tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!

Andare in basso 
+18
laurat
gloglo
Grazia
raffaella
elita
mirtita
denia
Nemila
coccinella
giulgiul
Solare57
gio75
gaia
evasione*
manu2012
brilocat
micetta2012
leondesulmare
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 22 EmptyGio 22 Ago 2013, 12:41

sono belle quelle collezioni, ma io vedo che man mano che passa il tempo opto sempre di più per una casa minmal (ma sono ancora distante anni luce, a casa mia gira di ogni...), meno roba c'è meglio si pulisce il tutto.
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 22 EmptyGio 22 Ago 2013, 12:47

brilocat ha scritto:
sono belle quelle collezioni, ma io vedo che man mano che passa il tempo opto sempre di più per una casa minmal (ma sono ancora distante anni luce, a casa mia gira di ogni...), meno roba c'è meglio si pulisce il tutto.
Anche io ora la penso così!!!! Ma dei libri non potrei MAI farne a meno (nel leggo uno a settimana) e le collezioni le ho iniziate quando ero "giovane". Cosa posso fare ora? Tutti quelli che mi conoscono bene ogni volta che vanno all'estero mi portano una casetta, a Natale minimo mi arrivano due fate.....
Mi verrebbe voglia di mettere tutto dentro degli scatoloni (come ho fatto per la danza del ventre) ma non ci riesco perchè alcuni oggetti hanno un significato particolare.
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 22 EmptyGio 22 Ago 2013, 15:19

io sono passata agli e-book, niente spazio occupato, niente da spolverare e costano pure meno.
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 22 EmptyGio 22 Ago 2013, 19:33

brilocat ha scritto:
io sono passata agli e-book, niente spazio occupato, niente da spolverare e costano pure meno.
Ci ho provato ma un libro è tutta un'altra cosa mah mah 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 22 EmptyGio 22 Ago 2013, 20:10

Concordo con te Ondina. Vuoi mettere il piacere di sfogliare un libro? E il profumo della carta? Non c'è paragone!!!!!
elita
fiorellini
fiorellini
elita

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 22 EmptyGio 22 Ago 2013, 20:29

Concordo anch' io. A me viene persino difficile a volte scrivere al PC. Mi piace scrivere sulla carta...chissà se un giorno non esisteranno piu i libri e le biblioteche. ..che brutto sarebbe...
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 22 EmptyGio 22 Ago 2013, 21:13

lo so, lo so, ma volete mettere partire con decine di romanzi nella borsa e vi dico non dover spolverare ripaga di tutto.
ma scherzi a parte, dopo l intervento mi ha fatto molto comodo leggere sull ipad, stava su da solo e giravo pagina con un dito, per me è stata una salvezza con il braccio così in crisi.
se mi va via la corrente io continuo lo stesso a leggere tranquillamente.
ultimamente mi è calata la vista, pazienza, ingrandisco il carattere sull ipad e continuo a leggere.
credetemi, ci sono mille vantaggi che ben ripagano la mancanza di profumo della carta e di tatto sotto le dita.
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 22 EmptyVen 23 Ago 2013, 13:43

Stanotte ho sognato che ero fidanzata con Tomaso Trussardi (quello della foto qua sotto) e lui era innamorato perso di me e di una dolcezza incredibile (dote non facile da trovare in un uomo) cuore rosso cuore rosso cuore rosso Michelle scusa.. non essere gelosa... ma quando si sogna tanto vale sognare alla grande ahahahahaha risatona risatona risatona
leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 22 Gossip10
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 22 EmptySab 24 Ago 2013, 13:38

Anch'io uso e-book, ma non sempre... a volte vado in biblioteca perché è troppo bello avere un libro vero in mano, mi sembra di gustarmelo molto di più. Però cerco di non comprarne più (di carta intendo)... ho appena dato ad Emmaus tre grandi casse piene di libri!
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 22 EmptySab 24 Ago 2013, 14:21

manu2012 ha scritto:
Anch'io uso e-book, ma non sempre... a volte vado in biblioteca perché è troppo bello avere un libro vero in mano, mi sembra di gustarmelo molto di più. Però cerco di non comprarne più (di carta intendo)... ho appena dato ad Emmaus tre grandi casse piene di libri!
Anche io ieri ho dato tre scatoloni di libri alla nostra biblioteca..il problema è che ne compro circa 10 al mese di di di Il mese scorso ho preso tutta la saga de "Il trono di spade" che da soli occupano quasi tutto un ripiano della libreria .....
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 22 EmptySab 24 Ago 2013, 15:25

Io li ho finito da un mesetto e ora mi tocca aspettare che l autore si decida a pubblicare il prossimo volume. Se lo aspettano credo per il 2015. Accidenti, tra gli ultimi ha lasciato passare mi pare quasi 6 anni...e gliene mancano due da pubblicare....hahah avevo letto in un forum uno che diceva che prima di iniziare a leggere delle saghe così lunghe voleva il certificato medico dello scrittore in modo che non schiattasse a metà Dell opera.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 22 EmptySab 24 Ago 2013, 17:36

Anche io leggo molto, ma non sono tipa da saghe. Ultimamente ho letto "Io sono infinito" e lo consiglio vivamente perché è bellissimo! sisisi 
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 22 EmptySab 24 Ago 2013, 18:51

Concordo con i libri di carta e per la praticità della tecnologia. Per le collezioni non sò che dirvi sono un'incostante quindi non sono per me. Per il resto sono autocondannata allo spolvero perchè tengo tutto quello che mi ricorda qualunque cosa.
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 22 EmptySab 24 Ago 2013, 19:32

Dani, parlane nella sezione libri così ci facciamo un'idea più precisa.
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 22 EmptySab 24 Ago 2013, 21:05

Dilemma: dovrei uscire per andare in un posto all'aperto ma hanno previsto temporali forti (il che significa tuoni e fulmini) ed io ho il TERRORE dei fulmini :affraid: :affraid: :affraid: Vado? Non vado? Boh... intanto decido su cosa eventualmente mi metterò addosso ... poi si vedrà 😕 😕 😕 
Buona serata a tutte!!!!! cuore rosso cuore rosso cuore rosso 
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 22 EmptyDom 25 Ago 2013, 07:14

Sei andata?
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 22 EmptyDom 25 Ago 2013, 15:22

micetta2012 ha scritto:
Sei andata?
Per fortuna nooooooooooooooooooo :nono: :nono: :nono:  Verso le 10 e mezza ha iniziato a piovere e a mezzanotte si è scatenato l'inferno di di di di  Fulmini e tuoni: sembrava di essere in mezzo ad un bombardamento inc.. inc.. inc.. 
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 22 EmptyLun 26 Ago 2013, 06:49

Allora a casetta sei rimasta, hai fatto bene.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 22 EmptyLun 26 Ago 2013, 10:10

Comunque, temporali a go go anche qua da me, in pianura padana con lampi e tuoni da brivido..... paura!!!!
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 22 EmptyLun 26 Ago 2013, 16:04

Ciao belle donne!!!!! Vi volevo avvisare che da oggi sono rientrata al lavoro pianto pianto pianto pianto  Questa settimana sarà molto tranquilla perchè quasi tutti rientreranno il 2 settembre ma la prossima credo sarà molto molto impegnativa inc.. inc..  Non preoccupatevi se non mi vedete collegata o non scrivo.... ma la vita frenetica di tutti i giorni mi reclamaaaaaaaa
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 22 EmptyLun 26 Ago 2013, 17:04

eh povere noi, il 2 sett comincio pure io....addio dormite, bighellonate sul forum e passatempi vari....
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 22 EmptyLun 26 Ago 2013, 17:06

brilocat ha scritto:
eh povere noi, il 2 sett comincio pure io....addio dormite, bighellonate sul forum e passatempi vari....
Ma da quanto tempo sei a casa? Io non ho mai fatto più di 2 - 3 mesi (anche l'altra volta quando facevo chemio) e quindi non riesco ad immaginare cosa voglia dire passare un lungo periodo senza lavorare....
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 22 EmptyLun 26 Ago 2013, 17:08

io ho saltato tutto l anno scolastico scorso, quindi l ultima volta che ho messo piede a scuola è stato alla fine di giugno 2012

e ti garantisco che si sta benissimo.

DONNE, NON TEMETE LA PENSIONE!!!!!! NON VI ANNOIERETE DI SICURO!!!
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 22 EmptyLun 26 Ago 2013, 17:11

Wowwwwwwwwwwwwwwwww più di anno!!!!!! Immagino che ora sia scioccante rientrare al lavoro (ma significa anche che ci si riprende la nostra vita).
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 22 EmptyLun 26 Ago 2013, 19:37

mah, sul riprendere la nostra vita, non la riprenderei volentieri quella lavorativa, l altra non è che abbia sofferto più di tanto perchè cmq vedevo amici, giocavo a carte, ho fatto qualche gita, quindi ho fatto quasi la vita di sempre meno il lavoro e la piscina.
cmq mi sento abbastanza tagliata fuori, devo persino rivedere i miei libri scolastici e tutto il resto, poi non sembra ma in un anno diverse cose cambiano e quindi sarà dura anche perchè settembre è un mese di delirio a scuola e in più avrò tutti i controlli da fare. infatti sono già preoccupata e non poco.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 22 Empty

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
Pagina 22 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
» Nelly 65 - nuova arrivata
» brilocat UNO - sono arrivata pure io
» brilocat DUE - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io