| leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! | |
|
+18laurat gloglo Grazia raffaella elita mirtita denia Nemila coccinella giulgiul Solare57 gio75 gaia evasione* manu2012 brilocat micetta2012 leondesulmare 22 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Sab 14 Dic 2013, 07:24 | |
| Immagino che non aspettando questa notizia il piacere per averla scelta sia stata doppia. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Sab 14 Dic 2013, 17:20 | |
| Fantastico! Sono sicura che il risultato sarà bellissimo. |
|
| |
leondesulmare fiorellini
Messaggi : 763 Data d'iscrizione : 08.01.13 Località : Venezia
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Dom 15 Dic 2013, 14:49 | |
| Perchè ogni volta che entro in questi grandi centri commerciali con centinaia di negozi trovo sempre un sacco di cose che mi piacciono e non mi faccio nessuno scrupolo nel comperarle??? Quando le commesse mi vedono mi sorridono sempre Stamattina ad esempio sono tornata a casa con: - maglione blu a collo alto perchè adesso mi è venuta la fissa del blu - scatole di palline natalizie viola e argento perchè ho deciso di fare l'albero con questi colori (ne ho tre scatole perchè ogni anno mi vengono idee nuove...) e punta tinta glicine (viola era troppo pacchiana) - ennesimo rossetto della Kiko (ho la fissa per i rossetti... mi sa che neanche Clio ha una collezione come la mia) - tre bagnoschiuma con profumazioni stupende (olio di argan, latte di riso, cannella e arancio): ora devo solo trovare per loro una sistemazione assieme alle altre 10/15 confezioni.. Per non parlare del regalino che mi sono fatta per Natale: cellulare nuovo Devo darmi una regolata | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Dom 15 Dic 2013, 15:39 | |
| Leondina, l'importante è che di darti una regolatina tu te lo dica dopo l'acquisto gratificante, mai prima. Un baciotto.
ps . anche io ho la fissa dei rossetti, rigorosamenti rossi però! | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Dom 15 Dic 2013, 15:57 | |
| - micetta2012 ha scritto:
ps . anche io ho la fissa dei rossetti, rigorosamenti rossi però! Io invece ho la fissa per il rosa, il rosso, il fucxia, il bordeaux, etc....ahahahahahahahah Il rosso lo uso più d'estate. Quest'inverno vanno di moda i colori scuri per le labbra ma mi induriscono un pò i lineamenti per cui li uso solo quando indosso qualcosa di colorato (per non sembrare Morticia degli Adam's) | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Lun 16 Dic 2013, 10:26 | |
| Per limitare i danni dovresti venire a far spese con me... detesto andare per negozi, compro solo il minimo indispensabile e dopo 10 minuti comincio a rompere le p.... che voglio andare a casa! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Lun 16 Dic 2013, 14:30 | |
| Anche a me piaccciono i colori decisi, ne tengo sempre di scorta anche in macchina e Jack si stà quasi abituando a trovarceli! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mar 17 Dic 2013, 10:19 | |
| Ma cosa c'è di più bello che gratificarsi con qualche coccola?!? che sia cibo, shopping o altro, chi se ne frega!!!!!! EVVIVA LO SHOPPING COMPULSIVO!!!!! Almeno fai girare l'economia |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mar 17 Dic 2013, 20:47 | |
| | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mer 18 Dic 2013, 12:59 | |
| Beh, io ultimamente mi dedico alla cucina in modo compulsivo... faccio girare l'economia anch'io, i supermercati mi vedono spesso! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Gio 19 Dic 2013, 04:18 | |
| E' vitale gratificarci, oltretutto se stiamo bene noi anche chi ci stà vicino sarà più sereno. In fondo delle volte basta veramente poco. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Gio 19 Dic 2013, 18:08 | |
| - manu2012 ha scritto:
- Beh, io ultimamente mi dedico alla cucina in modo compulsivo... faccio girare l'economia anch'io, i supermercati mi vedono spesso!
Allora anch'io faccio girare l'economia Se non ci fossimo noi.... |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Dom 22 Dic 2013, 15:06 | |
| Bella Leondina ti mando un bacione e ti auguro di trascorrere un Natale Sereno, sono certa che saprai realizzare i tuoi sogni . A presto. | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mar 24 Dic 2013, 18:33 | |
| Buona serata a tutte!!!! | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Sab 28 Dic 2013, 13:44 | |
| Buongiorno a tutte!! Passato bene il Natale? Voi non ci crederete ma credo di essere una delle poche persone che durante le feste pur mangiando dolci e molto di più rispetto agli altri giorni dimagrisce ahahahahha Ieri sono stata dall'oncologo perchè il chirurgo plastico vuole il suo consenso per l'intervento. E' stato come al solito carinissimo: oltre a rilasciarmi la carta mi ha anche fatto una visita veloce (non prevista perchè l'ultimo controllo con lui l'avevo fatto a fine ottobre) e non ha voluto un euro....poi ho prenotato la visita con l'anestesista a Padova....A questo punto manca solo che mi dicano la data dell'intervento: non vedo l'oraaaaaaaaaa | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Sab 28 Dic 2013, 15:05 | |
| Sono veramente felice per questa bella notizia. L'umanità dei medici è sempre una rarità purtroppo, quindi gioiamo sia per il tagliando superato egregiamente che per la visiita gratuita. | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mer 01 Gen 2014, 14:25 | |
| | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mer 01 Gen 2014, 15:40 | |
| Sono certissima che ti farai valere alla grande e come sempre otterrai ciò che il tuo cuore desidera, noi ti saremo sempre al fianco. | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Lun 06 Gen 2014, 18:28 | |
| | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Lun 06 Gen 2014, 19:35 | |
| Sei bravissima a smettere di fumare, anche il solo provare a farlo è un grande merito. Io sono l'unica non fumatrice in una famiglia di accaniti fumatori e ho subito le paturnie furiose di coloro che sporadicamente decidevano di smettere con la schiavitù. Ti farò una ola di fiducia per questo tuo proposito per il nuovo anno. | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| |
| |
raffaella fiorellini
Messaggi : 142 Data d'iscrizione : 10.10.13 Età : 50 Località : roma
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Lun 06 Gen 2014, 21:04 | |
| Io non ci riesco a smettere ma ho diminuito di tanto | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Lun 06 Gen 2014, 21:51 | |
| Io ho pensato che da aprile dovrò affrontare due o tre interventi in anestesia e quindi è meglio darsi una regolata (oltretutto 5 euro per un pacchetto iniziano ad essere tanti...) | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mar 07 Gen 2014, 07:37 | |
| Sei comunque brava a fare questa scelta. I miei erano molto accaniti con il fumo per cui gli sclerotica erano immani, più volte io chiedevo che ricominciassero perché non li reggevo in astinenza. | |
|
| |
evasione* fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mar 07 Gen 2014, 15:57 | |
| ciao Leondina, non ti scrivo e leggo da un po'.. come va? riassuntino delle ultime pagine?? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! | |
| |
|
| |
| leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! | |
|