tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 Eliminare un post

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

Eliminare un post Empty
MessaggioTitolo: Eliminare un post   Eliminare un post EmptyMer 06 Feb 2013, 09:29

A volte mi accorgo che un post è partito doppio o cmq qualcuno ha già scritto...
È possibile eliminare un proprio post ?
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Eliminare un post Empty
MessaggioTitolo: Re: Eliminare un post   Eliminare un post EmptyMer 06 Feb 2013, 22:06

La possibilità di eliminare i propri post viene decisa dall'amministratore, che come sapete in questo forum non è uno solo ma sono tutte le fondatrici.
Per il momento abbiamo deciso di non dare questa possibilità perché vorremmo avere presente che tipo di post vengono eliminati.
In realtà serve a poco, in quanto potete comunque modificarli...

Riprenderemo in mano il problema a breve, al momento quelli doppi li cancella lo staff man mano che ci capitano sotto gli occhi, per il resto se volete cancellare qualcosa mandateci MP.

E mandateci MP anche se ritenete necessario avere questa possibilità per tutti i vostri post.
Torna in alto Andare in basso
 
Eliminare un post
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» INSERIRE UN'IMMAGINE NEI POST
» IL NUOVO EDITOR PER INVIARE POST
» candycandy - mi presento anche io
» INSERIMENTO AVANZATO DELLE IMMAGINI NEI POST

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: VARIE ED EVENTUALI... :: HO PROBLEMI CON IL PC-
Vai verso: