tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

giulgiul UNO - La storia di Giulia

Andare in basso 
+12
gio75
brilocat
Viky
denia
coccinella
evasione*
gaia
Nemila
micetta2012
peggy guggenheim
manu2012
giulgiul
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 10 EmptyDom 25 Nov 2012, 20:50

Qui diventa freddino la sera, io ho i cani freddolosi quindi ora se ne stanno accucciati attaccati al termosifone. Ma di giorno è caldo, da maniche corte.

Giuly concordo con Dani, fortuna che non hai fatto spese, almeno il povero Luca potrà rifarsi con qualche giretto in giostra in più!
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 10 EmptyLun 26 Nov 2012, 15:29

Bellezza come stai oggi? Ti penso.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 10 EmptyLun 26 Nov 2012, 17:21

Andate via le giostre?

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 10 Busi0011
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 10 EmptyLun 26 Nov 2012, 18:47

Le giostre erano a Udine alla famosa fiera, percui sono salva!!! Smile ora qua arrivano la settimana prima di Pasqua, ma visto che cade intorno al 20 marzo ci sarà freddo e quindi si potrà fare solo un giretto veloce, così io mi ri-salvo il portafoglio Smile
Ma tanto ora arriva Natale .. quindi si va di elargizioni generose, ma loro credono ancora a Babbo Natale e quindi non sanno che il portafoglio della zia si alleggerisce ..

Anche oggi giornata super umida, e le mie ossa brontolano .. sono rimasta in ufficio fino alle 17.30, avevo del lavoro da sbrigare percui ho fatto finta di non sentire i lamenti ossei :affraid:
Adesso divano .. ma mi si chiudono gli occhi dal sonno, non so cosa fare per riuscire a farlo passare un pochino, stamattina ho timbrato alle 8.39 (orario scandaloso!!!) ma non riuscivo ad alzarmi dal letto ..
Certo che non sono mai contenta, l'anno scorso mi lamentavo perchè non riuscivo a dormire, ora mi lamento perchè dormo troppo .. Non ho parole Smile
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 10 EmptyLun 26 Nov 2012, 18:55

giuly,certamente l'abbiocco è dato anche dal clima pessimo in cui viviamo...andiamo a vivere in un posto cosi'?...poi vedi che non dormiamo piu'giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 10 Tn-14011
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 10 EmptyLun 26 Nov 2012, 19:20

Io la notte non dormo e il giorno mi abbiocco dappertutto. Vengo anch'io in un posto cosi.cosi inauguriamo le brasiliane nuove!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 10 EmptyLun 26 Nov 2012, 20:19

A me il brasiliano, grazie! :lol:

P.S.: Va bene anche il cubano...
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 10 EmptyLun 26 Nov 2012, 22:08

Tu vieni con me, cocci, Giuly, e Micia e vedi........ciao bella galla.
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 10 EmptyMar 27 Nov 2012, 20:53

Qua diluvia, e anche la connessione da i numeri .. o meglio li fa dare a me!!!!
Mi innervosisco quando la tecnologia non funziona, anche perchè sono una schiappa a sistemare queste cose e devo sempre contare sugli altri che non hanno mai tempo!!! .. ufffffffffff, speriamo regga ancora un po' giusto che vi scrivo due righe Smile
Non mi permette nemmeno di entrare in facebook e non capisco perchè .. posso provare con una mazza sulla tastiera?? magari si arrende con le maniere forti Smile

Cmq oggi tra pioggia e ombrello mi sono pure chiusa il dito della mano sulla porta della biblioteca, non mi dico il dolore, ora spero che non mi cada l'unghia ..
Domani non lavoro, ma devo andare in H per il vaccino antinfluenzale .. spero non mi facciano perdere tutta la giornata ..

La cicatrice fa ancora male, e ieri sera pure il braccio si faceva sentire, forse perchè una cosa sola non basta .. non so che pensare.. aspetto ancora qualche gg e poi proverò a sentire l'oncologo, non ho nemmeno il medico di base che è in ferie, e dal sostituto non ci vado manco morta ..

Insomma oggi giornata no .. va beh speriamo vada meglio domani ..

Un abbraccio a tutte voi I love you
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 10 EmptyMar 27 Nov 2012, 23:11

credo che tutte queste cicatrici siano un po meteoropatiche, si fanno sentire quando il tempo cambia in peggio
buonanotte giuly
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 10 EmptyMer 28 Nov 2012, 05:14

Giuly forse per il braccio e' un problema di drenaggio, ieri sono stata dal reumatologo che mi ha detto che il dolore alla mano dipende dallo scavo ascellare, a me ha consigliato di cercare di fare la ginnastica che abbiamo fatto dopo l' operazione. Giuly la mazza secondo me e' la tecnologia più sicura per risolvere i problemi( anche quelli non tecnologici).
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 10 EmptyMer 28 Nov 2012, 11:19

Giuly, la cicatrice patisce i cambiamenti climatici. Con il tempo li avvertirai di meno. Io, ancora adesso a distanza di un anno, ogni tanto sento e vedo formarsi come delle "bugne" e quando ne ho parlato al mio prof. chirurgo mi ha detto:"ma, ha idea di quanti punti le abbiamo dovuto mettere dentro per ridare al seno una forma?!"
Non ti allarmare e ammorbidisci la cicatrice con della crema alla calendula e dell'olio di mandorle.
Per il braccio, come dice Micia, potrebbe essere un problema di drenaggio. Prova ad aiutarti con la ginnastica: il movimento dovrebbe facilitare lo smaltimento dei liquidi che ristagnano.

Giuly... anche qua diluvio universale: sul mio terrazzo si è formata una pozzanghera che sembra una piscina!
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 10 EmptyMer 28 Nov 2012, 15:10

Grazie dei suggerimenti .. per il braccio ho ripreso a fare gli esercizi con la pallina che mi aveva consigliato il primario post operazione, ma credo dipenda anche dal fatto che io ci dormo sopra!! purtroppo è più forte di me, la notte mi ci giro senza svegliarmi e quindi la mattina è più dolorante .. ne avevo parlato all'oncologo il quale mi aveva detto di evitare, ma come cavolo faccio?? mi aveva suggerito di farmi legare sul fianco sx .. ma da chi??? da sola diventa un po' difficile :affraid:

La cicatrice capisco che è meteoropatica però è un dolore che da fastidio soprattutto quando devo indossare la protesi, perchè ci sbatte proprio sopra in tutta la lunghezza .. proverò con la calendula, fino ad ora sono andata di sameplast che è la crema indicata per le cicatrici ..

Ragazze, sto umido cmq non aiuta, oggi 13 gradi, piove e soffia lo scirocco da ieri .. come cavolo si può anche solo pensare di stare bene con sto tempo??
Non si può far altro che divaneggiare alla grande Smile aspettando il freddo ed il ☀
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 10 EmptyMer 28 Nov 2012, 16:02

Ciao tesoro, ho letto che divaneggiare.pure io.ho una stanchezza micidiale.ho lavorato e girellato un po troppo ultimamente, e ora ne pago le conseguenze.sono piena di dolori.a propositi il 5 ho anch'io il reumatologo l 'avevo completamente dimenticato! Vediamo se riesce ad aggiustarmi queste ossa malandate.tu come ti senti tesoro?
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 10 EmptyMer 28 Nov 2012, 16:38

Ma Gaia il calendario umano di Cocci, dimentica i propri appuntamenti!! :shock:
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 10 EmptyMer 28 Nov 2012, 17:24

Micia se non lo nominavi tu il reumatologo, manco lo ricordavo.cocci, be lei e 'la mia sorellina, e devo prendermi cura di lei.!vi annuncio che h.17,e 'iniziato il diluvio universale.ciao bella micina.
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 10 EmptyGio 29 Nov 2012, 06:22

Giuly oggi come butta?
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 10 EmptyGio 29 Nov 2012, 11:29

Ciao bella Friulana, come và?
io bene, ti lascio un saluto!
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 10 EmptyGio 29 Nov 2012, 12:26

Bella Giuly, come stai oggi? Lo sai che qui c'è il diluvio universale?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 10 EmptyGio 29 Nov 2012, 21:02

Giul, passata la buriana?
Io, quando ho il malumore ho una soluzione fantastica: il cioccolato. Prova, funziona sempre!!!

P.S.: sorella, mi manchi tanto...
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 10 EmptyGio 29 Nov 2012, 21:11

Eccomi, oggi giornatina super intensa .. prima al lavoro, poi arrivo a casa e trovo mia mamma che non stava nemmeno in piedi, credevo svenisse da un momento all'altro, e mi stava preparando il pranzo!!!!
Stava male da ieri sera ma chiaramente non mi ha detto nulla, non ha chiamato il medico perchè tanto non serve .. secondo me non mi dice nemmeno per intero quello che si sente .. alla fine sembra influenza, ha un po' di febbre ed è un po' chiusa ..
quindi mi sono rimboccata le maniche e ho sistemato prima casa da loro, poi farmacia, supermercato, preparata un minimo di cena (per mio papà perchè lei non se la sente di mangiare) .. una volta sistemato tutto sono tornata a casa e ho organizzato un po' casa mia, nel senso della cena, del pranzo per domani ecc..
Mi sono seduta da poco, ho gli occhi che si chiudono dalla stanchezza e la schiena a pezzi, ma non glielo dico!!! Smile
L'ho sentita poco fa ed era a letto, spero riesca a dormire, le ho detto di chiamarmi se sta male, ma già mi pare di vederla .. capisco che è una mamma ma cavoli, vorrei poter fare qualcosa per lei almeno quando non sta bene!!!

Dani, il cioccolatoooooooooo gnam gnam Smile Smile .. ma cerco veramente di eliminare tutti i tipi di dolci e zuccheri, percui a casa non tengo niente altrimenti non saprei controllarmi Smile

Buonaserata ragazze, non so se riesco a passare da tutte, mi rifarò domani ..
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 10 EmptyGio 29 Nov 2012, 22:20

Giuli, c è anche il cioccolato amaro !!!!!!!! bounce :affraid:
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 10 EmptyVen 30 Nov 2012, 03:31

Giuly siete proprio due gocce d' acqua, lei non ti dice di stare male tu non le dici della tua schiena! Vi abbraccio forte con tutto il cuore.
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 10 EmptyVen 30 Nov 2012, 08:32

Giul mi spiace molto per la tua mamma, ma vedrai che passa presto.
E tu riguardati mi raccomando, sai che la tua schiena ha bisogno di cure!
Ti voglio bene sorellina...
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 10 EmptyVen 30 Nov 2012, 20:41

Ragazze, stasera dire che sono alla frutta è un'eufemismo!!!! ..
Ho corso e fatto lavori a casa tutto il santo pomeriggio, e non vi dico in quale stato di stanchezza sono ora .. ho la schiena dolente, e non trovo sollievo nemmeno a stare seduta sul divano .. mi sa che dovrò provare a stendermi ..

Cmq sono soddisfatta di essere riuscita a fare tante cose, ma domani giurò che poltrirò moltissimo .. poi mi aspetta un pranzo con colleghe a Udine e quindi devo assolutamente ripigliarmi ..
Prima di andare a Udine, devo passare a vedere dei miei, mia mamma sta un po' meglio ma non è ancora in condizioni di uscire o di fare certi lavori, anche se devo dire che sono bravi, soprattutto mio papà si da abbastanza da fare, oggi lavava i piatti con la stampella Smile .. apprezzabile però Smile

E sapete cosa ho fatto quando sono rincasata stanca morta?? mi sono concessa un po' di pane e nu.....a (il famoso cioccolato spalmabile)!!! che bontà, che bontà!!! Smile

Non sono riuscita però a stirare, chi si offre volontaria per passare domani di qua a farlo?? Smile .. si accettano volontari!! Smile

Bene, e dopo queste cavolate meglio che vado a stendermi .. ragazze buonaserata, ci leggiamo domani flower
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 10 Empty

giulgiul UNO - La storia di Giulia
Pagina 10 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» giulgiul - La storia di Giulia
» giulgiul - La storia di Giulia
» giulgiul - già giulia69
» nirvana - Ci sono anch'io
» dharma - la mia storia