| giulgiul UNO - La storia di Giulia | |
|
+12gio75 brilocat Viky denia coccinella evasione* gaia Nemila micetta2012 peggy guggenheim manu2012 giulgiul 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Gio 15 Nov 2012, 16:49 | |
| Piccola Giuly come è andata oggi? So che questo esame è una rottura ma anche questo è andata. Ora se state festeggiando con la tua mamma ve lo meritate e basta!! Quindi buon divertimento e appena hai finito con i festeggiamenti passa ad aggiornarci!! Intanto ti mando un abbraccio! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Gio 15 Nov 2012, 18:45 | |
| | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Gio 15 Nov 2012, 20:51 | |
| Niente festeggiamenti mie care, ma quando Dani mi ha chiamato ero al bar a prendermi un caffè visto che ero appena uscita dalla risonanza e per giunta mi avevano fatto andare a digiuno per un possibile contrasto, che poi non mi hanno fatto .. Ogni volta che faccio questo esame esco sconvolta .. un'ora e mezza su quel lettino mi massacra!! oggi sono entrata alle 14.10 ed uscita alle 15.45 .. no comment!! me la fanno in tre parti praticamente, perchè faccio colonna dorso lombare e bacino .. oggi per ultimo ho fatto il tratto dorsale e non sapevo più dove mettere il braccio operato, sapevo di dover stare ferma e non ci riuscivo .. un delirio .. cmq dai è andata anche questa, il referto lo ritiro lunedì che sono in zona per i prelievi .. ma io sono sicurissima che è tutto ok, come potrebbe essere altrimenti!! Poi sono andata a comprarmi le scarpe, e ne ho fatto comprare un paio anche alla mia mamma come regalo di compleanno (anche se lei ancora non lo sa perchè non vuole regali ) .. è stato un disastro, perchè lei è una tipa molto particolare, non sopporta la gente, non comprerebbe mai nulla .. abbiamo fatto rischiare il suicidio alla commessa che non ce la faceva più ma alla fine le ha comprate!!! Evviva evviva Domani vado ad ordinare una torta per domenica, speriamo che la piccola si riprenda, e io pure a dire il vero visto che oggi ho una voce da trans (e qualcuna mi ha anche suggerito che potrei approfittarne per arrotondare ), la gola poi è ancora mal messa .. vedremo ma speriamo di farcela per domenica .. Ora passo da voi .. un bacio ragazze | |
|
| |
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Gio 15 Nov 2012, 20:59 | |
| per la gola: gargarismi con il whisky
non sto scherzando | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Gio 15 Nov 2012, 21:02 | |
| Mamma mia bri, e se mi soffoco?? io sono brava a combinare casini .. ieri sera li ho fatti con il limone e a momenti ci lasciavo le penne!!
Sto andando giù pesante di propoli .. | |
|
| |
gaia fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Gio 15 Nov 2012, 22:00 | |
| E 'anche questa e 'andata! Bene, sono sicura che e 'tutto ok! Ti ho già detto che mi chiamano streghetta? Come sempre sono fiera di te e onorata di esserti amica.mal di gola? Gargarismi con acqua e oki. Senza ingoiare. Funziona! | |
|
| |
evasione* fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Ven 16 Nov 2012, 00:53 | |
| io ho provato la propoli ma sembra non mi faccia effetto! aspettiamo insieme lunedì | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Ven 16 Nov 2012, 04:21 | |
| Giuly spero che il caldo dell' ufficio non ti aggravi il mal di gola. Io di solito faccio gli effluvi: metto una pentolina a bollire con acqua molto sale grosso e quando il bollore e' forte unisco un cucchiaino di vicissitudini, poi mi metto l' asciugamano in testa e aspiro a bocca aperta, e' un toccasana per il raffreddore, ma anche per la gola. L' importante e' coprirsi bene e mettersi a letto a caldo appena finito di fare. Spero che domenica stiate meglio la piccolina e te. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Ven 16 Nov 2012, 17:46 | |
| Giuly, come va? Io di trucchetti delle nonne non ne ho Quando ho mal di gola, vado di pasticche tipo borocaina gola... :silent: |
|
| |
gaia fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Ven 16 Nov 2012, 18:47 | |
| Giuly tesoro, mi manchi tanto.come stai? | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Ven 16 Nov 2012, 18:49 | |
| Il mio rimedio serve pure come pulizia della pelle! :queen: | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Ven 16 Nov 2012, 20:46 | |
| Ragazze, stasera passo al volo, ho un pochino di febbre dovuta alla gola secondo me .. non vedo l'ora di andare a stendermi .. prometto che domani sarò più presente .. per stasera perdonatemi .. Un abbraccio a tutte | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Ven 16 Nov 2012, 20:53 | |
| Giulia riposasti a domani. | |
|
| |
gaia fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Ven 16 Nov 2012, 21:04 | |
| Tranquilla piccola, e 'sto tempo del c...o! Io ho tutte le ossa che mi fanno male, mal di testa, e mal di stomaco! Insomma ti sono vicina! Bacio. | |
|
| |
gaia fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Sab 17 Nov 2012, 19:04 | |
| Giuly, ci sei? Come ti senti oggi.io ancora schiena a pezzi.stanotte pensavo mi venisse un infarto! Avevo crampi al braccio e al petto.!oggi invece di riposarmi ho pulito la casa di fino.un bacio. | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Sab 17 Nov 2012, 19:07 | |
| Gaietta eccomi .. Ho ancora la voce da trans, ma la gola mi pare un po' meglio .. oggi niente febbre .. Fuori era una bella giornata di sole, anche se faceva freddino, io ne ho approfittato per fare qualche lavoretto domestico visto che ero rinchiusa in casa, ma non certo di fino come hai fatto tu .. domani dovrò pure stirare visto che oggi ho fatto anche lavatrici .. Tu stai meglio oggi? passati i dolori? Un abbraccio a chi passa di qui | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Sab 17 Nov 2012, 19:36 | |
| Giuly domani festeggiate? tu e la piccolina come state? ti abbraccio forte. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Sab 17 Nov 2012, 21:09 | |
| Giuly... o dovrei dire Giulio :geek: Stai meglio? Io oggi ho passato una giornata da dimenticare...anzi, l'ho già dimenticata! :o |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Sab 17 Nov 2012, 22:30 | |
| giuly,se perdi il lavoro,con quella voce,ti rimane un'alternativa! ciao tesoro,mi sei mancata molto,ma adesso torno in pista...metti la sciarpetta quando esci | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Sab 17 Nov 2012, 23:26 | |
| E' vero potresti avere un futuro con una bella vocina da trans. Giuly domani quindi giornata di stiro vero? pure io è una cosa che oddio ma sa da fà purtroppo ma domani la passerò tutto il giorno in casa, mentre tu se non ricordo male dovresti festeggiare con la piccola come ha scritto micia. I tuoi dolorini sono passati? consolati perchè questa mattina anche a me mi sembrava di essere come pinocchio, rigida come un paletto...chissà forse l'unidità o il tempo. Ti auguro allora una buona domenica. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Sab 17 Nov 2012, 23:31 | |
| ciao dolcezza, ti voglio bene anche con la voce da trans... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Dom 18 Nov 2012, 11:40 | |
| Giul, a quest'ora spero tu sia da tua mamma. Fatele una bella festa! E falle gli auguri anche da parte mia. |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Dom 18 Nov 2012, 11:52 | |
| Giuly oggi festeggia e goditi la tua famiglia, ti voglio bene. | |
|
| |
gio75 fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Dom 18 Nov 2012, 12:01 | |
| giulia come va la gola ? spero di leggerti presto,una buona domenica
| |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Dom 18 Nov 2012, 19:04 | |
| Eccomi .. festa fatta , torta con candeline e mamma contenta .. Pom poi l'ho passato sul divano perchè ancora sono mal messa, la gola sembra meglio ma ora è scoppiato il raffreddore e un malessere generale che non mi permette di alzarmi di qui non ho voglia di fare nulla .. e domani come farò a stare di nuovo ferma sotto la risonanza?? eh si mie care sono stata richiamata e domani dopo i prelievi devo andare a rifare un pezzettino di esame che sembra non sia uscito bene .. speriamo nn sia lunga la cosa .. poi dovrebbero darmi subito il referto, quindi speriamo bene .. Martedì sarò di flebo e speriamo che esami e quant'altro siano a posto .. I piccoli sono andati alle giostre, e quindi la zia (cioè io) ha aperto il portafoglio ed eleargito, perchè sai, mi ha detto Luca, i biglietti delle giostre costano tanti soldi!! Ieri è anche tornato da scuola arrabbiato perchè la maestra gli ha fatto scrivere la comunicazione che per un po' di gg non c'è il servizio di scuolabus, e lui si è alzato ed ha detto alla maestra "mia zia lo sa già" ma la maestra gli ha detto di scrivere lo stesso .. non ho parole, chissà cosa ha pensato la maestra .. e anche oggi lui insisteva dicendo "eh si cosa serviva scrivere!" .. per la serie meno scrivo meglio è per fortuna che ci sono loro che rallegrano le giornate .. Bene giovani ragazzuole .. penso che andrò a preparare, o meglio scaldare, un po' di cena gentilmente offerta da mia mamma ci rileggiamo più tardi se reggo .. a dopo .. buonaserata | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia | |
| |
|
| |
| giulgiul UNO - La storia di Giulia | |
|