tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

giulgiul UNO - La storia di Giulia

Andare in basso 
+12
gio75
brilocat
Viky
denia
coccinella
evasione*
gaia
Nemila
micetta2012
peggy guggenheim
manu2012
giulgiul
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 11 EmptyVen 30 Nov 2012, 21:38

Giul domani è anche il mio giorno dello stiro... mannaggia ai km: stirerei volentieri io per te. Odio fare le pulizie, ma stirare non mi disturba troppo...
Giuly, domani è l'1 gennaio... manca poco a Bologna e io mi giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 11 Crossf10 tutta!
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 11 EmptyVen 30 Nov 2012, 22:05

giuly,vengo io...butto un po' giu',ma il mucchio scende!
mannaggia al mal di schiena,ma c'è stata tanta umidita'...io non ne soffro,ho solo tensione sulle spalle,saranno i pesi che porto...
tesoro,buonanotte
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 11 EmptySab 01 Dic 2012, 05:22

Giuly i tuoi sono proprio bravi e se potessi verrei volentieri a stirare cosi chiareremo tanto ( col piffero che riusciresti a dormire con me intorno!) Smile con chi andrai a Bologna?
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 11 EmptySab 01 Dic 2012, 18:47

Ma perchè sono sempre di corsa???????????? un premio a chi mi sa rispondere .. sono rincasata alle 18.15 dal pranzo con colleghe ed ex colleghe e ora devo riuscire a mangiare una pizza con mia cugina!!! .. riuscirò a sopravvivvere??? Smile
Volevo riuscire a lasciarvi un saluto che come sempre ultimamente è al volo, arriveranno anche i tempi in cui riuscirò a stare qua tranquilla a scrivervi ..

Dani, oggi è il primo dicembre, magari fosse il primo gennaio Smile Smile sarebbero passate tutte ste feste che io non amo tanto :x
Cmq si, Bologna si avvicina, giovedì è prevista la gita Smile .. Micia io ho una grandissima amica che mi sopporta e mi supporta, l'hai pure conosciuta, viene lei anche a Bologna, la faranno santa Smile ..

Un abbraccio, se riesco ripasso più tardi altrimenti ci leggiamo domani ..

p.s.: domani primissimo pom mi tocca giro all'outlet, al negozio giocattoli, il mio figlioccio ha visto una scatola dei pompieri in quel negozio e l'ha scritto a Babbo Natale, e quindi Babbo Natale Santola va a comprarlo domani Smile .. spero di non trovare tantissima gente, perchè odio girare per negozi stracolmi di gente!!!

micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 11 EmptySab 01 Dic 2012, 18:54

Giuly mi ricordavo che tua mamma sarebbe voluta venire e sapendola in difficoltà mi chiedevo come potevi fare, non avevo pensato alla grandiosa E. abbracciala da parte mia, è veramente un'amica con la A maiuscola, anche le altre lettere sono maiuscole!!!!
Per domani fai fare bella figura a Babbo Natale, mi raccomando!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 11 EmptySab 01 Dic 2012, 20:15

Giuli, abbraccia E da parte mia; rimpingua bene il portafoglio prima di andare all outlet, domani :lol:

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 11 Mazzo_11
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 11 EmptySab 01 Dic 2012, 21:41

Mi raccomando non spendere tutto, fai un caro saluto alla tua amica!
E' veramente un ottima amica, e amiche così bisogna tenersele belle strette!!
Domani lo stiro tocca a me, ma con queste braccia sifole per ora mi limito a stirare qualche fazzoletto...il resto ci pensa la suocera... :o
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 11 EmptyDom 02 Dic 2012, 06:36

Allora una ola bella grande per tua suocera!
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 11 EmptyDom 02 Dic 2012, 09:20

giuly,buona domenica!...neanche bisogno di metterti a dieta,se sali sulla bilancia col portafoglio leggero,pesi meno!
un bacio alle due pesti....che hanno capito tutto della vita
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 11 EmptyDom 02 Dic 2012, 09:41

Buona DOMENICA, e non stancarti troppo.
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 11 EmptyDom 02 Dic 2012, 16:14

Giuly immagino che ora starai sviaggiando dentro lo store dei giocattoli, tra camioncini e bambole! Ti penso con tanta comprensione!
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 11 EmptyDom 02 Dic 2012, 17:29

Giuli spero che tu sia sopravvissuta al giro in outlet... ma forse il tuo portafogli no!
Un bacio grande donna, e ricordati che a Bologna se vuoi posso venirci anch'io se hai bisogno!
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 11 EmptyDom 02 Dic 2012, 18:55

Tornata dall'outlet .. oggi non era proprio giornata visto che pioveva .. e questo outlet è praticamente come un villaggio, quindi si cammina all'aperto e si entra e si esce dai negozi (magari sono tutti così eh) Smile .. però assolutamente dovevo andare a prendere sto regalo che per fortuna ho trovato, così poi abbiamo preso pure un pensierino per il figlio di un'altra amica e indovinate un po'??? un bel pigiama!!! Smile uno io e uno E. Smile .. spese folli insomma ..

Devo dirti che c'era un po' di gente che girava ma i negozi erano vuoti, credo sia veramente crisi ..
Poi siamo state a berci qualcosa di caldo e rientrando mi sono fermata a vedere della mia mamma, che devo dire si è ripresa alla grande!! Smile

Manu, ti ringrazio, lo so che tu ti sei messa a disposizione subito per me per Bologna, ma credimi non ne vale la pena, nel senso che abbiamo tutto programmato per bene con il treno e non avremmo molto tempo per stare assieme, inutile che tu faccia strada .. aproffitterò sicuramente di te e se dovessi fare qualche intervento li al Rizzoli, perchè sicuramente da qua non è che potrò portarmi qualcuno che mi assista (ammesso che serva), ma avere qualche amica vicino sicuramente sarebbe meglio!! aspettiamo di sentire cosa mi propone .. ti ringrazio cmq tantissimo ..

Vado ad aggiornarmi su di voi visto che manco da qualche giorno .. Buonaserata giovani fanciulle flower
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 11 EmptyDom 02 Dic 2012, 19:05

sembra che tu abbia cmq passato una piacevole domenica.
ora ti mandiamo il sole, da noi è arrivato oggi pomeriggio e quindi domani ci sarà anche dalle tue parti.
buona serata
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 11 EmptyDom 02 Dic 2012, 21:15

giuly,dicono che si abbasseranno molto le temperature...prepara lo scafandro,mi raccomando,non prendere freddo---buona notte tesoro
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 11 EmptyLun 03 Dic 2012, 17:01

Giuly qui fà un freddo bestia, da te girano i pinguini?
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 11 EmptyLun 03 Dic 2012, 18:44

Qua fa un freddo super cane, manca poco ai pinguini Micia .. ci sono 5 gradi ma almeno oggi non piove e si sta decisamente meglio !!
Il freddo dovremmo sopportarlo ancora a lungo, e se ci lamentiamo già ora sarà la fine .. immagino che per voi sia dura abituati ad un clima più mite ..

Sono rientrata da poco dal lavoro, oggi giornata no .. non ho voglia di fare niente, divaneggio e poco altro ..
oggi ho il braccio operato che si fa un po' sentire .. mai avuto dolori fino ad ora, credo che dovrò riprendere alla svelta un po' di esercizi post operatori, e sperare che tutto torni alla normalità ..

Ragazze ci rileggiamo più tardi . .
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 11 EmptyLun 03 Dic 2012, 18:53

Il reumatologo dice che i problemi alla mano sinistra sono dovuti al drenaggio e devo aiutarmi con la ginnastica che facevamo dopo l'operazione, sicuramente anche tu avrai giovamento.
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 11 EmptyLun 03 Dic 2012, 19:16

Anche quì c'è un freddo Becco...anche se c'era un sole splendido il freddo era tagliente, mi sono limitata a èmettere la spazzatura sul terrazzo e mi si ghiacciavano pure i pensieri.
Senti ma se oggi non ti và di fare nulla ascolta le tue voglie e assecondale.c'è tempo per fare!!!

domani è previsto neve dalle mie parti... :shock:
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 11 EmptyLun 03 Dic 2012, 22:27

Coprirono bene quando esci.il freddo e 'arrivato pure qua.e a me..mi si e 'infiammato il nervo sciatico!
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 11 EmptyLun 03 Dic 2012, 23:11

stai al calduccio, gaia.
buonanotte
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 11 EmptyMar 04 Dic 2012, 16:37

Giul, come va l'umore oggi? Mancano due giorni all'ora X e il mio unico augurio è che ti diano la notizia migliore; che le tue ossa abbiano recuperato così tanta densità da non richiedere intervento alcuno. Smile
Sorellina mia, tu sai che io sarò con te. Mi farò piccola piccola e mi nascondo nel taschino della camicia, proprio vicino al tuo cuore Very Happy
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 11 EmptyMar 04 Dic 2012, 17:44

Giuly, noi tutte siamo con te, ti auguro e ti auguriamo che le cose vadano per il verso giusto, anzi sono sicura che sia così!!
Noi tutte ci facciamo piccole piccole e saremo lì con te a farti compagnia, ma ora non pensarci.
Come è andata la tua giornata?
copriti che fà veramente freddo.
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 11 EmptyMar 04 Dic 2012, 18:44

Giuly tu lo sai che sare,o tutte con te e che avre,o l-ansia a ,ille :
scusa,i per co,e scrivo questo cacchio di pc non vuole scrivere la lettera dopo la l al suo posto pone la virgola: abbi pawienwa non scrive neanche l-ulti,a lettera dell-alfabeto per oggi non scrivo piu
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 11 EmptyMar 04 Dic 2012, 19:17

Micia, il tuo pc è meraviglioso Smile E' un PC strappa risate Smile)))))
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 11 Empty

giulgiul UNO - La storia di Giulia
Pagina 11 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» giulgiul - La storia di Giulia
» giulgiul - La storia di Giulia
» giulgiul - già giulia69
» nirvana - Ci sono anch'io
» dharma - la mia storia