tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

giulgiul UNO - La storia di Giulia

Andare in basso 
+12
gio75
brilocat
Viky
denia
coccinella
evasione*
gaia
Nemila
micetta2012
peggy guggenheim
manu2012
giulgiul
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 26 EmptyMar 12 Mar 2013, 16:54

riposa,tesoro!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 26 EmptyMar 12 Mar 2013, 18:09

Il mistero dell' l'organizzazione del personale temo non ci sarà mai svelato, rimane solo il fatto che il dolore lo sentiamo solo noi. Scegliere di fare l' esame genetico per la tua nipotina e' la dimostrazione di quanto la ami. Riposati a domani.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 26 EmptyGio 14 Mar 2013, 16:15

Giulia, noi ne abbiamo già parlato... Io ho scelto di sapere. Saranno poi le mie figlie a decidere se entrarne a conoscenza o meno, ma io mi sento addosso la responsabilità di salvaguardarle quanto più possibile.
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 26 EmptyGio 14 Mar 2013, 16:43

vorrei farlo anche io.
e' un semplice esame del sangue?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 26 EmptyGio 14 Mar 2013, 18:31

Sì, si tratta di un esame del sangue, ma non viene fatto a tutti; solo a chi ha familiarità. Ossia casi in famiglia di tumore analogo. Si fa prima un lungo colloquio con il genetista che chiede vita morte e miracoli di tutta la famiglia, zie, zii e nonni; poi, bisogna produrre la documentazione medica (istologico) degli altri casi in famiglia e, solo allora si decide se è il caso di procedere o meno.
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 26 EmptyGio 14 Mar 2013, 19:05

allora non potrei farlo.
dalla parte paterna non conosco nessuno ,compreso il padre
quindi non posso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 26 EmptyGio 14 Mar 2013, 19:33

Però, puoi sempre parlarne con l'oncologo.
Gio, non ti abbattere e non farti vincere dalla paura. Ho visto le tue foto e sei un vero FIORE:)
Ti abbraccio forte forte e con tutto il mio affetto.
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 26 EmptyGio 14 Mar 2013, 21:11

Gio, tu prova a parlarne con l'oncologo come ti ha suggerito Dani prima di accantonare l'idea, e vedrai che magari ti sa indirizzare al meglio.
Per dirti il mio oncologo dice che lui non lo farebbe, però se poi io decido di farlo lui mi ci manda ..

Gli effetti del flebo questa volta stanno continuando a farsi sentire .. un'agitazione pazzesca, ho i nervi che saltano .. già da subito avevo notato questa cosa, ed oggi tornando in ufficio ho potuto constatare che è ancora così .. mi da fastidio tutto e non sopporto nessuno!! speriamo di riprendermi in fretta ..
Oggi pom sono anche stata dalla parrucchiera a dare una sistemata ai capelli che ne avevano proprio bisogno .. mi preparo al primo week end lavorativo ..

Vado a leggere di voi ragazze .. Buonanotte :sleep:
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 26 EmptyGio 14 Mar 2013, 22:40

giul da parte mia in famiglia siamo otto 4 femmine e 4 maschi ,ma x grazia di Dio solo io ho avuto il k, mio padre e mia mamma non sono morti x questo male,lo dovrei farlo io o i miei figli?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 26 EmptyVen 15 Mar 2013, 11:10

Solare, se non ci sono altri casi nella tua famiglia non te lo faranno fare perché non ci sono presupposti perché ci possa essere una mutazione.
In ogni caso, dovresti farlo tu e solo se tu risultassi mutata geneticamente, i tuoi figli verrebbero invitati a farlo anche loro. Almeno, questo è quello che mi ha spiegato la genetista a suo tempo.
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 26 EmptyVen 15 Mar 2013, 11:46

Giuly la Pasqua è vicina e noi ci abbracceremo a fiumicino, se ancore sei agitata ti salutiamo da lontano!
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 26 EmptyVen 15 Mar 2013, 17:16

Giuli io credo che sia giusto fare l'indagine genetica per la tua nipotina...
Io da parte mia l'ha fatta mia zia ed è negativa, però questo non esclude completamente la possibilità per noi, ma sia io che mia sorella abbiamo deciso che per il momento non la facciamo.
Questo dopo aver parlato a lungo con mia figlia che ritiene che la cosa più importante sia controllarsi di frequente, questo è quello che fanno in pratica alle persone che risultano positive...
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 26 EmptyVen 15 Mar 2013, 19:21

Manu, la teoria di tua figlia è quella che ha sposato il mio oncologo, anche sapendo che mia zia era negativa all'esame genetico ..
Io però sarei più tranquilla per la piccola se avessi un risultato mio, cioè di un test che parte da me o da mia mamma .. E' vero che poi i controlli non cambiano,
ma non posso sapere tra 20 anni cosa possono scoprire e magari a lei questo test potrebbe essere molto utile .. ma io non so se ci sarò tra 20 anni, e quindi sono
sempre più convinta di farmici mandare a farlo, devo andare ad Aviano, tanto cosa ho da perdere?? un colloquio con il genetista?? ..

Ragazze, oggi sono stanchissima ed ho un mal di schiena terribile .. non vedevo l'ora di rientrare per togliere il busto e stendermi un poco ..
credo che stasera andrò a nanna prestissimo e domani mattina dormirò un po' di più, poi mi aspetta un pom lavorativo, spero non venga tanta gente così io posso
andare avanti con i miei diecimila lavori che hanno scadenza 30 marzo!!

A voi auguro un felice week end, speriamo senza pioggia lol!
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 26 EmptyVen 15 Mar 2013, 20:22

Giuly se tu sei tranquilla far fare questo esame alla tua nipotina allora è meglio farlo, anch'io mi sono messa in moto per mia figlia, ma mi hanno detto che fino ai 20 non non c'è necessità..(non so perchè..) ma non manca tanto e quindi andremo a fare qualche controllino, anche se in questo momento non capisce proprio nulla... :|
Cerca di riposare un pochino di più se puoi perchè le giornate di lavoro sono pesantissime e mi rendo conto di essere super nervosa quando ho fatto una giornata stressante.
Grazie per i tuoi consigli per la partenza, ne farò tesoro!! cuore rosso Buon fine settimana e concediti un pò di relax sperando che non nevichi!
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 26 EmptyDom 17 Mar 2013, 18:42

No Nemi, non mi sono spiegata .. l'esame lo devo cmq fare io ma lo farei per lei, nel senso che poi mia sorella deciderà autonomamente se leggerlo o meno, ed in caso di mutazione se intervenire o meno .. ma a me preme che resti in "eredità" alla piccola ..
Tra 20 anni non sappiamo quali passi da gigante potrebbe aver fatto la ricerca e credo che sia giusto che lei sia messa nella condizione di scegliere cosa fare ..

Ragazze questa settimana è interminabile .. stamattina cmq lavorato bene, a parte il sonno del primo momento .. poi sono stata a pranzo da mia cugina (quella che è medico), era tanto che mi invitava e così oggi siamo riuscite a concretizzare .. sono state veramente ore serene ..
Ora però sono cotta, ho gli occhi che si chiudono, anche perchè stanotte passata non ho dormito benissimo, forse ero troppo stanca .. spero di riposare meglio stanotte, anche perchè domani giornata lunghetta, mattina sono ad un corso e non posso certo permettermi di non seguire, pom poi ufficio .. ma ce la farò ad arrivare a domenica, ne sono sicura!!
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 26 EmptyDom 17 Mar 2013, 18:47

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 26 Gatto_10

riposa sodo ,dolcezza !!!!!!!
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 26 EmptyDom 17 Mar 2013, 19:47

Giuly riposati e a domani, un bacione grande.
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 26 EmptyDom 17 Mar 2013, 21:43

Scusa Giuly non avevo capito per l'esame.
Allora ti auguro di rriposare bene allora, buon inizio settimana.

giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 26 EmptyMer 20 Mar 2013, 19:37

Passo al volo a lasciarvi un salutino .. queste giornate sono stremanti ed il bello deve ancora arrivare ..
Da domani sarà ancora più dura, spero veramente arrivi presto domenica e che tutto vada senza intoppi così potrò riposarmi ..
E se tutto andrà bene mi sono già segnata ferie lunedì pomeriggio, così porto i miei nipoti sulle giostre!!! ..

Provo a passare da voi ad aggiornarmi, perdonatemi se non riesco a passare da tutte ..
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 26 EmptyGio 21 Mar 2013, 06:07

Giuly bello il programma del fine settimana, spero sia anche una buona giornata di sole.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 26 EmptyGio 21 Mar 2013, 11:19

cuore rosso cuore rosso cuore rosso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 26 EmptyVen 22 Mar 2013, 17:01

giul un abbraccio bacio
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 26 EmptyDom 24 Mar 2013, 19:04

Giuli come stai?
hai riposato un po' oggi? Non ti strapazzare!!!!
mah
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 26 EmptyLun 25 Mar 2013, 07:23

Giuly come sono andati i giretti in giostra?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 26 EmptyLun 25 Mar 2013, 10:43

A che punto sei con il tour de force? Ci manchi e ti reclamiamo a tempo pieno!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 26 Empty

giulgiul UNO - La storia di Giulia
Pagina 26 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» giulgiul - La storia di Giulia
» giulgiul - La storia di Giulia
» giulgiul - già giulia69
» nirvana - Ci sono anch'io
» dharma - la mia storia