tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!

Andare in basso 
+18
laurat
gloglo
Grazia
raffaella
elita
mirtita
denia
Nemila
coccinella
giulgiul
Solare57
gio75
gaia
evasione*
manu2012
brilocat
micetta2012
leondesulmare
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 32 EmptyMar 07 Gen 2014, 21:13

Brava Leonde è proprio un bel modo per cominciare l'anno nuovo .. io non ho mai fumato in vita mia perchè avevo un compagno di banco alle superiori che fumava ed arrivava al mattino in classe con una "puzza" di fumo che mi faceva venire la nausea, e quindi la mia associazione sigaretta - nausea mi ha fatto stare molto lontana dal fumo ..

Per quanto riguarda lo shopping no comment!! in questi giorni ho svaliggiato i negozi "intimissimi" della zona, non avevo mai fatto caso che avevano cose carine anche come abitini in maglina e cardigan ..
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 32 EmptyMar 07 Gen 2014, 21:36

Brava!!!anche io non sto fumando piu'fumando da meta'dicembre(ne fumavo 3/4)Nel mio caso ha fatto tanto la paura per la mazzata ricevuta come saprai ,quindi a te vanno complimenti doppi!!! Ce la farai sicuramente ,un abbraccio  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 32 602508118 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 32 602508118 
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 32 EmptyMar 07 Gen 2014, 21:38

Brava Ondina, anch'io fumavo molto tempo fa, a dir la verità ho iniziato molto presto poi ho smesso dopo 20 anni, ho ripreso dopo qualche anno ma dopo poco ho smesso di nuovo e ora sono più di 5 anni che non fumo più e solo all'idea mi viene schifo!!
Ce la farai vedrai, sei una dura!!
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 32 EmptyMer 08 Gen 2014, 21:43

Brava Ondina, ti invidio... io ho provato tante volte ma non ci sono mai riuscita!

Ho prenotato dal chirurgo che mi hai consigliato, vado il 15!
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 32 EmptyVen 17 Gen 2014, 13:00

Ondina, non è ancora troppo tardi, un consulto lo puoi sempre fare, poi deciderai!
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 32 EmptyLun 20 Gen 2014, 05:13

Ondina come stai? hai preso decisioni ultimamente? mi ricordo che avevi in mente qualcosa, ma sei stata molto misteriosa. Io sono curiosa e te lo ricordo ............. bacio
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 32 EmptyLun 27 Gen 2014, 15:43

Ondina tutto bene? Cosa stai meditando in questo periodo?
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 32 EmptyLun 27 Gen 2014, 17:43

Mamma miaaaaaa avrei tante ma tante cose da raccontarvi  sisisi sisisi Alcune personali per cui magari aprirò una discussione nell'ala riservata di questo condominio  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 32 146427347 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 32 146427347 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 32 146427347 altre invece ve le posso accenanre qui. Il fatto è che quando entro vorrei scrivere invece poi mi metto a leggere le vostre storie ed il tempo a mia disposizione vola.
Cmq la cosa che vi racconto velocemente è che lunedì vado a farmi togliere qualche macchietta sul viso dal chirurgo che mi opererà al seno. Non so perchè mi sono fissata (ma proprio fissata) con questa cosa fatto sta che le ho scritto e in quattro e quattr'otto mi ha fissato lei direttamente l'appuntamento: lunedì 3 febbraio ore 17 a Padova!! Lei fa questi trattamenti in una super mega clinica di chirurgia estestica ed anche il costo è proporzionato: 400 eurooo  inc.. inc.. inc.. inc..  Cavoli: mi costa quattro volte la sua visita... pensavo il costo non fosse così alto visto che per la visita era stata molto onesta ma mi sa che non dipende da lei, anche perchè mi ha detto che saranno in due... quindi il costo è doppio...
Vi farò sapere (questo capriccio mi costa molto caro)....
Per il resto normale amministrazione (o quasi....)
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 32 EmptyLun 27 Gen 2014, 21:13

Codice:
Per il resto normale amministrazione (o quasi....)

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 32 Carita10

Per le macchie, è vero che costa caro ma dopo sarai contenta. Io l'ho fatto circa 8 anni fa e avevo guadagnato 5 anni nell'aspetto. Purtroppo, con il tempo si sono riformate le macchie perché io ho molte lentiggini che tendono ad ingrossarsi e ora, anche economicamente... non è il momento migliore!
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 32 EmptyLun 27 Gen 2014, 21:14

Ondina se questo ti fa sentire meglio direi che è giusto che tu lo faccia .. non è proprio così economico ma tutto sommato direi che queste coccole ce le meritiamo dopo tutto il cammino che abbiamo fatto ..
Spero che il risultato finale sia molto soddisfacente e tu possa sentirti meglio ..

un  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 32 1929359032 
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 32 EmptyLun 27 Gen 2014, 22:23

Ondina brava se e'quello che vuoi ,fai benissimo a farlo,visto che sei in buone mani poi...ci meritiamo ogni tanto delle soddisfazioni!
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 32 EmptyMar 28 Gen 2014, 05:03

Ondina fai benissimo gratificati perché te lo meriti, intanto stuzzichi la curiosità con le novità per cui aspetto di leggere!
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 32 EmptyMar 04 Feb 2014, 11:22

Eccomi qua!! Ieri sono andata a togliermi le macchie: ho il viso che sembra un campo di battaglia e oggi devo rimanere chiusa in casa perchè mi hanno vivamente sconsigliato di truccarmi e in questi stati proprio non me la sento di andare al lavoro. Da domani posso mettere un pò di trucco per nascondere e nel frattempo dovrebbero formarsi delle crosticine "nere"  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 32 611624076  che nel giro di 10 giorni dovrebbero sparire. Avevo una paura folle!!!!! ma alla fine quello che si sente è solo fastidio e non dolore.
Tra 15 giorni invece dovrò fare un intervento ai denti perchè due anni fa mi si è fratturata la radice di un dente e voglio rimetterlo con un impianto ma non ho abbastanza osso e quindi dovrò fare anche un innesto osseo..... Il dentista all'inizio mi aveva consigliato di fare prima gli interventi al seno e poi di fare questo ma siccome bisogno aspettare quasi un anno che l'osso si riformi abbiamo deciso di farlo ora cosi quando avrò terminato con i vari lipofilling potrò mettere su anche il dente. Ogni tanto penso che forse quest'anno ho esagerato con tutti questi restiling ma ormai che sono in ballo devo ballare  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 32 3562269347 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 32 3562269347 
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 32 EmptyMar 04 Feb 2014, 11:42

tempo di ristrutturazione?
brava ,fai benissimo ,ogni tanto ci vuole !!!
 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 32 602508118 
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 32 EmptyMar 04 Feb 2014, 11:58

gio75 ha scritto:
tempo di ristrutturazione?
brava ,fai benissimo ,ogni tanto ci vuole !!!
 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 32 602508118 
Già.. la verità è che se fosse per me sarei sempre da estetista, parrucchiera, ritocchini estetici, etc.... ma il poco tempo a disposizione causa lavoro e non per il ultimo il mio portafoglio mi frenano un pò....
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 32 EmptyMar 04 Feb 2014, 16:30

Tutto quello che ti fà bene va fatto, ti abbraccio.  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 32 602508118 
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 32 EmptyMar 04 Feb 2014, 17:28

leondesulmare ha scritto:

Già.. la verità è che se fosse per me sarei sempre da estetista, parrucchiera, ritocchini estetici, etc.... ma il poco tempo a disposizione causa lavoro e non per il ultimo il mio portafoglio mi frenano un pò....

Però dal dentista meno volentieri vero?  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 32 146427347 
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 32 EmptyMar 04 Feb 2014, 18:32

manu2012 ha scritto:
leondesulmare ha scritto:

Però dal dentista meno volentieri vero?  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 32 146427347 

Verissimo ahahahaha anche se devo dire che il dentista è un mio carissimo amico (ci conosciamo dai tempi del liceo e lui ha sempre avuto una cotta per me non ricambiata...) ed è bravissimo. Inoltre tutte le sue assistenti sapendo della nostra amicizia mi coccolano e mi tranquillizzano. Mi ha addirittura detto che se mi fa sentire più tranquilla fa entrare in sala operatoria una persona che magari voglio vicina... Beh... gli ho risposto: non esageriamo:  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 32 1659611943  a parte che la cosa invece di tranquillizzarmi mi renderebbe più nervosa, non so che avrebbe coraggio di assistere ahahahahahhah  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 32 146427347 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 32 146427347 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 32 146427347 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 32 146427347 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 32 146427347 
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 32 EmptyVen 21 Feb 2014, 10:19

Scusate la latitanza ma ultimamente ero presa da mille cose al lavoro anche perchè ieri ho fatto l'intervento di cui vi avevo parlato ed ora dovrò rimanere a casa almeno una settimana. L'intervento è andato bene però è stato lunghissimo anche perchè a dispetto di quello che si vedeva dalle varie radiografie e tac è riuscito a farmi due impianti anzichè uno come previsto e quindi ora sono a casa e sembro un criceto  di di di di  Non ho dolori ma ho la bocca tagliata in varie parti (tre ore e mezzo con la bocca aperta) e faccio fatica sia a parlare che a mangiare (però mi tocca perchè devo prendere antibiotici, antidolorifici, etc...). Passerà anche questa.... tanto una volta tolti i punti si dovrà aspettare quasi un anno per mettere i denti e così nel 2015 avrò bocca perfetta e tette rifatte ahahahahhahahha
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 32 EmptyVen 21 Feb 2014, 10:46

Ondina, caspita! So per esperienza indiretta (mia sorella) che si tratta di interventi abbastanza invasivi e posso solo immaginare il fastidio che puoi provare. Comunque, ti sento forte e positiva e, cavoli, in effetti nel giro di un anno sarai da invidia!!!
Per il momento, stringi i denti (si fa per dire  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 32 146427347 ) e cerca di recuperare in fretta.
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 32 EmptyVen 21 Feb 2014, 11:00

E già... questo è l'anno dei restauri. In effetti io sono un pò incosciente, nel senso che non mi fa paura nulla... tanto dico che una volta fatto poi passa tutto. L'unica cosa che mi disturba è l'attesa: quando so che devo fare qualcosa se potessi lo farei subito... Mercoledì ero tranquillissima e giovedì mattina sono andata da sola (poi naturalmente sono venuti a prendermi) e prima di entrare sono andata a fare colazione con una amica che fatalità non vedevo da tempo.
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 32 EmptyVen 21 Feb 2014, 18:42

Leondina il tuo avatar è lo specchio del tuo essere una guerriera, sei tostissima ed hai una forza veramente invidiabile. Ti mando un grande bacio ed una ola di ammirazione  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 32 3655652506 
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 32 EmptyVen 21 Feb 2014, 19:51

in bocca al lupo  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 32 1659611943 
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 32 EmptyVen 21 Feb 2014, 21:13

Ondina sei una forza della natura!  risatona 
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 32 EmptySab 22 Feb 2014, 14:55

come vanno i denti??? ancora come cip e ciop con le guancette piene di noccioline?

e quei famosi interventi di estetica???? che fine hanno fatto?
buon weekend
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 32 Empty

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
Pagina 32 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
» Nelly 65 - nuova arrivata
» brilocat UNO - sono arrivata pure io
» brilocat DUE - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io