutture dove devi metterti in lista di attesa quasi un anno prima :nono: :nono: :nono: :nono: Basta che parli con il chirurgo ed entro un mese mi trova un posticino... Cmq vi informo che ho deciso di chiudere definitivamente con la danza del ventre: forse mi fa bene anche a livello psicologico cambiare gente, luoghi e attività. Alla fine poi ci si conosce tutte in quell'ambiente... Per taglio un taglio netto che più netto non si può sabato ho venduto il mio vestito più bello che avevo comperato al Cairo e le Ali di Iside. L'ho venduto ad una mia carissima amica (oltretutto ha fatto un mega affare perchè io l'avevo pagato una miseria e non ho lucrato sul prezzo) e sono sicura che gli farà onore. Stasera in palestra porterò altre cose di cui mi voglio disfare però le propongo solo alle nuove allieve... Le altre possono anche andare a ....BIP......... | |
|
| |
gio75 fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mer 13 Mar 2013, 12:50 | |
| brava brava,lucra pure e poi i soldi che raccimoli vatteli a spendere alla faccia di tutte quelle che ti hanno fatto soffrire...... a volte mi sento perfida................ | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mer 13 Mar 2013, 17:19 | |
| Ondina, sono stupefatta.... E' davvero un passo incredibile quello che hai fatto: sei stata molto coraggiosa a vendere il tuo abito preferito. Hai davvero dato un taglio netto; però, adesso, devi compensare con qualche altra attività che ti possa appassionare di nuovo. Non lasciare un vuoto che potrebbe diventare pesante da sopportare. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! | |
| |
|
| |
| leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! | |
|