tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!

Andare in basso 
+18
laurat
gloglo
Grazia
raffaella
elita
mirtita
denia
Nemila
coccinella
giulgiul
Solare57
gio75
gaia
evasione*
manu2012
brilocat
micetta2012
leondesulmare
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Successivo
AutoreMessaggio
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 36 EmptyMer 16 Apr 2014, 22:30

ma qui dormiamo tutte a pancia in giù? pure io e dopo l'intervento ho fatto fatica.
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 36 EmptyVen 18 Apr 2014, 15:36

brilocat ha scritto:
ma qui dormiamo tutte a pancia in giù? pure io e dopo l'intervento ho fatto fatica.

Io dal giorno in cui sono stata operata non riesco a dormire due-tre ore di file!!!!!! Mi devo alzare e fare due passi perchè mi fa male la schiena, mi sento le gambe e le braccia intorpidite, per non parlare del collo.....
In compenso vedo dei miglioramenti "estetici" giorno per giorno  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 36 3655652506 
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 36 EmptySab 19 Apr 2014, 06:14

Leondina anche io mi alzo la notte per muovere le giunture, e sono felicissima della scoperta dei tuoi miglioramenti continui. Ti faccio i miei auguri migliori di una Pasqua serena, goditela con il tuo principe e i compagnia dei suoi gatti !!! un bacio.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 36 EmptySab 19 Apr 2014, 17:19

Ah, ma allora io sono fortunata: mai dormito a pancia in giù! Che sollievo...
Ondina, non vedo l'ora di sapere com'è il risultato finale  chiacchiere 
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 36 EmptySab 19 Apr 2014, 18:47

Si Dani una gran fortuna! pure io mi sveglio tutte le volte che mi devo girare da un fianco all'altro... Supina riesco a dormire pochissimo perché le tette finte mi scivolano di lato e non lo sopporto... Insomma che palle  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 36 611624076 
Ondina passa una Pasqua felice!! Una coccola ai felini e un abbraccio a te!
 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 36 1929359032 
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 36 EmptySab 19 Apr 2014, 21:26

Ondina, buona Pasqua, che sia serena e rilassante!
 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 36 1929359032 
PS: posso ridurti un pochino l'immagine nella firma?
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 36 EmptyMar 22 Apr 2014, 12:18

Grazie di cuore a tutte per gli auguri!!!! In questi giorni sono stata sempre fuori visto che non sono più in malattia e quindi non ho orari da rispettare e non ho avuto occasione di collegarmi.
Spero che anche voi abbiate passato dei giorni sereni in compagnia di vostri cari. leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 36 1929359032 
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 36 EmptyMar 22 Apr 2014, 12:19

manu2012 ha scritto:
Ondina, buona Pasqua, che sia serena e rilassante!
PS: posso ridurti un pochino l'immagine nella firma?
Tranquilla Manu: fallo pure!!! Grazie
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 36 EmptyMar 22 Apr 2014, 17:48

danielita ha scritto:
Ah, ma allora io sono fortunata: mai dormito a pancia in giù! Che sollievo...
Ondina, non vedo l'ora di sapere com'è il risultato finale  chiacchiere 
Dany.. sapessi io come sono curiosa di vedere il risultato finale sisisi sisisi sisisi sisisi  Cmq voglio condividere con voi una "chicca": ho fatto vedere al principe (che di medicina se ne intende  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 36 3562269347 ) i risultati dell'intervento e lui ha detto che è stato fatto un bel lavoro. Io all'inizio ho pensato che lo dicesse per farmi stare tranquilla visto che ogni tanto ho dei ripensamenti sul percorso intrapreso e così gli ho chiesto di nuovo dopo due giorni cosa ne pensasse veramente.... e mi ha ribadito che il risultato è ottimo!!!!  cuore rosso cuore rosso cuore rosso cuore rosso cuore rosso cuore rosso cuore rosso cuore rosso 
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 36 EmptyMar 22 Apr 2014, 17:54

Ma che bella la fila di fiorelliniiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Mi piace!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 36 EmptyMar 22 Apr 2014, 21:28

Piace moltissimo anche a me!!!!  :imb: 
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 36 EmptyGio 24 Apr 2014, 14:37

Ieri io e mio nipote siamo andati a casa del principe a spupazzarci un pò i gatti. La gatta è meravigliosa: mentre la spazzolavo leggermente si è quasi addormenta e il gatto inizia ad avvicinarsi, penso che ormai mi riconosca perchè si è fatto coccolare anche lui. La cosa che mi ha intenerito è che quando siamo usciti di casa ed eravamo in cortile per prendere la macchina io ho sentito miagolare... ed ho chiesto agli altri se sentivano ma non riuscivamo a capire da dove provenissero i miagolii...poi abbiamo alzato la testa e ci siamo accorti che era la gattina in terrazza!!!!! Amore.... era con la testina fuori dalla ringhiera e ci chiamavaaaaaaaa!!!! Che dolce...... cuore rosso cuore rosso cuore rosso cuore rosso cuore rosso 
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 36 EmptyGio 24 Apr 2014, 15:57

Leondina gli animali sono amici preziosi, sanno dare amore incondizionato. Sono proprio felice che il tuo principe abbia questi dolci compagni di vita.
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 36 EmptyGio 24 Apr 2014, 16:08

Sì se una persona ama gli animali e se ne prende cura per me è una garanzia che quella è una bella persona!
  🐱 
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 36 EmptyVen 25 Apr 2014, 07:28

Concordo anch'io... però ci descrivi gli animali, ma il principe? Non ci dai qualche informazione in più?  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 36 1659611943 
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 36 EmptyVen 25 Apr 2014, 21:50

manu2012 ha scritto:
Concordo anch'io... però ci descrivi gli animali, ma il principe? Non ci dai qualche informazione in più?  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 36 1659611943 

Che vi devo dire? Innanzitutto che ha gli occhi azzurri come ogni principe che si rispetti  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 36 146427347 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 36 146427347 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 36 146427347 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 36 146427347 Come in ogni rapporto (credo) ci sono cose di lui che mi piacciono molto e condivido e altre invece che faccio fatica a digerire. Per fortuna non è assillante e mi lascia molta liberta senza essere geloso (e se lo è non lo da a vedere).  Vivo questa storia un pò alla giornata e cmq le mie priorità in questo momento sono altre (con questo non voglio dire che lui non è importante) e non voglio avere altri pensieri per la testa.
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 36 EmptyDom 27 Apr 2014, 10:53

Un vero atteggiamento da uomo  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 36 146427347 
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 36 EmptyGio 01 Mag 2014, 18:52

Ragazze ho bisogno del vostro aiuto: mi sono follemente innamorata di questo abito (la mia passione per bustini, pizzi, etc. è smisurata) ma non voglio fare questa pazzia (oltretutto costa una barca di soldi) e vi chiedo di dissuadermi dal fare questo acquisto folle  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 36 842038937 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 36 842038937 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 36 842038937 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 36 842038937 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 36 842038937 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 36 842038937 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 36 842038937 
leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 36 Abito_10
elita
fiorellini
fiorellini
elita

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 36 EmptyGio 01 Mag 2014, 19:24

Molto gothic-dark. Io non sono la persona adatta a dissauderti, anche perchè ho seguito quello stile e adesso, anche se sono più sobria, mi è rimasto nel sangue....Ma l' hai trovato su internet?
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 36 EmptyGio 01 Mag 2014, 19:37

elita ha scritto:
Molto gothic-dark. Io non sono la persona adatta a dissauderti, anche perchè ho seguito quello stile e adesso, anche se sono più sobria, mi è rimasto nel sangue....Ma l' hai trovato su internet?
Si. c'è un sito che vende tutti articoli di questo genere..Io comprerei tutto, quest'inverno c'erano dei cappotti stupendi  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 36 543763309 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 36 543763309 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 36 543763309 
elita
fiorellini
fiorellini
elita

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 36 EmptyGio 01 Mag 2014, 21:28

Ma allora ti ho trovata!!!!! Tu hai i miei stessi gusti e in effetti ne avevo avuto il sospetto!!!! Sono felicissima!!!! Ovviamente conosco emp, mi arrivano anche le mail perchè sono iscritta.
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 36 EmptyGio 01 Mag 2014, 21:37

Se hai l'occasione  giusta  per indossarlo  ....compralo vale la pena!!! leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 36 2841018400
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 36 EmptyGio 01 Mag 2014, 22:12

Beh, io sono la persona giusta per dissuaderti... vesto solo in jeans e magliette, preferibilmente polo da uomo  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 36 34273527 
per cui una cosa così non la vorrei neanche se me la regalassero!  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 36 842038937 

Ma se ti piace e lo indosserai, perché no?  occhiolino 
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 36 EmptyGio 01 Mag 2014, 23:32

Leondina ti farà bene indossarlo? Allora compralo e poi fatti una foto per farci vedere come stai bene !
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 36 EmptyVen 02 Mag 2014, 15:03

elita ha scritto:
Ma allora ti ho trovata!!!!! Tu hai i miei stessi gusti e in effetti ne avevo avuto il sospetto!!!! Sono felicissima!!!! Ovviamente conosco emp, mi arrivano anche le mail perchè sono iscritta.

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 36 1929359032 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 36 1929359032 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 36 1929359032 dark lady  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 36 1929359032 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 36 1929359032 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 36 1929359032 ora comprendo il avatar!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 36 Empty

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
Pagina 36 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
» Nelly 65 - nuova arrivata
» brilocat UNO - sono arrivata pure io
» brilocat DUE - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io