tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

giulgiul UNO - La storia di Giulia

Andare in basso 
+12
gio75
brilocat
Viky
denia
coccinella
evasione*
gaia
Nemila
micetta2012
peggy guggenheim
manu2012
giulgiul
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 18 EmptyGio 10 Gen 2013, 19:25

Siamo tranquillissime.brava Giulia!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 18 EmptyGio 10 Gen 2013, 20:49

Giuly brava ti abbraccio forte e con tutto il cuore.
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 18 EmptyGio 10 Gen 2013, 22:19

Brava Giuly, sono fiduciosa per la tua pet e sono sicura che andrà tutto bene! sei la nostra forza.
Ricordo quando ho fatto la scinti e l'acqua che ho bevuto era veramente schifosa ma sa da fà.

Intanto ti mando tanti I love you I love you I love you per lunedì ma non temere sarà ok.
Intanto ti lascio un abbraccio forte
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 18 EmptySab 12 Gen 2013, 20:33

Giuli, come stai?
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 18 EmptyDom 13 Gen 2013, 11:31

giulietta,stai bene?...dacci tue notizie tesoro,solo un salutino...buona domenica
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 18 EmptyDom 13 Gen 2013, 12:16

Bella Giuly, non e 'da te farci stare in ansia! Un salutino?
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 18 EmptyDom 13 Gen 2013, 14:38

Ragazze scusate non era mia intenzione farvi stare in ansia .. sono solo di passaggio qua a casa, stasera vi racconto con calma ..
praticamente ho passato più ore fuori casa che in casa negli ultimi giorni .. ora sono di partenza per il mare, con il freddo cane che fa fuori abbiamo scelto proprio una
bella meta per fare due passi .. a dopo
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 18 EmptyDom 13 Gen 2013, 17:17

Giuly un'abbraccio e a presto.
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 18 EmptyDom 13 Gen 2013, 17:40

flower flower flower
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 18 EmptyDom 13 Gen 2013, 19:56

Che bello Giuly il mare!!!!!
giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 18 Mare210Sono felicissima poi ci racconterai...se vuoi puoi riposarti quì!
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 18 EmptyDom 13 Gen 2013, 20:43

Eccomi da voi .. ragazze, mi devo proprio dare una calmata, ormai in casa non ci sto quasi più, sono sempre in giro!!!
A questo punto devo dire per fortuna che ho il flebo da fare ogni 4 settimane, così per 2 gg sono relegata in casa!!! Smile .. mai avrei pensato di scrivere una cosa del genere!! Smile
Sono sempre in giro con la mia amica .. venerdì pom post ufficio ho sbrigato un po' di burocrazia e poi shopping .. ho comprato un vestitino di lana della twin set e una maglietta di quelle con il pizzo sotto!! .. poi se ci penso ai soldi che ho speso mi viene male, ma ogni tanto ci vuole!! .. così abbiamo tirato tardi per negozi, poi sosta aperitivo e sono rientrata stremata, giusto per cena e via a nanna ..
Sabato mattina struscio con caffè al mercato .. poi partenza primissimo pom per Udine dove ci siamo incontrate con l'altra amica (ci troviamo a metà strada Smile ) .. e anche qua vai di negozi, negozietti, caffè chiacchiere aperitivo .. e le ore sono volate .. rientrata stremata come la sera prima ..
Oggi dormicchiato un po' di più, poi Messa, pranzo dalla mamma con nipotini e poi via a Lignano, con la pioggia però non è il massimo, ma dovevamo andarci per sbrigare delle cose e poi ci siamo incontrate con un amico e sono tornata poco fa ..
Tutto ciò mi rende estremamente felice perchè mi sembra che tutto sia tornato come prima, anche se reggo molto meno la stanchezza .. certo è che il rovescio della medaglia è la casa che è un disastro, il forum dove passo di sfuggita ..
ragazze, mi farò sicuramente perdonare martedì e mercoledì .. perchè la settimana che comincia è altrettanto impegnativa per giri in H!! ..
Si comincia domani mattina presto con i prelievi, poi ufficio, alle 12 devo chiamare in H a Udine per vedere se è pronto il referto della pet e nel caso fiondarmi a ritirarlo prima delle 15 .. rientrando poi devo consegnare anche del materiale elettorale in un Comune limitrofo ..
Martedì si va di flebo, e speriamo pure di esito pet .. e di conseguenza mercoledì si divaneggia .. e sarò qua con voi tutta la giornata!!

Fiorellini miei, vado a leggere di voi, credo di avervi annoiato abbastanza con le mie chiacchiere .. vi auguro una buona serata .. I love you
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 18 EmptyDom 13 Gen 2013, 20:56

non ci annoi mai, buona serata
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 18 EmptyLun 14 Gen 2013, 14:00

Tesoro aspettiamo notizie.io sul water.
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 18 EmptyLun 14 Gen 2013, 17:00

un bacio giul I love you I love you
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 18 EmptyLun 14 Gen 2013, 17:04

Giuly leggerti è una gioia, ci porti in giro con te e ci fà credere che la forza la dobbiamo tirare fuori da ogni parte di noi, Sei un tesoro ed un 'esempio. Un bacione grande.
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 18 EmptyLun 14 Gen 2013, 19:32

Referto pet ritirato ma non aperto!! :affraid: :affraid:
Ho la busta nella borsa ma ho deciso che è inutile che io mi agiti per niente, la farò aprire domani mattina all'oncologo e poi che sia lui a dirmi com'è andata!!
Io voglio dormire stanotte, anche perchè anche oggi è stata tutta una corsa contro il tempo .. a cominciare da stamattina che raggiungere l'H sotto la neve per fare i prelievi è stata ardua come situazione .. per proseguire poi con la tipa che mi ha devastato il braccio per prendersi un po' di sangue!!!
Voleva usare il braccio operato e alla mia risposta negativa mi ha detto che cosa voglio, che sono già 6 mesi che sono stata operata e che il braccio non si è nemmeno gonfiato quindi che voglio!!! Quando le ho fatto presente che in oncologia mi dicono di non usarlo mi ha risposto che loro dicono così per dire!!!! Evil or Very Mad
Allucinante, prossima volta provo a farli qua vicino a casa i prelievi, perchè se tanto mi devono devastare il braccio almeno non faccio km ..
Alla fine la tipa mi ha fatto il prelievo sulla mano, che ora è come una zampogna!!!! ..
Pom corsa a Udine per ritiro referto, poi sono tornata in ufficio a finire un due cosette .. rientrata a casa ho fatto un due cose qua e ora finalmente sono seduta sul divano .. tra poco vado a riscaldare la cena e poi nanna :sleep: :sleep:

piu tardi, se riesco, passo da voi .. altrimenti ci ri-leggiamo domani pom così vi aggiorno su tutto ..

Un abbraccio a tutte e buona serata I love you
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 18 EmptyLun 14 Gen 2013, 20:43

in bocca al lupo giuly e dormi serena I love you
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 18 EmptyLun 14 Gen 2013, 21:13

ma non potevi rifiutarti ad usare quel braccio?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 18 EmptyMar 15 Gen 2013, 09:32

Giuly, scusa per ieri che non sono più riuscita a richiamarti, ma Ila era in panico da per-verifica.
Tutte le volte che ha una verifica di geometria va nel pallone, ma ieri era davvero nel panico e le veniva da piangere. E' andata avanti fino alle 22.00 a fare esercizi preparatori e questa mattina si è alzata alle 6.20. come sempre, poi, andrà benissimo (l'ultima verifica di algebra ha preso 10- ⭐ ).

Certo che non c'è limite nell'incompetenza di certe persone... La prossima volta, fai un esposto alla responsabile: se non puoi usare il braccio operato, non lo puoi usare e basta!!!

Ci sentiamo oggi.
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 18 EmptyMar 15 Gen 2013, 14:11

giuli giuli allora??????????????
non mi fare stare in ansia...........
Rolling Eyes Rolling Eyes
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 18 EmptyMar 15 Gen 2013, 14:40

Giuly, piccola, allora? Aspettiamo.abbi pieta' di me che sto ancora sul water!
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 18 EmptyMar 15 Gen 2013, 14:56

Eccomi, scusate non volevo far stare in ansia nessuno, men che meno chi è sul water!! Smile

Ragazze, la pet è NEGATIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!! .. Credevo di morire nella sala d'attesa mentre aspettavo mi chiamasse, poi lui (l'oncoangelo) non ci credeva che non avevo aperto la busta!! mi diceva "tu non hai aperto?? non è possibile, non ci credo!!" e io che lo guardavo e gli dicevo "ma allora?? cosa dice??" .. quando mi ha detto "tutto benissimo, non c'è niente!" mi sembrava di svenire, sono solo riuscita a dire "sono contenta" e lui mi ha detto "io di più"

Ora il flebo devo continuare a farlo, ma mi ha detto che da aprile potremmo allungare un pochino le 4 settimane, e siccome le vene non collaborano tanto i prelievi pre flebo me li farò fare a mesi alterni, quindi febbraio salto e faccio solo flebo, perchè anche quelli erano perfetti ..
Il marcatore CEA da 0,8 è passato a 1,2 e quando glielo ho fatto notare mi ha guardato e mi ha detto "va benissimo, quando non andrà più bene te lo dirò io" .. Smile Smile
Però udite udite, fino ad inizio estate non si parlerà più di tac, pet, scinti o risonanza .. niente controlli diciamo, a parte il flebo!! E io sono felicissima così ..
Oggi ho già mal di testa, ma credo sia stata pure la tensione a fregarmi Smile, e poi se questi sono i risultati ben vengano gli effetti collaterali!! Smile

Provo a stendermi un pochino, torno a trovarvi verso sera .. intanto vi abbraccio tutte I love you

Dani, no problem, chiamami quando vuoi e quando puoi ..

Dimenticavo: GRAZIE perchè ci siete sempre!!!
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 18 EmptyMar 15 Gen 2013, 14:58

vai giulianuccia,alla grande!!!!!

sono contentissima...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 18 EmptyMar 15 Gen 2013, 15:10

Giuli, le notizie sono anche meglio delle aspettative e finalmente adesso puoi tirare il fiato un pochino. Sono davvero felice Very Happy
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 18 EmptyMar 15 Gen 2013, 15:13

Mi sono alzata dal water!!!! E vai Giulia. Brava Giulia e brava Giulia! (Mitico Vasco)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 18 Empty

giulgiul UNO - La storia di Giulia
Pagina 18 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» giulgiul - La storia di Giulia
» giulgiul - La storia di Giulia
» giulgiul - già giulia69
» nirvana - Ci sono anch'io
» dharma - la mia storia