| giulgiul UNO - La storia di Giulia | |
|
+12gio75 brilocat Viky denia coccinella evasione* gaia Nemila micetta2012 peggy guggenheim manu2012 giulgiul 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
gaia fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Lun 11 Feb 2013, 21:06 | |
| Con te e 'come respirare ossigeno puro! Sei un tesoro.riesci a calmarmi.e si che in questi giorni sono idrofoba!! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Mar 12 Feb 2013, 05:08 | |
| Giuliy veramente leggerti e' una ricarica di fiducia. Un bacione grande. | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Mar 12 Feb 2013, 13:54 | |
| Ragazze, e anche per stavolta è andata!!! Flebo fatto, ora aspettiamo pazientemente gli effetti collaterali e poi per altre 4 settimane non se ne parla più .. Purtroppo oggi non ho trovato il mio oncologo, che era in ferie, ma l'altro medico per niente simpatico .. per fortuna che non aveva grosse cose da fare, mi ha solo chiesto come stavo ed ha validato l'infusione .. ore 11.20 avevo già finito, mai stata così veloce!!! prossimo mese devo fare anche i prelievi, e quindi vorrei trovare il mio onco, ma visto che era in ferie questa settimana non credo ci ritorni tanto presto, almeno spero!! Giovani fanciulle, mi stendo un poco .. ci ri-leggiamo più tardi .. | |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Mar 12 Feb 2013, 13:56 | |
| evvai...anche questa è fatta!...un bacio giuly | |
|
| |
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Mar 12 Feb 2013, 15:22 | |
| ma per quanto tempo dovrai continuare a fare queste flebo, giuly? buon riposo | |
|
| |
gaia fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Mar 12 Feb 2013, 18:16 | |
| | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Mar 12 Feb 2013, 21:32 | |
| Giuli un bacione e per gli effetti collaterali! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Mar 12 Feb 2013, 21:36 | |
| Giuli, ti abbraccio forte forte. Domani vado a Torino e ti chiamo dalla macchina. Besos |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Mar 12 Feb 2013, 22:00 | |
| Giuly come stai? spero che laflebo non ti affatichi troppo e non ti dia troppi effetti collaterali, intanto ti abbraccio forte. Passaci a trovare quando te la senti. | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Mar 12 Feb 2013, 22:19 | |
| Ragazze mi ero collegata per aggiornarvi, ma è arrivata la mia vicina per vedere come stavo e se avevo bisogno di qualcosa ed è andata a casa ora a forza di chiacchierare .. così ora ho gli occhi che si chiudono!! Perdonatemi, passo domani a trovarvi, cmq per ora nessun effetto collaterale, speriamo anche domani !! Bri, non so per quanto dovrò ancora fare questa terapia, l'oncologo non si sbilancia, all'inizio mi aveva detto che si potevano fare anche per 2 anni di seguito senza problemi, oggi ho fatto il 19 e quindi è ancora lunghetta .. sempre sperando che i risultati restino questi ai prossimi controlli!! .. Sarebbe già una vittoria se riuscissimo ad allungare un po' le settimane e magari passare da 4 a 6/8 .. che poi non è nemmeno tanto questo il problema .. nel senso che se mi garantissero che i risultati rimanessero questi continuerei a farli anche per tutta la vita sti flebi .. Vado a dormire, a domani .. dolce notte a tutte | |
|
| |
gaia fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Mar 12 Feb 2013, 22:25 | |
| Grazie tesoro di questa lezione di vita! Te lo detto :sei ossigeno puro per me! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Mer 13 Feb 2013, 06:53 | |
| Giuly sei nel mio cuore, a domani. | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Sab 16 Feb 2013, 05:45 | |
| Giuly quasi quasi si vota, fatti coraggio passerà questo periodo di folli elezioni. Resisti! per le prossime elezioni facciamo come nei paesi del terzo mondo intigiamo l' indice nell' inchiostro e via, altro che burocrazia dito nero hai votato, dito pulito no, se le dita tinte sono due hai fregato. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Sab 16 Feb 2013, 11:27 | |
| |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Sab 16 Feb 2013, 12:56 | |
| Grazie al vostro amore, perché Unite si può. Aloha! | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Dom 17 Feb 2013, 17:13 | |
| Hei bella Giulietta, come stai? Oggi almeno riposerai...spero almeno la domenica!!! Forse oggi è a spasso per negozi, ma speriamo passi presto questo periodo di votazioni.....che stresss, lo è per noi figuriamoci per te!! Passa appena puoi per un salutino. Un bacio | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Dom 17 Feb 2013, 19:29 | |
| Nemi bella, niente negozzi!! Oggi 50 anniversario di matrimonio dei miei zii (la sorella di mio papà) e così grande pranzo di famiglia in un agriturismo qua vicino, sono rincasata alle quattro e mezza con un mal di testa tremendo, poi ho fatto un paio di lavoretti qui in casa, lavatrici ecc.. visto che dovrò gestire al meglio la settimana che andiamo ad incominciare e che per me finirà solo lunedì prossimo, cioè il 25 in tarda serata - a dire il vero spero non tardissima!! Sono stata contenta perchè a questo pranzo siamo riuscite a portare anche mio papà, con un po' di difficoltà però alla fine ce l'abbiamo fatta!! ora speriamo non ne risenta troppo in settimana visto quello che ha mangiato!!! Per il resto che dirvi, ieri sera sono stata al cinema a vedere "Studio Illegale" con Fabio Volo, qualcuna di voi l'ha visto?? se si mi potreste spiegare il finale? ... non l'ho capito :affraid: :affraid: Ragazze, spero di riuscire a venire a farvi un salutino prima del week end di fuoco, sappiate cmq che vi penso sempre!! Un abbraccio a tutte quelle che passeranno di qua!! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Dom 17 Feb 2013, 19:34 | |
| Giuly come sempre leggerti mi fa' bene, spero il tuo mal di testa sia passato. Ti abbraccio. | |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Dom 17 Feb 2013, 20:10 | |
| giuly,il film non l'ho visto,ma se non l'hai capito tu,penso che ci siano delle serie difficolta' per tutti! sono contenta che ti sei divertita...purtroppo è anche il mio posto preferito..i piedi sotto il tavolo! un bacio dolcezza | |
|
| |
gaia fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Dom 17 Feb 2013, 20:37 | |
| | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Dom 17 Feb 2013, 21:08 | |
| sono contenta per la tua bella domenica in famiglia e anche che sei riuscita a portare tuo padre, perchè penso al mio e quanto piacere fa anche lui se si riesce a portarlo da qualche parte nonostante i problemi. bacione
p.s. quel film non l ho mai sentito nominare. magari me lo scaricherò se lo trovo e poi ci possiamo confrontare sul finale. | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Mar 19 Feb 2013, 21:59 | |
| Vi lascio un saluto al volo, me ne sto andando a letto .. è solo martedì e io sono già stracotta!! Tra l'altro ho di nuovo mal di gola e sto andando di oki un'altra volta, devo reggere però, non posso permettermi la febbre .. Alla fine mi raccoglieranno con il cucchiaino .. e queste cose mi fanno veramente rendere conto che non sono più quella di prima, non sono più in grado di reggere certi ritmi e questo mi dispiace .. Ragazze, un abbraccio a tutte e buonanotte | |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Mar 19 Feb 2013, 22:17 | |
| buonanotte giuly,rimettiti in fretta e dopo le elezioni,prenditi un po' di pausa,cosi' torni bella pimpante! bri,è al cinema,è uscito da poco...ma tu riesci a scaricare anche quelli appena arrivati? | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Mer 20 Feb 2013, 00:00 | |
| dipende, a volte si trovano cose recentissime. quando scaricavo gli episodi di downton abbey in inglese li trovavo già il giorno dopo che erano stati trasmessi in tv. dipende dai film. forse quelli italiani è un po più difficile. | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia Mer 20 Feb 2013, 08:48 | |
| Giuly riposati e non pensare ai ritmi che non riusciamo a tenere, dopo quello che abbiamo passato e le cure che stai facendo, e' normale patire lo stress dell' ufficio. Tu poi sicuramente non sei una che si tira indietro per cui ora riposati e ritieniti abbracciata fortissimo. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia | |
| |
|
| |
| giulgiul UNO - La storia di Giulia | |
|