tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!

Andare in basso 
+18
laurat
gloglo
Grazia
raffaella
elita
mirtita
denia
Nemila
coccinella
giulgiul
Solare57
gio75
gaia
evasione*
manu2012
brilocat
micetta2012
leondesulmare
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 26 EmptyLun 23 Set 2013, 15:38

Ondina sei sempre iper indaffarata anche tu? non dovresti dirci di un pensiero che ti era venuto in mente?
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 26 EmptyGio 26 Set 2013, 15:29

“A volte le persone non hanno niente da dire perché sono troppo vuote”, scrive Yasmin Mogahed, “e a volte non hanno niente da dire perché sono troppo piene”. Secondo me, Cancerino, presto rientrerai nella seconda categoria. Nuovi piaceri e meraviglie stanno crescendo dentro di te, quindi per un po’ sprofonderai in un grande silenzio. Sarà comprensibile che tu non abbia voglia di parlarne. Hanno bisogno di tempo per maturare. Dovrai fidarti del tuo impulso a rimanere segreto e misterioso per un po’ di tempo.
........
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 26 EmptyGio 26 Set 2013, 15:33

Ehi Sibilla... racconta a noi mortali in termini comprensibili cosa stai meditando!
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 26 EmptyGio 26 Set 2013, 16:43

Decodifica please...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 26 EmptyGio 26 Set 2013, 18:14

Qualcuno ha letto qualche libro sul codice Da Vinci? risatona 
Ondina, qua gatta ci cova!!!!
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 26 EmptyVen 27 Set 2013, 11:20

danielita ha scritto:
Qualcuno ha letto qualche libro sul codice Da Vinci? risatona 
Ondina, qua gatta ci cova!!!!
Leggo un libro alla settimana quindi anche il Codice da vinci (e successivi) sono passati tra le mie mani.
Ecco ... io in questo momento mi sento piena di idee ma così piena che sono talmente tante che non so da che parte iniziare e così prevale il silenzio.
Una cosa quasi certa è che riprenderò danza del ventre, non so ancora quando e dove: martedì sono uscita a cena con le 3 ragazze del gruppo con cui sono legatissima e mi hanno detto che a loro manco tanto (e anche loro sinceramente mancano a me pianto pianto pianto ). Dovrei prima risolvere però il problema con l'insegnante la quale a detta loro (e a questo punto anche mia) non ha capito un accidenti del suo comportamento al punto tale che tutte le volte che ci incontriamo (purtroppo mai da sole...) continua a chiedermi come mai non ci sentiamo più, non usciamo più assieme, etc...
Per quanto riguarda le altre del gruppo... beh... persone così non sono degne della mia amicizia per cui manterrò una rapporto educato ma distante.
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 26 EmptyVen 27 Set 2013, 12:49

e quindi? pensate magari di creare un gruppo vostro con una nuova insegnante?
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 26 EmptySab 28 Set 2013, 19:13

cuore rosso cuore rosso cuore rosso cuore rosso Love is in the air cuore rosso cuore rosso cuore rosso 
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 26 EmptySab 28 Set 2013, 20:26

huh? l'ex? o nuovo?
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 26 EmptySab 28 Set 2013, 20:36

brilocat ha scritto:
huh? l'ex? o nuovo?
Nessuno dei due... oggi mi sento innamorata della vita, di me stessa, dei miei nipoti.....
Mondo: oggi ti amooooooooooooooooo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 26 EmptySab 28 Set 2013, 21:18

Ondina, l'amore ti fa bella! Son felice di leggerti e XXXXXXXXXXXXXXXXXXX per i tuoi piani semi-misteriosi!
Cavalca l'onda, mi raccomando.

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 26 Images31
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 26 EmptyDom 29 Set 2013, 06:17

In bocca al lupo per qualunque cosa sia.
elita
fiorellini
fiorellini
elita

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 26 EmptyDom 29 Set 2013, 12:20

E' molto bello che ricominci con la danza del ventre!!!!In bocca al lupo!!!!!Facci sapere come ti organizzi e come farai con la tua ex insegnante un po' ottusa....
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 26 EmptyDom 29 Set 2013, 13:55

leondesulmare ha scritto:
.....
Ecco ... io in questo momento  mi sento piena di idee ma così piena che sono talmente tante che non so da che parte iniziare e così prevale il silenzio.
.....
E' bellissimo essere piene di idee!!! E' la vita che scorre intensa!
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 26 EmptyDom 29 Set 2013, 18:16

Ondina, fa bene al cuore leggere che sei innamorata del mondo!!! anche io certi giorni mi sento così come un vulcano con tante cose da fare, progettare ecc .. poi altri mi faccio prendere dalla tristezza, ma sono momenti che poi scompaiono quando vengo qua a leggere di voi ..
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 26 EmptyMar 01 Ott 2013, 15:42

Ondina, la curiosità è femmina ricordatelo?????
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 26 EmptyMar 01 Ott 2013, 17:25

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 26 Felici10
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 26 EmptyMar 01 Ott 2013, 20:53

Danielita grazie dell'immagine è proprio bella!!!!
Oggi sono stata dal chirurgo che mi ha operato: prima mi ha visitato e fatto una ecografia ed è tutto ok, poi abbiamo parlato di estetica. Siccome ha capito chiaramente che ci tengo molto (e pure lui) e lotterò con tutte le mie forze per avere nuovamente un bel seno mi metterà in contatto con una dottoressa, chirurgo plastico molto brava. Mi ha detto che ci potrebbero essere due opzioni:
a) fare due-tre interventi di lipofilling per portare il seno operato il più possibile alle dimensione di quello sano (quindi non ridurlo ma al massimo tirarlo un pò sù...). Su questo modus operandi lui ha delle perplessità per il discorso che hanno fatto anche a Bri e cioè che nel caso ci fosse qualche cellula in giro è un rischio.....
b) mettere una piccola protesi su quello (inserendola dal solco mammario quindi con cicatrice non visibile) e non toccare quello sano. Questa soluzione sarebbe la migliore però io ho paura che non mi si chiuda la ferita (cosa che lui ha detto molto molto improbabile che succeda ma capisce la mia preoccupazione).
Quindi vedrò con la dr.ssa la cosa migliore da farsi.
Oltretutto una delle idee che avevo in mente era di andare da un chirurgo plastico per togliere delle macchiette che ho sul viso e una rughetta che ho sopra il labbro che mi da un fastidio incredibile anche perchè io non esco neanche di casa se non ho il rossetto e a volte uso dei colori fortissimi (bordeaux, rosso, fucxia) quindi ho la fissa che oltre alle labbra si noti la rughetta risatona risatona risatona 
Ecco: lei è bravissima anche in queste cose ed oltre a lavorare in reparto di chirurgia plastica dell'ospedale lavora in un centro estetico: ho preso due piccioni con una fava!!!!!
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 26 EmptyMer 02 Ott 2013, 17:19

Quindi confidiamo nella chirurga, mi raccomando facci sapere.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 26 EmptyMer 02 Ott 2013, 21:23

Allora aspettiamo aggiornamenti dopo la visita con la chirurga. Certo che però il rischio delle cellule in gironzolo con il lipofilling i medici non lo fanno mica mai presente all'inizio del percorso. Nel mio caso non ce n'è stato bisogno ma anche a me era stato prospettato trattamento con lipofilling e nessuno mi ha mai parlato dei rischi connessi...
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 26 EmptyGio 03 Ott 2013, 14:05

Questo è il mio oroscopo per la prossima settimana

“Il mondo spezza tutti quanti e poi molti sono forti nei punti spezzati”, diceva lo scrittore del Cancro Ernest Hemingway. Secondo me, compagno Cancerino, stiamo entrando in una fase del nostro ciclo astrale in cui possiamo fare grandi progressi curando le nostre fratture. Anzi, affrontando con decisione i delicati problemi che hanno causato le nostre ferite, diventeremo più forti di prima"

E' incredibile: sembra fatto appostaaaaaaaaaa
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 26 EmptyGio 03 Ott 2013, 14:25

A me l'hanno fatto un po' di lipofilling prelevando dall'ombelico... ma ovviamente non sapevo nulla di questi rischi!
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 26 EmptyGio 03 Ott 2013, 16:35

Non allarmiamoci troppo però!!!!! Anche a me l'hanno già fatto per far chiudere la cicatrice. Ho letto tempo fa un interessante articolo su questo argomento dove si diceva che se trapiantate in quantità minima il rischio è quasi inesistente.. certo che se invece una persona si vuole riscostruire tutto il seno con questa tecnica corre più rischi.
Non dimenticatevi poi che per me hanno sempre delle precauzioni in più trattandosi di recidiva inc.. inc.. 
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 26 EmptyDom 06 Ott 2013, 03:08

Allora l' oroscopa e' stato cosi azzeccato?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 26 EmptyLun 07 Ott 2013, 16:32

Ondina, raccontaci le ultime novità: siamo curiose!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 26 Empty

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
Pagina 26 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
» Nelly 65 - nuova arrivata
» brilocat UNO - sono arrivata pure io
» brilocat DUE - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io