tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!

Andare in basso 
+18
laurat
gloglo
Grazia
raffaella
elita
mirtita
denia
Nemila
coccinella
giulgiul
Solare57
gio75
gaia
evasione*
manu2012
brilocat
micetta2012
leondesulmare
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 14 EmptyLun 22 Apr 2013, 09:40

brilocat ha scritto:
come va, onde? meglio? almeno non devi rimpiangere la danza persa per la caviglia....
lo sai che ho preso un appuntamento per una prima valutazione per la rimozione dei tatuaggi...
per il resto come va????
bacione

Tutto bene grazie... avevo provato a chiamarti un giorno ma poi ho letto che stavi lavorando nel tuo giardino e quindi probabilmente non hai sentito la chiamata pianto pianto
Avevo letto del tuo appuntamento: poi ci racconterai... Mi sono informata anche io ed ho trovato una clinica di chirurgia estetica a Padova dove mi sembrano molto seri e professionali e come credo di averti già detto vorrei farmi togliere due - tre macchie dal viso. Mi hanno detto che questi lavori è meglio farli in inverno e cmq non quando poi ci si espone al sole.
Tutto il resto è .... noia... non so... il piede continua a farmi male e continuano a non capire cosa ho.... Continuano a parlarmi di tendini ma a me fa male l'ossooooooooooooo, però è anche vero che se fosse rotto non riuscirei nemmeno a camminare o ad appoggiare il piede per terra.. bohhhhhhhhhhhhhhhh Cmq l'ultima lezione di danza del ventre l'ho fatta con il piede che mi faceva già male :nono: :nono: :nono:
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 14 EmptyLun 22 Apr 2013, 10:43

sul mio cellulare non risultava nessuna chiamata altrimenti ti avrei richiamato. boh, con questi cell non si sa mai che intenzioni hanno.
anche io avevo fatto togliere delle macchie dal viso, l ho fatto con l azoto liquido e mi sono trovata bene, sono sparite e non hanno lasciato segni. ma appunto non durante l estate.
magari l osso ha una micro-incrinatura..... prova a fare i bagni di acqua e sale, di solito fa molto bene alle ossa e lo fanno anche dopo fratture. ti cito da un altro forum:
Citazione :
mi hanno aiutato i bagni in acqua e sale e bicarbonato, mettevo il piede in una bacinella calda e poi in una fredda alternate, per tante volte al giorno.
ma hai fatto una lastra?
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 14 EmptyLun 22 Apr 2013, 16:15

brilocat ha scritto:
ma hai fatto una lastra?
Ho chiesto di farla ma il medico è supero che non c'è niente di rotto.... vabbè... se è sicuro io lo lascio nelle sue certezze e se continua a farmi tanto male vado al pronto soccorso di mia iniziativa.
Vi posto la foto di un gatto stupendooooooooooooooooooooooooooooo cuore rosso cuore rosso cuore rosso cuore rosso cuore rosso cuore rosso Se ne avessi uno così me lo strapazzerei di coccole dalla mattina alla seraaaaaaaaa
leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 14 62875_10
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 14 EmptyMar 23 Apr 2013, 12:15

e' veroo!!!!!!!!!!!!!
e' dolcissimo....

un bacio cuore rosso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 14 EmptyMer 24 Apr 2013, 19:49

E anche questa è andata!!!!!! Oggi ho fatto il "tagliando" semestrale con l'oncologo: tutto ok gruppo Mi ha detto che ogni volta riesco a stupirlo: non sono ingrassata nemmeno col Femara di , non ho dolori di nessun tipo.... insomma secondo lui ho fatto un patto col diavolo (potrebbe essere una scena del nostro film ahahahahahhaa risatona risatona )
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 14 EmptyMer 24 Apr 2013, 21:54

Beata te. Se tu mai avessi bisogno di una donatrice di ciccia ti prego di considerare me per prima
Buona festa domani
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 14 EmptyGio 25 Apr 2013, 08:12

Azz.... Ondina, dimmi qual'è il tuo segreto.... Vendo l'anima anch'io! Ah ah ah

Ciak!!!! Si gira!!!!
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 14 EmptyGio 25 Apr 2013, 15:27

brilocat ha scritto:
Beata te. Se tu mai avessi bisogno di una donatrice di ciccia ti prego di considerare me per prima
Buona festa domani

Certo cara!!!! Sai che saresti la prima della lista cuore rosso cuore rosso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 14 EmptyGio 25 Apr 2013, 15:28

danielita ha scritto:
Azz.... Ondina, dimmi qual'è il tuo segreto.... Vendo l'anima anch'io! Ah ah ah

Ciak!!!! Si gira!!!!

Il segreto verrà svelato nel finale del film ahahahahahha risatona risatona risatona risatona
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 14 EmptyGio 25 Apr 2013, 21:41

Mi metto in lista per la donazione di ciccia!

E per quanto riguarda il segreto... mi sa che è sempre quello: mangiare poco! pianto
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 14 EmptyGio 25 Apr 2013, 22:31

lo credo pur io manu ,io vado in palestra e non sono dimagrita figurati, mi sa che devo tornare x forza dal dietologo, un bacio onda contentissima che tutto ok i controlli bacio
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 14 EmptyGio 25 Apr 2013, 22:35

eh no ragazzze, non avete letto bene, il primo nome sulla lista delle donatrici di ciccia è il mio e io garantisco ciccia di ottima qualità.
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 14 EmptySab 27 Apr 2013, 14:18

Buon giorno e "kiss kiss" a tutte!!!! Questo è una brano che usavamo spesso per fare riscaldamento (notate gli occhi del ragazzo mah mah mah )
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 14 EmptySab 27 Apr 2013, 16:11

uaaahhh, fascino medio-orientale
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 14 EmptySab 27 Apr 2013, 16:37

Una ola per il bel tenebroso!
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 14 EmptyMer 01 Mag 2013, 12:42

Ma come può essermi venuto in mente oggi 1° maggio (festa dei lavoratori) di lavare le piastrelle del bagno (da notare che arrivano fino al soffitto)? inc.. inc.. inc..
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 14 EmptyMer 01 Mag 2013, 12:51

Perchè sei una lavoratrice? perchè il primo maggio richiede un bagno perfettamente lustro? o perchè te ne freghi delle gite fuori porta e della casciara?
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 14 EmptyMer 01 Mag 2013, 12:58

micetta2012 ha scritto:
Perchè sei una lavoratrice? perchè il primo maggio richiede un bagno perfettamente lustro? o perchè te ne freghi delle gite fuori porta e della casciara?

Di motivi ce ne sono tanti sisisi sisisi sisisi provo a farti un elenco
- durante la settimana esco di casa alle 7e mezza e torno alle 19: cosa mi metto a fare a quell'ora?
- sabato e domenica non riesco mai a fare tutto quello che vorrei (oltre ad uscire con gli amici sisisi sisisi sisisi )
- l'anno scorso causa intervento ho potuto fare poco o niente, avevo una signora che mi aiutava nei primi mesi ma faceva le cose indispensabili
- ADORO avere il bagno lustrooooooooooo cuore rosso cuore rosso cuore rosso cuore rosso cuore rosso cuore rosso cuore rosso diciamo che sotto questo punto di vista sono una manica!!!!!
- non sopporto le gite fuori Porta: traffico, caos, gente, ristoranti pieni... no ... no... preferisco evitare se posso e passare il pomeriggio con i miei nipoti cuore rosso cuore rosso Qui da me da questa mattina ci sono un sacco di manifestazioni e stand di artigianato così ne approfittiamo per andare a prenderci un bel gelato sisisi sisisi sisisi
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 14 EmptyMer 01 Mag 2013, 13:01

Dimenticavo: visto che oggi "stranamente" non piove e cìè anche il sole ho lavato le tende della camera!!!!
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 14 EmptyMer 01 Mag 2013, 13:03

Me lo immaginavo anche io non amo il pienone, ma il gelato si!!! Noi ce ne stiamo fuori in giardino a fare nulla o meglio a goderci il sole, finalmente.
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 14 EmptyMer 01 Mag 2013, 14:18

ci sta' anche un giro in gondoeta....che meraviglia venezia,un lustro per gli occhi!
le tende lasciale li',vai a goderti il pomeriggio!
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 14 EmptyGio 02 Mag 2013, 20:12

coccinella ha scritto:
ci sta' anche un giro in gondoeta....che meraviglia venezia,un lustro per gli occhi!
le tende lasciale li',vai a goderti il pomeriggio!

già... un lustro per gli occhi pianto pianto pianto Peccato che sia sempre invasa da turisti che lasciano rifiuti, carte e bottiglie dappertutto inc.. inc.. inc.. inc.. Dovrebbe essere un gioiellino e invece ti assicuro che nei giorni in cui cadono i ponti festivi e in estate è invivibile. Per non parlare dei bar che orami sono quasi tutti in mano ai cinesi, dei rari negozi di alimentari dove paghi in kilo di frutta il triplo di quello che costa, delle migliaia di negozi di souvenir (made in China ahahahahha) e di una coppetta di gelato con due pallini alle Zattere che ti costa 7 euro!!!!!!!!!!
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 14 EmptyGio 02 Mag 2013, 20:17

Povera Venezia e poveri veneziani, Marco Polo si starà mangiando i gomiti.
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 14 EmptyGio 02 Mag 2013, 21:47

Ondina ma possibile che quì tutte mangiano gelati???
Tu Bri e poi chi altre? io mi limito un pò ma ne mangerei veramente tanti, quì non si smaltisce nulla!!
Comunque Venezia è veramente affascinante peccato per i turisti maleducati veramente.
Oggi ti sei riposata un pochino dopo la pulizzia delle piastrelle?
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 14 EmptyGio 02 Mag 2013, 23:32

Anche qui non si smaltisce nulla. La differenza è che attualmente me ne frego un po' per poi piangere in cinese inc..
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 14 Empty

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
Pagina 14 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
» Nelly 65 - nuova arrivata
» brilocat UNO - sono arrivata pure io
» brilocat DUE - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io