tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

giulgiul UNO - La storia di Giulia

Andare in basso 
+12
gio75
brilocat
Viky
denia
coccinella
evasione*
gaia
Nemila
micetta2012
peggy guggenheim
manu2012
giulgiul
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 16 EmptyLun 24 Dic 2012, 21:35

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 16 Gatto-10...piccola,tanti auguri
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 16 EmptyMar 25 Dic 2012, 05:30

Giuly Buon Natale e tanta serenità, ti abbraccio forte!
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 16 EmptyMar 25 Dic 2012, 21:49

Ragazze, sono giornate di festa dove i pensieri si alternano, momenti felici a momenti più malinconici, almeno per me oggi è stato così!! ringrazio però perchè ho potuto trascorrere un altro Natale assieme ai miei genitori, e viste le condizioni di mio papà non è una cosa così scontata poterlo fare ..
Domani ci saranno i bimbi a rallegrare la casa ..

Sotto l'albero ho trovato un bellissimo regalo, inaspettato .. domenica parto!! torno a Medjugorje!! sono felicissima .. chi mi ha fatto questo bel regalo sapeva il mio desiderio, diciamo che era una promessa di tanto tempo fa, e sapere che si sta per realizzare mi rende felice!!

Buon Proseguimento a tutte .. e dovrò pure farvi gli auguri per l'anno nuovo in anticipo visto che poi dalla Bosnia sarà veramente difficile I love you

🎅 🎅 🎅
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 16 EmptyMar 25 Dic 2012, 22:53

sono felice per la bella sorpresa che hai trovato :cheers:
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 16 EmptyMer 26 Dic 2012, 07:31

Giuly che bellissimo regalo, sono felicissima per te. Ti abbraccio forte, ma ricordati che il tintinnio del tuo cuore ci lega tutte.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 16 EmptyMer 26 Dic 2012, 10:51

Giulia, sei veramente una persona speciale e chi ti ha fatto questo dono lo sa. Vai anche per noi, anche se non siamo credenti. Non tanto per chiedere una grazia, ma per condividere le emozioni che vivrai e perché il tuo desiderio venga vissuto in nostra compagnia. Ti voglio bene-
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 16 EmptyMer 26 Dic 2012, 14:46

Tesoro sono cosi felice per te.!vai e la sant madre ti benedica! Ti invidio sai? In senso buono.prega soprattutto per chi non crede e non sa la gioia di avere Gesù nel cuore.ti voglio bene amica mia preziosa.
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 16 EmptyMer 26 Dic 2012, 19:50

perdona il ritardo ti auguro tanta serenita'
ti abbraccio forte tvb
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 16 EmptyVen 28 Dic 2012, 22:30

ciao giul un saluto 🎅 🎅
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 16 EmptySab 29 Dic 2012, 06:59

Giuly come butta? I nipotini hanno apprezzato Babbo Natale?
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 16 EmptySab 29 Dic 2012, 16:54

E dopo essere passata da ognuna di voi, eccomi qua ..
Allora ragazze, valigia quasi pronta, non mi sembra neanche vero che domani mattina presto si parte .. sono contentissima di staccare un poco la spina, ne avevo bisogno .. anche il posto dove vado è azzeccato per staccare con "il mondo"!! ..
Sono solo 4 gg ma cercherò di "sfruttarli" al massimo, è superfluo dire che cmq voi sarete con me, dentro il mio cuore!!

Vi voglio bene, e speriamo che questo anno nuovo sia veramente pieno di serenità e pace per tutti ..

Un abbraccio a chi passa di qua I love you

p.s.: Micia, hanno apprezzato .. i regali sono stati talmente tanti che, secondo me, manco si ricordano più cosa è arrivato!! ma si sa sono bambini, e si cerca sempre di accontentarli in tutto e per tutto!!
Tu pensa che prima li ho salutati e la piccola vuole che le porto un braccialetto con la Madonnina come quello che ho io, e Luca mi dice "anche io voglio un braccialetto, di Super Mario Bros però!!" Smile .. ha proprio capito dove vado eh??!! Smile
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 16 EmptySab 29 Dic 2012, 16:58

Il tre sarai in Italia?
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 16 EmptySab 29 Dic 2012, 18:37

Buon viaggio e spero che tu riesca a ricevere ciò che cerchi.
Un abbraccio
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 16 EmptySab 29 Dic 2012, 19:00

ricorda una pregherina per noi tutte,
buon viaggio e stai serena
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 16 EmptySab 29 Dic 2012, 21:04

Giuli buon viaggio e tanta serenità tesoro, te lo meriti!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 16 EmptySab 29 Dic 2012, 21:32

Giuli, goditi questo viaggio anche per noi che saremo con te con il cuore. E a mezzanotte del 31 dicembre, che il mio pensiero possa arrivarti forte e chiaro, compreso lo schiocco di un mega baciotto su entrambe le guance :lol:
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 16 EmptyLun 31 Dic 2012, 07:51

un bacio giul, e grazie x la candela che hai accenderai per noi I love you I love you
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 16 EmptyLun 31 Dic 2012, 15:07

giuly,so che non ci sei ma ti lascio gli auguri sotto l'albero...un bacio tesoro,penso che lo passerai in modo magico!giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 16 New5fy11
denia
fiorellini
fiorellini
denia

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 16 EmptyMer 02 Gen 2013, 19:28

giulia, che bel modo di iniziare l'anno!!! e che ti possa arrivare quello che desideri e tanta tanta serenità...non so se ti farà piacere, ma buon ritorno, a presto.
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 16 EmptyGio 03 Gen 2013, 06:05

Giuly ti immagino più serena dopo questa pausa dalla vita ordinaria. Oggi tu sarai con noi più che mai, un bacione immenso.
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 16 EmptyGio 03 Gen 2013, 18:45

giuly,quando torni?...non per farti fretta ,ma ci manchi!
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 16 EmptyGio 03 Gen 2013, 20:19

Eccomi qua .. sono rientrata ieri sera tardi, stamattina giro dal medico e poi anche in ufficio nonostante le ferie, sono andata a vedere quali erano le scadenze impartite dal Ministero per le elezioni, e così domani rientro un paio d'ore per preparare la prima scadenza ..
Ma eccomi a voi finalmente .. siete state sempre nel mio cuore, lo sapete!! vi avevo promesso che vi portavo con me e così è stato!!
Tornare in quel posto magico è stato bellissimo, mi pare di respirare serenità .. abbiamo avuto 4 belle giornate di sole, ho rifatto la collina delle apparizioni, e devo dirvi che un po' di malinconia nel cuore l'ho avuta!! quando l'ho fatta la volta scorsa avevo con me la foto di Debora, e tanta speranza che lei potesse farcela!
Questa volta lei era con me nel mio cuore, e scendere e non poterla chiamare come avevo fatto mi ha rattristato parecchio ..
Sono stati comunque giorni di condivisione, insomma tutto molto molto bello ..

E di voi invece che si dice? che mi sono persa? provo ad andare a leggere, fino che gli occhi mi sostengono, in ogni caso ci aggiorniamo eventualmente domani ..

Buonanotte flower miei ..
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 16 EmptyGio 03 Gen 2013, 20:32

bentornata cara,
tutto bene!!!
sono felice per te ,chissa' se un giorno non riusciro'
anche io ad andarci ,per ora mi accontento dei tuoi racconti....
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 16 EmptyGio 03 Gen 2013, 23:14

Che bello Giuly ci sei andata di nuovo? è bellissimo vero, io non vedo l'ora di andarci ad Aprile sto raccogliendo le adesioni :pale: , fratello, amici ecc. immagino che siastato un bellissimo viaggio.
E tu come ti senti? sono tornata come vedi un pò pista..(come si dice dalle mie parti) ma ci sono bisogna andare avanti nonostante tutto.

Per ora ti mando un abbraccio forte e ora riposati un pochino.
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 16 EmptyGio 03 Gen 2013, 23:34

ben tornata giul I love you I love you
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 16 Empty

giulgiul UNO - La storia di Giulia
Pagina 16 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» giulgiul - La storia di Giulia
» giulgiul - La storia di Giulia
» giulgiul - già giulia69
» nirvana - Ci sono anch'io
» dharma - la mia storia