| giulgiul UNO - La storia di Giulia | |
|
+12gio75 brilocat Viky denia coccinella evasione* gaia Nemila micetta2012 peggy guggenheim manu2012 giulgiul 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Mar 04 Dic 2012, 19:21 | |
| tutte a noi eh micia,non ci possiamo smentire,la iella continua.... :lol: giuly cara,ti accompagnamo come sempre,siamo un bel gruppo e se non ti dice quello che vuoi sentire,meniamo :lol: | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Mar 04 Dic 2012, 21:39 | |
| Giuli mi raccomando non prendere freddo!
Io spero tantissimo che non avrai alcun bisogno di interventi, anzi ne sono sicura. Ma in caso ci sarò io ad assisterti, non ci sono problemi, ho anche la possibilità di alloggiare a Bologna da una carissima amica! | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Mar 04 Dic 2012, 23:03 | |
| Stasera passo veramente tardi ed al volo .. avevo amici a casa post cena e abbiamo tirato tardi a chiacchierare .. Micia, il tuo pc è davvero speciale, mi ha fatto proprio fare due risate Non preoccupatevi per me, sono tranquilla.. è una visita importante, ma pur sempre una visita .. devo pensare positivo, e poi sarò sempre io che potrò decidere cosa fare, diversamente dalle altre terapie .. So che sarete tutte con me, appena avrò finito manderò sms così poi potrete aggiornare il forum e l'ansia svanirà .. Passo cmq domani sera per un salutino, ora volo a nanna altrimenti domani quando suona la sveglia chi si alza??? Buonanotte | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Mer 05 Dic 2012, 20:32 | |
| Eccomi qua, tutto pronto per la partenza .. anche oggi giornata frenetica ma finalmente riesco a rilassarmi un pochino .. cartella con tutti i referti pronta, borsa anche quindi non mi rimane che aspettare che arrivi domani mattina e prendere il treno!! Ragazze, appena esco vi faccio sapere qualcosa, voi però non state in ansia vi prego .. Passo a leggere di voi, vi lascio un abbraccio e vi auguro una buna notte | |
|
| |
gaia fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Mer 05 Dic 2012, 21:33 | |
| Siamo tutte con te, tesoro, non lo dimenticare mai! Non ho bisogno di farmi piccola! So 'nana di mio.ricorda il k ti fa un baffo! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Gio 06 Dic 2012, 06:04 | |
| Giuly ti mando un' abbraccio infinito e un bacio al tuo angelo E. | |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Gio 06 Dic 2012, 07:44 | |
| giuli,buon viaggio...porta con te l'affetto di tutte noi | |
|
| |
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Gio 06 Dic 2012, 09:02 | |
| Buon viaggio e tanti xxxxxxxxxxx
Io casco sempre dal pero, mi sono persa qualcosa. Dove vai e per quali controlli? | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Gio 06 Dic 2012, 09:45 | |
| Giuli siamo con te!!!!!!!
Bri, Giul va a Bologna per un controllo alle sue ossa e per valutare un'eventuale necessità di intervento. | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Gio 06 Dic 2012, 11:10 | |
| Buon viaggio cara Giuly!! non farci stare in ansia aggiornaci appena puoi. | |
|
| |
gaia fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Gio 06 Dic 2012, 13:51 | |
| Una per tutte, tutte per una! Siamo con te tesoro.davvero! Col pensiero e col cuore. Che l 'immacolata, la mamma di tutte, estenda la sua santa mano su di te! Con tutto il mio amore, tesoro. | |
|
| |
evasione* fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Gio 06 Dic 2012, 14:11 | |
| un abbraccio giuly, sono con te!!! | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Gio 06 Dic 2012, 15:03 | |
| sms di giuli: eccomi... tutto ok niente cementificazione per lui però vuole vedere la pet. vi aggiorno meglio stasera. baci | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Gio 06 Dic 2012, 15:19 | |
| Mi è appena arrivato sms di Giuly: nessun intervento di cementificazione da fare :cheers: :cheers: :cheers: Ci aggiornerà meglio questa sera.
Hip hip hip Hurra!!!!!!! |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Gio 06 Dic 2012, 17:39 | |
| Giuly EVVIVISSIMA!!!! per la fifa ho anche pulito i vetri, e lustrato tutti , manca di lucidare i cani!! Aspettiamo il tuo rientro sei stata bravissima. | |
|
| |
gio75 fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Gio 06 Dic 2012, 18:24 | |
| e vaaaaaaaaaaaaai!!!!!!!!! bene,bene......
| |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Gio 06 Dic 2012, 20:14 | |
| micia,io invece ho dato la cera al prato...giuly,sei la nostra forza,ti aspettiamo! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Gio 06 Dic 2012, 20:18 | |
| |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Gio 06 Dic 2012, 20:50 | |
| | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Gio 06 Dic 2012, 21:21 | |
| così! | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Gio 06 Dic 2012, 22:25 | |
| Et voilà eccomi qua .. ho fatto tardi perchè abbiamo deciso di restare a Bologna tutto il pom e abbiamo preso il treno delle 18 .. che poi ha avuto pure un po' di ritardo .. La giornata era bella anche se fredda, e i negozi del centro ci chiamavano .. ora pago un po' la stanchezza, mi sembra di avere dei cani attaccati ai polpacci ma va bene così Ma tornando alle cose serie devo dirvi che sono stata soddisfatta della visita, il prof è un tipo molto deciso che non perde tempo in chiacchiere, 20 min fatto tutto .. non legge i referti ma guarda le lastre, i dischetti della risonanza .. mi ha detto che per principio non li legge perchè se qualcuno sbaglia qualcosa lui non deve sbagliare dietro a loro .. un grande!!!! Ha detto che la cementificazione non serve perchè le vertebre è vero che hanno la frattura patologica ma è stabilizzata .. il busto non servirebbe più ma siccome lo porto da tanto e ho la schiena debole se lo tolto subito potrei avere mal di schiena e poi non sapere se è per la malattia o perchè ho tolto il busto, quindi il suo consiglio è di toglierlo gradualmente facendo delle sedute settimanali di fisioterapia e di fare pet per valutare l'attività della malattia (che secondo lui non ci sarà) .. mi ha anche detto che nell'ultima risonanza c'è un miglioramento rispetto a quella di marzo alla faccia del referto che avevano scritto al centro medico!!!! Gli ho raccontato pure la storia e mi ha detto che lui non vuole sentirle queste cose, perchè non si gioca con i referti medici ed è uno dei motivi per i quali lui non li legge .. Credo di avervi detto tutto, in treno poi io e la mia socia abbiamo fatto un po' di circo come il nostro solito Ragazze, credo che stasera mi perdonerete se non passo da voi ma me ne vado a letto di filata, per fortuna domani sono a casa così spero di dormire un po' di più .. Un abbraccio e grazie a tutte di - incollate per sempre si!!!! p.s.: Micia, se sapevo ti lasciavo le chiavi di casa mia così venivi a lustrare qualcosa pure qua!! | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Gio 06 Dic 2012, 22:37 | |
| Giuli che bellezza!!!!! Sono molto molto contenta! Ciao stellina, buonanotte. | |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Gio 06 Dic 2012, 22:47 | |
| giuly,sono qui per sentire queste buone notizie...mi piace quel tipo di medico! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Ven 07 Dic 2012, 04:37 | |
| Bello, bellissimo ci hai fatto un regalo mondiale. Domani appena ti vedo in linea ti chiamo, ritieniti superabbracciata!!!!!! | |
|
| |
gaia fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Ven 07 Dic 2012, 14:35 | |
| Una per tutte tutte per una! ME FELICE! Bella la mia Giuly. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia | |
| |
|
| |