| leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! | |
|
+18laurat gloglo Grazia raffaella elita mirtita denia Nemila coccinella giulgiul Solare57 gio75 gaia evasione* manu2012 brilocat micetta2012 leondesulmare 22 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
leondesulmare fiorellini
Messaggi : 763 Data d'iscrizione : 08.01.13 Località : Venezia
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Sab 22 Feb 2014, 16:30 | |
| - brilocat ha scritto:
- come vanno i denti??? ancora come cip e ciop con le guancette piene di noccioline?
e quei famosi interventi di estetica???? che fine hanno fatto? buon weekend Il gonfiore diminuisce (di poco) giorno per giorno. Lo sapevo che sarebbe stata una cosa lunga però devo anche dire che sono stata "fortunata" perchè non mi è uscito nemmeno un livido. Per quanto riguarda gli interventi di estetica sai che io quando decido faccio!!!!! Forse ti sei persa il post ma a fine gennaio mi sono fatta togliere con il laser delle macchiette sul viso che proprio non sopportavo. A marzo dovrò fare centomila esami (mammo, eco, esami del sangue, ecg, anestesista, etc...) e in aprile dovrei iniziare gli interventi al seno. Direi che per quest'anno dovrebbe bastare (considerando anche che il chirurgo mi ha prospettato due - tre lipofilling a distanza di tre mesi uno dall'altro). Voi che ne dite? | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Sab 22 Feb 2014, 16:47 | |
| Leondina a primavera sarai impegnatissima e sei veramente coraggiosa ad affrontare tutto questo. Ma posso chiederti in estate dovrai prendere delle precauzioni particolari per il sole? | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Sab 22 Feb 2014, 17:05 | |
| - micetta2012 ha scritto:
- Leondina a primavera sarai impegnatissima e sei veramente coraggiosa ad affrontare tutto questo. Ma posso chiederti in estate dovrai prendere delle precauzioni particolari per il sole?
Mi hanno detto di proteggere sempre la pelle con creme a protezione molto alta in estate e non solo quando si prende il sole al mare o in montagna. Giorni fa ho visto la vetrina di una profumeria che pubblicizzava una nuova crema da giorno della Clinique (marca ottima che viene venduta nelle profumerie ma prodotta in America da un istituto farmaceutico) che ha come caratteristica un fattore di protezione molto alto. Il solo fa benissimo per tante cose ma non è tanto amico della pelle.... | |
|
| |
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Sab 22 Feb 2014, 19:05 | |
| mi riferivo ai lipo, quello delle macchie l avevo letto | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Lun 24 Feb 2014, 18:23 | |
| E anche questa è andata Oggi ho fatto il controllo dal dentista e tutto sta andando per il meglio. Venerdì mi toglierà tutti i punti e poi finiremo il lavoro tra 8/10 mesi (il tempo che l'osso si riformi alla grande). Nel frattempo da aprile si parte per nuove avventure ahahahahhaha | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Lun 24 Feb 2014, 22:17 | |
| Bella notizia davvero Ondina!brava brava! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mar 25 Feb 2014, 04:04 | |
| Grande Ondina uns ols snche da me | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
leondesulmare fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mar 25 Feb 2014, 19:47 | |
| | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| |
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Ven 07 Mar 2014, 13:56 | |
| L'importante è che tu stia bene e che tutto sia a posto! Poi troverai qualche momentino di maggiore calma per chiacchierare con noi! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Ven 07 Mar 2014, 14:43 | |
| Leondina è bellissimo sapere che tutto è a posto e che stai bene. Per il resto ti mando i miei xxxxxxxxxxx in anticipo per tutto il tagliando che stai per affrontare ed un'abbraccio con tutto il cuore perchè sei veramente una guerrigliera. | |
|
| |
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Ven 07 Mar 2014, 19:03 | |
| anche io mega XXXXXXXXXXXXXXXXXXX per intervento | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Ven 07 Mar 2014, 22:12 | |
| Evvai ondina !l'importante e' che tutto proceda bene | |
|
| |
elita fiorellini
Messaggi : 1138 Data d'iscrizione : 13.08.13 Età : 46 Località : Messina
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Sab 08 Mar 2014, 14:12 | |
| Un grande in bocca al lupo!!!!! | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mar 11 Mar 2014, 12:04 | |
| Allora... non so se le cose stanno andando bene, male, troppo di fretta non so... fatto sta che sono un pò frastornata. Venerdì vado all'appuntamento con il cardiologo per l'ECG e vengo avvertita solo in quel momento che il dottore non c'è e che gli appuntamenti sono spostati ad oggi... peccato che si siano dimenticati di avvisarmi e mi hanno mandato in bestia cercando di attribuire a me la colpa di questo (tipo : non ha lasciato il numero di telefono VE L'HO LASCIATO, forse era sbagliato. PER FAVORE CONTROLLIAMO IL NUMERO... GIUSTO, forse non ha risposto CAVOLI SE MI DEVI AVVISARE DI UNO SPOSTAMENTO DI DATA E ORARIO SE NON MI TROVI LA PRIMA VOLTA MI RICHIAMI E AD OGNI MODO VISTO CHE HO IL CELLULARE ACCESO DALLE 8 DEL MATTINO ALLE 11 SERA SE AVESSI VISTO CHIAMATE PERSE AVREI ANCHE RICHIAMATO). Morale devo andarci stasera alle 7. Stamattina esami del sangue con tanto di rissa tra le gente che aspettava (giustamente) e .. sorpresa.... due ore fa mi chiama l'ospedale per dirmi che la dottoressa ha fissato l'appuntamento per il 24 marzooooooooooooooo!!!!! Non ero preparata per questa data però... via il dente e via il dolore!!!! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mar 11 Mar 2014, 12:25 | |
| Leonde che dire fanno pena sono la quinta essenza dell'incompetenza umana, le scuse che mettono per nascondere questa peculiarità fà pure più rabbia. Mi auguro solo che tutto vada per il giusto verso con la visita e ti abbraccio forte. | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mar 11 Mar 2014, 22:58 | |
| Tutta la mia solidarietà ' mai e poi mai che si prendano le loro,responsabilità ..cmq tienici aggiornate su come procede | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mar 11 Mar 2014, 23:27 | |
| No comment... non vale la pena... ma tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per te! | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Gio 13 Mar 2014, 17:10 | |
| Breve aggiornamento: esami del sangue perfetti!!!! (a parte il colesterolo leggermente alto che però da quando prendo il Berberol è sceso di parecchio e quindi non c'è da preoccuparsi), ECG perfetto: ho parlato con il cardiologo che mi ha spiegato che a volte la radioterapia causa dei problemi cardiaci ma ha detto che non è il mio caso visto che sono passati 12 anni da quando l'ho fatto e problemi non ne ho!!! Domani: tinta e taglio di capelli (sono lunghissimi... tra un pò faccio Lady Godiva ahahahahaha) e poi pranzo a Padova e nel primo pomeriggio eco e mammo. Dimenticavo: alla sera andrò al cinema a vedere il seguito di "300": non è che mi entusiami molto la cosa ma l'ho promesso ad una persona che ci tiene ad andare e non posso più tirarmi indietro | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Gio 13 Mar 2014, 17:22 | |
| Una grandissima di felicità per gli esami da ammirare. Per la serata al cinema ti mando uno "stai su!" di sostegno, ma almeno sfoggerai il nuovo taglio di capelli allagrande. | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Gio 13 Mar 2014, 17:36 | |
| - micetta2012 ha scritto:
- Una grandissima di felicità per gli esami da ammirare. Per la serata al cinema ti mando uno "stai su!" di sostegno, ma almeno sfoggerai il nuovo taglio di capelli allagrande.
Cara Micia... mi tenti con il nuovo taglio di capelli ma credo che mi limiterò ad accorciarli un pò (5 cm massimo) perchè i capelli lunghi sono troppo comodi!!!! Ho avuto per anni un caschetto corto (tipo Valentina di crepax) e mi stava benissimo ma era scomodissimo.... Non riuscivo a raccogliere i capelli, dovevo sempre usare la piastra per farli stare perfetti... troppo problematico!!!! | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Gio 13 Mar 2014, 18:33 | |
| Molto bene! Promossa a pieni voti! | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Gio 13 Mar 2014, 22:16 | |
| | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Gio 13 Mar 2014, 22:18 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! | |
| |
|
| |
| leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! | |
|