tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!

Andare in basso 
+18
laurat
gloglo
Grazia
raffaella
elita
mirtita
denia
Nemila
coccinella
giulgiul
Solare57
gio75
gaia
evasione*
manu2012
brilocat
micetta2012
leondesulmare
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 34 EmptyVen 14 Mar 2014, 06:42

Leondina avevo capito male credevo li tagliassi, invece li "regoli" solamente, ma sicuramente starai benissimo. Ma dimmi piuttosto con la tua amata danza com'è finita? non dirmi che ora sei una sedentaria perchè fatico molto a crederlo!
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 34 EmptyVen 14 Mar 2014, 17:30

micetta2012 ha scritto:
Leondina avevo capito male credevo li tagliassi, invece li "regoli" solamente, ma sicuramente starai benissimo. Ma dimmi piuttosto con la tua amata danza com'è finita? non dirmi che ora sei una sedentaria perchè fatico molto a crederlo!

Li ho tagliati più di 10 cm e sono ancora lunghiiiiiii... La parrucchiera mi aveva proposto un taglio sempre lungo ma con la riga di lato e la frangia scalata. Io sono molto attirata dalla frangia ma ho il viso piccolo e non so se mi starebbe bene ma quello che mi frena maggiormente è che poi te la ritrovi sempre davanti agli occhi e non sopporterei l'idea di scostarmi i capelli ogni due nano secondi  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 34 611624076 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 34 611624076  cmq mai dire mai!!!
Devo essere sincera: la danza mi manca molto molto molto e non mi sono dedicata ad altri sport o discipline fino ad adesso però è anche vero che corro sempre: vuoi per lavoro, vuoi per mia madre, vuoi perchè ho sempre centomila cose da fare che giustamente come dici tu non faccio certo vita sedentaria !!!!
Quest'anno tra l'intervento ai denti, tra l'intervento (interventi) di ricostruzione credo non ci sia proprio spazio e tempo per nulla!!  pianto pianto pianto  Più avanti ci penserò
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 34 EmptyVen 14 Mar 2014, 18:54

Io ti mando un grande abbraccio e aspetto di sapere cosa ti inventerai di nuovo.  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 34 602508118 
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 34 EmptyVen 14 Mar 2014, 19:22

micetta2012 ha scritto:
Io ti mando un grande abbraccio e aspetto di sapere cosa ti inventerai di nuovo.   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 34 602508118 

Qualcosa di nuovo veramente me lo sono già inventato  cuore rosso cuore rosso cuore rosso cuore rosso cuore rosso 
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 34 EmptySab 15 Mar 2014, 05:30

Visto che ti conosco mascherina????? e non dici niente? un'indizietto............
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 34 EmptySab 15 Mar 2014, 14:26

Dai, facciamo la caccia al tesoro... dacci qualche indicazione!
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 34 EmptySab 15 Mar 2014, 22:42

cuore rosso cuore rosso cuore rosso cuore rosso cuore rosso 
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 34 EmptyDom 16 Mar 2014, 07:40

qui gatta ci cova....anzi,secondo me un bel micione! leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 34 146427347 
un saluto ondina e un bacetto
gloglo
fiorellini
fiorellini
gloglo

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 34 EmptyDom 16 Mar 2014, 14:54

Per caso il bel "micione" ha gli occhi azzurri??  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 34 146427347 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 34 146427347 
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 34 EmptyMer 19 Mar 2014, 12:48

Di corsa come sempre vi aggiorno sulle ultime novità: venerdì scorso ho fatto mammo ed eco e mi hanno quasi fatto fare un infarto perchè hanno richiesto un ingrandimento di una zona dels eno operato perchè la dottoressa ha visto "delle rade e tenui microcalcificazioni" per cui ora dovrò ripetere gli esami ogni 6 mesi. Siccome la cosa mi aveva un pò mandato in paranoia ho fatto vedere i referti sia al chirurgo che mi ha operato sia all'oncologo che mi hanno detto di non preoccuparmi ... vabbè....
Ieri ho fatto la visita con l'anestesista e poi sono andata ad un controllo dal dentista e adesso mi godo 5 giorni interi senza vedere un medicoooooooooooo!!!!!!!!!
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 34 EmptyMer 19 Mar 2014, 18:25

Festeggiamo i cinque giorni senza medici e pensiamo positivo per i prossimi controlli
 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 34 1929359032 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 34 EmptyMer 19 Mar 2014, 21:10

Ondina... che paura!!!!! Però, ritengo che chirurgo e oncologo siano più affidabili di chi fa l'esame. Tesoro, festeggio con te i prossimi 5 giorni senza visite mediche: yuppiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
gloglo
fiorellini
fiorellini
gloglo

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 34 EmptyMer 19 Mar 2014, 21:57

Ondina proprio uno spavento gigantesco...meno male che chirurgo ed oncologo ti hanno rassicurato!!!
Una ola ci vuole
 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 34 3655652506
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 34 EmptyMer 19 Mar 2014, 22:29

ti mando anch'io una hola per lo scampato pericolo...  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 34 3655652506 
ma il micione ha gli occhi azzurri o verdi?  risatona 
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 34 EmptyGio 20 Mar 2014, 04:35

Ecco la mia  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 34 3655652506  ed un'abbraccio  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 34 1929359032 
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 34 EmptyGio 20 Mar 2014, 10:42

Si in effetti ho preso una paura enormeeeeeeeeeeeeee!!!! Ora hanno deciso di fare un controllo ogni 6 mesi (solo sul seno operato) anzichè ogni anno...
Per quanto riguarda il colore degli occhi ... due hanno gli occhi verdi e uno azzurri  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 34 146427347 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 34 146427347 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 34 146427347 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 34 146427347  ma non ve ne voglio parlare ora perchè non sono ancora sicura al 100% della decisione presa....
gloglo
fiorellini
fiorellini
gloglo

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 34 EmptyGio 20 Mar 2014, 11:27

Mi piacciono i colori azzurro e verde..... sisisi
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 34 EmptyGio 20 Mar 2014, 15:17

gloglo ha scritto:
Mi piacciono i colori azzurro e verde..... sisisi

Anche a me molto!!!!! e poi assieme stanno benissimoooo  cuore rosso cuore rosso cuore rosso cuore rosso cuore rosso 
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 34 EmptyGio 20 Mar 2014, 18:22

L'importante è che il prescelto abbia i due occhi dello stesso colore, oppure preferisci l'occhio di colore diverso??!!
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 34 EmptyGio 20 Mar 2014, 20:00

micetta2012 ha scritto:
L'importante è che il prescelto abbia i due occhi dello stesso colore, oppure preferisci l'occhio di colore diverso??!!

Già... come David Bowei
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 34 EmptyGio 20 Mar 2014, 21:21

E dici niente!!!!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 34 EmptyGio 20 Mar 2014, 21:24

MIIIIIIIIII...... Briiiiiiiividi!!!!!  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 34 146427347 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 34 146427347 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 34 146427347 
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 34 EmptyVen 21 Mar 2014, 08:59

Vabbè dai... uno come lui solo nei sogni!!!!!!! Cmq l'umano ha gli occhi azzurri e le due bestioline gli occhi verdi ahahahaha
A volte credo di tenere di più ai suoi gatti che a lui ahahahahahahaha  :risi: :risi: :risi: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 34 146427347 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 34 146427347 
gloglo
fiorellini
fiorellini
gloglo

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 34 EmptySab 22 Mar 2014, 14:55

Vanno tutti benissimo!!!!  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 34 146427347 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 34 146427347 
elita
fiorellini
fiorellini
elita

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 34 EmptyDom 23 Mar 2014, 12:09

Cara ondina, sono molto felice di queste new entries nella tua vita. Goditi i momenti dell' innamoramento dell' umano che sono i più belli, poi se ci sono anche dei bei micetti è tutto magnifico.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 34 Empty

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
Pagina 34 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
» Nelly 65 - nuova arrivata
» brilocat UNO - sono arrivata pure io
» brilocat DUE - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io