| giulgiul UNO - La storia di Giulia | |
|
+12gio75 brilocat Viky denia coccinella evasione* gaia Nemila micetta2012 peggy guggenheim manu2012 giulgiul 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Mar 15 Gen 2013, 15:28 | |
| Si festeggia allora? Cin cin | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Mar 15 Gen 2013, 17:53 | |
| EWWWWWWWWWWWWWIVA Giuly un grandissimo risultato, sono felicissima per te, intanto che ero in H pensavo a te sapendo che saresti andata per la flebo e i risultati della pet!! Quando sono tornata dall'H sono andata in una chiesetta di suore dove vado spesso e ho rivolto una preghiera per tutte noi, e mi fà piacere pensare che mi abbia ascoltato!! Ora riposati un pochino e gioisci per l'ottimo risultato! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Mar 15 Gen 2013, 18:28 | |
| Nemi sei un tesoro e tu Giuly sei stata grandiosa!!! Sono felicissima e ora riposati così se ne và la tensione e via con la vita!!!! | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Mer 16 Gen 2013, 16:14 | |
| Che bello Giuli niente controlli per mesi!!!!! Sono felicissima per te... e per noi! | |
|
| |
evasione* fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Mer 16 Gen 2013, 17:39 | |
| mi è uscita una lacrimuccia di felicità Giuly!! che bellloooooo | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Gio 17 Gen 2013, 19:37 | |
| Eva, ti dico la verità, una lacrima è scappata anche a me .. anzi più di una!! Oggi giornatina di rientro niente male, ho lavorato fino alle 17.30 e ne ho lasciate di carte sulla scrivania .. poi un po' di acquisti per sopravvivere e sono rientrata da poco stanca morta!! mi si chiudono gli occhi, non ho nemmeno fame .. molto strano per me!! Non sono più abituata a questi ritmi, e ste elezioni sono cadute nel periodo peggiore dell'anno, stiamo correndo come folli per riuscire a rispettare tutte le scadenze, perchè i vari servizi non si "parlano" tra loro e quindi chi se ne frega se c'è la scadenza di statistica insieme al blocco liste .. Ragazze, ne uscirò alla grande ne sono sicura, ma devo cercare pure di preservare un pochino me stessa .. così domani ho già deciso che sarà orario normale, alle 14 me ne andrò a casetta, visto che cmq lavorerò sia sabato pom che domenica pom e quindi magari qualcosa riesco a recuperare. Ora vado a riscaldare la cena, ci sentiamo più tardi giovinotte | |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Gio 17 Gen 2013, 20:37 | |
| giuly,oltre a preparare,dovresti dirci anche per chi votare...è un disastro!...intanto ti mando un bacione,mentre prepari la cene...o lavi i piatti! | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Gio 17 Gen 2013, 21:16 | |
| Cocci, a saperlo te lo direi volentieri .. Ti dico solo che chi non è dentro il sistema non immagina nemmeno i soldi che si buttano per tutto il procedimento elettorale!! .. Tra l'altro stasera, ascoltando il tg, me la sono presa con un politico che parla di "tumore" e "cancro" per la sua campagna elettorale!!! Ma sanno quello che dicono?? Non ci ho visto e glielo ho pure scritto nella sua pagina di facebook di vergognarsi!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Ven 18 Gen 2013, 09:37 | |
| Ma che cos'ha detto, esattamente? Si può sapere di chi si tratta? |
|
| |
gio75 fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Ven 18 Gen 2013, 12:22 | |
| | |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Ven 18 Gen 2013, 15:07 | |
| l'italia continua a buttare i soldi dalla finestra,per la gloria di pochi,che poi non sanno governare...ma intanto pagano sempre le stesse persone e i poveri sono sempre piu' poveri...promettono tutto quello che noi vorremmo,il problema è mantenere le promesse...anche col k adesso ci provano! | |
|
| |
evasione* fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Ven 18 Gen 2013, 15:20 | |
| oh no, ci mancava solo che ora si mettessero a parlare di tumore in campagna elettorale! cosa hannod etto? | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Ven 18 Gen 2013, 15:54 | |
| Non hanno detto niente relativamente al k .. ma hanno usato la parola K e Tumore per definire gli avversari politici .. praticamente ha detto che se vincessero gli avversari sarebbe un cancro per l'Italia, e poi in un discorso successivo la parola cancro è stata sostituita da tumore!! Sarò io che sto un po' fuori ultimamente ma mi ha disturbato parecchio .. cmq è stato Bersani a dirlo, tanto per fare dei nomi, anche se sono tutti uguali .. Forse questa è la volta buona che manco ci vado a votare .. | |
|
| |
gaia fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Ven 18 Gen 2013, 15:59 | |
| | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Ven 18 Gen 2013, 20:20 | |
| E' vero l'ho sentito pure io, è veramente uno schifo, loro non sanno nemmeno cosa vuol dire altrimenti non lo direbbero.
Non si sa proprio per chi votare sono tutti uguali, e poi i soldi che deve sborsare Silvio alla moglie? è vergognoso. | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Dom 20 Gen 2013, 09:22 | |
| Buongiorno ragazze, un saluto al volo!! Qua piove a dirotto da ieri sera, un vero schifo, tempo giusto per andare in ufficio Stramattina Messa e poi pranzo dalla mamma, ma senza nipoti che sono influenzati .. poi per le 14 max (ma vado prima visto che ieri la collega mi ha sostituito un'ora per permettermi di andare ad un funerale, oggi ricambio il favore e la mando a pranzo un po' prima) ufficio .. fino alle 20!! Non viene nessuno ma noi dobbiamo tenere aperto .. E così ne approfitto per portare avanti il lavoro che non manca, anzi ho l'imbarazzo della scelta Buona domenica fiorellini belli, ci sentiamo stasera se non stramazzo sul divano .. Un abbraccio a tuttte | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Dom 20 Gen 2013, 10:12 | |
| Giuly, ma che lavoro fai che tenete aperto un ufficio anche la domenica? Mi sembra quasi di prenderti in giro ma ti auguro lo stesso una buona domenica | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Dom 20 Gen 2013, 10:57 | |
| Giuly anche qui diluvia e per) ravvivare la cosa la luce va e viene. Ti abbraccio forte. | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Dom 20 Gen 2013, 11:27 | |
| a pavia sta nevicando fitto fitto | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Dom 20 Gen 2013, 15:55 | |
| Bri, ti rispondo dall'ufficio, spero non vadano a controllare i tabulati di oggi altrimenti potrei non averlo più un lavoro!! :affraid:
Cmq servizio elettorale .. io lavoro ai servizi demografici di un Comune, e mi occupo in particolare, tra le altre cose, del servizio elettorale .. e da giovedì siamo in guerra con le aperture straordinarie .. oggi e domani orario continuato 8/20, sotto la pioggia!! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Dom 20 Gen 2013, 16:02 | |
| Giuly ti abbraccio e mi auguro che tu non abbia l' ufficio ai Caraibi, ma ad una temperatura umanamente un bacione. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Dom 20 Gen 2013, 17:05 | |
| Giuli... ti siamo vicine vicine, ma non vogliamo rubarti il lavoro! Io dopo 3 anni e mezzo che sono in pensione ho ancora gli incubi!!! Un abbraccio grande stella! | |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Dom 20 Gen 2013, 18:36 | |
| giuly,ma aperte a fare cosa?....a chi puo' venire in mente di passare la domenica da voi? :lol: | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Dom 20 Gen 2013, 20:42 | |
| Giuly sei tornata a casetta??? |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Dom 20 Gen 2013, 21:35 | |
| Ufficio chiuso alle 20.00 spaccate!! cena da mamma e ora divano .. non so per quanto perchè gli occhi si chiudono e domani si ricomincia .. Cocci, non è passato per la testa a nessuno di passare da noi, oggi pom neanche un'anima viva .. cmq dobbiamo tenere aperto perchè le liste di candidati per le politiche devono essere consegnate a Roma entro domani sera e devono essere sottoscritte da un tot di elettori, e queste firme, quelle che raccolgono nei vari banchetti per capirci, devono essere corredate dal certificato di iscrizione nelle liste elettorali dell'elettore che sottoscrive, e quindi noi siamo in ufficio con orari impossibili per rilasciare questi certificati .. non ridete vi prego, tante ore di lavoro e soldi buttati!! ma che vi devo dire, l'obbligo è obbligo .. per fortuna che ho fatto fruttare il pom sistemando un po' di scadenze che avevo in piedi .. così domani vado più tranquilla .. sia mai che riesco prossimamente a prendermi pure qualche gg di ferie, anche se dubito, ma la speranza è l'ultima a morire!! Bene, vado a leggervi .. Notte ragazze, sogni d'oro :sleep: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia | |
| |
|
| |
| giulgiul UNO - La storia di Giulia | |
|