| leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! | |
|
+18laurat gloglo Grazia raffaella elita mirtita denia Nemila coccinella giulgiul Solare57 gio75 gaia evasione* manu2012 brilocat micetta2012 leondesulmare 22 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Lun 11 Nov 2013, 17:10 | |
| Ondina un saluto ed un baciotto. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mar 12 Nov 2013, 10:31 | |
| |
|
| |
leondesulmare fiorellini
Messaggi : 763 Data d'iscrizione : 08.01.13 Località : Venezia
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mar 12 Nov 2013, 19:07 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mar 12 Nov 2013, 19:10 | |
| Ondina, calma e sangue freddo! |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mar 12 Nov 2013, 19:38 | |
| Ondina ci siamo per qualunque cosa, ricordalo. Intanto ti mando un baciotto. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mer 13 Nov 2013, 13:14 | |
| Ondina, noi non siamo "il mondo"... e ti vogliamo bene! | |
|
| |
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mer 20 Nov 2013, 12:03 | |
| ondina, come va? è un po che non si hanno tue notizie. tutto bene? un e un | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mer 20 Nov 2013, 16:10 | |
| Ondina ti aspettiamo, questa casa aspetta a te.......... | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Gio 21 Nov 2013, 17:08 | |
| Tutto bene grazie... sto aspettando che mi chiamo lo studio del chirurgo plastico per fissarmi un appuntamento perchè non hanno ancora la sua disponibilità visto che lavora in ospedale. Sono un pò pentita di fare questa visita prima di Natale perchè questo periodo non mi ha mai portato bene e quindi ho paura che mi dica che più di tanto non si può fare o che non si può are quello che vorrei io e rovinarmi le feste... Ad ogni modo è inutile piangere sul latte versato: potevo pensarci prima e rimanare a dopo. Per quanto riguarda il resto sapete dei miei periodi "silenziosi" : sono successe tante cose (o forse non è successo niente di particolare e io ci ho ricamato sopra...) Mah... fatto sta che leggendo l'oroscopo dell'Internazionale di questa settimana (il mio preferito ) mi sembra che cada a pennello. Ogni tanto mi lascio andare a voli pindarici e forse dovrei anche cercare di assecondarli, invece la paura mi blocca e torno sempre con i piedi per terra... Forse mi sto perdendo qualcosa, forse mi sto difendendo da qualcosa.... vorrei provare a lasciarmi andare ma mi blocca la paura di fare la cosa sbagliata: sono accondiscendente con gli altri ma molto dura nei confronti di me stessa. La malattia mi fa centomila volte meno paura dei sentimenti.... ____________________ La soprano Kirsten Flagstad, nata sotto il segno del Cancro, era considerata una delle più grandi cantanti liriche del novecento. Il critico Desmond Shawe-Taylor scrisse che “a memoria d’uomo, nessuna superava la pura bellezza della sua voce e la sua gamma di tonalità”. Era specializzata nel cantare le opere del compositore tedesco Richard Wagner: il suo capolavoro, L’anello del Nibelungo, dura quindici ore. Un giorno qualcuno le chiese quale fosse la cosa più utile per interpretare al meglio le opere di Wagner e lei rispose: un paio di scarpe comode. Consideralo un buon consiglio anche per la tua vita e il tuo lavoro, Cancerino, in senso sia letterale sia metaforico. È ora di tenere i piedi ben piantati a terra. ... | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Gio 21 Nov 2013, 20:26 | |
| Concordo con te, il k e' più abbordabile degli umani! | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Gio 21 Nov 2013, 22:12 | |
| | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Ven 22 Nov 2013, 12:41 | |
| Ecco... il dado è tratto: giovedì 5 dicembre ore 16 appuntamento con il chirurgo plastico e come se non bastasse per l'ennesima volta la mia amica che si offre ed insiste per accompagnarmi (basta che non siano gli ultimi giorni del mese ) casualmente proprio quel giorno ha un impegno .... Io non le dico più niente.. oltretutto fa sempre tutto lei da sola per poi tirarmi puntualmente pacco.... Cavoli: se non ti va non dire niente che fai più bella figura, oltretutto sono una che non si perde se deve andare da sola!!!! | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Ven 22 Nov 2013, 12:42 | |
| Sapete... ogni giorno che passa mi accorgo sempre di più che in primis dobbiamo contare solo su noi stessi | |
|
| |
elita fiorellini
Messaggi : 1138 Data d'iscrizione : 13.08.13 Età : 46 Località : Messina
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Ven 22 Nov 2013, 13:11 | |
| | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Ven 22 Nov 2013, 13:35 | |
| E' vero oltretutto così non dobbiamo ringraziare nessuno che finge di aiutarci per poi passarci la solita fregatura. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Ven 22 Nov 2013, 15:58 | |
| Sai come si dice... " chi fa da sé, fa per tre". Ed è proprio vero! In bocca al lupo per la visita e tanti tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Sab 23 Nov 2013, 10:10 | |
| Mi unisco anch'io con tantissimi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!! | |
|
| |
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Sab 23 Nov 2013, 11:20 | |
| xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
incrocini verde speranza | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Dom 24 Nov 2013, 16:17 | |
| E' vero ognuno è per se stesso!!!
solo così possiamo fidarci ma ogni tanto aiuta anche a fidarsi di qualcuno!!!
Eccoli anche i miei xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Dom 24 Nov 2013, 20:50 | |
| Ondina, hai cambiato Avatar!!! Questo è molto più dolce e... naturalmente si capisce che è una danzatrice del ventre |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Lun 25 Nov 2013, 01:33 | |
| Tanto lo sappiamo che la dolcezza del tuo avatar nasconde la tempra del Marines. Ti abbraccio. | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Lun 25 Nov 2013, 17:35 | |
| | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Lun 25 Nov 2013, 22:31 | |
| | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mar 26 Nov 2013, 06:24 | |
| | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mar 26 Nov 2013, 17:30 | |
| A volte mi sembra di essere così: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! | |
| |
|
| |
| leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! | |
|