| giulgiul UNO - La storia di Giulia | |
|
+12gio75 brilocat Viky denia coccinella evasione* gaia Nemila micetta2012 peggy guggenheim manu2012 giulgiul 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Mer 06 Feb 2013, 18:30 | |
| Bollettino medico delle ore 17: febbre a 38!! Ho dormito tutto il pomeriggio e questo è stato il primo sintomo che qualcosa non andava, io dormo di pom solo se sto male .. Eh va beh, sono a casa in malattia fino a venerdì .. il problema è stato dirlo alla mia capa, per fortuna che una grossa fetta di lavoro l'avevo fatta, ma ci sono ancora dei problemini sorti oggi che bisogna risolvere .. vedremo domani, ho dato la mia disponibilità telefonica, di più umanamente non posso .. Vado ad aggiornarmi su di voi .. a dopo, se reggo!! | |
|
| |
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Mer 06 Feb 2013, 18:48 | |
| giuly, letto, caldo, idratarsi e aspettare che passi, le uniche cose da fare con l influenza che quest anno è un brutta bestia con febbre alta. hai chiesto al medico???? bacione | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Mer 06 Feb 2013, 22:22 | |
| Nooo Giuly!!! speriamo non aumenti ancora la febbre, ho sentito di persone che è salita oltre ai 39, ma chiama il medico così almeno sei preparata e non muoverti di casa, rimani al calduccio e il lavoro...senti chisse ne .......non danno la medaglia a nessuno. Cerca di curarti e poi tornerai. Io ti consiglierei una bevanda delle mie parti il vin brulè...buonissimo! oppure una bella tazza di latte con la grappa. | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Mer 06 Feb 2013, 22:26 | |
| hehe mi sa che anche dalle parti di giuly si 'trinca' volentieri una tazza di vin brule, non solo dalle tue nemi. | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Gio 07 Feb 2013, 11:58 | |
| Esatto Bri, anche qui vin brulè a gogo, per non parlare della grappa .. Io ho optato per latte e miele però, lo gradisco di più Stamattina niente febbre, 36.3 per fortuna .. ma una stanchezza paurosa, mi sono appena alzata dal letto e solo perchè devo prepararmi qualcosa da mangiare .. spero di ripigliarmi un pochino pomeriggio .. A dopo ragazze .. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Gio 07 Feb 2013, 12:01 | |
| Meno male, Giulia. Ero abbastanza in pensiero... Io, invece, ieri sera ho vomitato due volte |
|
| |
gio75 fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Gio 07 Feb 2013, 12:15 | |
| e' un 'epidemia !!!!!!! spero ti ristabilisca al piu' presto un bacio | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Gio 07 Feb 2013, 12:17 | |
| lo sapevo giuly, per esperienza personale, anche l austria non scherza un po di xxxxxx per la tua influenza | |
|
| |
evasione* fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Gio 07 Feb 2013, 18:46 | |
| | |
|
| |
gaia fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Gio 07 Feb 2013, 21:31 | |
| Tesoro siamo in pena per te.come ti senti? | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Ven 08 Feb 2013, 11:19 | |
| Ragazze, acciaccatissima ma ci sono!!! Niente più febbre, nemmeno ieri .. ma una stanchezza paurosa!!! in più se sto davanti al pc mi lacrimano terribilmente gli occhi, un disastro!! Riesco solo a dormire come non mi succedeva da secoli .. passo ore e ore a letto, allucinante sta cosa!! Il raffreddore è migliorato, ora è arrivata un po' di tosse, ma deve sloggiare alla svelta perchè lunedì devo rientrare al lavoro .. e poi martedì ho il flebo da fare!! Vado ad aggiornarmi un pochino, spero di essere un po' meno rinco pom e di riuscire a passare da tutte voi .. Un abbraccio a tutte | |
|
| |
evasione* fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Ven 08 Feb 2013, 14:31 | |
| non preoccuparti, riposati!!!!! | |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Ven 08 Feb 2013, 20:11 | |
| giuly,il giretto da noi non ti ha giovato molto...ti sei presa tutto il freddo e la nebbia di quei giorni! comunque non è sempre cosi'...ti aspettiamo in primavera cosi' ti facciamo vedere anche qualcosa di meglio...forza giuly,rimettiti bene ,purtroppo lunedi' ti aspetta un bel tour de force... :lol: | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Ven 08 Feb 2013, 20:47 | |
| Siiiiiii giuly, per la bella stagione abbiamo le zanzare! Spero che la tosse sia passata. Buona serata | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Ven 08 Feb 2013, 21:57 | |
| |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Sab 09 Feb 2013, 06:59 | |
| Giuly riprenditi, riposa fino alla nausea perché quest' influenza e' una brutta bestia. Un bacione. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Sab 09 Feb 2013, 08:37 | |
| Giuli tesoro come va oggi? Credevo che l'influenza mi avesse messa ko perché ero appena operata ma vedo che ha colpito duro anche te... Un bacio dolce sorella, e un abbraccio stretto, tanto io l'ho già presa! | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Dom 10 Feb 2013, 10:33 | |
| Ragazze buongiorno .. si comincia a tirare un po' il fiato e vedere la luce .. oggi provo anche ad uscire un'oretta per andare a pranzo da mia mamma, altrimenti domani non so come farò a tornare in ufficio!! La febbre se n'è andata da qualche giorno, ma la stanchezza no .. ieri è andata un po' meglio speriamo anche oggi .. la tosse ancora resiste ma deve andarsene alla svelta pure lei .. Per fortuna qua è una bellissima giornata di sole anche se deve esserci un freddo micidiale fuori .. non vi dico come sono le macchine parcheggiate, sembra che ci sia la neve sopra da tanto ghiacciate che sono .. Ok .. comincio a prepararmi perchè sono ancora in pigiama Buona domenica | |
|
| |
evasione* fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Dom 10 Feb 2013, 11:41 | |
| sta facendo davvero molto freddo! buon pranzo | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Dom 10 Feb 2013, 16:13 | |
| Giuly stai riguardata, ma goditi i tuoi! Un bacione. | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Dom 10 Feb 2013, 17:55 | |
| Allora Giuly come è andata la giornata? Ce l'hai fatta a uscire senza a rrivare dalla mamma congelata? anche quì c'è una bellissima giornata ma fà freddo, addirittura domani da noi mettono neve tutto il giorno partendo da questa notte...mah! Anche se non hai più febbre riguardati. | |
|
| |
gaia fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Dom 10 Feb 2013, 19:52 | |
| Dolcezza, bene che la febbre sia andata e 'normale la stanchezza, l 'influenza e 'micidiale! Tu riguardati e piano piano passa tutto.baci tesoro. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Lun 11 Feb 2013, 10:33 | |
| Giui: tornata ai doveri elettorali? Buon lavoro, ma non strafare! Domani si va di flebo... |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Lun 11 Feb 2013, 18:43 | |
| Ragazze, oggi giornata super piena!!! e per finire in gloria stasera assemblea di condominio, quindi mangio una cosa al volo e ri-esco!!! Non voglio fare tardi, quindi penso che me la svignerò prima che finiscano di discutere le innumerevoli cavolate che già mi immagino!! Domani rifiaterò in ospedale (anche se mi sono portata delle circolari da leggere visto che in ufficio non ce la faccio), vado a trovare il mio oncoangelo per il solito flebo; mercoledì divano alla grande e poi si ricomincia .. speriamo arrivi in fretta il 26 febbraio , anche se poi si attacca subito per le amministrative che saranno decisamente più toste, e quindi non so nemmeno cosa augurarmi :affraid: .. 25 Aprile confido in te!! A domani mie belle pupe .. buonaserata a tutte voi | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Lun 11 Feb 2013, 20:53 | |
| sei proprio giulia con le ali, sempre in giro, che resistenza anche se a te non sembra. buon riposo e xxxxxxxx per la flebo di domani affinché sia clemente negli effetti collaterali | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia | |
| |
|
| |
| giulgiul UNO - La storia di Giulia | |
|