| giulgiul UNO - La storia di Giulia | |
|
+12gio75 brilocat Viky denia coccinella evasione* gaia Nemila micetta2012 peggy guggenheim manu2012 giulgiul 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Dom 11 Nov 2012, 19:22 | |
| E anche oggi .. pioveeeeeee!!!!!!!!!!! e quando non si sta bene è ancora peggio!! Diciamo che qualche fastidio ce l'ho ancora, decisamente meno rispetto a ieri .. domani si torna in ufficio per fortuna, così finisco di divaneggiare visto che cmq fuori non si può andare per il tempo, e soprattutto perchè ho paura di strafare e preferisco riposare .. ma domani si lavora Hai ragione Micia, qua sembrano veramente arrivate le grandi pioggie, speriamo non sia così tutto l'inverno, non voglio nemmeno pensarlo!! La polvere è stata sfrattata, ma tanto tra breve ricomparirà .. non vuole proprio lasciare casa mia | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Dom 11 Nov 2012, 20:16 | |
| Giuly, tu hai divaneggiato e io ho cucinato: pancake, biscotti e torta di formaggio e prosciutto cotto. Oggi... all'ingrasso!!! |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Dom 11 Nov 2012, 21:36 | |
| ciao giuly,io oggi invece ho fatto ''il trenino'' per i corridoi dell'ospedale!...DOMANI RIMPIANGERAI IL DIVANO...
intanto sono contenta che oggi vada meglio...pioggia a parte..
sto' ridendo come una matta..c'è la litizzetto che dice che c'è un pittore che dipinge ''con una parte del corpo''e si chiama pricasso: :lol::lol::lol:...che forte quella donna...il problema è fare gli affreschi sulle cupole :lol: | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Dom 11 Nov 2012, 21:53 | |
| E' veramente simpatica, anche a me piace tanto. Giuli domani prendila calma mi raccomando! un bacione. | |
|
| |
gaia fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Dom 11 Nov 2012, 22:34 | |
| Giuly, piccola, prendila con comodo domani.posso solo immaginare i dolori che hai.quelli che ho avuto io sono bazzecole! Eppure facevo la lagnosa, mi autocommiseravo e giu di pianto.ne ho fatta di strada da quando vi conosco! Tu sei un esempio per me.e piano piano mi hai insegnato a ridimensionare le mie paure.ogni sera sei nelle mie preghiere! Perché ti voglio bene e sono certa che tra ventanni faremo un incontro tutte insieme e rideremo di gusto ricordando tutte le nostre paure. | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Lun 12 Nov 2012, 05:59 | |
| Spero proprio che riusciremo ad incontrarci un pochino prima dei vent'anni, sarà un 'incontro nord / sud storico. | |
|
| |
denia fiorellini
Messaggi : 706 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 70 Località : liguria
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Lun 12 Nov 2012, 07:57 | |
| anch'io spero tanto tanto che oggi sia una giornata migliore per te, per tutte noi! Un abbraccio tenero.
| |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Lun 12 Nov 2012, 17:22 | |
| Ciao cara Giuly, come stai oggi? Spero vada un po’ meglio nonostante il lavoro. Purtroppo con questo tempo si sentono tutti i dolori e gli acciacchi ma non disperarti non è detto che sia così sempre. Anche da me ieri è stata una giornata di brutto tempo e freddo e quindi si divaneggia per bene. Ho letto del tuo panozzo e un pochino l’acquolina in bocca mi è venuta!! Bè potremmo fare una spedizione per venire a mangiarne qualcuno, abbiamo tutte delle bocche come leoni!! Un abbraccio carissima! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Lun 12 Nov 2012, 17:25 | |
| Giuly ti abbraccio forte, mi auguro che tu stia meglio. | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Lun 12 Nov 2012, 21:11 | |
| Eccomi da voi, finalmente!! .. La giornata è andata bene, stare in ufficio mi aiuta molto perchè se sono in casa dormo e basta!! .. anche i dolori vanno un po' meglio, e spero continuino visto che giovedì ho la risonanza magnetica e quindi dovrò stare stesa ferma immobile per un'ora e mezza!! Poi mi gratificherò andando a comprarmi un bel paio di scarpe .. vicino al centro dove farò l'esame c'è un bellissimo negozio, che tra l'altro sta facendo una liquidazione, quindi mica posso lasciarmela scappare?? Adesso leggendo nella storia di Mile mi è venuta voglia di polenta ma si può?? come posso farmela passare?? Gaia, grazie delle belle parole che mi hai scritto .. io non mi vedo così forte come dite voi, anzi questo credo proprio sia il periodo più "buio" che ho avuto da quando ho scoperto la malattia, però, come ho anche già scritto, fargli contro non serve, devo accettare ed andare avanti .. darmi una bella scrollata e via, ripartire alla grande per fare in modo che torni presto a splendere il sole .. Un abbraccio a tutte voi | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Lun 12 Nov 2012, 21:25 | |
| Ehi Giuly, troppe emozioni in questi ultimi tempi e troppi pensieri intensi. Riprendi a guardare il cielo, fatti spettinare i capelli dal vento, godi delle tue piccole conquiste quotidiane. Non lasciare che gli eventi abbiano il sopravvento sul tuo meraviglioso spirito che tanto ci ha aiutato nel nostro percorso. Lasciati andare a pensieri positivi e appoggia la tua testolina sulla nostra spalla Lasciati "guidare" per un po'. Recupera la tua fenomenale positività P.S.: Ilaria questa sera mi ha chiesto: "Ma quando ci fai conoscere Giulia???" |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Lun 12 Nov 2012, 21:31 | |
| Hai ragione, condivido tutto quello che hai scritto .. in questo periodo però tutto sembra così tremendamente difficile!! .. per fortuna ho voi e venire qui mi fa stare decisamente meglio .. Di a Ilaria che ho tantissima voglia di conoscerle e spero di poterlo fare presto .. Un bacio e grazie di esserci | |
|
| |
gaia fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Lun 12 Nov 2012, 22:24 | |
| Ci sta tutto.anche che a volte ti senti giu.e allora che ci stiamo a fare? Guarda quante spalle hai a tua disposizione! Appoggiati, sfigati.siamo qua pronte a sollevarti.conta su di noi, piccola, per qualsiasi cosa.ricordi che diceva il santo padre? :non abbiate paura.non aver paura tesoro e poi non ti dimenticare del ns appuntamento :tra ventanni rideremo a ricordarci cosi fifone.! | |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Lun 12 Nov 2012, 22:33 | |
| gaia,sara' un forum con le stampelle!..Allora ''appuntamento fra vent'anni!''
giuly,sai come si fa a farsi passare la voglia di polenta?...si viene a trovare cocci che te la prepara in tanti modi diversi..qui è una nostra specialita',anche quella concia,con tutti i formaggi dentro..:affraid:bomba calorica...con la scusa,si va anche da dani,che abita ad un'oretta,cosi' si conoscono anche le ragazze...che io ho gia' avuto il piacere di conoscere...
chissa' se prima o poi,ce la faremo | |
|
| |
Nemila staff
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Lun 12 Nov 2012, 22:44 | |
| Hei ragazze, io l'ho mangiata con sugo di funghi una prima volta e ho fatto il bis con il gorgonzola dentro!! E ora sono come la publicità....sul divano con il cinghiale sulla pancia!! :lol: Giuly cara ti penserò giovedì saremo assieme...in due strutture diverse ma ti penserò!! | |
|
| |
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Lun 12 Nov 2012, 23:13 | |
| heyyy, ma voi altre abitate a colesteropoli.....poi vi lamentate dell etto in più e date la colpa alle terapie, hihihi | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Mar 13 Nov 2012, 02:24 | |
| Ragazze adoro la polenta, anzi adoro ANCHE la polenta, hai ragione Bri siamo delle coccodrille !!!!!!! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Mer 14 Nov 2012, 06:05 | |
| Giuly ti abbraccio forte, dacci tue notizie! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Mer 14 Nov 2012, 15:52 | |
| Giuly XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per domani. Sei la stella che illumina il mio cammino, non te lo dimenticare mai. TVB |
|
| |
Nemila staff
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Mer 14 Nov 2012, 16:21 | |
| Giuly un abbraccio per domani!!! E anche per me!!! ci penseremo e saremo assieme! Un abbraccciiioone andrà benissimo!!! | |
|
| |
gio75 fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Mer 14 Nov 2012, 16:29 | |
| | |
|
| |
gaia fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Mer 14 Nov 2012, 16:41 | |
| Giuly, sto con te piccola, capito? Ci aggiorniamo a stasera. | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Mer 14 Nov 2012, 18:08 | |
| Eccomi finalmente da voi .. ieri è stata una giornata veramente piena, sono uscita di casa alle 8 e sono rientrata alle 23.30, veramente ho fatto anche un salto di un'ora per fare una doccia e cambiarmi per riuscire a cena .. ieri sera quando sono rientrata ero cotta ma contenta Stamattina però non vi dico, in più mi sono svegliata con il mal di gola!!!! .. così sono passati i dolori alla schiena, che secondo me erano dovuti principalmente dal tempo perchè oggi faceva freddo ma c'era un sole bellissimo, ed arriva il mal di gola che proprio non sopporto!! Mi sono già impasticcata con VivinC e tanta propoli, perchè non posso ammalarmi visto che la prossima settimana ho prelievi e flebo soliti .. oltre che la risonanza domani!! Voi non avete idea di quanto stress mi sta procurando questo esame del cavolo, un'ora e mezza ferma distesa ci riuscirò mai???!!! .. Domani è anche il compleanno della mia mamma, così quando usciamo dal centro medico andiamo a fare spese, io le scarpe e le deciderà cosa vorrà come regalo!! .. per i festeggiamenti invece si rimanda a domenica, sempre che la piccola stia meglio perchè ha la febbre ed è raffreddatissima .. Vi voglio bene, lo sapete .. e lo so che domani sarete con me, la stanza è molto grande e riuscirete a stare tutte comode, ma parlate a voce alta però perchè altrimenti con il rumore della macchina non vi sento .. Dani, sei sempre troppo buona, sono una stella poco brillante ultimamente, ma mi riprenderò alla svelta, promesso!! Gioia, lo sai che sono tanto contenta di averti qua .. io sto bene, sta andando tutto alla grande, gli ultimi controlli sono buoni, lo sai io te l'ho sempre detto che io CI CREDO!! Una serena serata a chi passa di qua .. ci rileggiamo più tardi mie care | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Mer 14 Nov 2012, 18:51 | |
| Giuly fai gli auguri alla tua mamma e comportati benissimo con il maccchinario rompino, noi saremo la tua colla ti abbraccio forte con tutto il cuore. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Gio 15 Nov 2012, 16:17 | |
| Giuly, tanti auguri alla tua mammotta. Ho provato a chiamarti per sapere com'è andata la RM, ma mi sa che state festeggiando alla grande e non senti :o Ti aspettiamo qui, allora! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia | |
| |
|
| |
| giulgiul UNO - La storia di Giulia | |
|