tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!

Andare in basso 
+18
laurat
gloglo
Grazia
raffaella
elita
mirtita
denia
Nemila
coccinella
giulgiul
Solare57
gio75
gaia
evasione*
manu2012
brilocat
micetta2012
leondesulmare
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 28 EmptyVen 25 Ott 2013, 21:16

Ole!!!!!!!!!!! Sono di nuovo on line leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 28 3068502955 4gb al mese per un anno a 79 euro leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 28 3562269347 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 28 3562269347  Oggi intanto giornata terribile: prima nebbia, ponte della Libertà (unico collegamento per Venezia) bloccato a causa incidente, vaporetti dirottati per il Canal Grande o addirittura sospesi... una giornata di Passione..
leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 28 Nebbia10
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 28 EmptyVen 25 Ott 2013, 21:36

Una ola per la nostra veneziana d' assalto. leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 28 3655652506 
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 28 EmptyVen 25 Ott 2013, 23:10

Beh, di queste "passioni" faremmo volentieri a meno! leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 28 146427347 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 28 146427347 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 28 146427347
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 28 EmptyDom 27 Ott 2013, 20:36

Ondina... ti sei trasformata in Soldato Ryan! Chissà come mai....Wink 
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 28 EmptyLun 28 Ott 2013, 17:46

Il mio rientro in rete è durato ben poco ahahahahah leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 28 146427347 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 28 146427347 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 28 146427347 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 28 146427347 venerdì ad un certo punto non riuscivo più a collegarmi ed un messaggio mi diceva che "la porta remota era stata chiusa leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 28 1647354219 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 28 1647354219 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 28 1647354219 Ho chiamato prima il 119 che ha controllato e mi ha risposto che non avevo nessuna offerta attivata su quella sim e poi ho chiamato il negozio dove mi hanno detto che la loro collega mi aveva dato una schedina sbagliata leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 28 611624076 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 28 611624076  E così stamattina ho dovuto tornare ed ho aspettato quasi un'ora perchè il cliente più giovane avrà avuto 70 anni leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 28 146427347 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 28 146427347 
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 28 EmptyMar 29 Ott 2013, 06:30

Non esistono più gli anziani che passavano il pomeriggio alla bocciofila o a giocare a briscola al bar, ora ci giocano on line!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 28 EmptyMar 29 Ott 2013, 16:14

risatona leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 28 146427347  Ma agli anziani non piaceva stare a guardare i lavori in corso sulle strade e nei cantieri? Il tuo 70enne doveva essere altamente tecnologico!! ah ah ah
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 28 EmptyMar 29 Ott 2013, 18:45

danielita ha scritto:
risatona leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 28 146427347  Ma agli anziani non piaceva stare a guardare i lavori in corso sulle strade e nei cantieri? Il tuo 70enne doveva essere altamente tecnologico!! ah ah ah
Erano in tre altro che uno!!!!! Pensa che addirittura uno faceva la coda seduto su una sedia che gli era stata gentilmente messa a disposizione dalla commessa visto che aveva le stampelle :sleep: e un altro si è fatto mostrare tutti gli smartphone perchè ne cercava uno con i tasti grandi :risi: :risi: 
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 28 EmptyMar 29 Ott 2013, 18:56

Guardando il mio nuovo avatar mi è venuto in mente che manco a farlo apposta due settimane ha mi sono comprata un piumino a fantasia militare, jeans neri, stivaletti e borsa verde e berrettino nero.... proprio in tema!!!!!!! A questo punto non vedo l'ora che faccia freddo per metterli e ... guai a chi mi fa arrabbiare o innervosire leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 28 611624076 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 28 611624076 
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 28 EmptyMer 30 Ott 2013, 07:14

Leonde e' il caso di rispolverare il motto modificato: tremate tremate Leonde son tornate!!!! Un bacio bellezza.
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 28 EmptyGio 31 Ott 2013, 22:13

W i settantenni tecnologici!
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 28 EmptySab 02 Nov 2013, 12:32

sei proprio trendy......
un bacione
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 28 EmptyDom 03 Nov 2013, 14:07

Ondina, buona domenica!!!
leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 28 1354011560
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 28 EmptyDom 03 Nov 2013, 14:27

Il sole sta facendo un timido tentativo per farsi vedere :imb: Festa della Zucca... arrivo!!!!
Buona domenica a tutte leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 28 3599611028 
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 28 EmptyDom 03 Nov 2013, 19:02

Beata te Ondina .. qua son due giorni che piove a dirotto!!
Spero tu ti sia divertita alla festa della zucca!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 28 EmptyDom 03 Nov 2013, 20:53

Buona la zucca!!!!! Hai fatto qualche assaggino?
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 28 EmptyLun 04 Nov 2013, 16:58

Oggi mi sono decisa ed ho telefonato per aderire a questa iniziativa: mi avevano contattata l'anno scorso ma per una serie di motivi avevo detto di no, ora invece credo mi servirà non tanto per gestire lo stress della malattia ma per tutto quello che fa da contorno (lavoro, famiglia, ex compagno che ogni tanto si rifà vivo con richieste assurde, etc....). Sono 6 incontri di due ore; putroppo dovrò aspettare gennaio perchè sono partiti settimana scorsa ma mi hanno già messa in lista: forse è meglio così perchè in questo modo ho anche potuto scegliere quello con l'orario più abbordabile (non è vicinissimo a casa e quindi ho preferito il mattino). Ho anche chiamato lo studio del chirurgo plastico per fissare l'appuntamento ma devo richiamare più avanti perchè non hanno posto fino al 20 novembre e da quella data non hanno ancora le sue disponibilità dal momento che fa i turni in ospedale.

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 28 Locpro10

http://www.ioveneto.it/index.php?page=progetto-sole&hl=it_IT
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 28 EmptyLun 04 Nov 2013, 17:19

Brava Leondina, hai avuto una splendida idea.
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 28 EmptyLun 04 Nov 2013, 17:39

Vero.... è caduta a fagiolo!!!! Qui sta diluviando e come sempre mi chiama mia madre che ha finito le pastiglie per dormire e siccome quelli della farmacia dove abito mi conoscono ho dovuto uscire piove piove  e farmele anticipare
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 28 EmptyLun 04 Nov 2013, 20:55

Ondina, mi sembra un'ottima idea. Sicuramente, ti farà bene ed è anche un'occasione per tirare fuori e spazzare via zavorre che ti trascini nel tempo. Tienici aggiornate!
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 28 EmptyLun 04 Nov 2013, 21:19

Brava Leonde, anche a me sembra una bella cosa .. di sicuro male non fa. Facci sapere poi come ti trovi ..
Se può consolarti pure qua piove da stamattina e per domani non sono previsti miglioramenti!! uffaaaaaaa ..
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 28 EmptyMar 05 Nov 2013, 06:01

Da questa notte siamo anche noi con il diluvio, che pizza fa pure freddino! Certo che uscire dal nido non deve essere stato facile !
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 28 EmptyMar 05 Nov 2013, 09:30

Brava Ondina ottima idea e come dicono le altre, non ti farà sicuramente male.
Purtroppo quì il cielo e bigio e non accenna a rischiarare..uffi purtroppo d'ora in avanti sarà sempre peggio.

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 28 602508118 
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 28 EmptyMer 06 Nov 2013, 20:39

Poi ci racconterai tutto...
leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 28 1929359032 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 28 EmptyMer 06 Nov 2013, 20:50

Da me, invece, oggi un meraviglioso sole caldo... 32 denti 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 28 Empty

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
Pagina 28 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
» Nelly 65 - nuova arrivata
» brilocat UNO - sono arrivata pure io
» brilocat DUE - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io