tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!

Andare in basso 
+18
laurat
gloglo
Grazia
raffaella
elita
mirtita
denia
Nemila
coccinella
giulgiul
Solare57
gio75
gaia
evasione*
manu2012
brilocat
micetta2012
leondesulmare
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 10 EmptyMer 13 Mar 2013, 17:27

danielita ha scritto:
Ondina, sono stupefatta.... E' davvero un passo incredibile quello che hai fatto: sei stata molto coraggiosa a vendere il tuo abito preferito.

Ho voluto emulare Bri che ha bruciato i suoi capelli!!!!!!!!!!!!! risatona risatona risatona risatona Non potete capire quanto mi è costato.... ma sono anche contenta perchè la persona che lo indosserà è meravigliosa e gli farà onore!!!!! Oltretutto le sta benissimo cuore rosso cuore rosso cuore rosso Lei è contentissima: non c'è giorno che non mi ringrazi (beh... non è difficile visto che la sua scrivania è ad un metro dalla mia ahahahaha) e mi ha regalato una fatina stupenda (faccio collezione) dentro una scatola di legno con sopra un ramo di orchidea violaaaaaaaaaaaaaa. E' stata carinissima.... e io dopo i primi momenti di pentimento ora sono felicissima.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 10 EmptyMer 13 Mar 2013, 17:46

sei proprio sicura?? non te ne pentirai?????
in quale attività nuova ti butterai??
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 10 EmptyGio 14 Mar 2013, 16:22

brilocat ha scritto:
sei proprio sicura?? non te ne pentirai?????
in quale attività nuova ti butterai??

Cosa fatta capo ha!!!!!! Ormai... mica posso chiederle di restituirmelo visto che me l'ha anche pagato!!!!!! Ieri sera ho anche venduto una gonna blu a doppio velo che non avevo mai messo (ad essere sincera mi andava un pò grande......) e ho lasciato un completo reggiseno/cintura ad una delle poche che mi è amica e spero se lo tenga (mai messo: era un regalo... si tante grazie bellissimo ma ... taglia IIa di senooooooo inc.. inc.. inc.. inc.. inc.. inc.. )
Nuova attività? Mi piacerebbe andare a fare dei giri in bicicletta: ho una bici bellissima (quasi mai usata) e un parco con i laghetti (favoloso) vicino casa...
Poi mi piacerebbe fare acquagym ma aspetto che faccia meno freddo.....
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 10 EmptyGio 14 Mar 2013, 16:22

Qualche suggerimento???????????????????????
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 10 EmptyGio 14 Mar 2013, 16:37

al tuo posto mi tufferei nelle pedalate ,
vicino ai laghetti poi ,e cosi romantico
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 10 EmptyGio 14 Mar 2013, 18:33

Che ne dici della zumba? pare sia molto divertente e rimani sempre in tema musica/"pseudo ballo".
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 10 EmptyGio 14 Mar 2013, 18:52

hydrobike https://www.google.it/search?q=hydrobike&aq=f&um=1&ie=UTF-8&hl=it&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=hg5CUcWPL6ar7AaKt4CIDA&biw=1137&bih=725&sei=iQ5CUeesG-7Y7AaKlYDICw
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 10 EmptyGio 14 Mar 2013, 21:17

Leonde, probabilmente avevi proprio bisogno di tagliare con tutto questo e di tuffarti in qualcosa di nuovo.
Che dire le pedalate al laghetto sono fantastiche direi, ma anche zumba non deve essere male .. io putroppo non lo posso fare, ma mi piacerebbe tanto provare.
So che fanno anche coreografie e spettacoli, quindi magari si avvicina di più a quello che facevi prima ..
L'importante, qualsiasi cosa sceglierai, che ti faccia sentire bene.
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 10 EmptyVen 15 Mar 2013, 11:59

Certo alternative ne hai, facci sapere cosa hai deciso mi raccomando.
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 10 EmptyVen 15 Mar 2013, 12:48

Grazie per i suggerimenti...
Allora:
ZUMBA: stupenda, ho fatto una lezione di prova ma ci vuole l'energia di una ventenne!!!!! Troppo faticosa inc.. inc.. inc.. non ce la faccio proprio ad arrivare a casa alle 7 e 10, prendere la borsa ed uscira per un'ora e mezza di zumba. Scartata!!!

BICICLETTA AI LAGHETTI: per una persona bucolica e romantica come me direi che è il massimo. Unico problema da non sottovalutare: sono allergica alle punture degli insetti e lì bisogna andarci ricoperti da testa a piedi di spray (cosa che non mi piace molto). Da rifletterci!!

HYDROBIKE: qui in zona c'è solo una palestra dove lo fanno e la piscina è talmente piccola che per gli orari in cui potrei andare io ti devi prenotare mesi e mesi prima!!!! Per non parlare dei problema capelli: ci metto un'ora ad asciugarli e non mi fido ad uscire se sono ancora umidi. ... Magari in estate:::
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 10 EmptyVen 15 Mar 2013, 13:03

E un corso di latino americano? Più dolce della zumba e sensuale come la danza del ventre.... Wink Suspect
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 10 EmptyVen 15 Mar 2013, 13:26

ehhh dani, serve anche un "lui" per questo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 10 EmptyVen 15 Mar 2013, 14:01

Già... ma è anche un modo per incontrarlo un "lui"...
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 10 EmptyVen 15 Mar 2013, 14:09

Certo che il latino americano dovrebbe essere divertente, i miei ragazzi ne sono appassionati. Poi con il tuo gusto per gli abiti sono certa che ti troverai bene.
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 10 EmptyVen 15 Mar 2013, 16:15

Ondina direi che effettivamente una bella pedalata và benissimo per iniziare e poi se la cosa non ti basta puoi integrare anche con un pò di idro....ma idro e basta!! sisisi
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 10 EmptyVen 15 Mar 2013, 16:34

ehi Ondina pensaci ancora un po' per trovare l'attività sostitutiva... provane diverse, poi deciderai!
E complimenti per il tuo coraggio!
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 10 EmptyVen 15 Mar 2013, 16:35

danielita ha scritto:
E un corso di latino americano? Più dolce della zumba e sensuale come la danza del ventre.... Wink Suspect

Salsa, merengue, bachata.... già dato!!!!! E cmq bisogna essere affiatate con il ballerino perchè si è completamente in sua balia (nel senso che devi capire al volo i comandi). Detto tra noi questi stili mi riescono difficili perchè avrei la tendenza a portare io il ballerino anzichè farmi portare risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 10 EmptyVen 15 Mar 2013, 17:49

Continuano le grandi offerte di abbigliamento per danza del ventre: ieri sera è venuta un'amica a cena a casa mia e le ho venduto un completo (gonna a sirena, top e velo) e un completo reggiseno/fascia azzurro e oro..... Mi sa che se continuo così mi vado a fare una settimana di vacanze 32 denti 32 denti 32 denti 32 denti 32 denti
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 10 EmptyLun 18 Mar 2013, 05:43

Sono sicura che ti troverai un bel viaggio pagato dal tuo armadio. Mi raccomando facci sognare la meta.
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 10 EmptyLun 18 Mar 2013, 10:23

Direi di andare a sondare il terreno per il latino americano ai Caraibi......
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 10 EmptyMar 19 Mar 2013, 10:05

Considerato che avevi un guardaroba pieno di combinazioni.... direi proprio che ci scappa qualche giorno di vacanza!!!! lol!
Hai pensato all'alternativa alla danza del ventre?
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 10 EmptyMar 19 Mar 2013, 14:30

Non ti dedicherai all' ozio vero?
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 10 EmptyMar 19 Mar 2013, 17:05

Sinceramente non ho ancora pensato o valutato nulla!!!! Intanto devo finire le lezioni che ho pagato (credo siano fino ad aprile)... Forse ho un momento di stanca ma vedo che ultimamente mia madre si è accorta che sono una brava "segretaria" (almeno questo visto che non le va MAI bene quello che faccio) e non mi dà tregua pianto pianto pianto pianto pianto
Così su due piedi vorrei partire per un posto lontanoooooooooooooooooooooo per disintossicarmi la mente inc.. inc.. inc..
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 10 EmptyMar 19 Mar 2013, 17:45

La verità è che non ho ancora digerito la cosa.... purtroppo io sono fatta così: quando decido non torno indietro... so che mi faccio male da sola ma so anche che i cambiamenti a volte sono necessari piove piove piove
Oggi mi sento molto triste: è la festa del papà, il mio è morto da tanti anni, era ancora giovane ed avevamo tante cose ancora da dirci e da vivere assieme. Io sono simile a lui nel carattere (gli assomiglio anche fisicamente), con mia madre non ho mai avuto un buon rapporto. Tanti auguri papà... mi manchi tanto...
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 10 EmptyMar 19 Mar 2013, 18:44

tutte le cose che avevi ancora da dirgli, gliele puoi dire lo stesso, nel tuo cuore.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 10 Empty

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
Pagina 10 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
» Nelly 65 - nuova arrivata
» brilocat UNO - sono arrivata pure io
» brilocat DUE - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io