tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!

Andare in basso 
+18
laurat
gloglo
Grazia
raffaella
elita
mirtita
denia
Nemila
coccinella
giulgiul
Solare57
gio75
gaia
evasione*
manu2012
brilocat
micetta2012
leondesulmare
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 17 EmptyVen 17 Mag 2013, 20:36

brilocat ha scritto:
volevo chiederti del bio oil di cui hai parlato. ma...unge tanto??? se una se lo spalma poi i vestiti li puoi indossare o restano tutti macchiati???....

Io ho provato ad usare diversi olii per il corpo perchè ho la pelle (soprattutto quella delle gambe) secchissima ma non mi hanno mai convilnto perchè la pelle restava sempre un pò unta. Questo invece si assorbe benissimo: lo spalmo massaggiando per due-tre minuti poi aspetto altri due-tre minuti e mi metto reggiseno e maglietta. Di solito lo metto alla sera dopo essermi fatta la doccia. Devo aver letto da qualche parte che è stato eletto prodotto dell'anno nella sua categoria. Da provare secondo me.

Noooooooooooooo non ci posso credere: in 10 minuti siamo passati dal sole a cielo nero da tempestaa inc.. inc.. inc.. inc.. inc.. inc..
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 17 EmptySab 18 Mag 2013, 12:19

Where there is desire
There is gonna be a flame
Where there is a flame
Someone’s bound to get burned
But just because it burns
Doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try

micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 17 EmptySab 18 Mag 2013, 14:32

Onde ieri alla trace c' era uno stand dove insegnavano danza del ventre, ti ho pensato molto e capisco la tua amarezza, spero proprio che riuscirai a trovare una degna sostituzione.
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 17 EmptyDom 19 Mag 2013, 16:39

leondesulmare ha scritto:

Dimenticavo del piede: per gli ortopedici si tratta di un X file .......... Non c'è assolutamente nulla ma continua a farmi maleeeeeeeeeee

Prova ad autoconvincerti che non ti fa male! Ogni volta he senti dolore ripeti come un mantra "non mi fa male, non mi fa male, non mi fa male..." inc..
Poi se funziona dimmelo che provo anch'io con la mia mano!!!!!!
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 17 EmptyLun 20 Mag 2013, 04:51

Leonde sei riuscita a rilassarti questo w.e?
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 17 EmptyLun 20 Mag 2013, 08:46

micetta2012 ha scritto:
Leonde sei riuscita a rilassarti questo w.e?

Ho dovuto rilassarmi per forza visto che ha piovuto per quasi tutto il tempo: avevo in programma un giro in bicicletta in un parco qui vicino a casa mia ma ho dovuto rinunciare!!!!

gio75
fiorellini
fiorellini
gio75

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 17 EmptyLun 20 Mag 2013, 12:16

prima o poi arrivera' la bella stagione ...no ??????????
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 17 EmptyMar 21 Mag 2013, 18:23

La mia filosofia ..... affrontare il problema quando si presenta veramente sisisi
leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 17 16545510
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 17 EmptyGio 23 Mag 2013, 06:11

E' una bella filosofia, anche se delle volte domandare e' quasi imperativo mentre vivere giorno per giorno e' oramai unico sistema per andare avanti.
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 17 EmptyVen 24 Mag 2013, 14:44

La vera vita si verifica nel momento attuale, l’unico momento che realmente esiste.
Remez Sasson

leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 17 EmptySab 25 Mag 2013, 12:37

E stasera saggio di break dance di Nicola!!!!!! Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee bacio bacio bacio bacio bacio tutto sua zia!!!! Mi ricordo di quando aveva tre/quattro anni e veniva a casa la prima cosa che mi chiedeva era di mettere la musica cuore rosso cuore rosso cuore rosso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 17 EmptySab 25 Mag 2013, 17:22

Buon saggio allora!!!!!!!!
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 17 EmptyLun 27 Mag 2013, 16:22

Leonde come è andato il saggio?? è sempre bello andare a vedere i nostri nipoti .. il mio ieri ha preso il brevetto di nuoto!!
Sono cose che aprono il cuore ..
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 17 EmptyLun 27 Mag 2013, 16:47

Vi sentiamo zie veramente orgogliose dei vostri cuoricini! bacio bacio
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 17 EmptyLun 27 Mag 2013, 17:20

cuore rosso cuore rosso cuore rosso cuore rosso Voi non avete idea di quanto amo i miei nipoti!!! Mia sorella ne è anche gelosa perchè loro preferiscono rivolgersi a me per i loro problemi piuttosto che a lei. E' vero che io li vizio però lei ha un carattere brusco, è sempre arrabbiata, non vuole problemi, non capisce una mazza di informatica, non è aggiornata sulle mode per cui..... è quasi matematico che si rivolgano alla zietta risatona risatona risatona risatona risatona
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 17 EmptyLun 27 Mag 2013, 19:31

Per i piccoli sarete sicuramente dei fari importantissimi, l' amore ha milioni di stupende sfaccettature e miliardi di spigoli, conoscere tutto serve per crescere.
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 17 EmptyLun 27 Mag 2013, 22:56

averne così di zie, nonni e zii possono affrontare i rapporti con i nipoti senza i dover quotidiani e quindi più serenamente
come va il piede?
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 17 EmptyMar 28 Mag 2013, 15:41

Scusate... sono pesante lo so sisisi sisisi sisisi ma quando guardo questo ragazzo ballare rimango a bocca aperta !!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 17 EmptyMar 28 Mag 2013, 16:28

Ma come diavolo fa??????
E' pazzesco!
Però, non ti nascondo che la danza del ventre nel mio immaginario è più femminile che maschile. Tuttavia...... Sti c...zi!!!!!!!
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 17 EmptyMar 28 Mag 2013, 17:09

baci baci bacio bacio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 17 EmptyMer 29 Mag 2013, 06:28

Allora, ancora lontana da impegni alternativi alla danza?
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 17 EmptyMer 29 Mag 2013, 12:38

micetta2012 ha scritto:
Allora, ancora lontana da impegni alternativi alla danza?

Hai deciso qualcosa? Come stai?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 17 EmptyMer 29 Mag 2013, 14:54

Ondina.... ma anche tu riesci a muovere il bacino come il ballerino del tuo ultimo video?
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 17 EmptyMer 29 Mag 2013, 16:13

danielita ha scritto:
Ondina.... ma anche tu riesci a muovere il bacino come il ballerino del tuo ultimo video?

Non proprio come lui ma quasi...... Lui è bravissimo negli isolamenti (cioè nel riuscire a muovere parti singole del corpo riuscendo a mantenere perfettamente fermo il resto, tipo la pancia e tutto il resto è fermo, muovo il petto e tutto il resto rimane immobile, etccc...) Questo suo stile si avvicina molto al tribal, uno stile che richiede molta concentrazione (quando si frequentano i corsi si fanno anche tecniche yoga).
Cmq quelle sono le "basi" della danza del ventre... se non ti riescono quelle beh... meglio rinunciare piove piove
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 17 EmptyVen 07 Giu 2013, 07:46

Leonde come stai? tutto bene?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 17 Empty

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
Pagina 17 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
» Nelly 65 - nuova arrivata
» brilocat UNO - sono arrivata pure io
» brilocat DUE - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io