tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!

Andare in basso 
+18
laurat
gloglo
Grazia
raffaella
elita
mirtita
denia
Nemila
coccinella
giulgiul
Solare57
gio75
gaia
evasione*
manu2012
brilocat
micetta2012
leondesulmare
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 13 EmptyGio 11 Apr 2013, 13:50

denia ha scritto:
come va il piede? meglio?

No buone notizie per il mio piede pianto pianto pianto pianto Martedì mi sembrava di stare benissimo, ieri nonostante sia stata a riposo tutto il giorno ha iniziato a farmi male di nuovo e oggi pianto pianto pianto MALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.... Non riesco proprio a capire!!!! mi sa che alla fine mi toccherà andare a farmi una radiografia ..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 13 EmptyGio 11 Apr 2013, 21:05

Ondina
Accidenti, accidentaccio. Non trascurare nulla e vai a farti fare una radiografia. Meglio andare sul sicuro...
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 13 EmptyGio 11 Apr 2013, 21:41

Ondina tesoro non trascurare il piedino... vai a farti questa radiografia, non aspettare che peggiori ancora! bacio bacio bacio
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 13 EmptyLun 15 Apr 2013, 16:07

manu2012 ha scritto:
Ondina tesoro non trascurare il piedino... vai a farti questa radiografia, non aspettare che peggiori ancora! bacio bacio bacio

Buongiorno a tutte!!!! Il mio piede va così così.. sembra stia passando il dolore ma devo portare i tacchi bassi inc.. inc.. inc.. L'ortopedico mi ha sconsigliato di fare una radiografia perchè a suo parere non ce n'era bisogno e forse ha avuto ragione.
Vi devo assolutamente raccontare il mio sogno di stanotte risatona risatona risatona Avevo organizzato una festa a casa mia, era estate e c'erano dei colori bellissimi (per colori intendo sia arredamento, abbigliamento, fiori..) e c'eravate anche tutte voi tra gli invitati!!!!!! Io ad un certo punto ho iniziato a distribuire dei baffetti (si avete capito bene!!!!) da indossare fatti con piccole ciocche di capelli biondi. Tutti accettavano divertiti ed il motivo era che ci avrebbe raggiunto come ospite Elio (quello di Elio e le Storie Tese ahahahahahahah). In particolare ricordo di averli dati a Bri che mi faceva vedere il suo braccio gonfio (ma non era più di tanto preoccupata) e c'era una atmosfera bellissima, tutti si divertivano, tutti erano felici e tutte voi avevate delle pettinature stupende (Bri... che invidia il tuo caschetto biondo un pò mosso naturale) Io voglio credere che più che un sogno sia stata una visione futura che riguarda tutte noi (ricordate le mie doti di sensitiva????? 32 denti 32 denti 32 denti 32 denti 32 denti 32 denti )
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 13 EmptyLun 15 Apr 2013, 16:25

Ondina allora sarà veramente una grande verità!!!
vedrai che succederà sicuro, intanto prepara i baffetti per tutte. leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 13 2781841174
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 13 EmptyLun 15 Apr 2013, 17:03

Ondina, è un sogno bellissimo! Io, però, protesto!!!! I baffi - anche se biondi - NOOOOOOO!!!!!!! AH AH AH!!!!!
Anche io questa notte ho fatto un sogno strano e quando mi sono svegliata. verso le due, mi sono detta: "ricordatelo, ricordatelo". Ma, naturalmente, non me lo ricordo più del tutto, solo a pezzi. E visto che sei un po' sensitiva e che anche tu hai fatto un sogno strano questa notte, lo racconto qui.
Allora... ero andata da una sensitiva (appunto!) che mi aveva detto che ero un'eletta, una persona capace di vedere il bene e il male e che era un dono, ma anche un grosso fardello da sostenere. Mi ha detto che avrei potuto vedere gli angeli e i demoni (e badate che io sono atea!). Allora, turbata sono uscita per strada accompagnata da mio marito e mentre parlavamo di quanto mi era stato appena detto, ho cominciato a vedere attorno a me per strada persone con un'aureola e ho capito che erano i nostri "guardiani"; erano gli angeli. Ma la veggente mi aveva anche detto che essendo io ancora un animo puro (come al purgatorio ah ah ah), gli spiriti del male avrebbero cercato di prendermi e che li avrei riconosciuti perché avevano un ghigno sul volto e che dovevo fare attenzione. Ad un certo punto, ne ho visto uno e ho avuto paura. L'ho detto a mio marito e abbiamo cambiato strada, ma questo spirito mi aveva percepito e mi ha raggiunto, cercando di prendermi con sé. Mi sono svegliata che stringevo forte il braccio di mio marito e lo allontavano (poverino!) mentre lui mi dava dei colpetti sulla mano per farmi smettere!
Giuro che ho mangiato leggero....
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 13 EmptyLun 15 Apr 2013, 17:07

Wowwwwwwwwwwww Danielita!!!! Potrebbe essere la trama di un bel film fantasy!!!!! Ci sono tutti gli ingredienti: l'anima pura. i malvagi, i buoni...
A me piace molto come sogno, sai io sogno spesso diavoli, sogno che mi vogliono uccidere ma io vinco SEMPREEEEEEEEEEE!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 13 EmptyLun 15 Apr 2013, 17:09

Allora ti spetta la parte della protagonista! Come intitoliamo il nostro film?
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 13 EmptyLun 15 Apr 2013, 20:18

ragazze, visto che siamo in vena di raccontarci sogni, ve ne dico uno da brivido che aveva fatto mio marito circa un mese o due prima che mi diagnosticassero il k.
eravamo per strada, io, mio marito e mia cognata, fermi a un semaforo, viene il verde e io parto come un razzo, ma mi cade qualcosa e io non me ne accorgo. mio marito fa per raccogliermelo ma mia cognata gli dice: ma no, lascialo lì. non vedi che è un tumore?
pazzesco, no?

quanto ai baffetti, ragazze, noi donne non abbiamo i baffetti. quali sono i nostri "baffetti"? LE SOPRACIGLIA !!!!! ci verranno meravigliose.
denia
fiorellini
fiorellini
denia

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 13 EmptyMar 16 Apr 2013, 11:08

leonde ci sono dalle tue parti quelle persone che, senza laurea o altro mettono a posto le storte o cose simili??? una specie di guaritori per capirci ma di provata e meritata capacità. se ce n'è qualcuno in gamba dalle tue parti vacci e in una sola seduta ti mette a posto il piede...

i vostri sogni mi hanno spaventato!!!! :lol:
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 13 EmptyMar 16 Apr 2013, 11:55

denia ha scritto:

leonde ci sono dalle tue parti quelle persone che, senza laurea o altro mettono a posto le storte o cose simili??? una specie di guaritori per capirci ma di provata e meritata capacità. se ce n'è qualcuno in gamba dalle tue parti vacci e in una sola seduta ti mette a posto il piede...

i vostri sogni mi hanno spaventato!!!! :lol:

Certo: pensa che la mamma di una mia amica lo fa da quando aveva 8 anni!!!!!!! Infatti sono andata da lei e mi sembrava fosse tutto a posto invece col passare dei giorni mi fa ancora male pianto pianto
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 13 EmptyMar 16 Apr 2013, 11:58

danielita ha scritto:
Allora ti spetta la parte della protagonista! Come intitoliamo il nostro film?

"Luce ai confini delle tenebre"? ahahahahaha (sembra più un film horror....)

oppure

"La purezza delle tenebre" (però in inglese...... Bri ce lo traduci per favore?????? Per "purezza" puoi usare il termine che si usa per definire la purezza di un diamante?) cuore rosso cuore rosso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 13 EmptyMar 16 Apr 2013, 13:29

anche noi a pavia avevamo un ometto anziano, tale romolo, che riparava tutte le caviglie e ginocchia, aveva imparato dagli indiani del nord america. purtroppo è morto. e il tipo che tentava di imparare da lui non è bravo come lui.

per la traduzione, la parola sarebbe purity, ma per i diamanti si parla di clarity. fate voi....
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 13 EmptyMar 16 Apr 2013, 16:19

Mi piacerebbe ricordare di aver sognato, ma temo che con i miei ritmi di sonno farei solo una specie di spot !!
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 13 EmptyMar 16 Apr 2013, 17:38

mamma mia bri ,era un sogno premonitore .però solo questo dovrebbe farti capire che starai bene ,visto che ti e caduto a terra, pure dani che sogni, meglio che non vi dica i miei se no .................... ondina speriamo che pure il tuo sia premonitore .cosi ci incontriamo tutteeeeeeeeee gruppo
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 13 EmptyGio 18 Apr 2013, 16:07

Anche io spero di incontrarti anche se mi immaginavo di poter venire al tuo saggio danzerino! Hai fatto la radiografia?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 13 EmptyGio 18 Apr 2013, 18:58

Allora .....
Ladies and gentlemen, la " the waves of the sea & the gall" sono liete di presentarvi in prossima uscita sugli schermi della sala Unite si può

The purity of darkness

Film in 3 D pensato, ideato e registrato da Ondina e Danielita.

Attori protagonisti: Ondina nella parte della veggente; Danielita nella parte della gallina smarrita; Micetta nella parte della guardiana;...

Coordinamento e regia: Manu

gruppo
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 13 EmptyGio 18 Apr 2013, 19:42

afro o yeah!
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 13 EmptyGio 18 Apr 2013, 20:23

cominciamo a comprarci i vestitini per la cerimonia degli oscar e a gaia suggerisco uno di questi completini per fagiolino quando lo porterà a hollywood
leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 13 Vestit10
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 13 EmptyGio 18 Apr 2013, 20:29

gruppo mmmm.... manca uno degli interpreti principali: il diavoletto di di di di di Chi lo interpreta? ahahahahha
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 13 EmptyGio 18 Apr 2013, 20:33

Dimenticavo di aggiornarvi sul mio piede: non mi hanno fatto fare una radiografia perchè si tratta di una infiammazione dei tendini pianto pianto pianto pianto pianto pianto Devo solo mettere crema e tenerlo fasciato (seeeeeeeeeeeee......... con tutte le corse che devo fare come fa posso tenere un piede fasciato????????)
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 13 EmptyGio 18 Apr 2013, 21:03

di lo faccio io!
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 13 EmptySab 20 Apr 2013, 07:22

Beh dai è solo un'infiammazione, se era rotto era molto peggio!
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 13 EmptyDom 21 Apr 2013, 23:30

Tieni duro ondina, se non è rotto e è solo un infiammazione vedrai che passerà in fretta, ci vuole un pò di pazienza.
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 13 EmptyLun 22 Apr 2013, 00:48

come va, onde? meglio? almeno non devi rimpiangere la danza persa per la caviglia....
lo sai che ho preso un appuntamento per una prima valutazione per la rimozione dei tatuaggi...
per il resto come va????
bacione
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 13 Empty

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
Pagina 13 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
» Nelly 65 - nuova arrivata
» brilocat UNO - sono arrivata pure io
» brilocat DUE - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io