| giulgiul UNO - La storia di Giulia | |
|
+12gio75 brilocat Viky denia coccinella evasione* gaia Nemila micetta2012 peggy guggenheim manu2012 giulgiul 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Ven 07 Dic 2012, 20:04 | |
| Grazie ragazze, grazie a tutte .. oggi giornata relax, ho fatto un po' di cose con calma, pom sono andata a recuperare la pupa all'asilo e poi casetta!!! Fuori indovinate??? eh si, nevica!!!! .. e io non sopporto la neve che causa solo disagi .. vada pure in montagna dove sono attrezzati e l'aspettano a braccia aperte .. Speriamo di non dover stare rinchiusi in casa due gg .. perchè poi chiaramente ghiaccia, il sale sulle strade è un miraggio e muoversi diventa difficile, come ogni anno la storia si ripete ..
Vado a leggere un po' di voi ..
Un abbraccio e buona serata .. | |
|
| |
gaia fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Ven 07 Dic 2012, 20:48 | |
| Buonaserata piccola! Sono cosi felice per te che ho brindato con un buon bicchiere di aglianico! | |
|
| |
evasione* fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Sab 08 Dic 2012, 00:26 | |
| che bello leggere queste belle notizie | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Sab 08 Dic 2012, 01:32 | |
| La nostra Giuly ci ha fatto il regalo di Natale piu' bello e in anticipo e dico la verità avevamo bisogno tutte di questa vittoria. Un bacio Giuly grandissimo. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Sab 08 Dic 2012, 08:25 | |
| Giul anche qui ha nevicato parecchio, ed è tutto bellissimo! La neve è talmente bella che non riesco a dispiacermi quando vien giù!!! Ma a parte questo disaccordo, ti voglio tanto bene lo stesso! | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Sab 08 Dic 2012, 10:30 | |
| Manu, stamattina è tutto bianco ed il paesaggio è meraviglioso da vedere .. hai ragione la neve è bella ma la mia mente corre già a lunedì mattina, quando sarà tutto ghiacciato e per andare al lavoro dovrò fare i salti mortali ufffffffffff .. Dovrebbero chiudere tutto per neve, si dovrebbe stare tutti a casetta al calduccio allora si che sarebbe bellissimo ... Sto tentando di sentire Cip e Ciop al telefono, ma non mi risponde nessuno, saranno in giardino a fare pupazzi di neve!! | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Sab 08 Dic 2012, 18:25 | |
| Giuly stanne cera che cip e ciop saranno al settimo cielo per questa neve e staranno impazzenzo di gioia a giocare a pallate di neve!! Da me è un disastro il ghiaccio ci ha già raggiunto e bisogna camminare come se si pestasse sulle uova, non invidio che và al lavoro lunedì. Sono veramente felice per le ottime notizie e speriamo prosegua così. Hai già fatto l'albero di Natale?...forse ho perso qualche passaggio forse.... Un abbraccio | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Dom 09 Dic 2012, 17:18 | |
| Giuly, la mia Ilaria, invece, ieri è uscita sul terrazzo e si è buttata sulla neve a fare l'angelo |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Dom 09 Dic 2012, 19:03 | |
| Deve essere uno spettacolo, da noi nevica però dura un giorno e poi finisce lì, mi manca la nevicata rompipalle! | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Dom 09 Dic 2012, 20:38 | |
| E nonostante la nevicata rompipalle oggi sono andata a Udine per un pom di shopping con le mie due super amiche!!! che poi shopping per modo di dire visto che soldi da spendere non ci sono, ma abbiamo fatto un bel giro per negozi .. è stato veramente un bel pomeriggio!! Faceva freddissimo, siamo rientrate verso le 18.30 e per strada la macchina segnava già -3 .. da paura!!! anche qua ora c'è ghiaccio ma per fortuna le strade sono pulite, e non vi dico che faticata stamattina a sbattere giù dalla macchina la neve ghiacciata!!! avevo tutte le scarpe bagnate e non sentivo più i piedi .. Cip e Ciop ieri hanno prima spazzato il piazzale davanti al garage altrimenti non potevano andare a cena dai nonni mi hanno detto, poi hanno fatto il pupazzo di neve con la mamma e oggi altro pupazzo con papà che gli ha promesso un mega pupazzo grande come loro .. chissà se ci sono riusciti!!! .. Ora un po' di relax sul divano prima di crollare, domani si comincia un'altra settimana molto impegnativa perchè ho trecentocinquantamila impegni e la giornate dovrebbero avere 48 ore per riuscire a fare tutto .. ma mi ci metterò d'impegno e ne uscirò vincitrice Buonaserata, un abbraccio caldissimo a chi passa di qua .. vado a leggere di voi .. | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Lun 10 Dic 2012, 06:49 | |
| Grande Giuly mega impegnata, Ti voglio bene! | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| |
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Lun 10 Dic 2012, 14:08 | |
| anche io giuly,non amo lo shopping...ma capisco che sia un buon modo per vedere gente...io invece mi devo disintossicare! | |
|
| |
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Lun 10 Dic 2012, 14:15 | |
| se potessi, farei tutto lo shopping comodamente online | |
|
| |
gaia fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Lun 10 Dic 2012, 20:56 | |
| Giuly io adoro fare spese.il contatto con le persone ....quando sto bene, però. Ah! Dimenticavo! Ti voglio bene. | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Lun 10 Dic 2012, 21:58 | |
| A me invece piacciono molto i pomeriggi come ieri in giro per negozi con le mie amiche, ci divertiamo tantissimo .. poi rientriamo stremate ma non importa!! Ragazzuole oggi la schiena si fa sentire, non so cosa sia perchè il tempo è bello e non posso nemmeno dargli la colpa .. la settimana è alquanto impegnativa, bella pienotta di impegni vari .. nel frattempo ho fatto un 4 conti e se veramente fissano le elezioni per il 17 febbraio io il 3 gennaio dovrò rientrare al lavoro perchè c'è la prima scadenza!!! ufffffaaaa ero in ferieeeeeeee!!!!! :x starò a casa il lunedì per recuperare .. almeno spero!! quando parte la macchina delle elezioni è come entrare in un vortice!!! e quando tutto è finito ti senti come se fossi uscito da una centrifuga Vado ad aggiornarmi su di voi .. buonanotte fiorellini | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Mar 11 Dic 2012, 18:34 | |
| Oggi giornata no!!!! sarà che ho dormito poco e male, sarà che in uffico ho visto cose ufo, sarà mia sorella che smarona con la cedolare secca, sarà quel che sarà ma mi saltano i nervi e vorrei avere un bel bastone da dare in testa a chi mi capita a tiro per sfogarmi un poco .. Oppure la soluzione alternativa è andare velocemente a letto e sperare che domani, come per magia, sia sparito tutto e si riprenda la vita regolare di ogni giorno.. Si accettano suggerimenti | |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Mar 11 Dic 2012, 18:37 | |
| giuly,un bel film comico?...SECONDO ME LA MAZZA FUNZIONA DI PIU',, :lol: | |
|
| |
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Mar 11 Dic 2012, 20:35 | |
| giuly, a vienna nel prater, il grande lunapark, esisteva un famoso pupazzo da prendere a sberle chiamato appunto l'uomo delle sberle (watschenmann), se proprio vuoi sfogarti, da casa tua non è neanche lontanissima....e non te la prendere un abbraccio | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Mar 11 Dic 2012, 20:43 | |
| Io suggerisco un bel bagno caldo rilassante, oppure un bel libro che ti tiri dentro un'altra dimensione. Juliette, hai provato a prendere a pugni i cuscini del divano? |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Mer 12 Dic 2012, 18:08 | |
| Perchè non una bella cioccolata calda e un bel pungibol in casa da prendere a calci e pugni? Può funzionare ma prima il pungibol e poi per rilassarti la cioccolata calda altrimenti se fai al contrario potrebbe essere a rischio!! | |
|
| |
gaia fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Mer 12 Dic 2012, 20:07 | |
| Sai che faccio io quando mi sento cosi? :mi infilo le cuffie e canto a squarciagola tutte le canzoni che amo.vero e 'che i vicini mi guardano straniti! Ma chi se ne frega! | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Mer 12 Dic 2012, 20:51 | |
| Oggi la giornata è cominciata in modo non proprio canonico!! Ho trovato gli operai che sostituivano la porta che divide il mio ufficio da quello della polizia locale, e non vi voglio nemmeno dire il freddo che c'era visto che in contemporanea sostituivano pure la porta esterna dell'ufficio di polizia .. fuori c'erano -4 gradi!!!! Così ho dovuto traslocare nell'ufficio che abbiamo alle Hawai , cioè dove ci sono 92000 gradi!!! ad un certo punto credevo mi venisse male!!! .. Non vi dico la rabbia, perchè se solo fossimo stati informati avremmo chiesto che sto lavoro si facesse la prossima settimana che io già sono a casa per il flebo .. è sempre un problema spostarsi, perchè non tutto è in rete, ed io avevo già programmato tutta la giornata lavorativa che ho dovuto rivoluzionare, chiaramente!! E come se non bastasse giovedì 20 avremmo l'ispezione della Prefettura, 3 verbali lunghi da predisporre (elettorale, stato civile ed anagrafe) e non vi dico le domande assurde che contengono .. Poi arrivata a casa mi aspettavano le scale del condominio, ed alla fine per fortuna nel tardo pomeriggio ho divaneggiato!!! ora sono stanchina, gli occhi si chiudono e domani sarà un'altra giornata full visto che arrivano mia zia e mia cugina e restano qua pure a dormire .. quindi pom di scarrozzo parenti e sera cena dall'altra mia zia .. Sopravviverò??? Vado ad aggiornarmi sulla vostra giornata .. Notte ragazze | |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Mer 12 Dic 2012, 21:39 | |
| cara giuly,ti fanno sempre arrabbiare,ma babbo natale portera' loro una bella supposta per natale! :lol: intanto cerca di reggere,al freddo polare,ai colleghi str...,alla burocrazia e ai preparativi per le elezioni...e se proprio non ce la fai,manda un bell'urlo liberatorio e mandali tutti a quel paese.. dolcezza,pure le scale!...pero' domani sei in buona compagnia e come sempre...si mangia! baci giuly bella :P | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Gio 13 Dic 2012, 05:20 | |
| Giuly il caldo esagerato deve essere un vero incubo, goditi il calore dei parenti e beccasti un' abbraccione grande grande. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia | |
| |
|
| |
| giulgiul UNO - La storia di Giulia | |
|