| leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! | |
|
+18laurat gloglo Grazia raffaella elita mirtita denia Nemila coccinella giulgiul Solare57 gio75 gaia evasione* manu2012 brilocat micetta2012 leondesulmare 22 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Gio 22 Ago 2013, 12:41 | |
| sono belle quelle collezioni, ma io vedo che man mano che passa il tempo opto sempre di più per una casa minmal (ma sono ancora distante anni luce, a casa mia gira di ogni...), meno roba c'è meglio si pulisce il tutto. | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
Messaggi : 763 Data d'iscrizione : 08.01.13 Località : Venezia
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Gio 22 Ago 2013, 12:47 | |
| - brilocat ha scritto:
- sono belle quelle collezioni, ma io vedo che man mano che passa il tempo opto sempre di più per una casa minmal (ma sono ancora distante anni luce, a casa mia gira di ogni...), meno roba c'è meglio si pulisce il tutto.
Anche io ora la penso così!!!! Ma dei libri non potrei MAI farne a meno (nel leggo uno a settimana) e le collezioni le ho iniziate quando ero "giovane". Cosa posso fare ora? Tutti quelli che mi conoscono bene ogni volta che vanno all'estero mi portano una casetta, a Natale minimo mi arrivano due fate..... Mi verrebbe voglia di mettere tutto dentro degli scatoloni (come ho fatto per la danza del ventre) ma non ci riesco perchè alcuni oggetti hanno un significato particolare. | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Gio 22 Ago 2013, 15:19 | |
| io sono passata agli e-book, niente spazio occupato, niente da spolverare e costano pure meno. | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Gio 22 Ago 2013, 20:10 | |
| Concordo con te Ondina. Vuoi mettere il piacere di sfogliare un libro? E il profumo della carta? Non c'è paragone!!!!! |
|
| |
elita fiorellini
Messaggi : 1138 Data d'iscrizione : 13.08.13 Età : 46 Località : Messina
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Gio 22 Ago 2013, 20:29 | |
| Concordo anch' io. A me viene persino difficile a volte scrivere al PC. Mi piace scrivere sulla carta...chissà se un giorno non esisteranno piu i libri e le biblioteche. ..che brutto sarebbe... | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Gio 22 Ago 2013, 21:13 | |
| lo so, lo so, ma volete mettere partire con decine di romanzi nella borsa e vi dico non dover spolverare ripaga di tutto. ma scherzi a parte, dopo l intervento mi ha fatto molto comodo leggere sull ipad, stava su da solo e giravo pagina con un dito, per me è stata una salvezza con il braccio così in crisi. se mi va via la corrente io continuo lo stesso a leggere tranquillamente. ultimamente mi è calata la vista, pazienza, ingrandisco il carattere sull ipad e continuo a leggere. credetemi, ci sono mille vantaggi che ben ripagano la mancanza di profumo della carta e di tatto sotto le dita. | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Ven 23 Ago 2013, 13:43 | |
| | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Sab 24 Ago 2013, 13:38 | |
| Anch'io uso e-book, ma non sempre... a volte vado in biblioteca perché è troppo bello avere un libro vero in mano, mi sembra di gustarmelo molto di più. Però cerco di non comprarne più (di carta intendo)... ho appena dato ad Emmaus tre grandi casse piene di libri!
| |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| |
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Sab 24 Ago 2013, 15:25 | |
| Io li ho finito da un mesetto e ora mi tocca aspettare che l autore si decida a pubblicare il prossimo volume. Se lo aspettano credo per il 2015. Accidenti, tra gli ultimi ha lasciato passare mi pare quasi 6 anni...e gliene mancano due da pubblicare....hahah avevo letto in un forum uno che diceva che prima di iniziare a leggere delle saghe così lunghe voleva il certificato medico dello scrittore in modo che non schiattasse a metà Dell opera. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Sab 24 Ago 2013, 17:36 | |
| Anche io leggo molto, ma non sono tipa da saghe. Ultimamente ho letto "Io sono infinito" e lo consiglio vivamente perché è bellissimo! |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Sab 24 Ago 2013, 18:51 | |
| Concordo con i libri di carta e per la praticità della tecnologia. Per le collezioni non sò che dirvi sono un'incostante quindi non sono per me. Per il resto sono autocondannata allo spolvero perchè tengo tutto quello che mi ricorda qualunque cosa. | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Sab 24 Ago 2013, 19:32 | |
| Dani, parlane nella sezione libri così ci facciamo un'idea più precisa. | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Sab 24 Ago 2013, 21:05 | |
| | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Dom 25 Ago 2013, 07:14 | |
| | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Dom 25 Ago 2013, 15:22 | |
| | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Lun 26 Ago 2013, 06:49 | |
| Allora a casetta sei rimasta, hai fatto bene. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Lun 26 Ago 2013, 10:10 | |
| Comunque, temporali a go go anche qua da me, in pianura padana con lampi e tuoni da brivido..... paura!!!! |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Lun 26 Ago 2013, 16:04 | |
| | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Lun 26 Ago 2013, 17:04 | |
| eh povere noi, il 2 sett comincio pure io....addio dormite, bighellonate sul forum e passatempi vari.... | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Lun 26 Ago 2013, 17:06 | |
| - brilocat ha scritto:
- eh povere noi, il 2 sett comincio pure io....addio dormite, bighellonate sul forum e passatempi vari....
Ma da quanto tempo sei a casa? Io non ho mai fatto più di 2 - 3 mesi (anche l'altra volta quando facevo chemio) e quindi non riesco ad immaginare cosa voglia dire passare un lungo periodo senza lavorare.... | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Lun 26 Ago 2013, 17:08 | |
| io ho saltato tutto l anno scolastico scorso, quindi l ultima volta che ho messo piede a scuola è stato alla fine di giugno 2012
e ti garantisco che si sta benissimo.
DONNE, NON TEMETE LA PENSIONE!!!!!! NON VI ANNOIERETE DI SICURO!!! | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Lun 26 Ago 2013, 17:11 | |
| Wowwwwwwwwwwwwwwwww più di anno!!!!!! Immagino che ora sia scioccante rientrare al lavoro (ma significa anche che ci si riprende la nostra vita). | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Lun 26 Ago 2013, 19:37 | |
| mah, sul riprendere la nostra vita, non la riprenderei volentieri quella lavorativa, l altra non è che abbia sofferto più di tanto perchè cmq vedevo amici, giocavo a carte, ho fatto qualche gita, quindi ho fatto quasi la vita di sempre meno il lavoro e la piscina. cmq mi sento abbastanza tagliata fuori, devo persino rivedere i miei libri scolastici e tutto il resto, poi non sembra ma in un anno diverse cose cambiano e quindi sarà dura anche perchè settembre è un mese di delirio a scuola e in più avrò tutti i controlli da fare. infatti sono già preoccupata e non poco. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! | |
| |
|
| |
| leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! | |
|