tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!

Andare in basso 
+18
laurat
gloglo
Grazia
raffaella
elita
mirtita
denia
Nemila
coccinella
giulgiul
Solare57
gio75
gaia
evasione*
manu2012
brilocat
micetta2012
leondesulmare
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 25 EmptyMer 11 Set 2013, 12:42

sei una forza
vai attila flagello di Dio risatona 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 25 EmptyMer 11 Set 2013, 18:07

Accidenti, sembra veramente fatto apposta per te!!!!

Avanti tutta, allora sisisi 
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 25 EmptyGio 12 Set 2013, 14:27

Beh, ci racconterai quando tutto questo si avvererà vero?
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 25 EmptyVen 13 Set 2013, 18:53

manu2012 ha scritto:
Beh, ci racconterai quando tutto questo si avvererà vero?
Ma sicuroooooooooooooooo!!!!!! Oggi la mia parrucchiera (che mi usa sempre come cavia) mi ha fatto una acconciatura con una piastra speciale (sembrava uno strumento di tortura di di ) che crea delle onde larghe e piatte. Risultato: bellissimooooooooooooooooooooooo cuore rosso cuore rosso cuore rosso  Mi guardavo in tutte le vetrine dei negozi e sorridevo da sola: mi vedevo così strana... vedevo riflessa una "sbarby" !!!!!!
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 25 EmptyVen 13 Set 2013, 22:05

mettici una foto, siamo curiose
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 25 EmptySab 14 Set 2013, 06:30

Aspettiamo le foto di Sbarbye!
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 25 EmptySab 14 Set 2013, 16:03

brilocat ha scritto:
mettici una foto, siamo curiose
Ragazze... avrei dovuto farla ieri la foto perchè oggi l'acconciatura (dopo averci dormito su tutta la notte) non è bella come ieri. Prometto che la prossima volta che la faccio la fotografo subito e ve la posto.
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 25 EmptyLun 16 Set 2013, 09:20

era una cosa così?

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 25 Acconciatura_originale_con_le_onde_20130214_1680878716
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 25 EmptyLun 16 Set 2013, 16:13

Nooooooooooo quella acconciatura è troppo sofisticata... 32 denti La mia era più divertente ... tipo questa:

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 25 Onde10
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 25 EmptyLun 16 Set 2013, 17:52

Ma è bellissima!!!!!:cheers: ☀ 
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 25 EmptyLun 16 Set 2013, 21:41

Uauuuuuuuuuuuuuuu .. chissà come eri bella!!! .. la prossima volta vogliamo subito la foto super sbarby!!
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 25 EmptyMer 18 Set 2013, 14:50

Questa invece è un'altro esperimento della mia parrucchiera (peccato che la foto sia stata scattata due giorni dopo....): praticamente mi ha fatto delle treccie su tutta la testa con i capelli bagnati, poi mi ha fatto stare quasi un'ora piove  sotto il casco per farli asciugar bene, una volta asciutti ha preso treccia per treccia e l'ha pasata con la piastra. A quel punto ha sciolto le treccie ed il risultato era bellissimo .. però ha impiegato quasi due ore!!!!!!! inc.. inc.. 
leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 25 Capell11
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 25 EmptyMer 18 Set 2013, 14:58

eh va beh, c è un modo di dire tedesco che dice: per essere belli si deve soffrire (schoenheit muss leiden)

ma vuoi mettere poi portare a spasso una testolina così.....32 denti 
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 25 EmptyMer 18 Set 2013, 16:46

brilocat ha scritto:
eh va beh, c è un modo di dire tedesco che dice: per essere belli si deve soffrire (schoenheit muss leiden)

ma vuoi mettere poi portare a spasso una testolina così.....32 denti 
Anche in Veneto c'è un proverbio simile ma è un pò.. diciamo scurrile!!!! In effetti appena fatti erano un capolavoro!!!
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 25 EmptyMer 18 Set 2013, 17:53

In mantovano si dice: " se bela atveu parì, an peu da mal at ghè da patì"
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 25 EmptyMer 18 Set 2013, 18:32

Però, Ondina, bisogna dire che la tua parrucchiera ne ha di inventiva! Risultato bellissimo!!!
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 25 EmptyGio 19 Set 2013, 03:24

Ondina mi piace molto la tua acconciatura. Mi piacerebbe molto vedere la tua parrucchiera per farle mettere le mani nei miei capelli, dopo due giorni di mal di testa e pezzette fredde in fronte ho la chioma leonina ed elettrica, mi viene voglia di tagliare tutto.
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 25 EmptyVen 20 Set 2013, 17:49

Ehi bella signora, come stai?
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 25 EmptySab 21 Set 2013, 13:54

manu2012 ha scritto:
Ehi bella signora, come stai?
Ti rispondo solo oggi pechè ieri giornata allucinante inc.. inc.. 
Allora: mi sono alzata prestissimo perchè prima di andare in ufficio volevo passare al mercato per far fare un mazzo di fiori in un banco dove fanno delle composizioni incredibili (hanno fiori particolari e di tutti i colori). Poi sono andata in ufficio e all'una in punto sono corsa come una pazza a ritirare i fiori perchè poi chiudevano baracca e burattini.
Sono andata a pranzo da mia madre (era il suo compleanno) e sono stata un pò con lei. Poi sempre di corsa sono tornata a casa ed ho fatto la spesa. L'ho portata a casa, mi sono cambiata perchè faceva un caldo incredibile e sono uscita di nuovo per andare a prendermi la frutta in un negozio dove mi trovo benissimo anche se un pò caro (ma la qualità è ottima). Ore 18 appuntamento dall'estetista e finalmente alle 19 e 40 sono tornata a casina 32 denti 32 denti  Penso di non essermi fermata un attimo.
Cmq a parte tutto questo sto benissimoooooo risatona risatona  Il 1° ottobre ho appuntamento con il chirurgo che è arrabbiato con me perchè non mi sono ancora fatta ridurre il seno sano ahahahahaha. Da non credere: è più impaziente lui sistemare anche esteticamente il lavoro di me ahahahha risatona risatona risatona risatona 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 25 EmptySab 21 Set 2013, 19:44

Ondina, vuol dire che ci tiene! Ma c'è tanta differenza tra quello sano e quello operato?
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 25 EmptySab 21 Set 2013, 22:58

danielita ha scritto:
Ondina, vuol dire che ci tiene! Ma c'è tanta differenza tra quello sano e quello operato?
Quando ho fatto il primo intervento a marzo mi avevano fatto la simmetrizzazione (cioè avevano ridotto un pò quello sano) e non c'era nessuna differenza ma dopo l'intervento per necrosi la differenza è tanta .....Cmq è vero che ci tiene perchè sapeva che facevo danza del ventre (la prima cosa che gli ho detto prima di entrare in sala opertoria è stata "non mi rovini la carriera da ballerina") e ora vorrebbe che io tornassi a ballare e sa che per quella danza il seno è fondamentale 32 denti 32 denti 32 denti 
A proposito di danza.... un pensiero mi gira per la testa da un pò di giorni.... mah....
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 25 EmptySab 21 Set 2013, 23:21

che pensiero? di tornare a ballare?
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 25 EmptyDom 22 Set 2013, 06:11

Ondina dicci, parla, facci sapere!!!!
elita
fiorellini
fiorellini
elita

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 25 EmptyDom 22 Set 2013, 13:10

Su' , non ci tenere sulle spine!
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 25 EmptyLun 23 Set 2013, 14:13

Ondinaaaaaaaaaaaaaaaa raccontaci!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 25 Empty

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
Pagina 25 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
» Nelly 65 - nuova arrivata
» brilocat UNO - sono arrivata pure io
» brilocat DUE - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io