| leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! | |
|
+18laurat gloglo Grazia raffaella elita mirtita denia Nemila coccinella giulgiul Solare57 gio75 gaia evasione* manu2012 brilocat micetta2012 leondesulmare 22 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
leondesulmare fiorellini
Messaggi : 763 Data d'iscrizione : 08.01.13 Località : Venezia
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Lun 22 Apr 2013, 09:40 | |
| - brilocat ha scritto:
- come va, onde? meglio? almeno non devi rimpiangere la danza persa per la caviglia....
lo sai che ho preso un appuntamento per una prima valutazione per la rimozione dei tatuaggi... per il resto come va???? bacione Tutto bene grazie... avevo provato a chiamarti un giorno ma poi ho letto che stavi lavorando nel tuo giardino e quindi probabilmente non hai sentito la chiamata Avevo letto del tuo appuntamento: poi ci racconterai... Mi sono informata anche io ed ho trovato una clinica di chirurgia estetica a Padova dove mi sembrano molto seri e professionali e come credo di averti già detto vorrei farmi togliere due - tre macchie dal viso. Mi hanno detto che questi lavori è meglio farli in inverno e cmq non quando poi ci si espone al sole. Tutto il resto è .... noia... non so... il piede continua a farmi male e continuano a non capire cosa ho.... Continuano a parlarmi di tendini ma a me fa male l'ossooooooooooooo, però è anche vero che se fosse rotto non riuscirei nemmeno a camminare o ad appoggiare il piede per terra.. bohhhhhhhhhhhhhhhh Cmq l'ultima lezione di danza del ventre l'ho fatta con il piede che mi faceva già male :nono: :nono: :nono: | |
|
| |
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Lun 22 Apr 2013, 10:43 | |
| sul mio cellulare non risultava nessuna chiamata altrimenti ti avrei richiamato. boh, con questi cell non si sa mai che intenzioni hanno. anche io avevo fatto togliere delle macchie dal viso, l ho fatto con l azoto liquido e mi sono trovata bene, sono sparite e non hanno lasciato segni. ma appunto non durante l estate. magari l osso ha una micro-incrinatura..... prova a fare i bagni di acqua e sale, di solito fa molto bene alle ossa e lo fanno anche dopo fratture. ti cito da un altro forum: - Citazione :
- mi hanno aiutato i bagni in acqua e sale e bicarbonato, mettevo il piede in una bacinella calda e poi in una fredda alternate, per tante volte al giorno.
ma hai fatto una lastra? | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Lun 22 Apr 2013, 16:15 | |
| | |
|
| |
gio75 fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mar 23 Apr 2013, 12:15 | |
| e' veroo!!!!!!!!!!!!! e' dolcissimo.... un bacio | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mer 24 Apr 2013, 19:49 | |
| E anche questa è andata!!!!!! Oggi ho fatto il "tagliando" semestrale con l'oncologo: tutto ok Mi ha detto che ogni volta riesco a stupirlo: non sono ingrassata nemmeno col Femara , non ho dolori di nessun tipo.... insomma secondo lui ho fatto un patto col diavolo (potrebbe essere una scena del nostro film ahahahahahhaa ) | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mer 24 Apr 2013, 21:54 | |
| Beata te. Se tu mai avessi bisogno di una donatrice di ciccia ti prego di considerare me per prima Buona festa domani | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Gio 25 Apr 2013, 08:12 | |
| Azz.... Ondina, dimmi qual'è il tuo segreto.... Vendo l'anima anch'io! Ah ah ah
Ciak!!!! Si gira!!!! |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| |
| |
leondesulmare fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Gio 25 Apr 2013, 15:28 | |
| | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Gio 25 Apr 2013, 21:41 | |
| Mi metto in lista per la donazione di ciccia! E per quanto riguarda il segreto... mi sa che è sempre quello: mangiare poco! | |
|
| |
Solare57 fiorellini
Messaggi : 848 Data d'iscrizione : 02.11.12 Età : 66 Località : aversa
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Gio 25 Apr 2013, 22:31 | |
| lo credo pur io manu ,io vado in palestra e non sono dimagrita figurati, mi sa che devo tornare x forza dal dietologo, un bacio onda contentissima che tutto ok i controlli | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Gio 25 Apr 2013, 22:35 | |
| eh no ragazzze, non avete letto bene, il primo nome sulla lista delle donatrici di ciccia è il mio e io garantisco ciccia di ottima qualità. | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| |
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Sab 27 Apr 2013, 16:11 | |
| uaaahhh, fascino medio-orientale | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Sab 27 Apr 2013, 16:37 | |
| Una ola per il bel tenebroso! | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mer 01 Mag 2013, 12:42 | |
| | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mer 01 Mag 2013, 12:51 | |
| Perchè sei una lavoratrice? perchè il primo maggio richiede un bagno perfettamente lustro? o perchè te ne freghi delle gite fuori porta e della casciara? | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mer 01 Mag 2013, 12:58 | |
| | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mer 01 Mag 2013, 13:01 | |
| Dimenticavo: visto che oggi "stranamente" non piove e cìè anche il sole ho lavato le tende della camera!!!! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mer 01 Mag 2013, 13:03 | |
| Me lo immaginavo anche io non amo il pienone, ma il gelato si!!! Noi ce ne stiamo fuori in giardino a fare nulla o meglio a goderci il sole, finalmente. | |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mer 01 Mag 2013, 14:18 | |
| ci sta' anche un giro in gondoeta....che meraviglia venezia,un lustro per gli occhi! le tende lasciale li',vai a goderti il pomeriggio! | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Gio 02 Mag 2013, 20:12 | |
| | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Gio 02 Mag 2013, 20:17 | |
| Povera Venezia e poveri veneziani, Marco Polo si starà mangiando i gomiti. | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Gio 02 Mag 2013, 21:47 | |
| Ondina ma possibile che quì tutte mangiano gelati??? Tu Bri e poi chi altre? io mi limito un pò ma ne mangerei veramente tanti, quì non si smaltisce nulla!! Comunque Venezia è veramente affascinante peccato per i turisti maleducati veramente. Oggi ti sei riposata un pochino dopo la pulizzia delle piastrelle? | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Gio 02 Mag 2013, 23:32 | |
| Anche qui non si smaltisce nulla. La differenza è che attualmente me ne frego un po' per poi piangere in cinese | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! | |
| |
|
| |
| leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! | |
|