tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

giulgiul UNO - La storia di Giulia

Andare in basso 
+12
gio75
brilocat
Viky
denia
coccinella
evasione*
gaia
Nemila
micetta2012
peggy guggenheim
manu2012
giulgiul
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Nemila
staff
staff
Nemila

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 25 EmptyMar 26 Feb 2013, 22:08

Hei bella giuly, immagino che la giornata in ufficio sia stata un inferno nonostante elezioni siano finite, ma oggi visto la giornata di sole che c'era un bel giro all'aria aperta sia andata benissimo.
Allora hai ripreso le forze dopo la bella batosta di influenza? penso di si ma nel caso non affaticarti troppo, questa influenza è veramente tremenda.
Allora vista l'ora ti auguro buona notte e buon lavoro per domani. cuore rosso cuore rosso (quanto mi piace questo cuoricino!!)
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 25 EmptyMar 26 Feb 2013, 22:46

Mile, patatina! mah
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 25 EmptyMer 27 Feb 2013, 06:17

Un bacione bella latitante! bacio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 25 EmptyMer 27 Feb 2013, 17:43

Ehi, Giuly, come va con le prossime elezioni di aprile? Sei già abbondantemente all'opera?
Chissà, col risultato di queste elezioni, magari a giugno ci tocca farne altre...
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 25 EmptyMer 27 Feb 2013, 17:48

Che non venga in mente questo scherzo, mi aspetto che i politici si guadagnino lo stipendio sudando mediazioni lecite e compromessi tra forze contrarie, che si mettano a lavorare per l' Italia!
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 25 EmptyMer 27 Feb 2013, 20:36

COME SOPRA.!!!!!
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 25 EmptyMer 27 Feb 2013, 21:31

Spiace deludervi mie care ma credo che quella che ci ha visto giusto è Dani .. io non credo andremo tanto più lontano di giugno, anche se per il mio stato mentale spererei almeno di arrivare ad ottobre, visto che qua si replica già il 21 aprile con le amministrative!!! 32 denti

Ho già ricominciato il procedimento elettorale, tra mille difficoltà .. oggi addirittura un Comune al quale ho inviato la richiesta di cancellazione per degli elettori mi risponde via mail chiedendo di mandargli la nota di convocazione delle elezioni!!! ma io dico, pensano che non abbia di meglio da fare che chiedere cancellazioni così tanto per
divertirmi???!!! Allucinante ..
Ma tant'è, con questi ho a che fare e non posso far altro che adeguarmi!! 32 denti

Domani invece, se il tempo tiene, nel pomeriggio mi darò ai lavori forzati di sgombero della cantina; devono fare dei lavori negli intonaci e tocca liberarla!!! magari ne approfitto per dare una bella pulita, visto che la usandola poco ne ha proprio bisogno!! 32 denti

Spero di riposarmi nel week end, i 3 successivi quasi sicuramente saranno lavorativi ..

micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 25 EmptyGio 28 Feb 2013, 06:23

Giuly tieni duro, mi auguro che questo fine settimana sia di sole e quindi di relax. Un bacione grande.
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 25 EmptyVen 01 Mar 2013, 22:42

Giuly come stai?
spero tutto bene e che tu stia riposando un pochino, in questo w.e. dovrebbe piovere e quindi....in casa a poltrire!!
Passa ad aggiornargi, un saluto ebuona notte.
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 25 EmptySab 02 Mar 2013, 14:34

Ciao Giuli, spero tu ti stia riposando alla grande!
Mi spiace molto per i w.e. lavorativi, ma almeno poi riposate in altri giorni?
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 25 EmptySab 02 Mar 2013, 15:19

Dolcezza dove sei? Ho bisogno di ossigeno puro! Di te.
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 25 EmptySab 02 Mar 2013, 17:14

Gaia sono qui .. avevo immaginato un week end all'insegna del relax invece è tutta una corsa, un impegno dietro l'altro e così solo ora mi concedo un po' di
divano e vi scrivo ..
Qua la giornata è bellisima, cielo terso con un sole che sembra estivo .. da dietro i vetri però!! perchè appena metti il naso fuori ti arriva il borino che ti fa passare
ogni idea che la primavera sia in arrivo e ti riporta alla cruda realtà!!! brrrrrrrrrrrrrrrrr ..
però stamattina sono stata al mercato con la mia amica ed il suo bimbo, che mi ha quasi adottato, voleva stare solo con me Smile
poi pranzo dalla mamma e giretto con mia cugina per quattro chiacchiere .. arrivata da poco e ci sto dando di lavatrici, così domani mi divertirò con il ferro da stiro ..

Di voi che si dice?? vado a leggere le ultime novità ..

Un abbraccio a tutte e buona domenica cuore rosso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 25 EmptyDom 03 Mar 2013, 23:42

giul ma stirando non ti fa male il braccio? a me si stanca tanto e stiro poco , e sono appena 11 i linfonodi che mi hanno tolti, ma a te che hanno tolti moltissimi linfonodi come fai, io faccio di tutto, ma stirare ne risento molto ,certo anche facendo altri lavori , avevo capito che avevi fatto ricostruzione ma dalla risposta che ai dato a mirtita ho capito che non lai fatto
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 25 EmptyLun 04 Mar 2013, 10:25

Giuli, questo pomeriggio ciacole al telefono come promesso! Abbiamo avuto we intenso tutte e due, ma recuperiamo sisisi
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 25 EmptyMer 06 Mar 2013, 19:19

Scusate la mia latitanza ragazze ma ho giornate super piene e la sera crollo .. stamattina non ho nemmeno sentito la sveglia e sono arrivata al lavoro alle 9!!!
Adesso fino a Pasqua sarà tutta una corsa contro il tempo, passerò più ore in ufficio che a casa .. ma si sa, il periodo purtroppo è questo e le elezioni comunali
sono le peggiori in assoluto!!!

Per il resto tutto ok, piove e c'è un'umidità paurosa, così le ossa non collaborano tanto, ma cerco di non sentirle ..

Solare, io per fortuna nonostante i 41 linfonodi tolti non ho grossi problemi con il braccio, chiaramente non posso stirare per ore, ma essendo sola, riesco a gestirmi
bene, evito di accumulare tanti panni, ma un'oretta e mezza la reggo senza troppi fastidi, che più che altro ho alla schiena rispetto al braccio..

Altre novità non ho da raccontarvi .. anzi una si, Cocci mi ha fatto voglia di partire per Roma e sto cercando di combinare qualcosa e prendermi qualche gg di relax .. ma per ora non dico niente, aspettiamo e vediamo come andrà a finire!! 32 denti
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 25 EmptyGio 07 Mar 2013, 03:43

Mi raccomando io ci conto d' incontrarti!!!!
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 25 EmptyGio 07 Mar 2013, 13:49

Giuli ma tu lo sai che il 29 marzo, compleanno di Dani, io e lei saremo da Micia?
Giuli, potrebbe essere una serata tutte e 4 insieme... pensaci!
E durante il giorno vedremo anche Gaia e Solare...
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 25 EmptyGio 07 Mar 2013, 21:00

Manu, non sai quanto vorrei ma per me è impossibile muovermi il 29 .. però qualcosa riusciremo a combinare sicuro, fidati!! 32 denti
Sai che sono scaramantica e fino alla fine preferisco non parlarne, non per scortesia, ma perchè quando l'ho fatto poi è sempre andata a finire male, quindi ho imparato
che faccio finta di nulla fino a che non è sicuro sicuro ..

Ragazze, che giornate!! anche oggi al lavoro fino a tardi, non riusciamo ad uscirne da tutti questi adempimenti, ho dovuto scrivermi tutto altrimenti mi dimentico le cose, e la lista è lunghissima .. mi viene l'ansia se penso che la prossima settimana sono a casa due gg sicuri, visto che martedì mi aspetta il solito flebo, sono già passate altre 4 settimane, volate ..
Per arginare un po' la cosa mi porterò un po' di lavoro a casa .. così qualcosa produco ..

Qua continua a piovere, ma forse sarebbe peggio restare chiusa in ufficio con il sole fuori dalla finestra, mi consolo con questo .. aspetto con ansia il week end, dove spero di dormire fino alla nausea, pronta ad affrontare le due settimane successive alla grandissima risatona

micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 25 EmptyVen 08 Mar 2013, 05:41

Giuly le giornate volano e unica consolazione e' sapere che qualcosa bolle in pentola. Aspettiamo questo fine settimana, per riposare (tu) per vedere se riesco a combinare qualcosa io! Ti abbraccio forte.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 25 EmptyVen 08 Mar 2013, 19:02

Giuli, l'idea di vederti a Roma mi riempie di gioia e non so esprimere quanto ti sono grata. L'anno scorso, la mia amica mi aveva organizzato una festa a sorpresa (vi ricordate?) avevo pianto per almeno un quarto d'ora... Quest'anno sono a casa di Laura.... con Manu e con Gaia e Solare.... che vi devo dire???? Giuli, va benissimo anche se arrivi il 30. Noi ci vedremo a Roma di sicuro!!!!! Pensa che magia....
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 25 EmptyVen 08 Mar 2013, 20:38

Pensate che magia piangerò prima e dopo! gruppo
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 25 EmptyDom 10 Mar 2013, 00:21

GIuly sarebbe una bellissima sorpresa per mocia, manu e le altre vederti a roma.
Io fossi in te non dico niente a nessuno e mi presento là così ti immagini le facce?
Intanto cerca di riposare un pochino nel w.e.
Anche da noi piove da due giorni. ....uffi
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 25 EmptyLun 11 Mar 2013, 19:42

Nemi, non è più una sorpresa .. sarò a Roma a Pasqua, 3 gg e sono felice di riuscire ad abbracciare qualche amica speciale!!
Purtroppo muovermi durante la settimana è impossibile, così ho organizzato questo viaggetto, ma ora che ve l'ho detto facciamo finta di dimenticarcelo fino al venerdì sera che non preparo la valigia, perchè io sono perseguitata dalla sfortuna quando organizzo qualcosa per tempo ..

Mie care, il week end è stato all'insegna della pioggia, oggi invece splendeva il sole ..
Ieri una terribile notizia mi ha terribilmente rattristata, ed anche oggi non faccio che pensarci .. purtroppo un ragazzo che conoscevo molto bene ieri si è tolto la vita!
Sono cose scioccanti, nessuno sa capire il perchè l'ha fatto .. sta di fatto che ha lasciato una compagna ed un bimbo di 5 mesi .. sono cose che fanno riflettere ma quello che più mi sconvolge è quanto deve essere disperata una persona per riuscire a fare un gesto del genere .. spero che ovunque sia ora abbia trovato la pace che cercava ..

Oggi è stata anche la giornata dei prelievi, per fortuna ho trovato l'infermiera brava ed in un attimo ho fatto tutto .. domani conto di trovare l'oncoangelo, e che tutto sia in ordine, così da passare altre 4 settimane serenamente ..

Appena rientro vi farò sapere com è andata, voi pensatemi domani ..

cuore rosso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 25 EmptyLun 11 Mar 2013, 21:52

Domani saremo con te, ti abbraccio forte e con tutto il cuore. Rivolgo un pensiero a questo ragazzo che ci ha lasciato.
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 25 EmptyMar 12 Mar 2013, 14:29

Eccomi, tornata da poco ma oggi più intontita di sempre!!! ..
Allora visita ok, esami ok .. non si parla di allungare però le settimane tra un'infusione e l'altra .. ha detto che bisogna sfruttare al massimo il momento favorevole e quindi visto che fino a due anni si può fare tranquillamente senza grossi problemi, si va avanti!!
Abbiamo anche parlato dell'esame genetico, adesso parlerò con mia sorella e decideremo assieme cosa fare perchè, alla fine, questo esame lo devo fare io ma serve a lei ed alla mia nipotina .. L'onco mi ha dato dei suggerimenti e mi ha detto come la pensa lui, però alla fine dobbiamo decidere noi, e anche in un'ottica futura io sarei propensa a farmelo fare .. Lo lascio in eredità alla piccola (se mia sorella non lo vorrà sapere), non credo sia giusto decidere ora per una bimba di 6 anni ..
Se non lo faccio, lei non avrà mai la possibilità di scegliere se leggerlo o meno.

Abbiamo poi affrontato il discorso dieta, ed è stato categorico!! Non vuole che assuma assolutamente prodotti che tolgono la fame, barrette, pasti sostitutivi o cose simili!
Mi ha guardato con gli occhi sbarrati e mi ha detto "assolutamente no" .. mi ha detto di mangiare frutta, verdura, di riempire il frigo di carote e sedano e di mangiare quello se mi viene fame .. quindi ogni volta che mi prenderà l'impulso di mangiare cercherò di ricordare la sua faccia 32 denti

Sono poi passata alla sala terapia, dove ci hanno messo del loro per trovarmi una vena!!! e se ieri mi era andata bene con i prelievi (fatto tutto al primo colpo), oggi mi sono ritrovata il braccio come un colabrodo perchè hanno avuto qualche difficoltà, fino a che non hanno chiamato la collega brava et voilà la vena è stata trovata come per magia!!!! Ma io dico, se sai che questa trova vene come un segugio, perchè la metti a preparare farmaci e mi fai mille buchi?? .. mah certe cose per me restano un mistero ..

Ragazze, mi stendo un poco perchè comincia il mal di testa .. ci rileggiamo più tardi ..

buon pomeriggio fanciulle flower
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 25 Empty

giulgiul UNO - La storia di Giulia
Pagina 25 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» giulgiul - La storia di Giulia
» giulgiul - La storia di Giulia
» giulgiul - già giulia69
» nirvana - Ci sono anch'io
» dharma - la mia storia