| leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! | |
|
+18laurat gloglo Grazia raffaella elita mirtita denia Nemila coccinella giulgiul Solare57 gio75 gaia evasione* manu2012 brilocat micetta2012 leondesulmare 22 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
leondesulmare fiorellini
Messaggi : 763 Data d'iscrizione : 08.01.13 Località : Venezia
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mar 30 Lug 2013, 18:30 | |
| Quando si sogna Nemila bisogna sognare alla grande Naturalmente scherzavo però ti assicuro che di sogni ne avevo in continuazione (sono del segno del Cancro... ), mi rifugiavo a volte nei sogni proprio per sfuggire alla realtà mentre ora non ho nessun desidero in particolare. Io parlo parlo ma il motivo di questo stato d'animo lo conosco perfettamente (fatalità è proprio un mio sogno ... neanche tanto irraggiungile ) che si è infranto!!!! Non sto qui a spiegarvi di cosa si tratta perchè è una cosa troppo lunga e anche molto personale però è una piccola cosa che ha dato (e continua a dare) un grande scossone alla mia vita (forse in positivo ... chi lo sa?) però al momento è faticosa da metabolizzare. Sto... vivo in balia di questi eventi. Cosa porteranno? Ancora non lo so e forse per una volta non voglio essere io a decidere: ho sempre affrontato le situazioni in prima persona e lottato per quello che volevo ma questa volta una vocina mi suggerisce di aspettare... di vedere cosa succede... che forse era proprio la cosa giusta che doveva succedere ma io non lo capisco. In tutto questo discorso il k non c'entra nulla. | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mer 31 Lug 2013, 17:29 | |
| | |
|
| |
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mer 31 Lug 2013, 17:56 | |
| nemmeno io sono il tipo da "porgere l altra guancia" | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mer 31 Lug 2013, 19:02 | |
| Io mi arrabbio, urlo e strepito .. poi però l'altra guancia la porgo sempre, è più forte di me!! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Gio 01 Ago 2013, 07:28 | |
| Anche io porgo sempre guance e guanciotte, magari ringhiando però lo faccio sempre (solo con i miei familiari non ho un gran successo). Ma sognare o avere un sogno da raggiungere e' una buona cosa. Continua ad ascoltare la vocina del tuo cuore non inganna mai. | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Gio 01 Ago 2013, 14:39 | |
| | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Gio 01 Ago 2013, 19:11 | |
| Forza cancerina, regalati un po' di serenità! | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Sab 03 Ago 2013, 00:10 | |
| E' vero brava Manu, un pò di serenità ci vuole!!! Ops...Oroscopo??? ho scordato di aggiornarlo, ora scappo subito a mettere il mese di Agosto!!! Baci Ondina!! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Sab 03 Ago 2013, 14:38 | |
| Ondina ti sei fatta il tuo regalo giornaliero? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mer 07 Ago 2013, 17:07 | |
| Ondina, un abbraccio. Che la tua situazione possa stabilizzarsi e che tu possa riprendere a credere ai sogni. Qualche volta si avverano! |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mer 07 Ago 2013, 17:24 | |
| | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mer 07 Ago 2013, 17:25 | |
| | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mer 07 Ago 2013, 19:30 | |
| Credo proprio dovremo trovare il modo di fare degli scongiuri di gruppo per accecare la mala. sorte, questo sembra proprio un' anno di cac.... per tutte. Fortuna che siamo forti. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Gio 15 Ago 2013, 17:03 | |
| Ondina, non vedo l'ora che arrivi l'inverno, ma mi sa che poi ci saranno altre sfighe portate dal freddo... ma dobbiamo crederci, dobbiamo sempre lottare per la nostra serenità! | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Lun 19 Ago 2013, 19:24 | |
| A proposito di inverno: questa mattina sono andata agli Aalberoni (la punta estrema del lido) ed è stato impressionante... Guardate la foto: una nebbia come a novembre Poi per fortuna la giornata si è aperta e ho preso un sacco di sole | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Lun 19 Ago 2013, 19:29 | |
| giornata 4 stagioni. bentornata. è un po che non ti sentivamo. | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Lun 19 Ago 2013, 20:03 | |
| Sai .. sono come le onde: vanno e vengono. Vado a periodi: vi ho già spiegato che quando passo dei momenti no mi chiudo a riccio. Non che adesso mi senta al settimo cielo però ho trascorso un bel fine settimana: sabato sera sono andata a vedere un concerto di Max Pianta che qui è famosissimo perchè fa tutte le cover di Renato Zero (oltre a vestirsi, muoversi e parlare come lui) in un posto bellissimo, la rocca di un Castello, ed ho cantato e ballato come non facevo da tempo. Ieri invece sono andata ad inaugurare la piscina di mio fratello e con i miei 3 nipoti (uno è il figlio di mia sorella e gli altri due sono figli del cognato di mio fratello ma mi hanno sempre chiamato zia e per me sono dei veri e proprio nipoti) abbiamo fatto di tutto: giocato in acqua, giocato con i cani, rotto le scatole ai gatti di mio fratello fatto il picnic con gelato e Coca cola(come ha detto la piccola)... Sono tornata a casa distrutta ma felice (ogni tanto ci vuole ) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Lun 19 Ago 2013, 20:35 | |
| Ondina, è bello leggerti Si sente l'affetto che nutri per i tuoi nipotini e sembra davvero tu abbia passato una bellissima giornata. Anche se non sei al settimo cielo, resta con noi: è bello sentirti. Noi saremo discrete e non invaderemo il tuo spazio ma tu sai che noi ci siamo. Sempre. Decidi tu come e quanto sfogarti. Le nostre braccia saranno sempre pronte ad accoglierti. |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Lun 19 Ago 2013, 20:36 | |
| huh, anche noi qui a pavia abbiamo un sosia di renato zero, hahah, quello dei poveri.... | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mar 20 Ago 2013, 05:07 | |
| Secondo me il bello di questo giardino e' che ci si aspetta e ci si cerca per affetto. Ondina e' vero il tuo amore per i nipotini si sente fortissimo. Ti abbraccio. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mar 20 Ago 2013, 19:14 | |
| Ondina sono felice del tuo w.e. sereno! E come ti hanno detto le altre, noi siamo qui, quando e come vuoi... ti abbraccio! | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mer 21 Ago 2013, 20:43 | |
| | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| |
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mer 21 Ago 2013, 22:37 | |
| E' veramente molto bello leggere quello che hai fatto con i nipotini, a volte è bello ritornare bambini e divertirsi con loro anche se alla fine si arriva a casa stanchi ma fà tanto bene al morale. Ondina noi siamo quì e rispetteremo il tuo spazio quando lo vorrai ma le nostre mani sono semprepronte a prenderti per darti sostegno!! | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! | |
| |
|
| |
| leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! | |
|