| giulgiul UNO - La storia di Giulia | |
|
+12gio75 brilocat Viky denia coccinella evasione* gaia Nemila micetta2012 peggy guggenheim manu2012 giulgiul 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Viky fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Gio 22 Nov 2012, 22:25 | |
| Mmmmmmm sarei venuta volentieri a cena da te..... Il menù era davvero allettante..... Tesoro cerca di tenere a freno i pensieri negativi..... Hai la forza e la grinta per abbatterlo e sono sicura che ci riuscirai!!!!! Buon lavoro per domani | |
|
| |
gaia fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Gio 22 Nov 2012, 23:31 | |
| Ti voglio bene Giuly. | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Ven 23 Nov 2012, 04:01 | |
| Anche io e veramente tantissimo. | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Ven 23 Nov 2012, 11:43 | |
| Giuly come erano i calamari ripieni?? Mi fai venire un acquolina in bocca….che tu non puoi immaginare! Ieri quindi ti sei riposata un pochino, hai fatto bene ogni tanto ci vuole ci penserai domani alle pulizie ma se arrivano i tuoi nipoti so che non potrai rinunciare a paciugare un pochino con loro con qualche lavoretto natalizio. Quindi buon divertimento. Sono felice che ti senti meglio sai che non siamo abituate a questo tuo umore triste!! Un bacio e buon W.e.
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Ven 23 Nov 2012, 15:50 | |
| Giulgiul, vieni a dirci come erano i calamari ripieni.... Siamo tutte assai invidiose.... Assai!!! |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Ven 23 Nov 2012, 17:50 | |
| I calamari ripieni erano buonissimi, mia mamma è stata brava .. diciamo che siccome mi piacciono tantissimo me li prepara quasi ogni giovedì, che è giornata in cui passa il pescivendolo a domicilio con il pesce fresco .. percui si accettano prenotazioni per la prossima settimana Stasera invece il menù prevede branzino cotto al forno e carote .. è di vostro gradimento?? Pom passato assieme alla mia mamma, sono andata a fare acquisti per i lavoretti natalizi, così nel week end comincio a realizzare qualcosa, vediamo che schifezza ne esce .. voi invece che avete fatto?? Oggi mi fa male la cicatrice, nel senso che la protesi ci si appoggia sopra ed io sento dolore .. forse è un "indolenzimento" da stritolata che mi ha dato martedì l'oncologo al quale ho fatto controllare la situazione .. anzi sono sicura che è così, perchè senza protesi (in casa la tengo meno) nessun dolore .. | |
|
| |
Viky fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Ven 23 Nov 2012, 18:06 | |
| Giuli la cena di stasera la passo..... Non amo la carne Se non fosse per tutti i km che ci dividono mi sarei prenotata volentieri per giovedì prossimo :geek: | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Ven 23 Nov 2012, 18:13 | |
| Sono certa che il dolore sia da "stritolatura", se a casa non ti dà fastidio niente. Io il mio espansore oramai si è trasferito sotto l'ascella, mi dà un fastidio cane. Fortuna che lo sfratto è vicino, ma che il sostituto cuscinetto non mi dia fastidio o meglio che la mia testa decida di volergli un pò di benino! | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Ven 23 Nov 2012, 18:30 | |
| E brava Micia che vai di sfratto .. io solo oggi che ho questi dolori mi sono resa conto di cosa può essere avere l'espansore!!! Viky, guarda che il branzino è un pesce .. anche io non amo la carne, o meglio l'amavo poco prima e dopo la malattia l'ho sfrattata quasi del tutto | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Sab 24 Nov 2012, 16:53 | |
| Passo a lasciarvi un saluto .. sono rientrata da poco dopo aver bighellonato in giro con mia mamma (per cimiteri ahimè) .. Il programmino per la serata prevede: aperitivo tardo pom poi a casa mia con la mia amica E. (che qualcuna di voi ha avuto modo di conoscere), ci mangiamo una pizza e ci piazziamo sul divano con un filmetto .. se qualcuna vuole aggiungersi è la benvenuta .. Per domani pom invece è prevista gita a Udine (sempre se il tempo tiene), c'è la Fiera di Santa Caterina con bancarelle e tanta gente .. vediamo se riesco a innervosirmi un po' quindi addio lavoretti natalizi con i nipoti ma mi rifarò in settimana .. Se riesco passo a salutarvi prima di andare a nanna .. a dopo e buonaserata | |
|
| |
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Sab 24 Nov 2012, 17:11 | |
| buona serata giuli, spero che come filmetto non abbiate scelto bridget jones. mi raccomando: briose e buona fiera domani | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Sab 24 Nov 2012, 18:22 | |
| Giuly se fossimo appena più vicine verrei veramente a vedermi il filmetto e a fare quattromila chiacchiere, invece siamo appena rientrati dal frantoio e dobbiamo rientrarci alle 21,30! ho deciso che dormirò in macchina sono stracottissima. Dai un bacione ad E. e anche uno da parte dell'Oco. | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Dom 25 Nov 2012, 00:05 | |
| E' tardi lo so, un saluto al volo e vado a nanna :sleep: Bri, abbiamo visto "quasi amici", che non è proprio un film brioso da sabato sera ma è molto molto bello, se non lo avete visto non fatevelo scappare .. ne vale la pena!! come per "non è mai troppo tardi" con Morgan Freeman e Jack Nicholson, questo l'ho visto tante volte ma mi emoziona ogni volta!! Micia, spero tu sia a nanna, e non in macchina .. Notte a tutte | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Dom 25 Nov 2012, 07:42 | |
| Giuly siamo rientrati all' una di notte! Ma abbiamo macinato 6quintali di olive! Ho dormito in macchina e sento ogni pezzetto di osso, ma oggi OZIO! | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Dom 25 Nov 2012, 10:25 | |
| micia, non mi dire che hai raccolto 6 QUINTALI di olive!!!!!! ora capisco perchè eri distrutta dopo buona domenica | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Dom 25 Nov 2012, 10:59 | |
| Giuli tesoro come stai oggi? Ti mando anch'io i saluti per E., spero di rivederla presto! | |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Dom 25 Nov 2012, 11:42 | |
| giuly,anch'io l'ho visto e mi è piaciuto molto...lo consigliamo alle altre divertiti oggi,le fiere sono carine,ma ci si fa attrarre da un sacco di cose inutili...un bacio tesoro | |
|
| |
gaia fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Dom 25 Nov 2012, 12:08 | |
| Brava Giuly! Quando puoi esci e divertiti! Spero tu ti senta meglio.ti voglio bene tesoro. | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Dom 25 Nov 2012, 14:32 | |
| | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Dom 25 Nov 2012, 15:37 | |
| Giuly hai passato prorio un bel w.e. anche se il giro dei cimiteri non è il massimo ma eri con la mamma e quindi và bene. E poi che bella serata quella di sabato con la tua amica, ognitanto ci vuole!! So che sei in giro a zonzo per la fiera di Udine e le fiere sono delle tentazioni incredibili, ma è anche bello andare a curiosare un pochino. Quindi ti auguro una buona serata e una buona domenica sera. | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Dom 25 Nov 2012, 19:33 | |
| La giornata nebbiosa non ha certo aiutato il giretto per la fiera .. cmq abbiamo fatto due passi, le bancarelle sono sempre piene di cose inutili ma sono riuscita a non comprare nulla, sono stata brava?? Abbiamo mangiato delle buonissime castagne .. e così anche il pomeriggio è volato .. Ora divaneggio un pochino mentre mi aggiorno su di voi .. scaldo la cena recuperata dalla mamma e poi torno qua .. La fiera mi ha però allontanato dai miei lavoretti natalizi, mi rifarò in settimana, anche perchè i nipotini se ne sono andati alle giostre pure loro .. lamentandosi pure per i pochi soldi (secondo Luca) che ho elargito!!! .. ormai non ci sono più i bambini di una volta!! Ah dimenticavo, con sto umido non vi voglio dire le mie ossa .. pare che domani pioverà e quindi di nuovo umido .. ma un bell'inverno di quelli con temperature basse ma con il sole non esistono più??? .. | |
|
| |
gaia fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Dom 25 Nov 2012, 19:55 | |
| Ciao amica mia Qui invece abbiamo ancora giornate estive! Tante 'siamo ancora coi termosifoni spenti.incompenso nel pulire i pavimenti, nello sforzo, mi si e ' infiammata tutta la schiena.ho già messo il cerotto antidolorifico! Poi nello scolare la pasta, una mano non ha retto e mi sono scottata il polso.insomma non c'è più la Maria di una volta.in compenso stasera ho bevuto un paio di bicchieri di vino rosso, quello mio, (a proposito Micia noi abbiamo una vigna che ci produce 15quintali di uva) .e cosi chiudo in bellezza sta specie di giornata! | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Dom 25 Nov 2012, 20:03 | |
| certo che anche le vigne danno un bel po di lavoro. maria, addirittura ancora estive???? non ci posso credere. ma davvero? mamma mia, sembra che viviamo in due paesi diversi e non tutte in italia. buona serata | |
|
| |
gaia fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Dom 25 Nov 2012, 20:09 | |
| Buona serata pure a te, amica mia. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Dom 25 Nov 2012, 20:32 | |
| Giuli, brava che non hai comprato nulla in fiera.... così almeno risparmi e puoi elargire qualcosa in più al nipotino... :lol: :lol: :lol: |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia | |
| |
|
| |
| giulgiul UNO - La storia di Giulia | |
|