tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

giulgiul UNO - La storia di Giulia

Andare in basso 
+12
gio75
brilocat
Viky
denia
coccinella
evasione*
gaia
Nemila
micetta2012
peggy guggenheim
manu2012
giulgiul
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
manu2012
Fondatore
Fondatore

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 14 EmptyGio 13 Dic 2012, 21:35

Giuli sei sopravvissuta a quest'altra giornata massacrante? Raccontaci.... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 14 EmptyVen 14 Dic 2012, 16:45

Giuly hai proprio avuto una bella giornata intensa mercoledì se sei sopravissuta è un miracolo.
Come è andata in questi giorni con la zia e con i vari giri che hai dovuto fare?

Mi raccomando non prendere troppi sbalzi di temperatura potrebbero essere dannosi, goditi il calduccio del divano e il tepore della tua casetta che con questa neve si apprezza un sacco!! I love you
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 14 EmptyVen 14 Dic 2012, 17:34

Un saluto al volissimo .. anche oggi giornata piena!!
Tra mezz'ora devo essere fuori per un aperitivo e poi ho la cena con il Sindaco ..

Ieri è andata alla grande con mia zia e mia cugina, mi ha fatto tanto piacere rivederla, non ho mai raccontato la sua storia, ma lei è la figlia di mia cugina che è morta a 28 anni ed ha lasciato lei di 5 e la sorella di 7 malata di leucemia. Sua sorella è morta a 18 anni tumore al cervello causato dalle chemio che aveva fatto per la leucemia parliamo di 20 anni fa .. poi pochi anni dopo ha pure perso il padre questa ragazza .. praticamente è rimasta sola, la famiglia decimata ma è sempre stata forte e tanto legata alla nonna (che sarebbe mia zia), che ha ritrovato da poco perchè la seconda moglie del padre le aveva allontanate .. vi risparmio i dettagli, ma ha avuto proprio una vita di sofferenze povera .. ora è sposata e vive a Genova, e sono felice di averla abbracciata dopo tanto, e di averla vista felice e fisicamente identica alla sua mamma di cui ieri era il compleanno!!!
Bon basta se no piango ..

Nemi, per fortuna qua piove!! abbiamo sulle strade ancora la neve di sabato che è ghiacciata e rimasta li, così speriamo che ora pulisca un po' quest'acqua benedetta ..

Ragazze, ci sentiamo dopo se non rientro tardi .. Un bacio a tutte ..
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 14 EmptyVen 14 Dic 2012, 17:40

Giul, tiragli le orecchie al tuo sindaco Evil or Very Mad
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 14 EmptyVen 14 Dic 2012, 21:51

giuly,ma il vostro sindaco vi invita a cena?....pero'!
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 14 EmptySab 15 Dic 2012, 14:56

Cocci si, il sindaco e tutti gli assessori offrono sempre la cena prima di Natale per scambiarci gli auguri .. è una tradizione!!
Quest'anno però potevano risparmiarsi la cena visto che ci fanno saltare la tredicesima e forse anche lo stipendio!!!

Ragazze, oggi qua diluvia, ma io ho voluto sperimentare l'asfalto bagnato per vedere quanto tenevano le mie ossa!!! In altre parole, sono caduta!!!
Come una pera, sono scivolata dal marciapiede mentre camminavo e mi sono spalmata sull'asfalto .. la mia amica ha perso 10 anni di vita!!!!
Non so come ho fatto, so solo che mi sono ritrovata per terra!!! Ombrello fracassato .. giubbino e pantaloni fradici!!
Risultato ginocchio destro sbucciato e già nero, mano destra dolorante per pseudo sbucciatura .. e più sotto al ginocchio sempre della gamba destra altra bella sbucciatura che brucia un po' .. per fortuna la schiena sembra reggere, non ho dolori e quindi direi che va tutto bene; farò il collaudo tra un oretta visto che me ne andrò a udine in giro per negozi Smile Smile ..

Povera me, sono proprio alla frutta ormai!! Smile

Torno stasera a trovarvi se non faccio tardi ..

Buon pomeriggio fiorellini flower
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 14 EmptySab 15 Dic 2012, 15:46

Mi dispiace, giuly. Spero che la botta che hai preso non si faccia sentire di più domani. Spesso succede.
Stai pronta con il lasonil.
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 14 EmptySab 15 Dic 2012, 16:29

Giulia non mi dire che l' amica e' E.! Perché se e' così quest'anno Babbo Natale dovrà farle un regalone!
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 14 EmptySab 15 Dic 2012, 21:18

giuly,spero che stai bene,ma se sei ancora in giro,vuol dire che hai retto!...eri sui tacchi?
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 14 EmptySab 15 Dic 2012, 21:59

Rientrata da poco ..
Si Micia, l'amica era E. Smile mi sa che mi tocca farle un regalo aggiuntivo quest'anno ..

Cocci, magari fossi stata sui tacchi .. avevo le solite scarpe modello ortopedico Evil or Very Mad .. sul marciapiede ci deve essere stato qualcosa di scivoloso e mi sono ritrovata per terra .. speriamo veramente che vada bene anche domani, che non succeda come dice Bri .. per ora ho retto tutto il pom in giro per negozi, ora mi fa un po' male la mano ma immagino sia la botta perchè la muovo bene ..

Vado a nanna, vediamo che succede domani .. Notte notte :sleep:
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 14 EmptySab 15 Dic 2012, 23:32

ciao giul flower flower un saluto
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 14 EmptyDom 16 Dic 2012, 10:26

Come ti senti dopo la caduta? Un bacio tesoro.
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 14 EmptyDom 16 Dic 2012, 10:40

Giuly, come vanno le tue ossa oggi?
Buona domenica
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 14 EmptyDom 16 Dic 2012, 15:09

Ragazze, tutto ok anche oggi per fortuna .. qualche doloretto c'è, non lo nego, ma potrebbe essere pure legato a questo tempo umidissimo (che io chiamo di muffa) che abbiamo qua oggi.. non piove, ma tra poco calerà la nebbia come al solito .. e per tutta la settimana non sono previsti miglioramenti, quindi mi sa che le mie ossa dovranno rassegnarsi ..
Domani sono di prelievi e martedì flebo, dovrò anche dire all'oncologo che sono caduta, e chi lo sente dopo??!!! Smile

Cmq tanto per passare il pomeriggio torniamo a udine a fare compere, non abbiamo speso a sufficenza ieri Smile .. almeno stiamo assieme un paio d'ore e prendiamo un po' di freddo che non guasta mai Smile ..

Buon pomeriggio ai miei flower preferiti .. ci ri-leggiamo stasera ..
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 14 EmptyDom 16 Dic 2012, 20:30

Ciao Giul, svuotato il portafoglio? :rendeer:
Forza, domani prelievi e martedì flebo e riposo a casa. Ti abbraccio forte forte e vedi di non prendere troppo freddo...

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 14 Smile10
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 14 EmptyDom 16 Dic 2012, 22:10

Fatto ancora un paio di spese, ma niente di eccessivo Smile e più che freddo oggi c'era un umido pauroso, eravamo sugli 8 gradi, quindi direi buona come temperatura ..
Ancora i negozi sono vuoti però, tanta gente che passeggia ma pochi che comprano ..

Poi stasera apro facebook e trovo un messaggio di un'amica, conosciuta l'anno scorso al corso di aggiornamento che avevo fatto a Bologna, siamo rimaste in contatto, lei a maggio ha avuto una bambina .. stasera mi ha scritto che la sua bimba è sorda per un virus che lei si è presa in gravidanza, che da mesi stanno girando per ospedali senza grossi risultati .. ed a me piange il cuore!!! Non è giusto, i bambini no!!! ..

Dani, quella che arriva sarà una settimana all'insegna del relax .. domani appunto prelievi e martedì flebo .. e mercoledì divano .. spero di tornare al lavoro giovedì visto che abbiamo l'ispezione della Prefettura ..

Ora volo a nanna però che domani la sveglia suona prima di sempre!! ..

Buonanotte I love you
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 14 EmptyLun 17 Dic 2012, 02:04

Giuly alla sofferenza dei bambini non ci adatteremo mai. Ad Osimo c' e' un grosso centro "La lega del filo d' oro" so che ci sono dei medici molto validi, chissà se possono essere loro d' aiuto. Riposasti anche tu come Bri avrai una settimana densa, ti aspettiamo da queste parti con calma.
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 14 EmptyLun 17 Dic 2012, 09:44

ciao giul, in bocca al lupo x tutto e grazie 🎅 🎅
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 14 EmptyLun 17 Dic 2012, 10:03

Giuly, è tristissimo... 😢
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 14 EmptyLun 17 Dic 2012, 13:43

Ciao Giuli, ieri non sono riuscita a passare... ma ti ho pensata! Sempre in giro per negozi! Twisted Evil
Ti capisco bene per il tempo, io lo definisco "ammollo"... un abbraccio grande grande!
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 14 EmptyLun 17 Dic 2012, 21:25

giuly,preparato tutti i regali di natale?....io rimando,non sento l'atmosfera e quest'anno sono a corto di idee....
aspettiamo notizie di domani..ciao bella giuly
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 14 EmptyLun 17 Dic 2012, 21:52

Ragazze, tutta una corsa contro il tempo anche oggi!! ma potrò mai rallentare un po??!!
Ho lavorato anche pom perchè dovevo preparare un po' di cose per l'ispezione di giovedì visto che non so se ci sarò!! .. ho lasciato tutto in ordine così trovano tutto nel caso l'ispettore chieda di vedere la documentazione..
poi di corsa un po' di spesa, e poi sistemare proprio due cose di numero qua a casa, preparato la cena .. considerando che sono in piedi dalle 6 di stamattina direi che è sufficiente, voi che dite?? Smile

Mia mamma è di nuovo raffreddata e domani andrò in H da sola, ma non ci sono problemi, almeno per una volta non mi sentirò in colpa nel lasciarla tutta la mattina seduta su una sedia in sala d'attesa ..
Domani pom ho ancora un due faccende burocratiche da sbrigare fuori casa e poi mi ritiro per la mia due giorni di divano!! Smile

Cocci, io le sento sempre meno queste feste, per fortuna che ci sono i bimbi percui per loro qualcosa bisogna fare .. cmq acquisto regali terminato, ma non avevo molto, qualche pensierino per un paio di amiche, per mia cugina e per la mia vicina, e i giocattoli per i bambini (ha comprato tutto mia sorella e poi io ho saldato il conto!!) Smile

Bene ragazze, per stasera vi saluto .. ci leggiamo domani nel pom così vi racconterò com'è andata in H..

Cocci, dimenticavo, sai cosa porto in reparto quest'anno come pensierino natalizio?? i cioccolatini cuneesi Smile .. una mia amica il compra direttamente in fabbrica a Fossano e così quest'anno ne ho presi un po' anch'io .. sono strepitosi!!!!!! ..

Notte flower belli ..
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 14 EmptyLun 17 Dic 2012, 22:30

Dormi bene tesoro!
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 14 EmptyMar 18 Dic 2012, 06:18

Giuly oggi noi saremo con te, un bacione grande.
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 14 EmptyMar 18 Dic 2012, 11:14

Un saluto veloce dall H mentre aspetto che sto flebo finisca .. Esami perfetti ha detto il mio oncoangelo, che e' sbiancato quando gli ho detto che sabato sono caduta ..
Ci sentiamo pom giovani donzelle, un abbraccio a tutte voi ..
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 14 Empty

giulgiul UNO - La storia di Giulia
Pagina 14 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» giulgiul - La storia di Giulia
» giulgiul - La storia di Giulia
» giulgiul - già giulia69
» nirvana - Ci sono anch'io
» dharma - la mia storia