tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!

Andare in basso 
+18
laurat
gloglo
Grazia
raffaella
elita
mirtita
denia
Nemila
coccinella
giulgiul
Solare57
gio75
gaia
evasione*
manu2012
brilocat
micetta2012
leondesulmare
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 18 EmptyVen 07 Giu 2013, 15:54

Ondina, che fine hai fatto????
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 18 EmptySab 08 Giu 2013, 13:25

Ondina, che stai facendo di bello?
Spero che ciò che ti tiene lontana da noi sia una cosa speciale... ma vieni a trovarci lo stesso ogni tanto!
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 18 EmptySab 08 Giu 2013, 18:39

Ma io ci sono sempre ... non sono lontana solo che ho un momento no.. mercoledì c'è stato lo spettacolo di danza del ventre, pensavo che avrei potuto esserci anche io su quel palco. Costumi, coreografie, trucco erano stupendi: ho visto i video e ho pensato per un momento che ho fatto una scelta sbagliata, forse dettata dalla delusione del momento, ho pensato che potevo sforzarmi di fregarmene delle altre, che potevo esibirmi per me stessa e basta e invece... ho passato la serata con il magone. Ciliegina sulla torta è stato l'sms che mi ha mandato la mattina dopo una delle tre ragazze con cui ho un bellissimo rapporto (oltretutto lei lavora con me e sono stata io a trasmetterle la passione per quella danza, sono orgogliosa di lei, è bravissima) che diceva "Ciao zia (lei è molto giovane e mi chiama zia) mi sei mancata ieri sera!
Quando ho questi momenti mi chiudo a riccio: non mi va di parlare, anzi più che non andarmi non ci riesco!!! Però sappiate che sono sempre aggiornata su di voi (non mi perdo nullaaaaaaaaaaaa). :nono:
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 18 EmptySab 08 Giu 2013, 20:34

Mi dispiace tanto per il momentaccio più che altro per non poterti essere d'aiuto in questi giorni neri. Io rimango dell'idea che la tua passione non può essere mortificata da chi non ha sensibilità. Fai sentire anche a noi il tuo feeling con questa bella disciplina solo descrivendola. Se cambiassi idea ricordati che noi prenotiamo i biglietti per lo spettacolo fin d'ora.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 18 EmptyLun 10 Giu 2013, 16:46

Ondina, mi dispiace tantissimo per questo momento particolare che stai vivendo.
Secondo me, tornare indietro non è una buona idea, almeno con quel gruppo. L'ideale sarebbe un gruppo nuovo o provare un altro tipo di danza. Ricordati che quando si chiude una porta se ne apre sempre un'altra. Sono certa che davanti a te ci sono numerose porte; devi solo trovare il coraggio di aprirne una.
Ti abbraccio forte cuore rosso
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 18 EmptyLun 10 Giu 2013, 22:29

Ondina, mi spiace che ci siano questi momenti ma credi passeranno perchè so che sei una positiva!!
Direi che lealtre hanno ragione, non devi tornare indietro con il gruppo vecchio, cerca di trovare un nuovo gruppo se puoi, anche se penso che dovresti essere tu con la tua passione a formarne uno!!!

Un abbraccio!leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 18 3487948020
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 18 EmptyLun 10 Giu 2013, 23:41

puoi sempre ballare per te stessa, so che non è la stessa cosa perchè mancano coreografie, costumi, figure di gruppo, forse sei stata precipitosa a mollare, ma oramai l hai fatto e magari con il tempo farà meno male guardare queste cose.
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 18 EmptyMar 11 Giu 2013, 06:50

Leondina l'estate arriverà prima o poi ed allora le idee alternative arriveranno. Tu mi raccomando stai sù!! leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 18 2781841174
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 18 EmptyGio 13 Giu 2013, 14:38

Ondina come va? hai superato un pochino il momento di crisi?
Forza che come dice Micia l'estate ci predispone ad essere più positive!
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 18 EmptyGio 13 Giu 2013, 16:45

Onde sei in giro?
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 18 EmptyVen 14 Giu 2013, 07:41

ondina,un abbraccio e un pensiero...guarda il sole,su venezia è splendido..cuore rosso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 18 EmptyVen 14 Giu 2013, 14:00

Onde?
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 18 EmptyDom 16 Giu 2013, 12:10

Della serie: facciamoci del male!!!! Domani sera il mio ex gruppo di danza balla ad una sagra ed ho deciso di andare a vederlo. L'insegnante mi ha scritto un messaggio invitandomi ad andare e dicendomi che sono ospite sua a cena dopo l'esibizione. Questo mi fatto pensare due cose: o non ha capito un accidente di quello che era successo nonostante io glielo abbia detto chiaramente in faccia e pure davanti a tutte le altre o ha realizzato che si è comportata male e sta cercando di rimediare. A me sinceramente è scaduta parecchio e non so se sarò possibile ricucire il rapporto (soprattutto d'amicizia visto che siamo state diverse volta in vacanza-studio assieme) che c'era. Quello che mi spinge ad andare è che ho voglia di vedere ed applaudire quelle ragazze alle quali invece sono molto legata. cuore rosso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 18 EmptyDom 16 Giu 2013, 13:11

Vai a vedere, applaudi, fatti invitare a cena e poi buonanotte? È una bella vendetta.
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 18 EmptyDom 16 Giu 2013, 13:31

Condivido in pieno il pensiero di Bri, suggerimento ottimo.
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 18 EmptyDom 16 Giu 2013, 17:00

Giusto Ondina, fatti vedere serena e allegra, e goditi la serata alla sua faccia!
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 18 EmptyDom 16 Giu 2013, 17:45

brilocat ha scritto:
Vai a vedere, applaudi, fatti invitare a cena e poi buonanotte? È una bella vendetta.

E' quello che in effetti pensavo di fare (e farò)
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 18 EmptyDom 16 Giu 2013, 18:48

Vai Onde, goditi la serata, vedi come si mettono le cose e poi decidi in tranquillità se darle un'altra possibilità oppure no ..
Le serate di giugno sono meravigliose per stare all'aperto, e se tu desideri andare ad applaudire il gruppo fallo, senza stare tanto a pensarci su .. succederà quello che deve succedere ..

Buonaserata ..
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 18 EmptyMar 18 Giu 2013, 11:26

Vi prego di non chiedermi come è andata la serata (oltretutto non ho nemmeno approfittato della cena "offerta" visto che hanno finito di ballare alle 10 e il menù era composto da frittura di pesce o salsicce con polenta che io avrei digerito tra 4 giorni oltre che passare una notte insonne) piantopiove
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 18 EmptyMar 18 Giu 2013, 11:50

Dai, elenca tutti gli errori che hanno fatto ballando. Così ti sfoghi.
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 18 EmptyMar 18 Giu 2013, 15:07

Leonde penso che sia stato piuttosto faticoso emozionalmente, ma magari se riesci a raccontarci qualcosa il peso esce e tutto si ridimensiona o almeno ci prova.
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 18 EmptyMar 18 Giu 2013, 19:19

Quando sarà  passata vi racconterò.. certo che io sono fatta proprio male: so già in partenza che certe situazioni mi metteranno a dura prova ma questo mi spinge ancora di più ad affrontarle perchè spero mi fortifichino (spero....Sad )
Ho sempre fatto così nella mia vita: anche sapendo che ne avrei sofferto mi sono buttata (amo sfidare me stessa) e tante volte ne sono uscita malconcia...Suspect
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 18 EmptyMar 18 Giu 2013, 19:47

Qualunque cosa pesi sul tuo cuore, sai che noi ti siamo accanto. Intanto ti abbraccio.
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 18 EmptyMer 19 Giu 2013, 21:38

Noi siamo qui, quando e cosa vorrai raccontarci lo deciderai tu.
Ma ricorda che un peso condiviso pesa molto meno della metà.
ti voglio bene. cuore rosso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 18 EmptyGio 20 Giu 2013, 09:03

Il mio motto sul mio stemma "virtuale"  (non so se avete notato il mio nuovo avatar: Daenerys Targaryen (Il trono di spade), detta Nata dalla Tempesta (Storm Born) o Dany, è l'ultima figlia dei regnanti Aerys e Rhaella Targaryen)

Dove c’è la passione
Ci sara’ una fiamma
Dove c’è una fiamma
Qualcuno è destinato a bruciarsi
Ma proprio perché brucia
Non vuol dire che morirai
Devi alzarti e provare provare provare
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 18 Empty

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
Pagina 18 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
» Nelly 65 - nuova arrivata
» brilocat UNO - sono arrivata pure io
» brilocat DUE - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io