| leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! | |
|
+18laurat gloglo Grazia raffaella elita mirtita denia Nemila coccinella giulgiul Solare57 gio75 gaia evasione* manu2012 brilocat micetta2012 leondesulmare 22 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Ven 14 Mar 2014, 06:42 | |
| Leondina avevo capito male credevo li tagliassi, invece li "regoli" solamente, ma sicuramente starai benissimo. Ma dimmi piuttosto con la tua amata danza com'è finita? non dirmi che ora sei una sedentaria perchè fatico molto a crederlo! | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
Messaggi : 763 Data d'iscrizione : 08.01.13 Località : Venezia
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Ven 14 Mar 2014, 17:30 | |
| - micetta2012 ha scritto:
- Leondina avevo capito male credevo li tagliassi, invece li "regoli" solamente, ma sicuramente starai benissimo. Ma dimmi piuttosto con la tua amata danza com'è finita? non dirmi che ora sei una sedentaria perchè fatico molto a crederlo!
Li ho tagliati più di 10 cm e sono ancora lunghiiiiiii... La parrucchiera mi aveva proposto un taglio sempre lungo ma con la riga di lato e la frangia scalata. Io sono molto attirata dalla frangia ma ho il viso piccolo e non so se mi starebbe bene ma quello che mi frena maggiormente è che poi te la ritrovi sempre davanti agli occhi e non sopporterei l'idea di scostarmi i capelli ogni due nano secondi cmq mai dire mai!!! Devo essere sincera: la danza mi manca molto molto molto e non mi sono dedicata ad altri sport o discipline fino ad adesso però è anche vero che corro sempre: vuoi per lavoro, vuoi per mia madre, vuoi perchè ho sempre centomila cose da fare che giustamente come dici tu non faccio certo vita sedentaria !!!! Quest'anno tra l'intervento ai denti, tra l'intervento (interventi) di ricostruzione credo non ci sia proprio spazio e tempo per nulla!! Più avanti ci penserò | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Ven 14 Mar 2014, 18:54 | |
| Io ti mando un grande abbraccio e aspetto di sapere cosa ti inventerai di nuovo. | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Ven 14 Mar 2014, 19:22 | |
| | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Sab 15 Mar 2014, 05:30 | |
| Visto che ti conosco mascherina????? e non dici niente? un'indizietto............ | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Sab 15 Mar 2014, 14:26 | |
| Dai, facciamo la caccia al tesoro... dacci qualche indicazione! | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Sab 15 Mar 2014, 22:42 | |
| | |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Dom 16 Mar 2014, 07:40 | |
| qui gatta ci cova....anzi,secondo me un bel micione! un saluto ondina e un bacetto | |
|
| |
gloglo fiorellini
| |
| |
leondesulmare fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mer 19 Mar 2014, 12:48 | |
| Di corsa come sempre vi aggiorno sulle ultime novità: venerdì scorso ho fatto mammo ed eco e mi hanno quasi fatto fare un infarto perchè hanno richiesto un ingrandimento di una zona dels eno operato perchè la dottoressa ha visto "delle rade e tenui microcalcificazioni" per cui ora dovrò ripetere gli esami ogni 6 mesi. Siccome la cosa mi aveva un pò mandato in paranoia ho fatto vedere i referti sia al chirurgo che mi ha operato sia all'oncologo che mi hanno detto di non preoccuparmi ... vabbè.... Ieri ho fatto la visita con l'anestesista e poi sono andata ad un controllo dal dentista e adesso mi godo 5 giorni interi senza vedere un medicoooooooooooo!!!!!!!!! | |
|
| |
laurat fiorellini
Messaggi : 1494 Data d'iscrizione : 02.11.13 Età : 69 Località : Brescia
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mer 19 Mar 2014, 18:25 | |
| Festeggiamo i cinque giorni senza medici e pensiamo positivo per i prossimi controlli | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mer 19 Mar 2014, 21:10 | |
| Ondina... che paura!!!!! Però, ritengo che chirurgo e oncologo siano più affidabili di chi fa l'esame. Tesoro, festeggio con te i prossimi 5 giorni senza visite mediche: yuppiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! |
|
| |
gloglo fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mer 19 Mar 2014, 21:57 | |
| Ondina proprio uno spavento gigantesco...meno male che chirurgo ed oncologo ti hanno rassicurato!!! Una ola ci vuole | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mer 19 Mar 2014, 22:29 | |
| ti mando anch'io una hola per lo scampato pericolo... ma il micione ha gli occhi azzurri o verdi? | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Gio 20 Mar 2014, 04:35 | |
| Ecco la mia ed un'abbraccio | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Gio 20 Mar 2014, 10:42 | |
| Si in effetti ho preso una paura enormeeeeeeeeeeeeee!!!! Ora hanno deciso di fare un controllo ogni 6 mesi (solo sul seno operato) anzichè ogni anno... Per quanto riguarda il colore degli occhi ... due hanno gli occhi verdi e uno azzurri ma non ve ne voglio parlare ora perchè non sono ancora sicura al 100% della decisione presa.... | |
|
| |
gloglo fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Gio 20 Mar 2014, 11:27 | |
| Mi piacciono i colori azzurro e verde..... | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Gio 20 Mar 2014, 15:17 | |
| | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Gio 20 Mar 2014, 18:22 | |
| L'importante è che il prescelto abbia i due occhi dello stesso colore, oppure preferisci l'occhio di colore diverso??!! | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Gio 20 Mar 2014, 20:00 | |
| - micetta2012 ha scritto:
- L'importante è che il prescelto abbia i due occhi dello stesso colore, oppure preferisci l'occhio di colore diverso??!!
Già... come David Bowei | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Gio 20 Mar 2014, 21:21 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Gio 20 Mar 2014, 21:24 | |
| |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Ven 21 Mar 2014, 08:59 | |
| Vabbè dai... uno come lui solo nei sogni!!!!!!! Cmq l'umano ha gli occhi azzurri e le due bestioline gli occhi verdi ahahahaha A volte credo di tenere di più ai suoi gatti che a lui ahahahahahahaha :risi: :risi: :risi: | |
|
| |
gloglo fiorellini
| |
| |
elita fiorellini
Messaggi : 1138 Data d'iscrizione : 13.08.13 Età : 46 Località : Messina
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Dom 23 Mar 2014, 12:09 | |
| Cara ondina, sono molto felice di queste new entries nella tua vita. Goditi i momenti dell' innamoramento dell' umano che sono i più belli, poi se ci sono anche dei bei micetti è tutto magnifico. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! | |
| |
|
| |
| leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! | |
|