tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!

Andare in basso 
+18
laurat
gloglo
Grazia
raffaella
elita
mirtita
denia
Nemila
coccinella
giulgiul
Solare57
gio75
gaia
evasione*
manu2012
brilocat
micetta2012
leondesulmare
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 27 EmptyLun 07 Ott 2013, 17:49

Ma secondo voi questo rischio c'è solo per il lipofilling o può essere questo uno dei motivi per il quale milano ha detto alla mia amica che la ricostruzione con muscolo della schiena era da escludere ed era meglio una protesi?? .. se magari fossero un po' più diretti sti medici ..

Ondina, aspettiamo di sapere come è andata la visita dalla chirurga e soprattutto se l'oroscopo ha azzeccato ..
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 27 EmptyLun 07 Ott 2013, 21:34

Ondina, se vuoi venire a Mantova, io ti posso ospitare senza problemi.
Mi piacerebbe sapere chi è il bravissimo chirurgo plastico a Mantova, me lo mandi via mp?
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 27 EmptyDom 13 Ott 2013, 18:17

Dedicata a tutte noi leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 27 602508118 

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 27 EmptyLun 14 Ott 2013, 11:28

Ottima scelta, Ondina! In tutti i sensi!!! sisisi 
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 27 EmptyLun 14 Ott 2013, 12:07

Grazie leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 27 602508118 
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 27 EmptyLun 14 Ott 2013, 19:37

Grazie Ondina .. come procede?
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 27 EmptyLun 14 Ott 2013, 22:18

Ondina, tutto ok?
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 27 EmptyMar 15 Ott 2013, 18:34

Tutto ok grazie!!!! Scusate ma le giornate dovrebbero avere 30 ore!!!! Vi leggo sempre ma non trovo mai il tempo di scrivere. Allora vi aggiorno:come sapete ho fatto la visita dal chirurgo che mi ha "dirottata" da un chirurgo plastico per trovare la soluzione estetica migliore mentre settimana scorsa sono andata dall'oncologo: tutto a posto ma.. c'è un ma leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 27 2603020651  per la prima volta ci siamo un pò "scazzati" perchè lui continua a dire che io sono fissata, che la differenza non si vede, che lui non farebbe nulla, che le cellule staminali potrebbero non attecchire bla bla bla... bla bla bla
Io lo guardavo esterrefatta e continuavo a dirgli "ma come non si vede nulla,leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 27 2279387099  sei cieco, ma non vedi che ho una terza da un lato e una seconda dall'altro? e via dicendo... Lui continuava a rispondermi che rispetto a quello che vede il mio è niente in confronto e a quel punto sono esplosa e ci è pure scappata la lacrimuccia (da parte mia naturalmente pianto ).
Allora ha fatto un pò dietro front e mi ha detto che alcune donne che ha in cura hanno fatto lipofilling o altro e che lui non vedeva la differenza mentre loro erano contentissime. Ecco... quindi ho chiuso la conversazione dicendo ce farò come voglio io!!!leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 27 611624076 
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 27 EmptyMar 15 Ott 2013, 19:40

Poche parole, ma molto chiare mi sembra! Quindi lo hai piegato al tuo volere! Brava.
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 27 EmptyMar 15 Ott 2013, 20:07

mi sembrano le risposte che mi dava la "plasticona" allo ieo.
credo che sia giusto sfruttare tutte le possibilità a nostra disposizione purché non mettano a repentaglio la nostra salute (come per es. nel mio caso il lipofilling a causa delle staminali contenute)
quindi, se non ci sono dubbi sulla innocuità dei procedimenti, va pure per la tua strada.
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 27 EmptyMer 16 Ott 2013, 09:36

brilocat ha scritto:
mi sembrano le risposte che mi dava la "plasticona" allo ieo.
credo che sia giusto sfruttare tutte le possibilità a nostra disposizione purché non mettano a repentaglio la nostra salute (come per es. nel mio caso il lipofilling a causa delle staminali contenute)
quindi, se non ci sono dubbi sulla innocuità dei procedimenti, va pure per la tua strada.
In un posto precedente avevo scritto che anche il mio chirurgo ha detto le stesse cose, però ci sono scuole e pensieri diversi: ad esempio ho letto un articolo pubblicato su una rivista medica dove dicono che da uno studio effettuato su tot donne che avevano fatto lipofilling a seguito di tumore al seno nessuna aveva presentato recidiva.
Quindi si tratta anche di fare scelte personali.. logico che se si vuole ricostruire tutto il seno (senza inserire protesi) con questa tecnica e di conseguenza prelevare una grande quantità di grasso il rischio sarà maggiore, se invece ci si limita a prelievi in quantità minime per correggere piccole imperfezioni il rischio è minimo.
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 27 EmptyMer 16 Ott 2013, 15:36

a me l avevano sconsigliato per l elevato numero di linfonodi malati, se una non ha questo inconveniente, penso che non ci siano problemi a fare il lipofilling.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 27 EmptyMer 16 Ott 2013, 18:27

Ondina, sei stata grande! Ecchecavolo!!!!! Possibile che certi medici non riescano a cogliere l'aspetto psicologico della questione?!
Le scuole di pensiero sono tante ed è davvero difficile orientarsi nel marasma di informazioni che ci sono in giro. Perciò, penso che bisogna anche lasciarsi un attimo guidare dall'istinto.
Ondina, facciamo tutte il tifo per te! leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 27 3655652506 
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 27 EmptyVen 18 Ott 2013, 17:14

Giusto per descrivervi il mio incontro/scontro durante la visita con l'oncologo leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 27 146427347 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 27 146427347
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 27 EmptyVen 18 Ott 2013, 19:08

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 27 146427347  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 27 146427347 
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 27 EmptyVen 18 Ott 2013, 19:58

Lo stile e' stile.
elita
fiorellini
fiorellini
elita

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 27 EmptyDom 20 Ott 2013, 12:12

Forza Ondina, valuta tu bene bene cosa fare. Segui la tua testa e il tuo istinto.
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 27 EmptyDom 20 Ott 2013, 16:58

Una ola leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 27 3655652506 per la nostra Ondina / Marines!
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 27 EmptyDom 20 Ott 2013, 17:54

Wowwwwwwwwwww grazie per tutto l'appoggio!!!! Io sono molto testarda e quando mi metto in testa una cosa difficilmente demordo: mi prendo i miei tempi, non sono una che vuole tutto e subito, valuto quello che mi dicono i medici ma alla fine vado dritta per la mia strada (non sono incosciente però.....). Nello specifico voglio sentire cosa mi dirà questo chirurgo plastico, poi eventualmente ne sentirò un altro: l'unica certezza che ho è che rivoglio un seno (quasi) perfetto leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 27 3562269347 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 27 3562269347 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 27 EmptyLun 21 Ott 2013, 16:35

Queste sì che sono parole!!!!
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 27 EmptyLun 21 Ott 2013, 16:56

Buonasera belle donne!!! Vi volevo avvisare (per non farvi preoccupare leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 27 1929359032 ) che per queswta settimana non sarò molto presente nel forum perchè posso collegarmi solo dall'ufficio. La sim che uso con il traffico internet scade oggi e per rinnovarla vogliono 20 euro al meseeeeeee leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 27 2279387099 Non esiste.... ora cerco una tariffa migliore (c'è un'offerta di Tim con 4 giga al mese al costo di 79 euro per un anno)
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 27 EmptyLun 21 Ott 2013, 18:46

Ti aspettiamo. Un bacione.leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 27 602508118 
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 27 EmptyMar 22 Ott 2013, 08:10

Ti aspettiamo, ma un salutino ogni tanto ce lo farai vero? abbraccio 
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 27 EmptyMer 23 Ott 2013, 15:50

Ma certo che ve lo faccio un salutino veloce ogni tanto... cmq il black out dovrebbe essere fino a venerdì leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 27 1647354219  , giorno in cui spero di riuscire ad attivare la nuova sim!!!
nel frattempo un leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 27 1929359032  a tutte!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 27 EmptyMer 23 Ott 2013, 21:06

Un abbraccio anche a te Ondina leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 27 1929359032 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 27 Empty

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
Pagina 27 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
» Nelly 65 - nuova arrivata
» brilocat UNO - sono arrivata pure io
» brilocat DUE - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io