tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!

Andare in basso 
+18
laurat
gloglo
Grazia
raffaella
elita
mirtita
denia
Nemila
coccinella
giulgiul
Solare57
gio75
gaia
evasione*
manu2012
brilocat
micetta2012
leondesulmare
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 9 EmptyVen 01 Mar 2013, 18:17

1° tagliando ad un anno dall'intervento fatto!!!!!! Tutto ok ..... sisisi sisisi sisisi sisisi E adesso mi posso concentrare sul lato estetico!!!!!! Grazie a tutte degli incrocini!! cuore rosso
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 9 EmptyVen 01 Mar 2013, 19:11

Gioiamo tutte con te.bel risultato tesoro.stasera Brindisi di nuovo con l 'aglianico! Inizi a riprenderti in mano la tua vita.e vai....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 9 EmptyVen 01 Mar 2013, 20:13

Ondina, sono felicissima per te. HIP HIP HIP HURRA!!!!!!!! Festeggia, tesoro!
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 9 EmptyVen 01 Mar 2013, 20:17

Evviva gruppo
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 9 EmptyVen 01 Mar 2013, 21:45

AEVVAIII!! Ondina, siamo felici per te, questo è un grande successo!!!! sisisi
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 9 EmptySab 02 Mar 2013, 14:30

EVVIVA!!!!!!
leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 9 Brindare
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 9 EmptySab 02 Mar 2013, 17:29

Evviva Leonde .. sono proprio contenta!!!
Ti sei tolta un bel pensiero e ora puoi tirare il fiato un pochino .. Hip Hip Hurra!!!!

gruppo
mirtita
fiorellini
fiorellini
mirtita

MessaggioTitolo: onde sul mare!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 9 EmptySab 02 Mar 2013, 20:02

sisisi
ondina EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono molto felice x te!!!! gruppo
gruppo
gruppo
un abbraccio forte forte!
stasera brinderò alla tua salute! flower
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 9 EmptyMar 05 Mar 2013, 09:46

Esattamente un anno fa a quest'ora ero in sala operatoria ... mi sembra passato un secolo!!!
leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 9 Comple10
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 9 EmptyMar 05 Mar 2013, 09:51

In effetti, dopo quest'esperienza il tempo ha una valenza nuova. Un anno è come 10 anni. Forse non è un secolo, ma lo sembra!
Felice anniversario, Ondina Smile
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 9 EmptyMer 06 Mar 2013, 03:57

E' passato un secolo densissimo di emozioni, sono molto felice di averti con noi bella ballerina.
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 9 EmptyGio 07 Mar 2013, 13:41

a volte ti chiedi com'era la vita di prima....
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 9 EmptyGio 07 Mar 2013, 15:49

manu2012 ha scritto:
a volte ti chiedi com'era la vita di prima....

Veramente non me lo chiedo mai :nono: :nono: :nono: perchè la mia vita di adesso non è molto diversa da quella di prima (ok ora prendo una pastiglia al giorno e prima no ma questo non lo considero risatona risatona risatona )...
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 9 EmptyGio 07 Mar 2013, 16:45

gruppo gruppo gruppo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 9 EmptyVen 08 Mar 2013, 19:12

Vive la vie!!!!! Ondina

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 9 Ondina10
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 9 EmptyVen 08 Mar 2013, 21:11

attenta, attenta, che ora faccio davvero la spia e dico a serena che ci sei anche tu con il piede in due scarpe, che non è giusto che buttino fuori solo me.
leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 9 Cuore10

forum................ qui c è un'altra MATA HARI
leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 9 Pernac10
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 9 EmptyVen 08 Mar 2013, 21:42

meno male bri ,hai ritrovato il tuo lato ironico, sei sempre forte ahahahhhhhhh
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 9 EmptySab 09 Mar 2013, 16:48

ahahahahahahahahahahahahahah si si mi piace essere paragonata a Mata Hari... Spero solo di non fare la sua fine di di di di di :affraid: :affraid: :affraid:
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 9 EmptySab 09 Mar 2013, 17:42

brilocat ha scritto:
attenta, attenta, che ora faccio davvero la spia e dico a serena che ci sei anche tu con il piede in due scarpe, che non è giusto che buttino fuori solo me

Ma se mi buttano fuori ti devo cancellare dalle mie amicizie? Funziona così? pianto pianto pianto pianto
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 9 EmptySab 09 Mar 2013, 20:27

secondo me, mi devi cancellare se non vuoi essere buttata fuori. ma ti lasceranno ancora per qualche mese. per non sembrare delle persecutrici folli.
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 9 EmptyDom 10 Mar 2013, 22:20

Siete forti voi 2 assieme... gruppo come faremmo senza? Un saluto ondina!
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 9 EmptyMer 13 Mar 2013, 11:03

non ti mangiare le mani per aver rinunciato alla riduzione del seno. prendi appuntamento ora, ti metti in lista di attesa e magari lo fai prima di quello che pensi. se tu pensi sempre alla danza non troverai mai il momento, neanche adesso, perchè ci sarà sempre uno stage che ti attrae o altro e perciò non è mai il momento di fare l intervento.
forza, non sarà questione di un po di tempo in più. importante è iniziare l iter e non rimandarlo più per nessun motivo. neanche se il più grande ballerino del mondo ti invitasse a ballare con lui. (beh, forse in quel caso......)
leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 9 Danza12leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 9 Ufo02410
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 9 EmptyMer 13 Mar 2013, 12:35

brilocat ha scritto:
non ti mangiare le mani per aver rinunciato alla riduzione del seno. prendi appuntamento ora, ti metti in lista di attesa
Sai dove sono in cura io non sono ancora ai livelli di altre strutture dove devi metterti in lista di attesa quasi un anno prima :nono: :nono: :nono: :nono: Basta che parli con il chirurgo ed entro un mese mi trova un posticino...
Cmq vi informo che ho deciso di chiudere definitivamente con la danza del ventre: forse mi fa bene anche a livello psicologico cambiare gente, luoghi e attività. Alla fine poi ci si conosce tutte in quell'ambiente...
Per taglio un taglio netto che più netto non si può sabato ho venduto il mio vestito più bello che avevo comperato al Cairo e le Ali di Iside. L'ho venduto ad una mia carissima amica (oltretutto ha fatto un mega affare perchè io l'avevo pagato una miseria e non ho lucrato sul prezzo) e sono sicura che gli farà onore. Stasera in palestra porterò altre cose di cui mi voglio disfare però le propongo solo alle nuove allieve... Le altre possono anche andare a ....BIP.........
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 9 EmptyMer 13 Mar 2013, 12:50

brava brava,lucra pure e poi i soldi che raccimoli vatteli a spendere alla faccia
di tutte quelle che ti hanno fatto soffrire......

di di di a volte mi sento perfida................
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 9 EmptyMer 13 Mar 2013, 17:19

Ondina, sono stupefatta.... E' davvero un passo incredibile quello che hai fatto: sei stata molto coraggiosa a vendere il tuo abito preferito. Hai davvero dato un taglio netto; però, adesso, devi compensare con qualche altra attività che ti possa appassionare di nuovo. Non lasciare un vuoto che potrebbe diventare pesante da sopportare.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 9 Empty

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
Pagina 9 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
» Nelly 65 - nuova arrivata
» brilocat UNO - sono arrivata pure io
» brilocat DUE - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io