tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!

Andare in basso 
+18
laurat
gloglo
Grazia
raffaella
elita
mirtita
denia
Nemila
coccinella
giulgiul
Solare57
gio75
gaia
evasione*
manu2012
brilocat
micetta2012
leondesulmare
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 15 EmptyVen 03 Mag 2013, 05:10

Anche io amo i gelati, per fortuna non abito vicino al paese dove c' e' una gelateria spettacolare, altrimenti sarebbe un grandissimo guaio. Dalle nostre parti le amarene nascono ovunque e ci fanno un gelato veramente buonissimo.
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 15 EmptyDom 05 Mag 2013, 12:14

di Sole ti prego cuore rosso cuore rosso cuore rosso cuore rosso cuore rosso resisti almeno fino alle 5: giusto il tempo di trovare la sede dell'Università di cà foscari a San Giobbe (c'è una chiesa del XV secolo e non l'ho mai vista di di di di ), di mangiare un gianduiotto (una barra di gelato al cioccolato immersa in un bicchiere di panna) e tornare a casa....
Chiedo troppo?????? Stai facendo troppo il misterioso per i miei gusti ultimamente: non ti fai mai vedereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee inc.. inc.. inc..

brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 15 EmptyDom 05 Mag 2013, 13:08

Ehhhhh n si fa vedere da voi perché ce l abbiamo noi a Vienna
Buona visita e buon gianduiotto
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 15 EmptyDom 05 Mag 2013, 15:58

Voglio anche io un gianduiotto!!! Mamma mia che gola di gelati, panna e cioccolato!!

Ogni tanto direi che qualche trasgressione è permessa, ma poi veramente viene da piangere in cinese come fa Bri !! 32 denti
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 15 EmptyDom 05 Mag 2013, 17:53

Hihi qui a Vienna non piango più in cinese, qui si trovano i vestiti xxxxxxxl
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 15 EmptyDom 05 Mag 2013, 21:29

Ma Ondina non ha problemi di X, beata lei!
Io se fosse per i dolci che mangio avrei una S, ma pane e pasta mi aggiungono un sacco di X!

Ondina hai fatto la tua gita?
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 15 EmptyLun 06 Mag 2013, 16:29

Onde piove ancora anche da te?
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 15 EmptyLun 06 Mag 2013, 17:11

micetta2012 ha scritto:
Onde piove ancora anche da te?
Si carissimaaaaaaaaaaa ... Oggi nel primo pomeriggio è venuta tanta di quell'acqua .. ora sembra autunno: cielo grigio, strade bagnate.... Spero non riprenda quando torno a casa: ho delle compere da fare
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 15 EmptyLun 06 Mag 2013, 19:49

Ragazze, tutte a Vienna, qui fa bello
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 15 EmptyLun 06 Mag 2013, 21:15

magari bri...non era una idea che avevamo gia' avuto,una gita a vienna,tutte insieme?
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 15 EmptyMar 07 Mag 2013, 06:16

Si mi sembra che avevamo l' idea di un giro turistico a Vienna con una guida di lusso..
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 15 EmptyMar 07 Mag 2013, 08:14

Si, una guida esperta non tanto sui monumenti ma sulle pasticcerie migliori mi hanno detto
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 15 EmptyMar 07 Mag 2013, 10:53

...non voglio infierire ma questo è il famoso gianduiotto di Nico, gelateria storica alle Zattere.... se vi capita di andare a Venezia cuore rosso cuore rosso
leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 15 Gelati10
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 15 EmptyMar 07 Mag 2013, 11:39

Urka non mi aspettavo un bolide così

Ultima modifica di brilocat il Mar 07 Mag 2013, 13:25 - modificato 1 volta.
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 15 EmptyMar 07 Mag 2013, 12:13

Beh.... questo gelato e una fetta di sacher non so quanto differenza di calorie ci sia di di di
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 15 EmptyMar 07 Mag 2013, 13:18

grazie ondina,siamo sempre in cerca di posti speciali!
si raggiunge in gondola?...al ritorno bisogna prendere il vaporetto o la gondola affonda per peso eccessivo! sisisi
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 15 EmptyMar 07 Mag 2013, 13:31

Ma noooo, è semplice, all andata salgono 50 persone e al ritorno solo 10
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 15 EmptyMar 07 Mag 2013, 14:20

una soluzione si trova sempre,per non rinunciare!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 15 EmptyMar 07 Mag 2013, 15:02

Anche qui c'è il sole ma mi sa che dura poco... Evil or Very Mad

Se regge, passeggiata in centro direzione calzolaio: devo far cambiare i tacchi a due paia di sandali :lol: (sempre che si riesca a metterli, prima o poi!)
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 15 EmptyMar 07 Mag 2013, 18:45

Qui continua a piovere, piovere piovere, spero che la casa non scivoli verso la pianura!
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 15 EmptyMer 08 Mag 2013, 11:22

leonde sono sicura che il gelato e' buonissimo ,ma in sicilia la bella stagione porta pure la sua golosita'...
granita e briosh ummmm gnam gnam se non l'assaggi non ci credi quant'e' buona
ci faccio colazione pranzo e a volte pure cena ......... sisisi sisisi
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 15 EmptyMer 08 Mag 2013, 16:37

coccinella ha scritto:
grazie ondina,siamo sempre in cerca di posti speciali!
si raggiunge in gondola?...al ritorno bisogna prendere il vaporetto o la gondola affonda per peso eccessivo! sisisi

Se hai tanti ma tanti soldi ci puoi andare in gondola ahahahahahah inc.. inc.. inc.. Scherzi a parte non è lontanissimo da Piazzale Roma (o stazione) e il percorso è bellissimo perchè non è una zona tanto turistica. Per arrivarci si può visitare la Chiesa dei Carmini (ci sono dei dipinti del Tintoretto), il ponte dei pugni (un ponte particolare dove una volta si facevano dei combattimenti: ad ogni angolo c'è l'impronta di un piede), lo squero (ultimo ed unico posto dove riparano le gondole) quindi direi che vale la pena farsi una passeggiata.
A questo aggiungo che non mi sembra giusto "spennare" i poveri turisti facendogli pagare 6/7 euro un biglietto per il vaporetto (costo per i residenti a Venezia e provincia 1,30 euro inc.. inc.. inc.. inc.. inc.. )
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 15 EmptyMer 08 Mag 2013, 19:13

E alla fine della passeggiata si arriva in questo posto meraviglioso dove si può gustare il gianduiotto cuore rosso cuore rosso cuore rosso

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 15 Zatter10
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 15 EmptyMer 08 Mag 2013, 19:16

gio75 ha scritto:
leonde sono sicura che il gelato e' buonissimo ,ma in sicilia la bella stagione porta pure la sua golosita'...
granita e briosh ummmm gnam gnam se non l'assaggi non ci credi quant'e' buona
ci faccio colazione pranzo e a volte pure cena ......... sisisi sisisi

Lo so ... lo so.... anni fa sono stata 15 giorni in un villaggio vicino a Ragusa e dei ragazzi del posto oltre a farmi visitare la città mi hanno fatto gustare la granita con brioshhhhh sisisi sisisi sisisi sisisi sisisi sisisi Libidineeeeeeeeeeeeee
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 15 EmptyGio 09 Mag 2013, 17:17

Ondina, che meraviglia! Sei davvero fortunata perché abiti in una città magica. Io sono innamorata di Venezia!!! E giuro che la prossima volta che dovessi venirci, andrò a cercare il famoso gelato gianduiotto!! sisisi Magari con te! bacio
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 15 Empty

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
Pagina 15 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
» Nelly 65 - nuova arrivata
» brilocat UNO - sono arrivata pure io
» brilocat DUE - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io