tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!

Andare in basso 
+18
laurat
gloglo
Grazia
raffaella
elita
mirtita
denia
Nemila
coccinella
giulgiul
Solare57
gio75
gaia
evasione*
manu2012
brilocat
micetta2012
leondesulmare
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 33 EmptySab 22 Feb 2014, 16:30

brilocat ha scritto:
come vanno i denti??? ancora come cip e ciop con le guancette piene di noccioline?

e quei famosi interventi di estetica???? che fine hanno fatto?
buon weekend

Il gonfiore diminuisce (di poco) giorno per giorno. Lo sapevo che sarebbe stata una cosa lunga però devo anche dire che sono stata "fortunata" perchè non mi è uscito nemmeno un livido.

Per quanto riguarda gli interventi di estetica sai che io quando decido faccio!!!!! Forse ti sei persa il post ma a fine gennaio mi sono fatta togliere con il laser delle macchiette sul viso che proprio non sopportavo.
A marzo dovrò fare centomila esami (mammo, eco, esami del sangue, ecg, anestesista, etc...) e in aprile dovrei iniziare gli interventi al seno.

Direi che per quest'anno dovrebbe bastare (considerando anche che il chirurgo mi ha prospettato due - tre lipofilling a distanza di tre mesi uno dall'altro). Voi che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 33 EmptySab 22 Feb 2014, 16:47

Leondina a primavera sarai impegnatissima e sei veramente coraggiosa ad affrontare tutto questo. Ma posso chiederti in estate dovrai prendere delle precauzioni particolari per il sole?
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 33 EmptySab 22 Feb 2014, 17:05

micetta2012 ha scritto:
Leondina a primavera sarai impegnatissima e sei veramente coraggiosa ad affrontare tutto questo. Ma posso chiederti in estate dovrai prendere delle precauzioni particolari per il sole?

Mi hanno detto di proteggere sempre la pelle con creme a protezione molto alta in estate e non solo quando si prende il sole al mare o in montagna. Giorni fa ho visto la vetrina di una profumeria che pubblicizzava una nuova crema da giorno della Clinique (marca ottima che viene venduta nelle profumerie ma prodotta in America da un istituto farmaceutico) che ha come caratteristica un fattore di protezione molto alto.
Il solo fa benissimo per tante cose ma non è tanto amico della pelle....
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 33 EmptySab 22 Feb 2014, 19:05

mi riferivo ai lipo, quello delle macchie l avevo letto
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 33 EmptyLun 24 Feb 2014, 18:23

E anche questa è andata  sisisi sisisi Oggi ho fatto il controllo dal dentista e tutto sta andando per il meglio. Venerdì mi toglierà tutti i punti e poi finiremo il lavoro tra 8/10 mesi (il tempo che l'osso si riformi alla grande). Nel frattempo da aprile si parte per nuove avventure ahahahahhaha
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 33 EmptyLun 24 Feb 2014, 22:17

Bella notizia davvero Ondina!brava brava! leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 33 3655652506 
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 33 EmptyMar 25 Feb 2014, 04:04

Grande Ondina uns ols snche da me  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 33 3655652506 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 33 EmptyMar 25 Feb 2014, 17:01

Ondina, fantastico! L'importante è non finire così:

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 33 Downlo14

lol! 
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 33 EmptyMar 25 Feb 2014, 19:47

danielita ha scritto:
Ondina, fantastico! L'importante è non finire così:

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 33 Downlo14

lol! 
 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 33 146427347 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 33 146427347 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 33 146427347 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 33 146427347 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 33 146427347 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 33 146427347 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 33 146427347 Dany... mi hai fatto morire dal ridere e cmq per come sono fatta io non mi potrei mai trovare in una situazione del genere  :nono: :nono: :nono: :nono:  Pensa che sto già pensando che quando avro finito mi faccio togliere con il laser quelle piccole rughette attorno alla bocca che odio tanto (oltrettutto essendo una maniaca del rossetto mi sembra quasi di evidenziarle truccandomi le labbra con colori a volte molto .... audaci (???)
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 33 EmptyVen 07 Mar 2014, 09:04

Scusate la latitanza ma questo è stato ed è un periodo di fuoco. L'intervento ai denti ormai è archiviato: ho tolto i punti, tutto è andato alla perfezione per cui adesso non mi resta che aspettare almento 10 mesi che l'osso si riformi per finire il lavoro. Oggi ho la visita con il cardiologo per l'ECG (per intervento), martedì esami del sangue (per visita oncologica e sempre per intervento), venerdì prossimo eco, mammo, etc... a Padova, il martedì successivo visita sempre a Padova con l'anestesista e poi ... devo consultare la mia agenda perchè sicuramente ho altre cose da fare (linfodrenaggio, taglio di capelli perchè sono lunghissimi). Sono aggiornata su tutte le vostre news ma a volte ho talmente poco tempo che preferisco impiegarlo per leggere i vostri ultimi post piuttosto che scrivere.
Un abbraccio a tutte  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 33 1929359032 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 33 1929359032 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 33 1929359032 
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 33 EmptyVen 07 Mar 2014, 13:56

L'importante è che tu stia bene e che tutto sia a posto!
Poi troverai qualche momentino di maggiore calma per chiacchierare con noi!  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 33 146427347 
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 33 EmptyVen 07 Mar 2014, 14:43

Leondina è bellissimo sapere che tutto è a posto e che stai bene. Per il resto ti mando i miei xxxxxxxxxxx in anticipo per tutto il tagliando che stai per affrontare ed un'abbraccio con tutto il cuore perchè sei veramente una guerrigliera.
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 33 EmptyVen 07 Mar 2014, 19:03

anche io mega XXXXXXXXXXXXXXXXXXX per intervento
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 33 EmptyVen 07 Mar 2014, 22:12

Evvai ondina !l'importante e' che tutto proceda bene sisisi 
elita
fiorellini
fiorellini
elita

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 33 EmptySab 08 Mar 2014, 14:12

Un grande in bocca al lupo!!!!!
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 33 EmptyMar 11 Mar 2014, 12:04

Allora... non so se le cose stanno andando bene, male, troppo di fretta non so... fatto sta che sono un pò frastornata. Venerdì vado all'appuntamento con il cardiologo per l'ECG e vengo avvertita solo in quel momento che il dottore non c'è e che gli appuntamenti sono spostati ad oggi... peccato che si siano dimenticati di avvisarmi e mi hanno mandato in bestia cercando di attribuire a me la colpa di questo (tipo : non ha lasciato il numero di telefono VE L'HO LASCIATO, forse era sbagliato. PER FAVORE CONTROLLIAMO IL NUMERO... GIUSTO, forse non ha risposto CAVOLI SE MI DEVI AVVISARE DI UNO SPOSTAMENTO DI DATA E ORARIO SE NON MI TROVI LA PRIMA VOLTA MI RICHIAMI E AD OGNI MODO VISTO CHE HO IL CELLULARE ACCESO DALLE 8 DEL MATTINO ALLE 11 SERA SE AVESSI VISTO CHIAMATE PERSE AVREI ANCHE RICHIAMATO). Morale devo andarci stasera alle 7.
Stamattina esami del sangue con tanto di rissa tra le gente che aspettava (giustamente) e .. sorpresa.... due ore fa mi chiama l'ospedale per dirmi che la dottoressa ha fissato l'appuntamento per il 24 marzooooooooooooooo!!!!! Non ero preparata per questa data però... via il dente e via il dolore!!!!
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 33 EmptyMar 11 Mar 2014, 12:25

Leonde che dire fanno pena sono la quinta essenza dell'incompetenza umana, le scuse che mettono per nascondere questa peculiarità fà pure più rabbia. Mi auguro solo che tutto vada per il giusto verso con la visita e ti abbraccio forte.
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 33 EmptyMar 11 Mar 2014, 22:58

Tutta la mia solidarietà ' mai e poi mai che si prendano le loro,responsabilità ..cmq tienici aggiornate su come procede  sisisi 
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 33 EmptyMar 11 Mar 2014, 23:27

No comment... non vale la pena... ma tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
per te!
 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 33 602508118 
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 33 EmptyGio 13 Mar 2014, 17:10

Breve aggiornamento: esami del sangue perfetti!!!! (a parte il colesterolo leggermente alto che però da quando prendo il Berberol è sceso di parecchio e quindi non c'è da preoccuparsi), ECG perfetto: ho parlato con il cardiologo che mi ha spiegato che a volte la radioterapia causa dei problemi cardiaci ma ha detto che non è il mio caso visto che sono passati 12 anni da quando l'ho fatto e problemi non ne ho!!! leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 33 3655652506 
Domani: tinta e taglio di capelli (sono lunghissimi... tra un pò faccio Lady Godiva ahahahahaha) e poi pranzo a Padova e nel primo pomeriggio eco e mammo.
Dimenticavo: alla sera andrò al cinema a vedere il seguito di "300": non è che mi entusiami molto la cosa ma l'ho promesso ad una persona che ci tiene ad andare e non posso più tirarmi indietro  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 33 2279387099 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 33 2279387099 
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 33 EmptyGio 13 Mar 2014, 17:22

Una grandissima  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 33 3655652506  di felicità per gli esami da ammirare. Per la serata al cinema ti mando uno "stai su!" di sostegno, ma almeno sfoggerai il nuovo taglio di capelli allagrande.
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 33 EmptyGio 13 Mar 2014, 17:36

micetta2012 ha scritto:
Una grandissima   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 33 3655652506  di felicità per gli esami da ammirare. Per la serata al cinema ti mando uno "stai su!" di sostegno, ma almeno sfoggerai il nuovo taglio di capelli allagrande.

Cara Micia... mi tenti con il nuovo taglio di capelli ma credo che mi limiterò ad accorciarli un pò (5 cm massimo) perchè i capelli lunghi sono troppo comodi!!!! Ho avuto per anni un caschetto corto (tipo Valentina di crepax) e mi stava benissimo ma era scomodissimo.... Non riuscivo a raccogliere i capelli, dovevo sempre usare la piastra per farli stare perfetti... troppo problematico!!!!
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 33 EmptyGio 13 Mar 2014, 18:33

Molto bene! Promossa a pieni voti!
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 33 EmptyGio 13 Mar 2014, 22:16

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 33 3655652506 
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 33 EmptyGio 13 Mar 2014, 22:18

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 33 3655652506 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 33 Empty

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
Pagina 33 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
» Nelly 65 - nuova arrivata
» brilocat UNO - sono arrivata pure io
» brilocat DUE - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io