| leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! | |
|
+18laurat gloglo Grazia raffaella elita mirtita denia Nemila coccinella giulgiul Solare57 gio75 gaia evasione* manu2012 brilocat micetta2012 leondesulmare 22 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mar 07 Gen 2014, 21:13 | |
| Brava Leonde è proprio un bel modo per cominciare l'anno nuovo .. io non ho mai fumato in vita mia perchè avevo un compagno di banco alle superiori che fumava ed arrivava al mattino in classe con una "puzza" di fumo che mi faceva venire la nausea, e quindi la mia associazione sigaretta - nausea mi ha fatto stare molto lontana dal fumo ..
Per quanto riguarda lo shopping no comment!! in questi giorni ho svaliggiato i negozi "intimissimi" della zona, non avevo mai fatto caso che avevano cose carine anche come abitini in maglina e cardigan .. | |
|
| |
Grazia fiorellini
| |
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mar 07 Gen 2014, 21:38 | |
| Brava Ondina, anch'io fumavo molto tempo fa, a dir la verità ho iniziato molto presto poi ho smesso dopo 20 anni, ho ripreso dopo qualche anno ma dopo poco ho smesso di nuovo e ora sono più di 5 anni che non fumo più e solo all'idea mi viene schifo!! Ce la farai vedrai, sei una dura!!
| |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mer 08 Gen 2014, 21:43 | |
| Brava Ondina, ti invidio... io ho provato tante volte ma non ci sono mai riuscita!
Ho prenotato dal chirurgo che mi hai consigliato, vado il 15! | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Ven 17 Gen 2014, 13:00 | |
| Ondina, non è ancora troppo tardi, un consulto lo puoi sempre fare, poi deciderai! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Lun 20 Gen 2014, 05:13 | |
| Ondina come stai? hai preso decisioni ultimamente? mi ricordo che avevi in mente qualcosa, ma sei stata molto misteriosa. Io sono curiosa e te lo ricordo ............. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Lun 27 Gen 2014, 15:43 | |
| Ondina tutto bene? Cosa stai meditando in questo periodo? | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
Messaggi : 763 Data d'iscrizione : 08.01.13 Località : Venezia
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Lun 27 Gen 2014, 17:43 | |
| Mamma miaaaaaa avrei tante ma tante cose da raccontarvi Alcune personali per cui magari aprirò una discussione nell'ala riservata di questo condominio altre invece ve le posso accenanre qui. Il fatto è che quando entro vorrei scrivere invece poi mi metto a leggere le vostre storie ed il tempo a mia disposizione vola. Cmq la cosa che vi racconto velocemente è che lunedì vado a farmi togliere qualche macchietta sul viso dal chirurgo che mi opererà al seno. Non so perchè mi sono fissata (ma proprio fissata) con questa cosa fatto sta che le ho scritto e in quattro e quattr'otto mi ha fissato lei direttamente l'appuntamento: lunedì 3 febbraio ore 17 a Padova!! Lei fa questi trattamenti in una super mega clinica di chirurgia estestica ed anche il costo è proporzionato: 400 eurooo Cavoli: mi costa quattro volte la sua visita... pensavo il costo non fosse così alto visto che per la visita era stata molto onesta ma mi sa che non dipende da lei, anche perchè mi ha detto che saranno in due... quindi il costo è doppio... Vi farò sapere (questo capriccio mi costa molto caro).... Per il resto normale amministrazione (o quasi....) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Lun 27 Gen 2014, 21:13 | |
| - Codice:
-
Per il resto normale amministrazione (o quasi....) Per le macchie, è vero che costa caro ma dopo sarai contenta. Io l'ho fatto circa 8 anni fa e avevo guadagnato 5 anni nell'aspetto. Purtroppo, con il tempo si sono riformate le macchie perché io ho molte lentiggini che tendono ad ingrossarsi e ora, anche economicamente... non è il momento migliore! |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Lun 27 Gen 2014, 21:14 | |
| Ondina se questo ti fa sentire meglio direi che è giusto che tu lo faccia .. non è proprio così economico ma tutto sommato direi che queste coccole ce le meritiamo dopo tutto il cammino che abbiamo fatto .. Spero che il risultato finale sia molto soddisfacente e tu possa sentirti meglio .. un | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Lun 27 Gen 2014, 22:23 | |
| Ondina brava se e'quello che vuoi ,fai benissimo a farlo,visto che sei in buone mani poi...ci meritiamo ogni tanto delle soddisfazioni! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mar 28 Gen 2014, 05:03 | |
| Ondina fai benissimo gratificati perché te lo meriti, intanto stuzzichi la curiosità con le novità per cui aspetto di leggere! | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mar 04 Feb 2014, 11:22 | |
| Eccomi qua!! Ieri sono andata a togliermi le macchie: ho il viso che sembra un campo di battaglia e oggi devo rimanere chiusa in casa perchè mi hanno vivamente sconsigliato di truccarmi e in questi stati proprio non me la sento di andare al lavoro. Da domani posso mettere un pò di trucco per nascondere e nel frattempo dovrebbero formarsi delle crosticine "nere" che nel giro di 10 giorni dovrebbero sparire. Avevo una paura folle!!!!! ma alla fine quello che si sente è solo fastidio e non dolore. Tra 15 giorni invece dovrò fare un intervento ai denti perchè due anni fa mi si è fratturata la radice di un dente e voglio rimetterlo con un impianto ma non ho abbastanza osso e quindi dovrò fare anche un innesto osseo..... Il dentista all'inizio mi aveva consigliato di fare prima gli interventi al seno e poi di fare questo ma siccome bisogno aspettare quasi un anno che l'osso si riformi abbiamo deciso di farlo ora cosi quando avrò terminato con i vari lipofilling potrò mettere su anche il dente. Ogni tanto penso che forse quest'anno ho esagerato con tutti questi restiling ma ormai che sono in ballo devo ballare | |
|
| |
gio75 fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mar 04 Feb 2014, 11:42 | |
| tempo di ristrutturazione? brava ,fai benissimo ,ogni tanto ci vuole !!! | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mar 04 Feb 2014, 11:58 | |
| - gio75 ha scritto:
- tempo di ristrutturazione?
brava ,fai benissimo ,ogni tanto ci vuole !!! Già.. la verità è che se fosse per me sarei sempre da estetista, parrucchiera, ritocchini estetici, etc.... ma il poco tempo a disposizione causa lavoro e non per il ultimo il mio portafoglio mi frenano un pò.... | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mar 04 Feb 2014, 16:30 | |
| Tutto quello che ti fà bene va fatto, ti abbraccio. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mar 04 Feb 2014, 17:28 | |
| - leondesulmare ha scritto:
Già.. la verità è che se fosse per me sarei sempre da estetista, parrucchiera, ritocchini estetici, etc.... ma il poco tempo a disposizione causa lavoro e non per il ultimo il mio portafoglio mi frenano un pò.... Però dal dentista meno volentieri vero? | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mar 04 Feb 2014, 18:32 | |
| | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Ven 21 Feb 2014, 10:19 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Ven 21 Feb 2014, 10:46 | |
| Ondina, caspita! So per esperienza indiretta (mia sorella) che si tratta di interventi abbastanza invasivi e posso solo immaginare il fastidio che puoi provare. Comunque, ti sento forte e positiva e, cavoli, in effetti nel giro di un anno sarai da invidia!!! Per il momento, stringi i denti (si fa per dire ) e cerca di recuperare in fretta. |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Ven 21 Feb 2014, 11:00 | |
| E già... questo è l'anno dei restauri. In effetti io sono un pò incosciente, nel senso che non mi fa paura nulla... tanto dico che una volta fatto poi passa tutto. L'unica cosa che mi disturba è l'attesa: quando so che devo fare qualcosa se potessi lo farei subito... Mercoledì ero tranquillissima e giovedì mattina sono andata da sola (poi naturalmente sono venuti a prendermi) e prima di entrare sono andata a fare colazione con una amica che fatalità non vedevo da tempo. | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Ven 21 Feb 2014, 18:42 | |
| Leondina il tuo avatar è lo specchio del tuo essere una guerriera, sei tostissima ed hai una forza veramente invidiabile. Ti mando un grande bacio ed una ola di ammirazione | |
|
| |
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Ven 21 Feb 2014, 19:51 | |
| in bocca al lupo | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Ven 21 Feb 2014, 21:13 | |
| Ondina sei una forza della natura! | |
|
| |
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Sab 22 Feb 2014, 14:55 | |
| come vanno i denti??? ancora come cip e ciop con le guancette piene di noccioline?
e quei famosi interventi di estetica???? che fine hanno fatto? buon weekend | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! | |
| |
|
| |
| leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! | |
|